Kwaku vs Samuel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "L'idea di queste amichevoli è stata ottima" seduto nella tribuna d'onore, Damien si stava chiaramente vantando di sé stesso e tutti, ben sapendolo, lo osservarono e basta, tranne ovviamente il più stupido buono di loro.
    "Davvero, una fantastica idea... e poi... è bello vedere Kwaku e tutti gli altri combattere più rilassatamente... subito non erano molto convinti, ma sono sicuro che si divertiranno un mondo" prose il campione, incassando un assenso di Victoria e un grugnito di Sigurd, nel mentre Murphy si lavorava come al solito il pubblico.
    "SIIIIIGNORI, SIETE CARICHI PER QUESTO DUELLO? PER VOI, E SOLO PER VOI, IL PIU' FORTE DELLA LEGA DEI DUELLI CONTRO IL PIU' FORTE DI DENRISE!" l'annuncio era particolarmente iperbolico, ma tutti reagirono con un boato, cui si unì persino l'imperturbabile sigurd, nel mentre i due sfidanti si recavano in centro all'arena.
    Kwaku, per l'occasione, si presentò avvolto in un tamarrissimo mantello dorato, che probabilmente persinio i wrestler avrebbero trovato un po' too much, ma che lui portava con evidente disinvoltura.
    "Ciao Samuel" con allegria, il consorte del capovillaggio tese la mano all'altro per vedersela stringere "Ti vorrei augurare in bocca al lupo, ma so che mi farai divertire. Quindi ti dico solo di fare del tuo peggio" e con un occhiolino eseguì l'inchino rituale, sollevando la bacchetta e allontanandosi poi come sempre di dieci passi, lungo i quali, mano a mano l'arena attorno a loro mutò, assumendo le chiare fattezze di una cattedrale con tanto di melodia gotica.
    "Ma che merdata è?"
    La voce di Sigurd in tribuna non suono cafona, né arrabbiata, ma semplicemente gelida, tanto che Damien osservò l'uomo quasi preoccupato, nel mentre Victoria si alzava in piedi, sdegnosa, quasi volesse fare qualcosa.
    "UNA CATTEDRALE PER KWAKU E SAMUEL SIGNORI" Murphy dei movimenti in tribuna non si era minimamente reso conto e continuava a cuocere a fiamma viva il pubblico "Sarà un matrimonio... o un funerale?" domandava lui, nel mentre il pubblico si divideva tra chi chiamava i due e chi diceva matrimonio o funerale.
    Kwaku, intanto, aveva occhi solo per la cattedrale. Aveva una classica pianta a croce e loro si trovavano al suo centro. Sul lato lungo, in fondo, si trovava un alto portone dorato decorato con motivi di angeli, mentre sul lato corto ad esso opposto si trovava un altare in marmo.
    Al limite dei due altri lati, si trovavano infine due statue: dietro Samuel si trovava una statua della madonna con in braccio il bambino, mentre dietro Kwaku vi era una fonte battesimale, dalla quale sgorgava purissima acqua.
    Con eleganza, l'uomo si sfilò il mantello rivelando di essere a petto nudo con pantaloni in cuoio borchiati, bracciali da combattimento agli avambracci e stivali. Al fianco, la sua leggendaria frusta, assieme alla sua bacchetta "Sicuramente è impressionante, ma io mi sono già sposato una volta e di funerali ne ho piene le palle: che ne dici se radiamo tutto al suolo?" avrebbe proposto lui, ben disposto a perdere tempo ed energie per rimettere le cose un po' più in ordine (ovviamente non prima di aver lanciato un bacino a Sigurd.
    NOTE OFF
    Ciao lore, eccoci al nostro duello.

    Vi trovate una cattedrale, ti riassumo i punti di interesse:
    - centro: cupola stile pantheon da cui entra una luce ieratica;
    - lato lungo: portone in oro con angeli
    - lato corto: altare con dietro l'organo che risuona la melodia
    - lato kwaku: fonte battesimale
    - lato samuel: statua madonna col bambino


    Kwaku
    Kwaku non ti attacca subito: ti propone di spendere il primo turno a radere al suolo la cattedrale.
    Se accetti, andrà di bombarda e non ti colpirà; sennò andrà di doppia fattura e frustata.

    Equip: frusta spettrale allungabile aggirante oenetrante con +3al danno

    Lanci


    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - Kwaku ha il primo attacco, ma nel primo post (e solo per quello) ti cede il passo;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah - Kwaku
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    All that glitters is not gold
    L'idea di trovarsi a combattere con uno dei guerrieri più forti non solo del Regno Unito ma degli stessi Sette Mari lo eccitava. Aveva avuto già modo di incrociare le bacchette con Kwaku ma in quell'occasione era stato affiancato dal ben più esperto Alexander Olwen ed era certo che nello scontro il Pirata del Tamigi aveva avuto più di un motivo per trattenersi.
    Lo stesso avrebbe fatto Samuel, probabilmente, se avesse voluto di mancare di rispetto all'altro.
    Del resto il marito del Re del Baltico era un guerriero importante e averlo scomodato significava dovergli offrirgli uno scontro degno di essere ricordato.
    Arrivò all'arena in orario, non in ritardo per evitare problemi organizzativi, non in anticipo per non chiedere di staccare da lavoro con un minuto d'anticipo.
    A degli shorts a mezza coscia d'un rosso acceso si accompagnava una canottiera rosa pantera abbastanza morbida da non intralciare alcun movimento. Date le tensioni tra ministero e mare del baltico aveva scelto di evitare la divisa da auror.
    «Più forte della lega duelli?» Portandosi le mani sulle ginocchia il ragazzo si piegò in avanti cercando nella sua ombra se fosse presente qualcun altro che non aveva avuto modo di notare fin quel momento. Che Murphy stesse parlando di lui? Nel dubbio preferì tacere.
    «Salve signor Kwakuuuu» Quando l'africano gli porse la mano, Samuel ricambiò il gesto con piacere, offrendo euforia al vigore dell'altro. «Vorrei augurarle lo stesso ma so già bisogno che non avrà bisogno della fortuna» Gli sorrise portando la sinistra dietro la nuca, quasi a volerla sorreggere di fronte al peso di una presenza così carismatica.
    Mentre il cuore degli sponsor si riempiva di dubbio o sdegno, quello di Samuel si alleggerì benedetto dal sollievo. Da Spagnolo, nella sua tenera educazione la sua famiglia non era mancata di dargli una valida educazione in ambito cristiano, sebbene crescendo si fosse distaccato da alcuni dettami leggermente arretrati.
    Tipo lo stigmatizzare la passione per il cazzo.
    Ma questi sono dettagli.
    Per questo motivo la prima cosa che fece, prima ancora di prestare attenzione al suo nemico, fu tentare di immergere le dita nell'acqua battesimale per farsi il segno della croce.
    «Ah... capisco cosa intende... però... ecco... sono sicuro che mia nonna mi stia osservando e non le saprei spiegare minimamente, sebbene la rispetti, perché abbia deciso di concentrarmi sul radere al suolo una cattedrale» A quelle parole fece seguito un inchino di scusa. Non voleva opporsi alle proposte di Kwaku e fosse stato un qualsiasi edificio probabilmente avrebbe anche scelto di supportare l'altro.
    Sperando che l'altro non se la fosse presa più del dovuto, con il suo famiglio vegetale aggrappato al braccio sinistro e dopo aver seguito le norme del galateo dei duelli, avrebbe dato inizio allo scontro.
    «Cumma muratum» Avrebbe sollevato la bacchetta per tracciare un quadrato e scoccare un affondo verso la prima fattura di Kwaku con il chiaro intento di rispedirlo al mittente. Se fosse riuscito nell'incanto, questo si sarebbe animato un lieve tepore rosa confetto a testimoniare le abilità preventive del ragazzo, nella speranza che fossero sufficienti a grattare via eventuali rimasugli di fattura dal suo corpo.
    «Bombarda» Samuel sapeva quanto le protezioni fossero importanti ma mancare di una valida offensiva lo avrebbe costretto a morire di stenti rintanato nel suo castello.
    Convogliando nell'esplosione tutta la sua voglia di fare, il ragazzo sperò danneggiare sia Kwaku che la sua arma prediletta. Aveva già avuto modo di averci a che fare e quell'opprimente sensazione non gli mancava per nulla.

    «PARLATO»
    NARRATO

    code ©#fishbone



    RECAP
    MEZZA-AZIONE: Si fa il segno della croce con l'acqua battesimale
    PP UTILI:
    SKILL E QUIRK:

    PRIMA AZIONE: Cumma Muratum per rispedire al mittente la prima fattura, attivando i poteri di magia preventiva per curare eventuali rimasugli negativi
    PP UTILI: Empatia 41, Coraggio 52
    SKILL E QUIRK: Scudo Magico, Magia Preventiva

    CITAZIONE
    Nome: Incanto del muro di gomma
    Classe: Scudo Avanzato
    Formula: Cumma muratum
    Movimento: Bisognerà disegnare un quadrato in aria in senso orario, concludendo con una decisa stoccata
    Effetto: Questo incantesimo crea un muro di gomma luminoso la cui grandezza cambia a seconda dell'empatia del mago. Una volta evocato, lo scudo permetterà di assorbire come una spugna eventuali attacchi prodotti dall'entità in questione e a seconda del coraggio del mago, li rispedirà al mittente. Funziona solamente contro fatture ed incantesimi oscuri.
    Note: Con empatia ≥10, il muro avrà una grandezza di 20cmq, con empatia ≥20, la grandezza sarà di 60cmq, con empatia ≥30, la grandezza sarà di 1 mq, con empatia ≥40, la grandezza sarà di 2 mq.
    Invece con coraggio ≥10, il muro si limiterà ad assorbire l'energia, con coraggio ≥20, sarà in grado di rispedirlo indietro senza un obiettivo preciso, con la possibilità di fare danno ad area, con coraggio ≥30, sarà in grado di rispedire l'attacco direttamente verso l'entità che lo ha lanciato.

    SECONDA AZIONE: Bombarda per danneggiare Kwaku e magari diminuirgli i bonus della frusta
    PP UTILI: Coraggio 52
    SKILL E QUIRK: Duellante Nato, Re dei duelli [Vantaggio]

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).

    EQUIP
    CITAZIONE
    Germoglio dell’albero del tempo: Germoglio del grande albero del tempo dell’Isola di Andromeda, proveniente da un altro tempo. L’albero è bloccato nel tempo e incapace di crescere senza il mystes distorto dell’isola, ma può essere mantenuto in vita come un normale germoglio. Al bisogno si avviluppa attorno al braccio di Samuel.In funzione della stagione, può scagliare attacchi elementali (estate:fuoco; autunno:terra; inverno: acqua; primavera: vento) i quali occasionalmente (dado naturale maggiore di 16) possono rallentare il bersaglio.

    STATS
    Coraggio: 52
    Empatia: 41
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 41
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 45 <- Ricordo di essere in possesso di Magiatleta al fine del calcolo della schivata
    Carisma: 22
     
    .
1 replies since 28/6/2022, 18:38   53 views
  Share  
.
UP