You were my crown, now I′m in exile

Mia&Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    Cameron conosceva Mia così bene che era certo si stesse dando la colpa di una relazione andata di merda non per causa sua.
    Lei lo aveva compreso, lo aveva accettato ed aveva fatto del suo meglio per renderlo migliore... eppure, certe volte fare del nostro meglio non basta per cambiare una situazione. Cameron era l'esempio lampante che non importava quanto ci si potesse impegnare, certe situazioni erano completamente irrecuperabili.
    E nonostante ciò che era avvenuto, il bisogno di averla vicina in un momento critico come quello, era stato lampante. Aveva provato a soffocarlo sotto strati di indifferente cemento armato, ma alla fine persino lui aveva realizzato di quanto, forse, fosse l'unica che potesse capirlo.
    Conosceva la situazione familiare sua e di suo fratello: sapeva quanto fosse stata crudele la madre di Charles con lei e menefreghista suo padre e sapeva cosa significasse avere dei genitori da temere.
    Elisabeth, invece, per quanto si stesse accorgendo di star covando un forte sentimento nei suoi confronti, non era certo che avrebbe capito il significato delle sue paure. Non fino in fondo, anche se sapeva che si sarebbe impegnata con tutta se stessa per riuscirci, conosceva bene anche lei.
    Rivolse a Mia un sorriso quasi timido, a tratti impacciato. Non riusciva a non volerle bene nonostante tutto ed era convinto che prima o poi sarebbero tornati almeno amici, come due persone mature che avevano chiuso una relazione. Anche se non era stata chiusa in maniera proprio civile.
    Ma è mio padre replicò in un filo di voce, anche se sapeva perfettamente quanto fossero vere le parole di Mia. Non ha tipo... voce in capitolo sui suoi figli? Strinse i pugni finché le nocche non gli divennero bianche, perché se fosse stato un buon padre, forse Arya non avrebbe cercato le attenzioni di un uomo più grande come quel professore, finendo per esserne uccisa. Lo odiava con ogni fibra.
    Volse la testa verso Mia, inclinando appena il capo ed il suo sorriso si trasformò in una linea più morbida, i suoi occhi divennero due pozze di tenerezza. Quel lato della Freeman lo aveva sempre fatto impazzire, anche se in quel momento proprio non se lo meritava. Ridacchiò sommessamente alla sua stizza. Era raro che la ragazzina sembrasse infastidita, ma anche quello faceva parte del suo fascino. Era bellissima.
    Va bene, allora... chiudiamo per un attimo gli argomenti tristi e pensiamo a riempirci la pancia. Ammiccò alla ragazza e le lasciò una carezza sui fili biondi, sollevandosi dalla sedia e porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Un gesto più di galanteria che di reale necessità da parte dell'ametrin.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    III Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
7 replies since 1/12/2022, 23:05   164 views
  Share  
.
UP