Ben arrivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brian ensor
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    L'anno scolastico proseguiva senza intoppi e, non senza rammarico, la delusione nei confronti nelle nuove generazioni cresceva. Un tempo si garantiva più importanza allo studio, i giovani di oggi invece avevamo mille opportunità per distrarsi. Senza contare che il loro cervello è come quello di un asticello in seguito ad aver assunto tre anfetamine, due litri di birra e aver ballato mambolero tutta la notte.
    E le accademie di magia cosa facevano per riportare l'ordine? Riammettevano le punizioni corporali? Assolutamente no, organizzava balli. In quanto direttore di una delle tre casate di Hidenstone, Brian non poteva sottrarsi all'evento. Problema numero uno: chi invitare? Kara era forse colei con cui aveva più da parlare date le somiglianze dei loro corsi di insegnamento, tuttavia il loro approccio con gli studenti era agli antipodi. Airwen. La druida di denrise aveva un aspetto incredibile, ma per un motivo o per un altro non si era mai ritrovato a parlare con lei. Summer. Per gli inferi, piuttosto invito Alyce. Eva. Su di lei non aveva rimostranze, le loro materie avevano punti in comune e nonostante non fossero migliori amici, poteva dire con fermezza che era la docente con cui andava più d'accordo.
    Doveva invitarla. Forse una lettera era troppo formale, così ideò un piano. Diede una lettera a Erik, il prefetto degli ametrini, chiedendogli di passarla a James della stessa casata, il quale l'avrebbe passata a William dei black Opal a cui era stato assegnato il compito di cederla a Lilith dei dioptase e, infine, quest'ultima avrebbe dovuto consegnarla alla Ivanova.

    Eva Ivanova,
    le è stata consegnata questa lettera poiché, in seguito a una selezione non semplice ed estremamente ponderata, la ritengo la persona adatta da accompagnare al ballo. Non si tratta di uno scherzo, la serietà che provo in questo momento è palpabile come le pulsazioni del cuore di un corpo appena deceduto. I medimagi lo chiamano rigor mortis, lo sapeva?
    Mi raggiunga nel ripostiglio questa sera, dopodiché il mio disegno le sembrerà chiaro.
    Mi aspetto massima discrezione e riservatezza sulla missiva ricevuta. La osservo in ogni momento.
    Anche ora i miei occhi potrebbero essere puntati su di lei, quindi non si preoccupi. Mi raggiunga.


    Brian era sociopatico e non aveva idea su come comportarsi in determinate circostanze, ma in quel frangente era seriamente convinto di aver dato prova del suo romanticismo. Era certo di far breccia nel cuore della docente e come da accordo andò verso il ripostiglio. Il luogo di per sé era squallido, ma era il più adatto per non essere visti dagli studenti. Non voleva pettegolezzi, ma allo stesso modo ci tenne a colpire la docente.
    Lo spazio del ripostiglio fu espanso e pensò lui stesso alle decorazioni. Ovunque nella stanza erano presenti illusioni: tanti cuori di capra infilzati da frecce, rinchiusi in blocchi di ghiaccio e una luce bianco pallido, simili a quelle utilizzate negli studi dentistici per illuminare la bocca dei pazienti.
    Al centro del ripostiglio erano state disposte due sedie. Su una di queste c'era Brian.
    Ben arrivata.

    RevelioGDR
     
    .
3 replies since 23/11/2022, 11:58   104 views
  Share  
.
UP