Lezione Incantesimi&Antiche Rune - Triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesse Lighthouse
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse Lighthouse | Prefetto Black Opal
    L'entusiasmo di Jesse forse aveva qualcosa di contagioso, ma non era evidentemente sufficiente a scalfire la tipica diffidenza dei maghi inglesi, specialmente quelli di Hidenstone, che, forgiati nel fuoco di mille lezio- ups, pardon, gite, avevano imparato a diffidare dei doni della docenza, in genere palesi trappole per lezioni soporifere e/o prove mortali.
    "Andrà sicuramente meglio della MISS: Olwen non ci vuole morti come Ensor, e alla Ivanova frega di noi!" propose lui, levando un pugno d'incoraggiamento al cielo, nel mentre la Ivanova sembrava in vena di ironia "Uh, sentito: io non rischio neanche di essere sacrificato, visto quanto poco valgo! Tutto top!" propose lui coi pollici levati, lasciando forse lo strisciante dubbio sul fatto che avesse colto o meno l'ironia della bomba sexy.
    Comunque, montando uno scoiattolo, giunsero in perù, tra misteriosi geroglifi, pericolosi alpaca e complesse spiegazioni. E soprattutto tanto caldo, che portò rapidamente Adamas e Jesse a spogliarsi.
    Jesse, con una scrollata di spalle, ammise candidamente di non saperne molto di alpaca e alla stessa maniera mostrò un certo divertimento nel nuovo look del fidanzato, forse anche superiore alle sue sussurrate parole, che, anche a distanza di un anno, avevano comunque il potere di eccitarlo mortalmente "Smettila di fare lo scemo" sussurrò all'altro, col classico tono della fanciulla che non brama altro che si continui, andandosi poi a sistemare sulla fronte il cappello, rivolgendo le proprie attenzioni prima ad Olwen e quindi alla Ivanova.
    "Uh, sì, ehm, io ne ho fatti due di rituali... sempre col prof Olwen, e sì ehm ecco, insomma, si tratta di un'insieme di... pratiche? ... che permette di compiere una magia che un incantesimo da solo non sa fare... e che in genere ha effetti permanenti" propose Jesse alla domanda forse retorica della Ivanova, ascoltandone poi la spiegazione, annuendo quasi rincuorato il capo, quando si accorse, per lo meno, di non aver proprio detto fesserie 'Sì, insomma, sono uscito vivo da rito parabatai... ci mancava solo che dicessi cazzate!' si disse lui, carezzandosi la fronte cosparsa di crema solare, lieto che Elisabeth avesse avuto l'idea di duplicare la sua 'Questo sole brucia pure così... se io non avessi avuto l'idea e lei l'avesse raddoppiata ora avremmo tutta una fila di aragoste davanti' rifletté, lui, avvicinandosi al liminare del pendio per osseervare sotto di sé le linee di Nazka, rimanendo di fatto a bocca aperta.
    'Wow' si disse lui, avendo poi una doppia folgorazione sulla via di Damasco (?) "Professoressa... ha detto che i rituali richiedono più maghi, ma io pensavo che bastasse un sacerdote per farli" chiese lui, diligentemente con la mano alzata, ascoltando la risposta e poi fiondandosi addosso a Blake.
    "Ma tuuuuuuu..." esordì lui "Ci sei già stato qui... e uh hai tipo cavalcato gli alpaca?" chiese lui, rendendosi conto poi di quanto fossero in altro, avendo una terza epifania che manifestò come al solito "Uh!" affermò infatti, mettendosi al fianco del suo migliore amico, ovviamente dal lato della ripidita, come a fungere da muro umano tra Blake e le sue fobie.
    RevelioGDR
     
    .
27 replies since 2/3/2022, 14:00   554 views
  Share  
.
UP