Blind Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrè De Long-Prée
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Continuava tranquillamente a parlare con quel ragazzo, e il ‘mood’ flirtante che si poteva sentire dalle parole dei due era indubbiamente particolare ed interessante. Nick era un ragazzo che aveva indubbiamente molto da offrire, sia a livello personale che in merito ad esperienze, ed ovviamente Andrè non si sarebbe lasciato sfuggire una possibile esperienza indimenticabile con lui come quella di una crociera, così come avrebbe adorato approfondire la loro conoscenza ed amicizia. Dopotutto, chi aveva detto che dopo quell’incontro non potesse nascere qualcosa di duraturo tra loro, sebbene entrambi non volessero una relazione seria?
    Le parole dell’altro erano simpatiche e lusinghiere in alcuni casi, tanto da portare il docente ad accennare qualche carezza lieve nei confronti della spalla dell’imprenditore, così come alcuni risolini di circostanza in merito a ciò che diceva. “Ah beh, tu sei indubbiamente interessante ed affascinante. Le carte hanno dato un input, poi il resto dobbiamo svilupparlo noi, no?” Ed Andrè riteneva che il fatto che lui fosse un esperto di divinazione, in alcuni casi, era davvero un elemento che lo rendeva decisamente più interessante e più particolare: la divinazione era misteriosa, ed indubbiamente lo era anche lui. “Sono certo che riusciremo a proseguire la nostra … conoscenza altrove. Non credi anche tu?” E disse quelle parole con fare molto attraente e malizioso, visibilmente voglioso di stuzzicarlo un po’, ma comunque deciso anche a vincere quella gara assieme al suo compagno di squadra e, per quella sera, partner.
    “Avevo pensato sicuramente a qualcosa di sofisticato, ma non troppo elaborato e difficile. Potremmo fare un antipasto con avocado e prosciutto crudo di prima qualità, poi pensavo a della pasta fatta a mano con crema di tartufi e guanciale croccante come primo, il tutto servito con dei pezzi di focaccia fatta da noi – o da me.” Si fermò per un istante, riprendendo poi a parlare del secondo e del dolce. “Per secondo non ho un’idea ben precisa, tu cosa consigli? Poi pensavo a un soufflè al cioccolato come dessert, di quelli con il cuore morbido.” E terminò il proprio discorso, tornando ad ascoltare ciò che diceva il ragazzo.
    “Magari poi, tra di noi, possiamo fare un altro tipo di servizio fotografico. Oppure potresti prendermi come tua musa ispiratrice e dedicarmi tanti scatti.” E quelle parole le accennò con un tono di voce molto leggero, quasi soffiato, andandogliele a sussurrare proprio sulle labbra con delicatezza, per poi passare le proprie mani sul collo dell’altro con delicatezza, rompendo un po’ le distanze tra i due. “Io direi che puoi dedicarti agli acquisti se ti fa piacere, io magari posso portarmi avanti con qualche preparazione, e poi quando torni potremmo continuare a cucinare in coppia. Magari impastiamo insieme, io davanti e tu dietro, chiaramente.” E dopo aver detto quelle parole, il ragazzo accennò un sorriso in maniera particolarmente vistosa, facendolo seguire da una risata molto spontanea, riprendendo quindi poi il proprio discorso. “Beh, se io gestisco i lavori qui, per bilanciare successivamente dovrai dare tu gli ordini. Quindi sì, mi pare logico che ricambierò, e lo farò anche con molto piacere e passione.”
    RevelioGDR
     
    .
56 replies since 14/2/2022, 01:07   896 views
  Share  
.
UP