Chi mai potrebbe vedermi?

Aloy&Aaron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Uno dei posti che più preferiva Aloy, quando aveva voglia di silenzio assoluto e quando non voleva proprio vedere le facce del villaggio di Denrise, era proprio il Lago.
    Si metteva lì, si trasformava e scorrazzava lungo il lago. Oppure si sdraiava, senza nulla addosso, fregandosene altamente di chiunque venisse a visitare il lago.
    Non era una che si imbarazzava, anzi, a volte le piaceva provocare chi le stava davanti.
    Poteva capitare di trovarsi in una spiaggia babbana qualsiasi, prendere il sole nuda nel periodo primaverile e vedere una famigliuola felice scorrazzare a riva, con i bambini accanto. Quando la moglie vedeva Aloy, subito si voltava, richiamando i bambini e tornava indietro, tirandosi anche il marito che in quel momento si era bloccato. Si divertiva a vedere le facce delle persone, quando la vedevano così. In certi momenti era proprio un'esibizionista, quasi si divertiva a spogliarsi e rimanere senza vestiti davanti a tutti.
    Quel giorno, la navigatrice non aveva ancora deciso se spogliarsi o meno. Ma comunque si sdraiò sulla riva del lago e mise le braccia dietro la nuca. I ricci erano praticamente spalmati sul terreno e con un respiro profondo inalò a pieni polmoni l'aria pulita di quel posto.
    Chiuse gli occhi, restando in quella posizione per una buona mezz'ora e poi finalmente si decise: In quel momento, il lago sembrava deserto. Quindi si alzò e si spogliò. Si tolse solamente i vestiti, però, rimanendo in intimo (solo per non traumatizzare eventuali bambini-che premurosa, quel giorno-).
    Quindi, con calma raggiunse l'acqua e vi si immerse. Aveva voglia di un bagno, non le importava nemmeno se l'acqua fosse fredda o meno.
    Aloy andò sott'acqua e nuotò in apnea per un paio di metri prima di riemergere e fermarsi. Portò i capelli bagnati all'indietro e riprese a nuotare, arrivando quasi al centro del lago. Niente di più rilassante che fare una nuotata nel lago.
    Dopo un po' decise di uscire dall'acqua, quindi riprese a nuotare fino ad arrivare sulla riva. Infine si rimise a sedere dove aveva lasciato i vestiti, ignara (e ovviamente fregandosene) del fatto che qualcuno l'avesse potuta vedere.
    Aloy Larsen Ashton

    "
    .Se combatterò per qualcosa, dovrà essere qualcosa in cui credo.
    "

    Denrise, 30 anni, predone

    code by ©#fishbone




    Aaron Barnes
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Era successo di nuovo. Eve era sparita e questa volta non aveva veramente idea di dove fosse. La cosa che faceva più male era che ogni volta che lui decideva di voler dire davvero quello che provava a qualcuno, questa scompariva nel nulla, come se sentisse il profumo del legame e scappasse via come se niente fosse. Aaron si era tanto interrogato su quella cosa e cominciava a pensare che il problema fosse davvero lui. Possibile che una ragazza dolce e gentile come Evelyn fosse sparita in quel modo, senza una spiegazione valida? Senza dirgli neanche una parola? Non ci credeva, eppure sapeva che nel mondo magico non era successo niente, eppure era certo che i vampiri non si stavano muovendo ne tanto meno stavano confabulando qualcosa. Si morse il labbro più volte prima di prendere la decisione di tornare a Denrise, sulle rive del lago dove le aveva chiesto di fare natale insieme, un natale che non si era mai davvero celebrato. Si era messo una tuta con pantalone bianco, attillato e con un elastico alle caviglie, una felpa grigia cuffiette senza fili e telefono in tasca, così da poter correre e sfogare ogni sua sfrustrazione. Era successo di nuovo e si cominciava ad odiare per quello. Era incredibile come tutto quello succedeva ciclicamente. Forse doveva smetterla di cercare di legarsi alle persone, forse doveva smetterla davvero di essere così premuroso con qualcuno. La via della stronzagine e dell'essere completamente solo e libero prendeva sempre più piede nella sua testa e nei suoi atteggiamenti. Forse una volta li poteva andare a trovare Rebecca e farsi una bella scopatina come si doveva. Ma no, solo il pensiero di fare una cosa del genere ed usare una ragazza solo ed esclusivamente a quello scopo lo faceva sentire un verme schifoso. Sbuffò e si fermò due secondi per riprendere fiato. Si abbassò con le braccia posandosi sulle ginocchia e poi fece un gran respiro profondo, si levò le cuffiette e si buttò letteralmente per terra per riposarsi e fare un pò di straching, quando dall'acqu uscì una ragazza, molto carina, in intimo. Aaron distolse lo sguardo imbarazzato. Odiava quella sua caratteristica, la odiava veramente.Cerò di non dare nell'occhio.
    Aaron Barnes

    "
    citcitcit
    "

    Aaron Barnes - 29 anni
    Pureblood
    Medimago

    code by ©#fishbone

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Aloy era così. Altamente egoista, una grande stronza quando voleva, ma era anche una persona simpatica se la persona con cui parlava le faceva davvero simpatia. Non è facile conquistare la fiducia di quella donna. Per farlo, bisognava darle i suoi spazi, non opprimerla, non proibirle tutto quello che lei aveva voglia di fare. In caso contrario beh...poteva andarsene tranquillamente a fanculo.
    Nessuno poteva proibirle di stare in intimo, in una spiaggia, mentre la gente passeggiava con i propri bambini...sempre se ce ne fossero. Perché in quel momento, notò Aloy, non c'era nessun bambino nei paraggi. Ergo niente traumi. Che poi non era mica un trauma, vedere una bella ragazza mezza nuda.
    La navigatrice fece un sorrisetto divertito, mentre si metteva a sedere sulla spiaggia, rimanendo in intimo. Immaginava la scena.
    Poi pensò che magari questo sarebbe successo se fosse stata in una spiaggia babbana. Ma non riusciva a capire cosa ci stava di così scandaloso nel vedere una ragazza in reggiseno e slip. Il costume da bagno era la stessa cosa, solo che era prodotto con una stoffa diversa dall'intimo normale.
    Certe cose non riusciva proprio a capirle. Forse perché a lei non interessava nulla? Molto probabile.
    Mentre ripiegava i suoi vestiti, che aveva gettato a terra prima di entrare in acqua, si guardava intorno per vedere se fosse effettivamente arrivato qualcuno mentre stava in acqua.
    Ed in effetti, qualcuno c'era per davvero. E dal comportamento di quella persona, immaginò che l'avesse notata mentre usciva dall'acqua.
    Un altro sorrisetto si disegnò sul suo volto. Ripose le sue vesti dov'erano prima e si alzò. Quindi decise di raggiungerlo.
    Appena si trovò di fronte a lui, incrociò le braccia sul petto ed osservò l'uomo. Era di buonumore, quel giorno, quindi non le dava alcun fastidio (Anche se in realtà lui si stava facendo i fatti suoi, ma sono dettagli). E tra l'altro era pure carino...magari poteva capitarle qualcosa di interessante...
    “Distogli lo sguardo? Ti vergogni di vedere una ragazza in intimo, per caso?” chiese lei con un sorrisetto sulle labbra che ormai difficilmente si sarebbe cancellato.
    Aloy Larsen Ashton

    "
    .Se combatterò per qualcosa, dovrà essere qualcosa in cui credo.
    "

    Denrise, 30 anni, predone

    code by ©#fishbone

     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Non era mai stata una persona loquace, una di quelle che facevano sfoggio della sua fisicità o bellezza. Altrettanto raro era che Aaron si mettesse a giudicare altre persone, ma era una persona timida che quando vedeva belle ragazze in generale si imbarazava, e quando queste erano mezze nude, si imbarazzava ancora di più. In fondo con Eve non era successa la stessa cosa? Quando l'aveva incontrata in quel negozio mezza nuda a correre dietro a suo fratello,non era diventato subito tutto rosso? Era qualcosa che gli succedeva e basta. Nonostante fosse un ragazzo sicuro di se, nonostante fosse una persona che si piaceva e che si rispettava, nonostante sapeva di avere veramente tantissime doti e responsabilità, ma soprattutto moltissime qualità, era una persona che non riusciva mai veramente ad essere esuberante, ad essere quello che spiccava tra tutti. Quando aveva visto quella ragazza uscire dal lago mezza nuda, si, l'aveva notata, e proprio per quello si era imbarazzato. Già Denrise era un luogo veramente ostile per i londinesi, poi loro si comportavano in maniera così assurda, che per Aaron era veramente, ma veramente difficile rimanere su quell'isola senza morire dentro sempre, costantemente. Sospirò appena cercando di calmare la sua mente, cercando di evitare altre paranoie veramente inutili, ma quando rialzò lo sguardo, la stessa ragazza che aveva notato era li, di fronte lui e sempre mezza nuda. Si morse il labbro più e più volte, sapendo di poter dare la colpa alla corsa che stava facendo, per il rossore che aveva sulle gote. Ma non era un vile, non era uno che si nascondeva dietro a quello che era davvero. Si alzò e si infilò una mano dietro la nuca, distolse di nuovo lo sguardo. Esattamente. In genere mi succede quando la ragazza è particolarmente attraente! Esattamente, era uno che si vergognava, o meglio, si imbarazzava, ma non era uno che diceva le cazzate, in genere era fin troppo diretto, sicuramente non nei modi di Blake Barnes, ma lo era fin troppo anche lui. In quel momento avrebbe voluto morire, ma era la verità quella che aveva detto e di conseguenza voltò i suoi occhioni ghiaccio verso quelli scuri della ragazza. Non voglio discutere le vostre usanze, ma non tutti siamo abituati a vedere persone uscire da un lago ghiacciato in intimo! Lo disse veramente per spezzare la tensione e la ragazza avrebbe potuto sicuramente notare il suo tono tra l'ironico, ancora imbarazzato e scherzoso.
    Aaron Barnes

    "
    citcitcit
    "

    Aaron Barnes - 29 anni
    Pureblood
    Medimago

    code by ©#fishbone

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Era un'esibizionista. Decisamente. Si divertiva un mondo nel vedere le reazioni di uomini e donne alla vista di lei nuda o semplicemente in intimo. Non era una che si imbarazzava, era evidente. Non era una che arrossiva ai complimenti. Anzi continuava a provocare ancor di più la persona che le stava davanti. Come stava facendo con quell'uomo.
    Quando sentì il complimento che le disse, Aloy fece un sorrisetto malizioso, guardando il ragazzo negli occhi. Portò una mano sulla propria guancia, accarezzandola lentamente senza distogliere lo sguardo.
    “Immagino che se avessi tolto reggiseno e slip ti avrei trovato svenuto a terra” disse, facendo una piccola risata.
    Incrociò le braccia sotto al seno e continuò a guardare il ragazzo incuriosita da ciò che stava dicendo.
    “Non hai mai partecipato ad Ostara, eh? L'unico evento che mi diverte legato alla religione di questo posto.”
    Fece un altro sorrisetto divertito e giochicchiò con la bretellina del reggiseno continuando a voler far imbarazzare il ragazzo.
    “Sono curiosa di sapere il tuo nome. Sei piuttosto attraente anche tu, sai?” Disse come sempre sincera. Aloy, se trovava una persona attraente e sexy, lo diceva senza imbarazzarsi o arrossire. Ed era impossibile non provare attrazione verso quell'uomo che aveva di fronte. Aveva già in mente diverse cose che gli avrebbe potuto fare. Ma in quel momento preferiva solamente provocarlo.
    “E già immagino che senza quei vestiti addosso lo saresti molto ma molto di più.”
    Senza che chiedesse il permesso, la navigatrice si sarebbe avvicinata a pochi centimetri da lui ed avrebbe portato la mano sul petto dell'uomo, incuriosita di constatare quanto veramente fosse attraente. Le piacevano gli uomini e le donne che tenevano curato il loro fisico.
    Gli accarezzò lentamente il petto, senza ovviamente infilare la mano dentro la felpa che aveva addosso e guardò nuovamente il ragazzo.
    Quel giorno era così: aveva voglia di...divertirsi. E quale miglior modo se non provocando un uomo, mezza nuda?
    Aloy Larsen Ashton

    "
    .Se combatterò per qualcosa, dovrà essere qualcosa in cui credo.
    "

    Denrise, 30 anni, predone

    code by ©#fishbone

     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Tra i due Barnes, Aaron era quello che aveva più senso del pudore. Sicuramente se Aloy avesse incontrato Blake, avrebbero giocato tranquillamente a chi faceva imbatazzare più l'altro. Aaron, invece, era la tipica persona che riusciva a svalorizzarsi ed arrossire anche di fronte a se stesso che pensava cose belle di se stesso. Non era insicurezza, non era certo neanche incosapevolezza, era semplicemente carattere. Non amava pavoneggiarsi, non amava essere una persona vistosa, e non amava essere al centro dell'attenzione specialmente in quelle occasioni. Aveva un bel fisico, degli occhi che facevano paura ed un atteggiamento che avrebbero potuto far innamorare qualsiasi persona nel mondo. Ma non riusciva seriamente ad essere una persona completamente spavalda o egoista. In quel momento avrebbe voluto davvero morire, e non perchè non sapeva cosa rispondere o non sapeva affrontare quella ragazza, ma semplicemente non era in quel modo. No, morto no, ma penso che ti avrei dato la mia felpa per farti coprire! Ed era rosso ed imbarazzato, ma comunque sincero. Forse l'unica caratteristica che lui ed il minore avevano veramente in comune. Quando nominò Ostara ridacchiò appena infilandosi una mano dietro ai capelli. Assolutamente no. Diciamo che nella mia famiglia siamo particolari. In genere non pratichiamo delle condivisioni così estese, siamo molto più selettivi e direi anche meno religiosi. Non siamo devoti a niente e nessuno. Qualcuno oserebbe dire che adoriamo il dio denaro, ma non è così. Mio fratello minore ti direbbe che adoriamo solamente noi stessi. Era piacevole parlare con quella ragazza mezza nuda, ed era altrettanto piacevole guardare il suo corpo snello, il suo corpo tonico ed attraente. Il fatto che si muovesse in quella maniera era sicuramente e decisamente determinante a desiderarla a tutti i costi. CI sapeva fare, quello era indubbio! Sorrise e le porse la mano per presentarsi: Aaron Barnes! E tu? Chiese poi vedendola avvicinarsi pericolosamente. Ecco, una cosa era certa, erano contraddittori fino al midollo, a volte sembrava che le situazioni veramente scomode li mettessero a proprio agio e quelle, invece, completamente normali, li facevano sentire completamente male. La sua mano sul suo petto fece allargare un ghigno sul viso del medimago. Potrei quasi accontentarti se mi guardi con quegli occhi. Ecco, si passava dal completo imbarazzo alla sfrontatezza più sfacciata. Aaron era proprio il degno insegnante di Blake Barnes, non c'era nesusn dubbio. I suoi occhi ghiaccio si puntarono in quelli scuri e profondi della ragazza. Era comunque imbatazzato ma non era uno sprovveduto. Anche se ammetto che ho quasi timore. Ma potrei sorprenderti! L'incoerenza era il profumo della loro esistenza, non c'era che dire.
    Aaron Barnes

    "
    citcitcit
    "

    Aaron Barnes - 29 anni
    Pureblood
    Medimago

    code by ©#fishbone

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    ALOY LARSEN ASHTON
    Faccio un passo nella selva
    Senza briglie e senza sella
    Vado incontro alla mia libertà
    Code ©#fishbone

    Aloy non conosceva quel ragazzo e men che meno il fratello di quel ragazzo. Ma il player è più che sicuro che un pensierino pure sul fratello lo avrebbe fatto. Era Aloy, tutto sommato. Quella ragazza Denrisiana che non pregava gli dei, che faceva sempre di testa sua e, se solo avesse un posto dove andare fuori da Denrise, avrebbe volenteri provato a conoscere ed imparare la necromanzia. Nessuno lo sapeva ma la Navigatrice era simpatizzante della magia nera e della necromanzia soprattutto. E se qualcuno le diceva di non fare qualcosa, lei, come una bambina dispettosa, prontamente era lì a fare quella cosa proibita. Dopotutto era la sua vita: Perché mai doveva limitarsi a fare certe cose? Voleva non pregare gli dei? Voleva fare come le pareva? Si voleva scopare un britannico (o almeno un non denrisiano)? Ma assolutamente si! Stava alla larga dalla gente denrisiana che rompeva le palle sulla religione e sui loro dei. Non potevano costringerla.
    Quel ragazzo era carino, quegli occhi quasi la incantavano come gli uomini che ascoltavano il canto delle sirene.
    Si mise a ridere a ciò che disse e fissò lo sguardo dell'uomo “Potrei approfittarne solo per farti togliere quella felpa” disse, muovendo le dita della mano sul petto dell'uomo.
    “Meno religiosi...” ripeté “Abbiamo qualcosa in comune, a quanto pare. Meno religiosa e preferisco adorare me stessa. Ti fai ancor più interessante. Dovrei conoscere anche tuo fratello. Sarebbe divertente” Fece un sorrisino malizioso, mentre continuava ad accarezzargli il petto e con l'altra mano giochicchiava con la spallina del reggiseno.
    L'uomo disse poi di chiamarsi Aaron Barnes e fece un sorriso rivelando anche lei il suo nome “Aloy. Aloy Larsen-Ashton.”.
    Quello che Aaron disse dopo le fece ampliare il sorriso, ancor più malizioso. Si leccò velocemente le labbra. “Sorprendimi, Aaron. Levati i vestiti. E forse io leverò quello che ho ancora addosso. Sarebbe eccitante farlo col rischio che possano vederci. O forse hai davvero timore?” Avvicinò il viso al suo, a pochi millimetri dalle sue labbra. “Non penso che tu abbia davvero timore” sussurrò con quel sorrisetto malizioso che non riusciva a togliersi.

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    AMBIZIOSO
    Che denota ambizione, intraprendenza o, anche, eccessiva presunzione.
    Era un periodo veramente, ma veramente strano per Aaron. Evelyn se ne era appena andata, Annie oramai viveva più con Lancelot ed in ospedale che con loro, Blake non faceva altro che cambiare ragazze come se fossero mutande, i suoi pazienti erano tutti quanti amici del fratello e lui stava implodendo. l'unica cosa che glielo impediva di fare era Markab. Ma Markab era Markab e non ci si poteva fare troppo affidamento. Un giorno c'era l'altro era chissà dove con chissà chi. Lo amava, lo sapeva. Poteva dire che era il suo migliore amico in tutto, nessuno mai avrebbe potuto anche solo essere all'altezza di quel ragazzo, ma a volte aveva bisogno una pausa anche da lui. Aaron si riteneva essere comunque un eterosessuale, non aveva nessun tipo di ripensamento o confusione a riguardo. Sapeva che le donne riuscivano a soddisfarlo in maniera effimera, ma con Markab era sempre un casino, da quando si erano conosciuti ed in quel momento Aloy gli stava ricordando quanto gli era mancata la "caccia" o nel suo caso, essere la "preda". Aaron non era mai stato un ragazzo esplicito, uno di quelli che ti prendono e ti portano via con arroganza, lui era più un fiumiciattolo di campagna, Blake era la cascata delle montagne. Erano sempre stati divisi in quel modo ed ad Aaron andava bene. Lui preferiva parlare, conoscere le persone in maniera sincera, ma quella ragazza stava veramente lavorando di fino e lui era un ragazzo con tutti gli istinti ed i sensi ben attenti e funzionanti. La osservò ancora un pò e si avvicinò anche lui. Era bella, ma più che bella, era una ragazza con una sensualità spiccata, che sapeva esattamente dove parare. Sogghignò appena a quello che disse. Una densiriana che è arrivata nel 22esimo secolo! Potremmo festeggiare! Sussurrò. Ma non la stava offendendo, anzi, aveva deciso di stare al suo gioco, perchè era un gioco bello, divertente e senza ombra di dubbio qualcosa che lo stuzzicava. Dopo tanto tempo si rendeva conto che giocare un pò non era poi così male. Alla fine si levò la felpa lasciando che lei ammirasse un corpo scolpito, velato da un filo di sudore per la corsa che aveva fatto. Alla fine hai ottenuto qualcosa... Sussurrò tra le sue labbra prima di arretrare. Era un Barnes e per questo era una persona che amava farsi desiderare. Se non lo faceva in maniera arrogante come il secondo non voleva dire che quest'ultimo non aveva imparato da qualcuno, a fare il prezioso. Lascia perdere mio fratello, è un ragazzino dopotutto, a meno che a te non piacciono i ragazzini! Aggiunse un pò sfidandola. O forse se aspetti ancora un pò sarò io a levarlo. Fa più effetto essere spogliati, invece ce spogliarsi, non credi? Chiese avvicinandosi di nuovo ed accarezzandole quelle linee di quel profilo così perfetto. Il seno della ragazza era scoperto, sodo ed evidentemente Aaron ci vedeva benissimo e sapeva anche dove mettere le mani.
    29 ANNI
    lONDINESE
    MEDIMAGO
    IMPRENDITORE
    Aaron Barnes
    Più alto vola il gabbiano, e più vede lontano.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,375
    Reputation
    +15
    Location
    Italia

    Status
    🗲

    ALOY LARSEN ASHTON
    Faccio un passo nella selva
    Senza briglie e senza sella
    Vado incontro alla mia libertà
    Code ©#fishbone

    Aloy non era una donna che cercava “l'anima gemella”. Non aveva la minima intenzione di sposarsi e di avere figli. Voleva divertirsi finché poteva e navigare finché ne aveva voglia (o magari finché non riusciva ad avere notizie del padre perduto. Quindi quell'uomo di fronte a lei era un'ottima e a dir poco spettacolare distrazione per quella giornata.
    Fece un soorrisetto alle sue parole “Pare che lo stiamo già facendo, no?” rispose lei, leccandosi leggermente le labbra appena lui si levò la felpa.
    Gli accarezzò i pettorali e cercò di baciarlo sulle labbra. Lui arretrò ed a lei scappò una risata. “vuoi farti desiderare...”
    Fece un'altra risata, quando parlò di suo fratello e scosse la testa. “Mi piacciono solo se non sono capricciosi e immaturi." rispose.
    Poi quando si avvicinò allargò le braccia e disse “allora che aspetti a levarmi quello che ho addosso?”
    Sussurrò, stavolta scontrando le sue labbra con quelle del ragazzo e mettendo una mano dietro la sua nuca. Non voleva che scappasse nuovamente.
    Voleva baciarlo e quando lei voleva qualcosa riusciva ad averla.
    Proprio come voleva Aaron in quel preciso momento, in quella spiaggia, senza minimamente pensare a qualcuno che potesse vederli.
    “Che aspetti? Spogliami.”
    disse sulle sue labbra, mentre con la mano destra tentava di abbassargli i pantaloni. “Non hai bisogno di questi, adesso.” disse con una espressione maliziosa sul viso.
    “Non mi scappi, ora. Non ti allontanerai nuovamente da me.” sussurrò, mentre gli schioccava un altro bacio sulle sue labbra, infilandoci prepotentemente la lingua dentro.
    Aveva una voglia incredibile da quando aveva visto Aaron, i suoi muscoli, il suo volto. Non era niente male davvero. E non desiderava altro che provarlo, assaggiarlo e sentirlo dentro di le, almeno solo per quella volta.
    Aloy on era una persona da relazioni fisse, insomma.

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    Continua qui
     
    .
9 replies since 11/4/2022, 22:26   129 views
  Share  
.
UP