You were my crown, now I′m in exile

Mia&Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    Era da così tanto che non parlava con Mia, che fu come ritornare a respirare. Si rese conto che la semplicità della loro relazione, era come riemergere dopo un'apnea durata mesi. Non c'erano mai state vere complicazioni con la bionda, non come ce n'erano con Elisabeth. E forse era questo il problema: lui era una fiamma e per essere al suo meglio, aveva bisogno della benzina. Mia, invece, era più come un estintore. Il che era andato bene finché Cam non si era reso conto di sentirsi in gabbia. Una gabbia dorata e bellissima, poco ma sicuro, ma pur sempre una gabbia che ne limitava le possibilità.
    Non voleva ridurre Mia ad una carceriera che gli aveva impedito di volare e di vivere, perché non era così. La ragazzina lo aveva sempre lasciato libero di fare, dire e pensare qualsiasi cosa volesse senza mai mettergli davvero un freno, era semplicemente lui che si sentiva così.
    Liz invece era complicata, lo faceva impazzire, tante volte avrebbe voluto strozzarla con le sue stesse mani. Ma buttava benzina sul suo fuoco che aveva un estremo bisogno di essere alimentato.
    Ciononostante, Mia rimaneva una parte importante della sua vita con la quale avrebbe sempre cercato di mantenere i rapporti ed anche quella sua piccola confidenza dimostrava la sua volontà di non estrometterla dalla sua vita.
    Parlare di suo padre era una delle prove più difficili che avesse mai affrontato, soprattutto alla luce del fatto che stava per essere rilasciato dalla prigione. Mancava circa un mese e la cosa lo terrorizzava a morte. Parlarne con Mia ed ascoltare le sue parole così calme e misurate, atte a tranquillizzarlo, erano un vero toccasana per lui e per il suo cuore.
    Ho paura che voglia tornare per forza nella mia vita sibilò con rabbia e paura mescolate insieme. Odiava profondamente quell'uomo che aveva rovinato la vita della sua famiglia, disintegrando anche il proprio rapporto con la matrigna, un tempo così bello.
    Non so se saprei reggere tutto quanto insieme aggiunse poi, mentre il suo cervello pensava ad un'incontrollabile moltitudine di cose. Prima di tutto, il ritorno di papà avrebbe destabilizzato sua madre e sarebbe stato rischioso e difficile continuare la scuola sapendo la donna così lontana ed in preda all'uomo che una volta aveva amato. Di conseguenza sarebbe stato difficile anche il rapporto con Liz -anche se questo non aveva ancora intenzione di dirlo a Mia, l'avrebbe ferita- perché avrebbe dovuto gestire un carico di emozioni maggiori e non sarebbe mai stato molto emotivamente presente. Vorrei solo che... che non venisse rilasciato sbuffò alla fine, rialzando il proprio sguardo verso la finestra. Si rese conto che forse anche su Mia stava caricando troppo carico emotivo e non ne aveva intenzione. Scusami, forse non ho alcun diritto di darti un altro peso si affrettò a chiarire, alzandosi dalla propria sedia e guardando la Freeman dall'alto. Ti va di mangiare qualcosa?
    Cameron Cohen


    Dioptase
    III Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
7 replies since 1/12/2022, 23:05   164 views
  Share  
.
UP