Lezione Incantesimi&Antiche Rune - Triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    L'invito a non indossare la divisa ma vestiti più comodi, era stato accolto dal ragazzo con un sospiro di sollievo ed un'alzata di spalle. Non avrebbe indossato la divisa comunque, invero. Cosa gliene fregava lui di punti persi, punizioni o brutti voti? Era diventato un emo depresso che si tagliava perché soffriva cit. (?) e quindi aveva ancor meno voglia di prima di stare alle stupide regole imposte da quella vecchia mummia più longeva della Regina Elisabetta.
    Ehi Ash, a quanto pare oggi non dovremo stare in quelle aule ammuffite annunciò, accarezzando il piumaggio bordeaux del proprio chocobo, che ormai era decisamente più cresciuto rispetto a quando la sua testolina era sbucata fuori dall'uovo. Aveva detto "dovremo" poiché che fosse possibile da regolamento oppure no, Cameron aveva iniziato a portarselo ovunque; Ashura era diventata la sua unica compagnia, ormai, una compagnia fissa e con la quale passava la maggior parte del suo tempo, l'unico esserino che lo amava incondizionatamente. Cioè vogliamo dire, Mia lo aveva lasciato per una cazzata, con Elisabeth invece le cose erano parecchio complicate, anche se sembravano aver ristabilito una parvenza di equilibrio. Nonostante ciò, Cam non voleva forzare la mano, lasciandole spazi e tempi di metabolizzare tutto.
    Quindi si alzò dal letto dov'era steso pigramente con qualche foglio di carta colorata in mano, intento ad intrecciarli, piegarli e modellarli come creta sotto le sue dita, fino a farli diventare copie perfette di oggetti reali, solamente che questa volta erano degli origami. Depositò i suoi lavori sulla scrivania ed indossò una tuta molto poco scazzo e delle scarpe comode, quindi uscì, seguito dal suo vedere ed adorato Chocobo.
    Erano circa le 15:05 quando arrivò in atrio, tallonato dal fedele Ashura, che studiò curioso i due docenti da dietro le gambe di Cameron. Il chocobo già conosceva il biondo, quindi non si fece poi così tanti problemi a zampettare verso di lui, magari nella speranza che gli desse qualcosa da mangiare o qualche coccola. Cameron osservò il docente come a dire "io in camera non lo riporto". Ed era un po' un ordine categorico, non voleva separarsi dal suo famiglio, piuttosto avrebbe droppato lui stesso la lezione. Buongiorno, professori chiosò alla fine, forse un po' a scoppio ritardato, affondando le mani nelle tasche dei pantaloni ed attendendo che svelassero l'arcano. Per fortuna non era arrivato in tempo per sentire le grida da checca di Jesse, ma comunque si tenne ben lontano dai due piccioncini, evitando di simulare i conati di vomito, solamente perché aveva davanti dei docenti così noiosamente pallosi.
    Semola è piuttosto egocentrico commentò, ricordando lo scoiattolo del docente, quando davanti a loro comparve una statua dalle simili fattezze. Beh, a parte che gli scoiattoli erano tipo tutti uguali, soprattutto se ripresi a mo' di statue.
    Quando fu ora, posò la mano su una delle zampine dello scoiattolo, continuando ad ignorare chiunque attorno a sé, sbuffando giusto un paio di volte. Quindi, scomparirono nell'oblio. Ovviamente, prima di questa procedura, aveva sollevato Ashura, tenendolo saldamente con il braccio libero e per sicurezza gli aveva fatto toccare la statua con l'aletta, giusto perché la sicurezza non è mai troppa. Vennero dunque trascinati in un oblio che durò pochi secondi, perché presto i loro piedi toccarono il terreno di un altopiano, il sole che stava appena sorgendo. Anche uno non avvezzo allo studio come Cameron, poteva intuire che fosse per via di un fuso orario completamente diverso.
    Non che ci voglia poi così tanto per superare l'estate londinese commentò, osservando gli alpaca. Peccato che Cameron è Cameron e non Emma, sennò sarebbe saltato già al collo di quegli animali. Ma il castano si limitò ad un'occhiata fredda, trattenendo Ashura per la collottola ed ancora una volta, ignorando i compagni. Non aveva la crema, di sicuro Jesse non gliela avrebbe prestata e lui non gliel'avrebbe chiesta, con gli incantesimi trasfigurativi faceva schifo. La sua pelle chiara, abituata ad un paese freddo come la Norvegia, ne avrebbe sicuramente risentito ma vabbè, c'est la vie.
    Cameron Cohen


    Dioptase
    III Anno
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone



    Minaccia Lance (?)
    Saluta i prof
    Ignora i compagni
    Dice cose a caso
    Ciao
     
    .
27 replies since 2/3/2022, 14:00   554 views
  Share  
.
UP