Non sono il vostro elfo domestico

provino incantesimi 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Kaleel
    Kaleel Skolen
    Gerd amava il proprio lavoro e amava gli animali.
    Non quanto lei, ma comunque li amava.
    Ciò nonostante, ovviamente però, c’erano aspetti che più amava di altri nella propria professione: le piaceva incassare, le piaceva interagire con gli allocchi e fregarli, e le piaceva anche molto esibire le proprie esotiche conoscenze; altre cose, invece, come il mettere ordine, semplicemente lo odiava.
    ‘Basta, mi prendo un elfo domestico, anzi, TRE!’ seccata, la donna osservò il proprio negozio e, tanto per cambiare, lo trovò in disordine, cosa più che normale, vista la mole di cuccioli che teneva lì, la maggior parte dei quali manco domestici.
    Sospirò frustrata, poi si puntò contro la bacchetta “Vox Animalia” comandò lei, iniziando una ad una a rappresentare le voci delle specie presenti, emettendo poi versi di pericolo o di minaccia, e inducendoli a liberarla, almeno, della loro presenza ‘Visto che non sapete pulire, almeno non statemi in mezzo’ si disse lei, scoccando un’occhiata velenosa alle creature “Colloportum” sentenziò in conclusione, chiudendo magicamente la porta, affinché i cuccioli stessero al loro posto.
    ‘Bene, e ora mettiamo fine a questo porcile’ determinata, la donna praticò sulla propria persona direttamente un Vestis per mutare i propri abiti ed evitare di sporcarli, questo ovviamente come misura di sicurezza - quasi a scopo rituale - giacché la signora si sarebbe ben guardata dall’alzare un solo dito in quella disgustosa operazione: tutto sarebbe stato fatto rigorosamente a colpi di bacchetta.
    “Wingardium Leviosa” l’antico moto del polso fu eseguito con una certa sicurezza dalla donna, che però dovette accigliarsi, rendendosi conto di trovarlo meno naturale dell’atteso ‘Da quanto non usavo questa magia?’ si chiese infatti, notando anche alcune incertezze nel movimento di fluttuazone della pallina che stava riportando al suo posto, aspetto sul quale meditò con una certa attenzione, e un filo di frustrazione.
    ‘Da quando ho fatica a far levitare le cose? Cosa sono, una sbarbatella di undici anni?!’ si chiese lei, al limite dello sdegnato, fissando la sua compagna in legno e la sua mano quasi folgorandole manco fosse colpa loro “Sanctuarium” piccata, la donna si seguì dell’Incantesimo di esilio per rimettere a loro posto tutti i giocattoli, poi si servì del Locomotor per sistemare al loro posto le ceste.
    Fatto ordine, fu ora di far pulizia e senza esitare la donna dapprima aprì tutte le finestre servendosi dell’Alohomora, poi indicò la stanza, tracciando una nuovola “Gratta e Netta” imperò dunque, andando a diffondere sapone e una pioggerellina sanificatrice degno di una clorina dell’Ospedale San Paolo di Savona che rese tutte le superfici linde e lucenti, restituendo al volto di Gerd un sorriso candido.
    “Bene. Ora direi che è tutto a posto” decretò lei, fissando anche il proprio catalizzatore soddisfatto: aveva eseguito molte volte tutte quelle magie, riscoprendo pian piano di aver confidenza con gli incanti sui quali si era ritrovata rigida, il che la compiacque, anzi, la rassicurò ‘Forse alla fine è meglio non prenderlo l’elfo.. i soldi me li scoppio in SPA!’ decise lei, ridendo satanicamente da sola, aprendo la porta e poi conducendo con un altro paio di wingardium leviosa due palline da dei cuccioli di Crup, che invitò a giocare con lei, sia per ristabilire armonia nel posto, sia per essere certa di avere davvero di nuovo confidenza con quella magia: decisamente, aveva trovato un’eccellente ragione per non togliersi mai più i guanti o usare le mani senza bacchetta!
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    provino approvato
     
    .
1 replies since 4/6/2022, 22:09   39 views
  Share  
.
UP