Resa dei conti

Blake&Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Era appena finita la scuola. Giugno era un mese che gli piaceva particolarmente, un pò perchì c'era il compleanno di Aaron, un pò perchè finiva la scuola ed un pò perchè cominciava il caldo, la bella stagione, il mare. Ma quell'anno non vedeva l'ora di non vedere più certe faccie. Non sapeva neanche lui come era riuscito ad arrivare alla fine del quarto anno, a dire la verità, ma ci era arrivato, con un tirocinio in meno e con la pazienza di chi non vede l'ora di morire. Ma non era quello il punto. Doveva rilassarsi anche se certe cose che erano successe in quell'anno gli erano rimaste appiccicate addosso come non mai. Era qualcosa che non riusciva a capire, che non gli piaceva per niente ed ancora di più c'erano dei conti in sospeso che non aveva potuto affrontare perchè le dirette interessate erano delle sue amiche, Aaron non faceva altro che rompergli le palle e dirgli che certe cose si risolvevano solamente in famiglia e che se qualcuno delle due voleva che Cameron perdesse tutti i denti, allora lo avrebbero dovuto chiedere in maniera esplicita. Ne Mia, ne tanto meno la Lynch era andata da lui a chiedere niente e questa cosa lo aveva distrutto ancora di più. Più che distrutto lo aveva infastidito ed il fatto che non poteva andare da quel testa di cazzo di Cameron a prenderlo palesemente a pugni in bocca nella scuola e fare un'esecuzione ad opera d'arte, lo devastava. Comunque, il karma era sempre pronto ad agire e quella mattina, lui era a passeggio da solo a fare joggin per Londra e quando lo vide camminare come se niente fosse si fermò. Levò le cuffiette e si avvicinò a lui. Non gli diede neanche il tempo di capire il come ed il perchè, anche se avrebbe capito subito dopo almeno il perchè, ma si fermò di fronte a lui. Ciao Cameron. E dopo di questo arrivò un pugno sul naso in piena regola. Doveva farlo. Non ce la faceva più a rimandare quel momento.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    Era uscito a fare una passeggiata, cosa molto rara per lui, quando incontrò Blake Barnes.
    La camera che in passato aveva condiviso con la sorella, era diventata piuttosto opprimente quel giorno, complice anche il caldo crescente di quell'estate appena nata. Ricordava che ogni estate, finita la scuola, regala un mazzo di rose bianche ad Arya, conscio che fosse il suo fiore preferito. Ma ormai da qualche anno, quella era una data piuttosto triste, visto che non aveva più una sorella a cui regalare fiori. E probabilmente molti suoi problemi relazionali derivavano anche da quello. Non riusciva più a fidarsi di nessuno dopo che un professore, persona che avrebbe dovuto proteggerli, aveva condotto al suicidio della sorella.
    Quindi sì, aveva assoluto bisogno d'aria. Ma la sua spensieratezza apparente scomparve quando vide avanti a sé gli occhi d'acciaio ormai conosciuti del suo nemico. Socchiuse le palpebre.
    Avrebbe potuto aspettarsi il pugno e schivarlo? Forse, ma probabilmente no, non aveva proprio la mente presente in quel momento. Ma forse anche se avesse avuto il tempo di tirarsi indietro, non lo avrebbe fatto.
    Lasciò quindi che il pugno del Barnes gli facesse voltare la testa in un'angolazione quasi innaturale e rimase immobile per qualche secondo, mentre sentiva il solito sapore metallico del sangue in bocca ed il suo calore sulla pelle sopra le labbra, mentre scendeva a lenti rivoli dal naso.
    Portò un braccio al viso e strofinò, togliendo un po' di macchie ematiche dal volto. Ciao Blake replicò con apparente naturalezza, anche se era inquieto e turbato. Immaginava il motivo per cui era lì e per il quale lo aveva picchiato, sapeva cos'aveva detto la Lynch in quelle caverne e si aspettava che andasse da lui prima, ma evidentemente era riuscito a trattenersi per amore delle due. Ma ora non c'erano le ragazzine ad impedire che scatenasse la sua rabbia. Sputò un grumo di sangue, tirando su col naso. Hai finito? Gli chiese, infilando le mani in tasca ed aspettando o che se ne andasse frustrato o che lo tempestasse ancor di più.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    III Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Si sentiva meglio? Assolutamente si! Chi aveva detto che la violenza e la vendetta non ripagava mai? Blake non era d'accordo. Si era levato un sasso dalla scarpa grande come non mai. Non gli importava neanche più di dove lo infilava, era diventata quasi una questione di vita e di morte nei suoi stessi confronti. Cameron non aveva mai fatto niente a Blake, almeno non a lui direttamente, ma Mia era importante per lui e pensava seriamente che non si meritasse tutto quello schifo. Poteva tradire, lui era il primo ad averlo fatto, ma non una come Mia. Voleva lasciarla per la Lynch? Ok, da un punto di vista quasi lo capiva, ma tradire Mia era stato qualcosa di indescrivibile. E Blake non sapeva, assolutamente il suo rapporto con Jesse, anche se aveva intuito qualcosa. Ma erano fatti loro. Strano ma vero. Fece un respiro di sollievo vedendo uscire il sangue dal naso. Si, ho finito. Disse semplicemente. Perchè alla fine glielo aveva dato talmente tanto forte che se lo sarebbe ricordato, e poi si era tranquillizzato. Perchè non l'hai lasciata prima? Il che non voleva dire che lo avrebbe lasciato in pace. Voleva solamente dire che non lo avrebbe massacrato di botte come aveva fatto con Adrien, solo e soltanto quello. Voleva sapere perchè la sua migliore amica lo aveva escluso completamente dalla sua vita per quello stronzo. Forse le due ragazze non si erano minimamente rese conto che non dicendogli niente, non sfogandosi con lui, avevano contribuito solamente all'odio cieco che Blake provava per quel ragazzo, che poi perchè esattamente? Birra? Dio solo sapeva quanto Blake sapeva essere contraddittorio e bipolare con il dramma in ogni situazione. Si, si vedeva che Cameron non stava proprio benissimo. Ma a lui cosa fregava, esattamente? In realtà niente, ma aveva costantemente la labirintite cronica e pensava che l'universo girasse intorno a lui e le sue azioni e le sue parole e la sua presenza. Quindi, adesso, voleva sapere, davanti ad una birra, cosa gli stava succedendo.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    Gli era sembrato, con quel pugno, di espiare in parte le sue colpe. Ma in realtà non era così. Sapeva che Blake avesse ragione e che Mia non meritava quel trattamento, era una delle ragazze migliori del mondo e forse era proprio quello il problema. Lui era un angelo nero, pronto a portare distruzione dovunque andasse... e la giovane Freeman era solamente stata una povera vittima, nonostante lui avesse provato ad avvisarla di stargli alla larga.
    Quella domanda e quella specie di tregua lo stupirono, invece. Non avrebbe saputo cosa rispondere e tutto si aspettava dal Barnes, tranne che quella domanda così calma e razionale. Incassò la testa tra le spalle, riflettendo su cosa avrebbe potuto dire. Ma alla fine optò per la verità.
    Non lo so ammise quindi, completamente sincero, ripensando al primo bacio che si erano dati lui e la Lynch. E' sempre stato tutto facile con Mia, mentre Elisabeth è un enigma complicato confidò a quello che forse non si stava rivelando poi tanto nemico, tolto il pugno che gli aveva appena dato e che si meritava pienamente. Forse è questo che mi ha attratto. Ma non ne era nemmeno tanto sicuro. E' successo tutto troppo velocemente e senza che lo avessi previsto si giustificò alla fine. Non aveva nessuna intenzione di confidare a Blake, non da sobrio almeno, quanto più profondi fossero i propri pensieri. Ovvero che Mia era fantastica, ma Elisabeth era così simile a lui che in un momento di sconforto, non aveva potuto fare altro che lasciarsi travolgere dalla passione più primordiale, dapprima semplicemente baciandola nella propria camera ad Oslo e poi facendoci sesso sotto il caldo getto della doccia. Gli si rizzarono i peli delle braccia al solo, piacevole pensiero.
    Birra replicò Cameron, nascondendo per un soffio ma a regola d'arte il suo stupore per quella richiesta a bruciapelo e completamente inaspettata dopo essersi beccato un pugno in faccia che aveva rischiato di fargli saltare qualche dente, ma fortunatamente ogni parte di sé era temprata dalle mille risse alle quali aveva partecipato fin dall'infanzia, prima per difendere la sorella e poi per difendere se stesso. Spero tu conosca un posto dove la fanno bene, Barnes lo provocò ma senza cattiveria o malizia, per una volta. Era un mero tentativo di sollevare una bandiera bianca, anche perché non era così sicuro di avere ancora forza per lottare.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    IV Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Blake aveva un problema. Fiutava il disagio lontano dei chilometri. Non sarebbe diventato il migliore amico di Cameron, non avrebbe neanche tentato di farlo. Mia era la priorità ed anche se lei non aveva nessna intenzione di sentirlo o di parlarli, per lui era comunque la priorità. Era stato lui il primo ad allontanarsi quando gli aveva detto che si era messo con lui ed adesso ne stava pagando ardentemente le conseguenze. Si morse appena il labbro e poi scosse il capo al suo "non lo so", ma per una volta nella sua vita, gli sembrava sincero. Poi la spiegazione che gli diede fu più che veritiera. Era vero, forse Liz era una ragazza più misteriosa, bella da scoprire, Mia era candida ed ingenua, ma per lui erano due persone che non si potevano toccare. Certo lui con la prima non ci era mai andato tanto leggero e forse neanche con la seconda, ma lui voleva bene ad entrambi ed aveva sempre pensato che fossero davvero speciali. Il solo fatto che sapevano dire la nuda e cruda verità ad un testa di cazzo come lui, già quello le rendeva speciali e non c'era nessuno che poteva ferirle, tranne lui. Ma lui era una cosa a parte, giusto? Posso capirti. Posso anche darti ragione, ma allora cosa ti fidanzi?Tutti avete queste manie dell'etichetta! E quello lo diceva più per giustificare i suoi di assurdi comportamenti che quelli degli altri. Certo che la conosco. Io non sono sfigato come te! Aggiunse poi strafottente, ma questa volta il suo tono era diverso. Lo diceva quasi per giocare, anche se Cameron poteva scommetterci che era quello che pensava. Una volta arrivati ad un bar, Blake si mise seduto al primo tavolino ed ordinò due birre grandi. Era ora di conoscere davvero la persona che aveva deciso di odiare. Quindi quest'estate andrai da Mia o da Liz? Era una domanda a trabocchetto? Tanto qualsiasi cosa vasse risposto non sarebbe andata bene, ma Blake ci stava provando, davvero e proprio per il bene delle due ragazze.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    I suoi occhi lampeggiarono alle sue parole, lampeggiarono solo per un attimo, rannuvolandosi.
    Non mi sembra che le cose siano andate tanto meglio, per te. Scosse la testa, incredulo del livello al quale poteva arrivare la sua enorme incoerenza. Non era forse stato fidanzato con Lilith fino a poco tempo prima? Non era gelosissimo di lei e tutto il resto? Ricordava bene molti episodi degli anni precedenti, anche se stranamente non se la sentiva nemmeno di rinfacciarglielo. Durante l'ultimo anno si era abbastanza avvicinato a Lil per carpirle qualche informazione -non che lo avesse fatto di proposito- e le cose tra i due sembravano così serie che non si capacitava del perché, ora, facesse domande così assurde.
    Sei tornato un uomo libero? Domandò, inclinando la testa di lato. Quando stavano ancora bene, Mia gli raccontava proprio tutto, comprese eventuali assurde scenate di Lilith in sua presenza. Scosse ancora la testa senza aggiungere altro. Non parlava con la riccia da un po', ragion per cui non aveva aggiornamenti sulla loro situazione relazionale.
    Sbuffò, scompigliandosi i capelli con la mano destra ed annuendo. Se lo dici tu, mi fido ammise non senza un certo sarcasmo. Non si fidava affatto di Blake, ma in quel momento avrebbe preso una birra anche nella peggior bettola di Londra. L'importante era ingurgitare qualcosa che gli bruciasse lo stomaco, anche se la birra non poteva esattamente definirsi un superalcolico.
    Lo seguì in un bar senza dire una parola e senza nemmeno darsi una ripulita. Che pensassero quel che volevano, i babbani, su come si era conciato in quel modo. Non gli importava.
    Afferrò la birra ordinata da Blake, quando arrivò, prima di rispondere. E sempre prima di rispondere, prese una lunga sorsata, sul volto un'espressione così neutra da portare a chiedersi chi fosse lui e che cosa fosse successo al Cameron originale.
    Non credo andrò da loro iniziò, scolandosi metà birra e sentendo solamente un leggero calore, certamente non sufficiente per farlo ubriacare. Tra pochi giorni partirò per Oslo e lì ci passerò l'intera estate. Fa più fresco, dovresti passare. Stava veramente invitando il ragazzo che aveva di fronte, a passare una giornata in Norvegia alla scoperta delle sue bellezze? Forse era impazzito oppure la birra gli aveva dato alla testa. Penso che sia opportuno un periodo di stacco. Per tutti.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    IV Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Il problema principale di Blake era la contraddittorietà. Lui era tutto il contrario di tutto. Credeva in alcune cose che neanche lui stesso riusciva a rispettare. Se Cameron avesse sentito la sua versione della storia con Lilith, non ci avrebbe capito davvero niente, perchè la verità era che Blake neanche lo aveva fatto. Si strinse nelle spalle, come per dirgli che a lui andava sempre meglio di come stava lui. Per quanto in quel momento si era palesemente sfogato, non erano amici. Blake lo guardava sempre con sospetto ed il solo fatto che Mia fosse diventata un riccio pieno di spine raggomitolato in un angolo, faceva si che odiasse sempre, costantemente e profondamente il dioptase. Quando gli fece quella domanda alzò le mani come in segno di resa e della serie: sono stato scoperto!Ad essere libero lo sono sempre stato, ma si, io e Lilith non stiamo più insieme da dopo che... ecco, l'ho tradita. Era veramente buffo il fatto che Cameron si era preso appena un pugno in faccia per colpa di un tradimento e lui aveva appena detto di aver tradito qualcuno. Blake lo sapeva benissimo ma non sapeva essere bugiardo, o omettere qualcosa di cui, fondamentalmente, non si pentiva neanche un pò. Non pensare a quello che stai pensando. Io a Lilith non le ho mai detto che sarei stato l'uomo perfetto per lei, anzi. L'ho sempre scoraggiata a stare con uno come me, le avevo detto che non sarebbe finita bene e che non sono quello che voleva davvero. Non si stava giustificando, era solamente egocentrico e di conseguenza voleva dire la sua, come se al mondo intero potesse davvero interessare, ed era sicuro che Cameron, in quel momento della sua vita, avrebbe ascoltato il ragazzo senza metterci troppa grinta e forse neanche riflettendo troppo alle sue parole, ma non sarebbe stato rissoso, anche perchè, Blake lo avrebbe veramente pestato di mazzate. Ma alla fine, quando gli fece quella domanda, e Cameron, una volta seduti e con una birra in mano, gli diede quella risposta, Blake inclinò il capo sorpreso. Ecco, si aspettava tutto quanto tranne che quello che aveva appena detto Cameron. Ti ho dato un pugno troppo forte che ti ha fatto diventare scemo, oppure lo eri prima e sei tornato ad essere una persona normale? Chiese tra l'ironico e quello che voleva essere il simpatico, ma la verità era che non era simpatico neanche quando ci si impegnava. Penso che tu abbia ragione. é meglio lasciarle li, nei loro dubbi e nelle loro perplessità, anche un pò di dolore. Alla fine i danni maggiori già li hai fatti tutti! E non era ironico, ne lo stava offendendo, ne tanto meno voleva ferirlo. Era esattamente quello che avrebbe fatto lui e pensato lui in una situazione del genere. Sorrise al ragazzo ed avvicinò il collo della sua bottiglia verso quella del nemico. Ti verrò a trovare in Norvegia. Allora a questo perido di tregua! Ed era chiaro che sarebbe stato solamente un periodo, perchè non era del tutto convinto che potessero essere davvero compatibili.
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    Sbuffò, rendendosi sempre più conto di quanto lui e Blake fossero simili e diversi al tempo stesso. Entrambi avevano tradito le rispettive ragazze, entrambi non erano realmente capaci di provare qualcosa che si avvicinasse all'amore. Forse erano solo due fiamme libere che divampavano nel bosco, bruciando qualsiasi cosa avessero attorno, non lasciando altro che un campo bruciato.
    Era figa, almeno? Chiese, riferendosi alla ragazza con la quale aveva tradito Lilith. Non poteva certo biasimarlo, la riccia era sempre stata costantemente gelosa, bastava vedere il patto che avevano fatto lo scorso anno per tenere Blake e Mia lontani. Ma al contrario della prefetta, Cam non aveva lasciato Mia con ridicole scenate di gelosia. E credi che io a Mia non abbia detto la stessa cosa? Domandò, stringendosi nelle spalle e capendo che effettivamente avevano storie piene di similitudini, in un modo o nell'altro. Le ho sempre detto che l'avrei distrutta, che non sarebbe finita bene e che sarei stato la persona sbagliata per lei. Non mi ha mai ascoltato, esattamente come la Clarke. Si strinse nelle spalle perché non sapeva che altro dire. Nessuno poteva biasimarlo, non aveva mai promesso la luna a Mia, anzi... l'aveva sempre messa in guardia sulla sua oscurità. Eppure era stata cieca a qualsiasi avvertimento. Aveva dunque provato ad essere migliore per lei, ma era marcio dentro, qualcosa che non si poteva curare con un sorriso dolce ed un paio d'occhi da cerbiatto.
    Si sedettero quindi al bar, una volta arrivati, ed ordinarono una birra che il Cohen mandò giù quasi unicamente in un sorso, sentendosi improvvisamente la gola riarsa.
    No, siete sempre stati voi troppo stupidi per potermi capire ammise semplicemente, rispondendo a quella provocazione. Ma, alla fine, lo pensava davvero. Lui era il genio compreso e gli altri troppo ottusi per capire quanto in realtà fosse geniale.
    Si strinse nelle spalle, scuotendo la testa.
    Sì, proprio così. Mia ha già sofferto abbastanza senza il bisogno di vedermi anche durante l'estate. Magari le cose miglioreranno l'anno prossimo, ma per il momento le lascio sole a riflettere. In fondo, sono loro che hanno sbagliato. Cameron ne era ancora fermamente convinto e lo sarebbe stato sempre e per sempre. Insomma, lui le aveva avvertite! Avevano voluto ignorarlo? Beh, ora erano problemi esclusivamente loro, lui aveva la coscienza pulita.
    A questo periodo di tregua concesse, scontrando la propria bottiglia con quella di lui, un sorriso indecifrabile sul viso.
    Allora... che si fa, di solito, nel club Barnes? Domandò, incerto. Non aveva mai avuto amici o nemici con cui fare una tregua, se si escludeva Mark. Ma lui non lo voleva più sentire. Era sottinteso che lo aspettava in Norvegia.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    IV Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    BIPOLARE CON DRAMMA
    stato emotivo persistente che, quando estremo, altera sentimenti, pensieri e comportamenti.
    Non avrebbe mai e poi mai detto che una conversazione con Cameron potesse essere divertente. Quella in particolare cominciava ad essere esilarante. Esilarante per tantissimi motivi, più guardava Cameron e lo sentiva parlare più gli avrebbe spaccato la faccia in ogni momento della sua vita, ma era anche vero che ogni volta che lui diceva qualcosa, lo vedeva sempre più simile a lui, più brutto e povero, forse anche meno strategico, ma comunque simile. Si mise meglio sulla sedia e lo guardò quando disse che anche lui a Mia non aveva promesso la luna. La differenza sta che tu, avevi degli atteggiamenti nei suoi confronti che l'hanno confusa. "amore" "tesoro" "ti amo" "sei importante". Non sono proprio gli atteggiamenti e le parole giuste di una persona che non ne vuole illudere un'altra. E di quello ne era sicuro, lui con Lilith aveva detto "ti amo" solamente due volte e solo perchè completamente profiugato dalla riccia. Era e lo è ancora. Non ho mai avuto amanti, amiche o simili brutte o non fighe. Rispose poi alla sua domanda precedente. Poi fece anche lui un sorso della sua birra e lo guardò alzando un sopraciglio. Stava scherzando vero? Sinceramente preferirei essere il re degli stupidi invece di riuscire a capire la mia brutta copia! Ecco, glielo aveva detto. Lui lo reputava una sua brutta copia, non c'era niente da fare e forse era da quello che partiva l'odio eterno. Su questo hai ragione. Ma Lynch ha scelto, Mia no. Ammise sul fatto dello sbaglio. Comunque hanno anche questa stupida sindrome delle inferimierine che le porta sempre a farsi un male cane, ma a noi! il tintinnio delle bottiglie fece si che il silenzio, anche se per brevi istanti, prendesse il sopravvento e Blake rimise un pò le idee in ordine. In genere si elencano i miei pregi e mi si idolatrizza. Ovviamente era ironico. Vuoi unirti?
    19 ANNI
    BLACK OPAL
    MUSICISTA
    INCENDIARIO
    Blake Barnes
    Quando sei pazzo, pazzo come questo, non lo sai. La realtà è ciò che vedi. Quando ciò che vedi si sposta, allontanandosi dalla realtà di chiunque altro, per te è ancora realtà.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    Lo guardò con una smorfia, pensando ardentemente di ricambiare il favore di poco prima per togliergli quel sorrisetto dalla faccia, ma non lo fece. Stava seriamente lavorando sul proprio autocontrollo, per quanto non fosse facile... e non voleva nemmeno lontanamente fare qualcos altro che potesse ferire Mia, seppur non dover toccare il suo amichetto.
    Frena, tu non sai un cazzo. Sollevò le mani a frapporle tra loro, gli occhi socchiusi e l'espressione esasperata. Non sapeva cosa gli avesse detto Mia di loro, ma sperava tanto che non avesse gonfiato la relazione, aggiungendo particolari che non erano mai avvenuti.
    Non le ho mai detto di amarla e non lo avrei fatto. Accarezzò il suo boccale con le dita affusolate, pensando ai bei momenti che avevano passato insieme. Lui era stato la prima volta della bionda dopo ciò che era successo con Mark anni ed anni prima; aveva superato le sue barriere ed avevano fatto l'amore nel suo letto ad Oslo. L'aveva sfiorata con delicatezza e conservava gelosamente quel ricordo prezioso.
    C'è sempre una scelta. Per chiunque. Un sospiro sofferente, come se avesse qualcosa conficcato al centro del petto, seguito da un sorrisetto molto triste. Mia piace a tutti. Ad Erik, a Joshua prima che scomparisse, a Jesse, a Nathan... poteva scegliere uno di loro, sarebbe stato tutto più semplice. E invece ha deciso di giocare con il fuoco. Alla fine si è bruciata. Ma non penso sia colpa mia. Non aveva mai negato di essere un diavolo anziché un angelo, era stata solamente lei a non volerlo ascoltare!
    Sollevò il boccale, annuendo compiaciuto alle parole di Blake, trovandosi completamente d'accordo e stava succedendo sempre più spesso. Era esageratamente strano.
    A noi! Fece scontrare la propria birra con quella di lui, scuotendo la testa con palese disapprovazione. No grazie, preferisco rimanere in disparte come brutta copia, piuttosto che alimentare il tuo fragile ego commentò, senza però alcuna malizia, ma piuttosto con un sorrisetto compiaciuto.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    IV Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    img
    Blake Barnes
    Black Opal | 20 anni
    Esattamente, cosa stava facendo? Più Cameron parlava più lui lo sopportava meno. Lui non l'aveva mai detto di amarla? La chiamava amore, tesoro, piccolina, stella del firmamento, oddio forse quello era esagerato, e dicevaanche di non aver mai detto di amarla? Almeno lui, diceva la verità a se stesso. Era stato un pezzo di merda, era stronzo e non si meritava tanto amore e lealtà da una ragazza come Lilith. Ma comunque non era li per dire altro. Alla fine quell'ncontro non gli aveva dato nessun tipo di conforto ne soddisfazione. Era come se lui si aspettasse davvero qualcosa di di più, ma niente. Cameron non reagiva, forse era molto diverso da lui e mano male perchè non gli usciva per niente bene il fare da ragazzo cattivo. Antipatico sicuramente ma cattivo, assolutamente no. Rise quando disse che Mia piaceva a tutti. Era proprio un coglione che non aveva idea di quello che aveva avuto tra le mani. Certo, perchè Erik, Joshua, Jesse hanno lo stesso rapporto che avevi tu con Mia. Ma ti rendi conto delle cose stupide che stai dicendo? Chiese poi seriamente scuotendo il capo. Era assurdo che anche solo per giustificare qualcosa di sbagliato che aveva fatto nei confronti di Mia, riusciva a dare la colpa a lei. Hai sbagliato tu nei suoi confronti, non lei a fidarsi di te. Poi se tu sei stato bene e pensi che quella, per te sia la scelta giusta e non senti che hai sbagliato nei confronti tuoi o di Liz, allora la cosa è differente. Ma la merda sei tu, non lei che si è affezionata a te. Gli fece presente prima di brindare e bere la sua birra. Sei più stupido di quanto pessassi Cohen! Disse finendo la sua birra ed alzandosi per andarsene. No, non ce la faceva proprio, non erano compatibili, ma non tutti potevano piacere a tutti, quello era più che ovvio. Gli sorrise appena. Ci becchiamo a scuola! E detto questo se ne tornò al suo allenamento. Fragile ego. Blake era solo ego, ma lui aveva anche cancellato quella conversazione.

    RevelioGDR
     
    .
10 replies since 4/9/2022, 19:53   174 views
  Share  
.
UP