E fumavamo guardando le stelle!

Eva&Daniele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evangeline Ivanova
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    3,463
    Reputation
    +100
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Era qualcosa di decisamente strano. Insomma, con Samuel le cose erano scemate da diversi mesi, prima che lui andasse via e ora si era concessa un appuntamento con Daniele? Che poi, perchè aveva detto sì? Non poteva negare che quando si erano incontrati qualche mese prima, aveva notato come la morte lo avesse reso diverso anche nell'aspetto fisico, ma era sbagliato quello che stava facendo?
    Aveva perso fin troppo tempo a scegliere quello che doveva indossare, come se fosse davvero importante apparire agli occhi di Daniele, con un aspetto favoloso. Aveva optato per un top bianco, scollato a V, sotto cui non portava niente e un pantalone nero a sigaretta. Ai piedi aveva messo un paio di sneakers semplici, alla fine andavano a vedere le stelle e non voleva mica rimanere incastrata con i tacchi da qualche parte. Inoltre, aveva messo sulle spalle un cappottino nero, così da coprirsi dal freddo. Si guardò allo specchio «Su, Eva... è solo un uscita con un collega, niente di più.» - eppure per lei sembrava così strano aver ricevuto un invito. La storia con Samuel era durata per tre anni, dove aveva abbandonato qualsiasi tipo di pensieri per altri uomini, non che fino a quel momento li avesse avuti chissà quanto. Era strano per lei, concedersi a quel tipo di situazioni. Non che ci fosse qualcosa di male, ma poteva permettersi di uscire con un uomo, così presto?
    Prese un grosso respiro e chiuse gli occhi, scegliendo di uscire da quella stanza e andare finalmente al luogo dell'appuntamento.
    Si meritava quella serata, basta farsi paranoie mentali su quanto fosse sbagliato. Era stata lasciata, ora non doveva far altro che riprendersi la sua vita, cercare di non buttarsi a terra e godersi gli amici.
    Non appena varcò i cancelli di Hidestone, sentì come una boccata d'aria fresca invaderla e socchiuse appena gli occhi per godersela. Poi tornò a spalancare le iridi celesti, incontrando lo sguardo di Daniele «Eccomi qua... spero non ti abbia fatto aspettare troppo.» - gli sorrise appena, imbarazzandosi un attimino, tanto che i suoi capelli biondi presero appena appena delle sfumature rossastre «Allora, dove siamo diretti?» - era curiosa di sapere quale fosse il posto migliore per vedere le stelle.
    Eva Ivanova

    "
    Pensa, credi, sogna e osa.
    "
    Doc. Incantesimi, Resp. Diop

    code by ©#fishbone

     
    .
3 replies since 8/2/2022, 22:49   117 views
  Share  
.
UP