Blind Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrè De Long-Prée
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    Andrè, per sua fortuna, non aveva mai avuto nessun problema in merito a seduzione e relazioni: aveva sempre avuto qualche uomo che lo bramava, e quasi sempre aveva intrattenuto delle relazioni con persone alle quali teneva molto. Era arrivato ad un periodo della sua vita, però, in cui voleva smettere di soffrire per amore: voleva sperimentare, provare quanto più possibile, motivazione che lo aveva portato a dedicarsi alle relazioni occasionali. L’iscrizione a quel programma, in verità, non era per trovare la propria anima gemella, per la quale sapeva che avrebbe dovuto aspettare anni di duro lavoro nel costruire una relazione, bensì voleva solamente dedicare un po’ di tempo a se stesso e ad un altro uomo, un uomo che sperava di poter deliziare con le proprie capacità. Voleva stupire, voleva inebriare, voleva sentirsi corteggiato e voleva allo stesso tempo corteggiare il prossimo. Chissà chi gli avrebbe presentato la vita davanti?
    Andrè non era mai stato in televisione per programmi di quel tipo, anzi, le sue apparizioni in tv erano totalmente relative al mondo a cui era dedicato prima dell’insegnamento: la danza. Alcuni dei suoi balletti, se non praticamente tutti, erano stati trasmessi con orgoglio dalle magi-trasmittenti del Paese; quindi, il suo debutto in televisione c’era già stato. Doveva solamente sperare di trovare qualcuno che potesse appassionarlo, e che sapesse come prenderlo per farlo davvero esprimere al meglio.
    “Beh, i tarocchi parlano chiaro, dicono che incontrerò qualcuno di estremamente affascinante. Speriamo che i miei istinti divinatori non mi abbandonino proprio in questo momento!” Disse, parlando con le ragazze del trucco e del parrucco, una delle quali si stava occupando di opacizzare la sua pelle con della cipria, e l’altra invece si era preoccupata di aggiustare il suo ciuffo biondo così da farlo sembrare il più attraente possibile. “Non troppa lacca, per favore. Altrimenti mi diventano di pietra!” E dopo aver detto quelle parole, il ragazzo lasciò che le donne terminassero il proprio lavoro prima di alzarsi e di dirigersi nella sala adornata di rosso e di rosa.
    Il ragazzo indossava un abbigliamento molto particolare che metteva in risalto il suo fisico asciutto ma particolarmente elegante, coronato da un paio di gambe slanciate e con le forme al punto giusto. Indossava una maglietta a maniche lunghe bianca a collo alto che aderiva al suo corpo leggermente e che rendeva i suoi addominali leggermente più visibili del solito. Il tutto era abbinato ad un paio di pantaloni in jeans neri particolarmente aderenti che mettevano in mostra le forme del ragazzo, slanciandogli anche la figura, assieme ad un paio di stivaletti che lo rendevano più elegante. Il tutto era contornato da una collanina che girava attorno al collo della maglietta e da un cappottino peloso che gli donava quel brio in più che sicuramente non l’avrebbe fatto passare inosservato. Arrivato in quella sala, il ragazzo si incontrò con Nick e con Eva, due persone che aveva avuto modo di conoscere: con Nick, ovviamente, c’era stata un’avventura focosa tra le lenzuola di una delle case dell’imprenditore inglese, mentre con Eva c’era un rapporto di conoscenza ed amicizia dovuto alla corrispondenza tra colleghi. “Ciao, Nick. Come stai? È da tanto che non ci… vediamo.” E poi lo sguardo si poggiò su Eva, alla quale rivolse un sorriso sincero, inarcando appena il fianco e parlando con lei. “Ciao cara, noto che anche tu sei qui! Che sorpresa!”.
    E dopo aver detto quelle parole ed essere stato agghindato con cartoncini e braccialetti, il ragazzo ascoltò il discorso di nientepopodimeno che… Rihanna. Era una forza della natura quella donna, e sicuramente aveva la stima assoluta del docente di divinazione, che immediatamente sembrò applaudire alle parole della donna. Non appena il suo discorso terminò, tuttavia, il ragazzo notò il proprio braccialetto cambiare colore, avvertendo poi uno strappo all’altezza dell’ombelico, a testimonianza del fatto che fosse stato soggetto di una smaterializzazione. Si ritrovò all’interno di un ambiente culinario, e la cosa più sconvolgente fu che ci si ritrovò insieme a Nick. Lo sguardo, per un primo momento, si poggiò sui muscoli dell’altro, come a volerne constatare lo stato effettivo, andando poi ad accennare un lieve commento con la testa, accennando al fatto di essere piacevolmente sorpreso da tutto ciò che aveva avuto modo di vedere e di sperimentare già.
    “Ah beh, a quanto pare era destino. Persino le mie carte mi dicevano che avrei incontrato qualcuno di estremamente affascinante.” Disse, ammiccando con il proprio sguardo nei confronti dell’altro, come a volerlo già sedurre con le proprie parole, flirtando in maniera molto sottile e leggera. Voleva cuocerlo a fuoco lento, proprio come sperava di poter cucinare di lì a breve, ed era sicuro che si sarebbero uniti in ‘amore’ ben presto, magari non sotto i riflettori e in diretta sul canale principale delle magi-trasmittenti televisive. Lasciò quindi che l’altro parlasse, andando ad annuire in merito alla contentezza del partner che gli era stato affidato, andando a quel punto a lasciarsi solleticare l’orecchio da quelle parole molto piacevoli da parte dell’altro. Si passò una mano nei capelli, andando successivamente a mordersi il labbro inferiore delicatamente, sfarfallando con il proprio sguardo magnetico e rispondendo alle parole del ragazzo con audacia. “Cos’è… vuoi già passare al dolce e passare al secondo round dell’altra volta? Ed io che pensavo di preparare un bel menu afrodisiaco, o comunque molto… piccante.” Disse, passando il proprio dito sulla linea centrale dei pettorali dell’uomo, guardandolo leggermente dal basso con i propri occhi azzurri e sorridendo di sbieco in maniera maliziosa. Voleva vincere a tutti i costi, sì.

    RevelioGDR


    Interagisce con Nick e con Eva Ivanova
     
    .
56 replies since 14/2/2022, 01:07   896 views
  Share  
.
UP