Ben arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evangeline Ivanova
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    3,463
    Reputation
    +100
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Sicuramente a spingerla in quel ripostiglio non era stata la lettera, quella l'aveva piuttosto inquietanta, a fare la sua parte era stato il fatto che Ensor non aveva mai contattato Eva, quindi la docente credeva ci fosse qualcosa di più che un semplice invito al ballo, tant'è che era piuttosto preoccupata.
    Magari voleva parlare dell'andamento del biennio, lei vedeva in quegli studenti un vero pericolo.
    Tuttavia, dovette ricredersi da lì a poco.
    Quando entrò in quella stanza, il sorriso di Brian venne ricambiato da quello dolce della rumena, che si spostò sulla sedia, così da mettersi più comoda.

    «Oh, quanti convenevoli, la prego, mi chiami Eva.»

    La docente non era una di quelle a cui piacevano quelle accortezze, nonostante il suo ruolo e le sue cariche, quindi preferiva subito mettere in chiaro che con lei non servivano Lei o Voi.
    Quando l'invito venne esplicitamente palesato, da parte di Eva ci fu dapprima stupore, con tanto di bocca spalancata e ciuffo platino che cambiò rapidamente in un celeste acceso, quindi un sorriso delicato.
    Stava quasi per rispondere, quando la musica partì e iniziò a sentirsi come in uno di quei thriller psicologici in cui lei veniva rapita, nascosta in uno scantinato umido e buio e trattata come una bambola di porcellana, forse ci avevano fatto anche qualche puntata in una serie tv americana di cui ora le sfuggiva il nome. Trattenne il brivido, nascondendolo con un sorriso delicato e un tantino imbarazzato.
    Le sue parole, poi, la lasciarono ancora più confusa. Insomma le stava dicendo che qualora avesse già un cavaliere, questo sarebbe stato piuttosto comprensivo se lei lo avesse bucato all'ultimo?

    «Uh? Ma no, nessun invito. Sarei davvero lieta di essere al tuo fianco per questo ballo. E... sei stato il primo a chiedermelo, quindi nessun problema di cambi di idea
    Eva Ivanova

    "
    Pensa, credi, sogna e osa.
    "
    Doc. Incantesimi, Resp. Diop

    code by ©#fishbone

     
    .
3 replies since 23/11/2022, 11:58   104 views
  Share  
.
UP