La magia nelle nostre vite

Anthony&Ni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    89
    Reputation
    +34

    Status
    🗲
    tenor
    Ni Lei
    Adulto | 28 anni


    Una valigetta era caduta a terra. Ed era stato l'inizio della fine. L'inizio della fine della sua pausa pranzo. Ni lanció uno sguardo esasperato alla sua amica dai tempi di Hogwarts che, sia in quella scuola, che ad Hidenstone, era anche stata sua compagna di stanza, nonché membro del gruppo musicale che avevano fondato, all'epoca, appunto, dei loro studi, insieme alla sua migliore amica, anch'essa sua compagna di stanza.
    La valigetta in questione, non apparteneva a nessuna di loro due ma, anzi, ad un cliente seduto ad un tavolino esterno del Paiolo Magico ben distante dal loro!
    Semplicemente, era risultato complicato non accorgersi del fatto che, cadendo, la suddetta valigetta si era aperta, liberando, dal suo interno... Una volp-ctus! Le volp-ctus hanno un verso che puó essere, a seconda del loro stato d'animo e delle loro intenzioni, tanto discreto, a malapena udibile, praticamente impercettibile, quanto stridulo ed assordante, al pari di una spina di cactus passata su di una lavagna!
    Le volp-ctus hanno un pelo color verde, che puó essere di diverse tonalità, a seconda della specie alla quale appartengono, ed hanno cosparse in esso, qui e là, delle spine lunghe e pungenti come quelle di un cactus! In primavera, crescono, dietro le loro orecchie, dei piccoli fiori di cactus di diverso tipo. Quando lo desiderano, riescono a mimetizzarsi trai veri cactus alla perfezione e, se si sentono minacciate, il numero di spine si moltiplica, ed esse spuntano fuori come gli aculei di un'istrice. Il numero di spine puó arrivare a diventare nulllo se e solo se la volp-ctus si trova in una situazione in cui si sente totalmente al sicuro. Ma ció raramente capita, al di fuori della sua tana e, soprattutto, in presenza di esseri umani!
    Ni scattó subito in piedi: si trovavano forse in presenza di un bracconiere? Con gli occhi spalancati dalla paura, la reporter puntó il proprio catalizzatore magico verso la creatura, disegnando, d'impulso, una bella "I" verso di lei, buttando fuori, tutto d'un fiato, e con un certo sentimento d'urgenza, il suo:

    << Immobilus! >>

    "Staifermastaifermastaiferma... Oh per Freya, ti prego stai ferma!"

    Puntó, subito dopo, il proprio sguardo contro quello dell'uomo al quale era caduta la valigetta, guardandolo con un nervosismo ed una rabbia che erano dovuti sia al fatto che, no, le volp-ctus non erano legalmente addomesticabili e che, no, non avevano decisamente come habitat naturale quello di Londra, sia a quello che, semplicemente, le volp-ctus, le ricordavano fin troppo i cactus, dei quali aveva una certa paura sin da quando era una bambina!
    Non si sentiva a suo agio, in quel momento, ed il fatto di non avere il controllo delle proprie emozioni e sensazioni, in quel frangente, non le stava piacendo proprio per niente!
    Ni si accorse soltanto in quell'istante che la propria amica, mentre lei cercava d'immobilizzare la creatura magica in eventuale procinto di entrare in una fase "incazzatura pungi-tutti", aveva avuto l'idea di contattare la squadra di emergenza degli auror sul proprio magifonino..

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR


    Edited by Ni Lei - 28/4/2022, 12:54
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Una giornata di lavoro come tutte le altre, nel suo ufficio a scrivere un rapporto sull'ultima missione che Anthony aveva effettuato. Niente di inusuale, ovviamente, per un Auror come lui, sempre dedito al lavoro e che eseguiva sempre con coraggio, passione e soprattutto Onore.
    Sì, perché il tassorosso si sentiva sempre onorato di far parte di quel gruppo che combattevano le organizzazioni criminali che cercavano di portare in malora il mondo magico con le loro idee. Aveva combattuto contro entrambe le organizzazioni. Aveva interrogato alcuni loro componenti ed aveva cercato di capire il perché delle loro azioni. Quali erano i loro motivi? Sapeva che l'acromantula era l'organizzazione che più detestava e che non aveva nessun punto con cui il tassorosso concordava. A differenza dell'excalibur che, sì, poteva anche essere una buona idea collaborare con i babbani, ma, allo stesso modo, pensava che tra i babbani ci fosse ancora molta gente con la mentalità chiusa che pensa che la magia sia opera del diavolo o chissà cosa. E che quindi poteva essere pericoloso rivelare al mondo babbano l'esistenza del mondo magico. E soprattutto, non trovava assolutamente corretto il modo con cui l'excalibur tentava di rivelarlo. Aveva sempre voluto trovare un modo di parlare con uno di loro, per trovare una specie di...compromesso, diciamo. Un modo che non crei danni ad entrambe le fazioni. Ne aveva parlato con Samuel, nelle settimane precedenti. In ogni caso la discussione era ancora in sospeso. Non avevano trovato altre situazioni per parlarne.
    Aveva appena finito di scrivere quel rapporto e aveva appena premuto 'invio' sul computer, quando un collega arrivò di corsa nel suo ufficio, avvisandolo che c'era un presunto bracconiere al paiolo magico e che una creatura relativamente pericolosa era uscita da una valigia e che quindi il capo aveva dato l'ordine al collega e ad Anthony di andare a controllare.
    Il tassorosso allora si alzò, prese la bacchetta e il suo magifonino e si smaterializzò subito nei pressi del paiolo.
    C'era gente che usciva in fretta e furia dal locale, chi urlava in preda al panico. Anthony si fece spazio tra la folla mentre il suo collega cercava di far mantenere la calma e accompagnare la gente lontano dal locale, per sgomberarlo. Entrò e notò un uomo e due donne piuttosto preoccupate. Prima osservò l'uomo, puntandogli la bacchetta contro. “Stia fermo, non osi muoversi.” intanto anche il collega era entrato e aveva puntato la bacchetta contro l'uomo lasciando ad Anthony il compito di occuparsi della creatura e delle donne. La creatura sembrava immobilizzata da un incantesimo. Ad Anthony fu naturale fare la domanda “Chi ha avuto l'idea di lanciare un immobilus alla creatura?”
    Non guardò ancora le due ragazze (infatti ancora non si era accorto che una la conosceva bene). Andò a recuperare la valigia e con un incantesimo di levitazione ripose la creatura lì dentro, momentaneamente e la richiuse.
    Fu solo in quel momento, quando finalmete guardò megliio le due donne, che si accorse di Ni. Rimase sorpreso dalla sua presenza e socchiuse le labbra con un'espressione confusa. “...Ni? Tu..tu sei...? Che..che cosa ci fai qui?”.
    Era ovviamente contento di vederla ma era anche confuso di vederla lì, nel mondo magico! Non immaginava minimamente del fatto che quella donna era una strega. Che faceva parte del mondo magico come lui!
    Per un momento lasciò la valigia a terra, guardando la ragazza finché non venne chiamato dal collega e sentì un 'accio' urlato dall'uomo sconosciuto. Prontamente Anthony prese la valigia tra le mani, tenendola con tutte le sue forze e il collega urlò un expelliarmus che disarmò perfettamente il bracconiere. La bacchetta arrivò direttamente tra le mani dell'auror. Anthony puntò velocemente la bacchetta contro l'uomo “Incarceramus!” urlò, facendo scaturire dal catalizzatore delle funi che andarono a legare il bracconiere, che cadde a terra immobilizzato. “Per favore, porta l'uomo in sede, per interrogarlo e lascia la valigia ai colleghi dell''ufficio di regolazione e controllo delle creature magiche. Si occuperanno loro del resto delle indagini. Spetta a loro, questo compito.” Il collega annuì, prese la valigia e trasportò il prigioniero, facendolo levitare, fuori dal locale.
    Anthony si avvicinò a Ni e alla sua amica e chiese loro “Tutto bene? Siete ferite?” Disse, rivolgendo però lo sguardo verso Ni, accennando un sorriso.
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    89
    Reputation
    +34

    Status
    🗲
    tenor
    Ni Lei
    Adulto | 28 anni


    L'amica di Ni immaginava bene cosa la ragazza dovesse star provando, sapeva tutto della sua fobia. E poteva dire di essere l'unica, insieme alla sua migliore amica e suo padre, entrambi morti, e... Sua madre.
    La londinese passò un braccio intorno alle spalle della cino denrisiana:

    << Hai fatto benissimo ad immobilizzare quella creatura, secondo me, Ni! >>

    "Basta che si sta ferma, basta che si sta ferma.."

    << Gli Auror stanno sicuramente per... Eccoli! >>

    Giusto in tempo per bloccare un bracconiere che voleva riacciuffare la volp-ctus, creatura magica classificata XXX, con le dovute precauzioni.
    Ni, con gli occhi sbarrati dalla paura, non vide subito chi era appena arrivato. Ma, quando riuscì a recuperare abbastanza del suo rinomato autocontrollo per farlo, rimase senza fiato.

    "Che cos.. ?"

    Ok che si diceva che esistesse minimo un sosia per persona nel mondo, ma così le sembrava esagerato. Non era un... ? Perché dare per scontato che lui fosse un babbano, d'altronde? Soltanto perché l'aveva incontrato nella Roma Babbana, e che le aveva detto di essere originario dell'Italia? Avevano, entrambi, dovuto cercare di eludere determinate questioni, o di riadattarle alla realtà babbana nel tentativo di mantenere, con l'altro, una sorta di copertura...

    << Ehi! Tutto bene? >>

    Anthony aveva appena chiesto chi fosse stato a lanciare l'Immobilus. E la reporter cino denrisiana... Non riuscì nemmeno a rispondere. Quando, poi, anche lui si voltò verso di lei, non ci fu più alcun dubbio possibile. Non soltanto perché lui fu sorpreso almeno quanto lei di vederla lì, nel Mondo Magico, ma perché... Non possono esistere due occhi, due sguardi veramente identici. Ni aprì la bocca per dire qualcosa, in risposta alle parole confuse balbettate da Anthony, quando lo vide afferrare una valigia volante... Al volo.

    "Il bracconiere!"

    ... E niente. La paura e la sorpresa l'avevano lasciata poco, poco stordita. Ma non tardò a stringere in mano il proprio catalizzatore magico, pronta ad intervenire, in caso di bisogno.
    ...
    Ma, Anthony, sembrava decisamente essere...

    "... Un Auror."

    Un Auror come quelli che avevano partecipato all'uccisione del marito di Delia? No. Non poteva essere. Quello, rifiutava rotondamente di crederlo. Ed era strano, perché Ni era diffidente di natura, e non conosceva Anthony da chissà quanto tempo. Ma... Sentiva che, no, lui non era capace di fare una cosa del genere. Non lo voleva credere. E decise di provare a fidarsi del proprio istinto.
    Dovette riconoscere che stava facendo un "buon lavoro", comunque. No, non poteva essere un Auror corrotto. Lo vide rispedire il bracconiere con il collega, "in sede"... E riavvicinarsi a loro.
    Alle domande che Anthony pose loro ("loro", ma guardando palesemente lei), Ni riuscì solamente a rispondere con un:

    << Dio Njörðr! >>

    Che, in realtà, significava molto più di quello che sembrava... Rappresentava la sensazione di liberazione, oltre che di sconvolgimento generale, di poter essere se stessa anche nella sua parte magica. E Denrisiana.
    ... Come? E il fatto che lei fosse in accordo con un'Associazione Terrorista che, spesso e volentieri, andava pure a scontrarvisi, con gli Auror? Lo sconvolgimento nominato qui sopra stava facendo sì che no, stranamente, a quello non ci stesse ancora pensando!
    In quel momento, riusciva solamente a guardare Anthony... Che le sorrideva.

    << Oh Dio Njörðr! >>

    Ripeté, senza parole. La sua amica, invece, guardando i due (Ni non aveva parlato a nessuno di Anthony), pensò a un qualche "colpo di fulmine" improvviso, o qualcosa del genere...

    << Stiamo bene, Signor Auror! Grazie a lei... È stata Ni, la mia amica, a lanciare l'Immobilus... Ha degl'ottimi riflessi! Ma forse vuole interrogarla alla sede, per avere una sua testimonianza? >>

    Se si fosse trattato di qualcun'altro, Ni, probabilmente, avrebbe desiderato schiantarlo. Invece, nel caso della ragazza londinese, non sapeva se silenciarla o abbracciarla. E lei non era mai stata particolarmente avvezza alle effusioni.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Anthony non aveva minimamente pensato al fatto che Ni potesse essere una strega. Pensava fosse una famosa giornalista babbana. Lui si documentava spesso, leggendo i giornali, più per lavoro che per altro. Ma aveva questa brutta abitudine di ignorare sempre i nomi degli autori degli articoli che leggeva.
    Per questo, forse, non aveva riconosciuto Ni. Non ricordava nemmeno se l'aveva mai vista ad Hogwarts o a Hidenstone (Sempre se l'aveva frequentata).
    Comunque ora sapeva un po' di più su di lei. E lo stesso lei di lui. Aveva fatto la cosa giusta a non dire nulla, Anthony. Non lo faceva mai, quando conosceva persone fuori dal mondo magico, per evitare conseguenze spiacevoli. Solo al tassorosso non piaceva mentire. Ma sapeva che quella bugia era giusta.
    Lei non disse nemmeno la sua vera natura, forse perché pensava anche lei che poteva essere pericoloso? O meglio, era pericoloso rivelare il mondo magico in certi modi, come tentavano di fare gli excalibur. Proprio in quel momento gli venne in mente quella organizzazione ma doveva pensare ad altro.
    Ni era lì, di fronte a lui. Aveva appena aiutato nella cattura di un bracconiere di creature magiche e ciò che lei riuscì a dire furono solamente due parole. Non aveva idea di cosa stava a significare, con precisione. Pensava fosse una specie di esclamazione denrisiana. Per quanto non conoscesse tantissimo la cultura di quel popolo, aveva studiato un paio di cose su di loro, soprattutto dopo aver conosciuto un'altra denrisiana alcuni anni fa ormai: Joanne. Chissà come stava. Anche quello era un discorso che non poteva prendere adesso, con Ni davanti.
    Ni non disse altro. Fu l'amica a parlare. E Anthony finalmente decise di rivolgere lo sguardo sull'altra ragazza. Annuì “sì...se la signorina Ni se la sente, sarò lieto di sentirla.” tornò a guardare Ni accennando un sorriso. Era quasi sollevato dal fatto che anche lei appartenesse al mondo magico. Poteva evitare di mentirle, finalmente. “Vieni con me, nel mio ufficio al ministero, va bene?”.
    Chissà perché stava evidentemente ignorando l'altra ragazza. “O ti offro da bere qualcosa da qualche altra parte e ne parliamo con calma?”.
    In effetti voleva evitare di portarla al ministero e di continuare a parlare al paiolo magico. Quand'è che si sarebbe deciso di invitarla a casa sua, una volta per tutte?
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone






    Azione 1: -
    Azione 2: -

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;

    Coraggio: 21
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 33
    Tecnica: 27
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 27

    Quirk:
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache

    Equipaggio:
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    89
    Reputation
    +34

    Status
    🗲
    tenor
    Ni Lei
    Adulto | 28 anni


    La reporter cino denrisiana si stava riprendendo dalle sue emozioni. Restava pur sempre una Lei ed una Saerrann, non ci pensava nemmeno a rendere visibili le sue debolezze!
    Si concentrò sul sentimento di sorpresa che stava provando sulla scoperta "Anthony è un mago!", e provò un sorriso verso di lui. D'altronde, entrambi avevano avuto delle più che ottime ragioni di dissimulare determinate informazioni su di loro e, anzi, tutto quello facilitava di parecchio le cose! Le barriere create per dividere i magici dai non-magici sembravano decisamente ancora dure a crollare, tra l'altro...
    Ni scosse la testa per evitare di pensare oltre a quell'argomento che, lo sapeva fin troppo bene, poteva arrivare ad innervosirla e a renderla sensibile fin troppo!
    Ni, sia ad Hogwarts che ad Hidenstone, era stata una studentessa che viveva per lo studio, per imparare, quasi letteralmente! E si vedeva sempre con gli stessi amici, tutti rigorosamente delle sue casate, ossia, rispettivamente, Corvonero e Dioptase!
    Quando la sua amica era intervenuta in quello scambio, Ni le aveva scoccato un'occhiataccia, divisa dalla voglia di silenciarla e di abbracciarla in quel preciso istante. Fece un piccolo sorriso, invece, subito dopo ad Anthony:

    << ... Sì. Me la sento. >>

    Fu così che Ni, dopo aver salutato la sua amica, si avviò con Anthony verso un bar non poi tanto lontano del Paiolo Magico... Ufficialmente per "depositare la sua testimonianza", ma soprattutto per parlare loro due, da soli, di quell'incredibile scoperta! A cuore aperto. Finalmente, senza segreti... O quasi.
    A parte Excalibur.
    A parte il trauma della morte della sua migliore amica... E, qualche giorno dopo, Ni ricevette un Gufo Anonimo riguardo ad una pista da seguire per trovare il suo "misterioso assassino"... In Australia. La ragazza aveva rivisto Anthony per avvertirlo di vivavoce, di quella sua sudanea assenza che, purtroppo, non poteva neanche sapere quanto sarebbe durata!


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stat.
    RevelioGDR


    Edited by Ni Lei - 26/10/2022, 19:09
     
    .
4 replies since 28/4/2022, 10:43   113 views
  Share  
.
UP