Lezione Incantesimi&Antiche Rune - Triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howard H. Van Leeuwen
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Antiche Rune era una delle materie che il ragazzo aveva deciso di seguire nel corso del triennio come materia a scelta, ed era particolarmente convinto dell’utilizzo delle rune in ambito applicativo, specialmente dal punto di vista medico e protettivo. Era un ragazzo sicuramente studioso e diligente, con interessi che erano ormai palesemente diversi da quelli dei ragazzi della loro età, ma comunque aveva anche lui i propri momenti bui, e forse in quel momento stava uscendo proprio da uno di quei buchi neri che lo aveva risucchiato troppo.
    L’idea di partecipare ad una lezione combinata era qualcosa di particolarmente stimolante, considerando anche quanto effettivamente Howard adorasse Incantesimi e fosse dispiaciuto del fatto di aver dovuto abbandonare quel corso in favore ad altri che lo avrebbero aiutato maggiormente nella sua carriera futura. Era contento del fatto che avrebbe potuto contare sulla compresenza per mantenere le proprie abilità al passo con i tempi, rispolverando le vecchie conoscenze ed aggiungendo qualcosa di nuovo al proprio bagaglio culturale. Come al solito, Howard aveva deciso di prepararsi in maniera adatta alla lezione, portando con sé una sacca che conteneva un quadernino per appunti, dei libri delle materie coinvolte, ed magari qualche snack da poter mangiare nel corso della lezione, qualora ce ne fosse la necessità. Seguendo anche il consiglio di vestirsi in maniera comoda, come era stato specificato dalla calligrafia elegante e femminile della vicepreside, il ragazzo aveva optato per una magliettina a maniche corte che gli calzava a pennello, accennando appena al suo fisico tenuto in forma da anni di allenamento, coprendosi con una felpa che avrebbe eventualmente rimosso nel momento in cui la temperatura fosse diventata troppo elevata. Le gambe erano coperte da un pantalone in tuta molto comodo, così come ai piedi indossava delle scarpe da ginnastica che gli calzavano a pennello e che gli avrebbero sicuramente permesso di avere un buon controllo della propria camminata.
    Dopo essersi preparato ed aver portato la propria bacchetta elegante con sé, il ragazzo prese immediatamente a camminare verso il luogo d’incontro con i docenti e gli altri partecipanti ad entrambi i cosi, arrivando in quella zona e salutando le persone a lui note con un sorriso dolce ed affabile. Howard era ormai rinomato per essere un pasticcino, e doveva ammettere di aver riservato un sorriso decisamente più amichevole a Cameron, nella speranza di un riavvicinamento da parte sua. Dopo quel primo impatto con le persone a lui amiche, decise di rivolgersi verso i docenti, salutandoli con il suo solito modo di fare e completando il tutto con un sorriso allegro e felice. “Salve professori! Come state, tutto bene?” E, dopo aver detto quelle parole, avrebbe iniziato ad ascoltare ciò che loro avevano da dire in merito alla prova che avrebbero dovuto affrontare. Non avevano ancora svelato nulla, se non il fatto che dovessero toccare una passaporta, cosa che il prefetto Dioptase fece, andando a toccarla insieme agli altri e venendo trascinato via per l’ombelico.
    Le sue gambe toccarono terra dopo qualche istante, lasciandolo finalmente libero di assaporare a pieno polmoni l’aria calda che li circondava, elemento che immediatamente gli fece rimuovere la propria felpa che venne riposta dolcemente all’interno della propria sacca. Il Perù… che elemento affascinante, sicuramente qualcosa che quel ragazzo non immaginava di trovare così bello. E poi, ovviamente, la sua attenzione venne catturata dagli Alpaca che erano presenti poco distanti da loro, portandolo per qualche istante a distrarsi e a cercare di interagire con loro, emettendo dei suoni che sperava fossero sufficientemente simili al loro verso. "MA COME SONO CARINI! Bellissimi... li adoro! E poi avranno sicuramente una lana sofficissima! È molto pregiata la lana d'alpaca, eh sì!" Nel momento in cui i docenti avrebbero ripreso a parlare, Howard avrebbe ovviamente abbandonato gli alpaca per dedicarsi al suo mestiere di studente… esempio.
    RevelioGDR
     
    .
27 replies since 2/3/2022, 14:00   554 views
  Share  
.
UP