Ben arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brian ensor
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Quella sera Eva arrivò. Nel vedere la porta del ripostiglio aprirsi, il docente mostrò il sorriso soddisfatto di chi sapeva di aver una donna in pugno. Evidentemente Eva doveva aver subito il fascino della lettera, quindi le fece cenno di entrare e di accomodarsi nell'unico posto disponibile: la sedia.
    Sono lieto di constatare come lei abbia accettato l'invito. L'outfit del docente era elegante come suo solito: una camicia borbeaux con bottoni scarlatti, semplici pantaloni neri tenuti fermi da una cinta caratterizzata da qualche tonalità più scura rispetto alla camicia e scarpe di marca straniera.
    Come le ho anticipato per lettera, l'ho invitata qui per chiederle una cosa molto semplice: le andrebbe di venir al ballo con me?
    Ok, lo aveva detto, da questo momento in avanti sarebbe andato tutto in discesa. Sono piuttosto impacciato con questo genere di cose e non ho un'idea ben precisa di come si organizzi un invito. Ah, diamine, avevo dimenticato la musica! Agitò la bacchetta e risuonò intorno a loro una musica caratterizzata da pochi strumenti musicali, ma carica di malinconia e tristezza.
    Le fioche luci però ben si accostavano a quel tripudio alquanto assurdo. Probabilmente una persona sana di mente neanche di sarebbe presentata all'invito del docente, Eva invece era lì. Sì, deve essere la giusta invitata al ballo. Loro due insieme avrebbero fato faville, anche se non era quello il punto. Brian non desiderava star al centro dell'attenzione, tuttavia Eva rappresentava la dama più appetibile tra le sue colleghe. Prima di spiegare il motivo per cui aveva scelto proprio lei, però, ancora non lo disse. Forse desiderava scoprire quale fosse la reazione di lei, in maniera tale da poter reggere meglio un possibile rifiuto.
    Ho scelto anche di chiedertelo con un giusto anticipo, ma se hai già ricevuto o accettato qualche proposta da un mio collega non preoccuparti assolutamente. Sono certo che capiranno un cambio di idea. Suvvia Olwen era imbarazzante, Maverick pieno di sé, quello di alchimia un ragazzino e André aveva palesemente una cotta per lui.



    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 23/11/2022, 11:58   104 views
  Share  
.
UP