Lezione Incantesimi&Antiche Rune - Triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesse Lighthouse
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse Lighthouse | Prefetto Black Opal
    "Gita gita gitaaaa" c'erano molti modi per cominciare bene un mese, ma era innegabile che una gita fosse uno dei migliori in assoluto, o almeno, questo sembrava pensare Jesse "E poi saremo con la Ivanova e Olwen, sì, insomma, sarà divertentissimo... sì, insomma, l'ultima volta ho rischiato di diventare lo schiavo sessuale di una regina antica pazza, ma ehi, era solo una simulazione istruttiva e sempre quella simulazione ha quasi ucciso Cameron" e Lilith, ma quello, visto che stava parlando (o blaterando?) con Blake lo tenne per sé "Quindi, uh, sì, dai, sarà una cosa fichissima, io ci credo tantissimo!"
    L'entusiasmo del castano era palpabile, quasi quanto i suoi marmorei addominali, ed era probabile che per le persone che gli volevano bene già quella fosse una buona maniera per iniziare la giornata: il ragazzo si era alzato di buona lena fin dal mattino, andando a correre fischiettando con Jolly, tornando poi per colazione e servendo a tutti i suoi amici quel motivetto allegro che faceva tanto Erik sotto anfetamine (?) e che lo portò di fatto a presentarsi davanti ai docenti praticamente saltellando, non prima, ovviamente, di essersi presentato in sala comune dei Black Opal per un ultimo controllo.
    "Percorsi Gemma che seguite la Ivanova e/o Olwen (quindi praticamente tutti): SI VA IN GITA, QUINDI MUOVIAMOCI!" e fu così che si fece trascinatore di disagio e forse anche di folle fino alla coppia di docenti.
    "Buongiornissimo professori, grazie ancora per la gita!" il ragazzo si presentò quasi subito davanti ai docenti, alzando la mano e salutando vistosamente. La spilla era ovviamente al petto, ma non sopra la classica divisa: indossava una morbida felpa blu con sopra il logo dei marines, abbinati a dei pantaloni da tuta e delle scarpe da ginnastica; al braccio teneva una giacca invernale, mentre sulle spalle portava lo zaino.
    Il ragazzo sorrise un'ultima volta al duo di adulti, poi si guardò intorno, fino ad individuare il ragazzo della sua vita: Adamas "Pronto per la gita con Olwen?" gli balzò praticamente davanti, dando manforte alla tesi che appunto il ragazzo fosse in quella fase della vita definibile come "Erik sotto anfetamine", che ebbe come climax il tentativo di baciarlo, salvo poi mettersi al suo fianco e ascoltare i docenti, toccare la passaporta... e morire di caldo.
    "Uh!" fu la classica reazione del giovane, che si guardò intorno con enormi occhi, studiando le deserte lande, così come gli adorabili alpaca "Uh!" ripeté poi, alle parole di Olwen "Perù... fico!" e fu così che con un gesto abbastanza naturale si tolse la felpa di dosso, rimanendo con una canotta verde militare, cosa che, dopo un'istante lo fece accigliare "Ma perché quando Olwen ci porta da qualche parte io finisco sempre nudo?" si disse lui, toccando il tessuto della propria canotta, che lasciava ben intuire la prestanza fisica dell'aspirante marine, che poi provvide a mettere tutti gli abiti in eccesso nello zaino e tentare di trasfigurare una crema solare "Mamma dice sempre che sono un fototipo non-ho-capito e devo mettermi la crema o mi ustiono e poi mi vengono le rughe e il cancro e come dice lei non sa cosa sia peggio" propose tutto d'un fiato, cercando con gli occhi il suo migliore amico per offrirgli ciò di cui Adamas non doveva aver bisogno (la crema).
    RevelioGDR


    Jesse è sovreccitato dalla gita.
    Raccatta i ragazzi in sala comune black opal e li porta da eva e lance, poi arriva in perù, rimane in canotta e cerca di trasfigurare un tubetto di crema solare che offre anche a Blake e a chiunque voglia/possa servirsene.
     
    .
27 replies since 2/3/2022, 14:00   554 views
  Share  
.
UP