2° Lezione Triennio_Pozioni

[Febbraio 2022]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howard H. Van Leeuwen
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Howard, come al suo solito, non vedeva l’ora di prendere parte alla materia che da sempre lo aveva maggiormente affascinato: pozioni. Lui era sempre stato di grandissima abilità nella preparazione di ogni sorta di intruglio, e soprattutto aveva una spassosa passione per la cucina, arte con la quale sembrava trovare sempre una connessione. Le pozioni e la cucina, alla fin fine, necessitavano sempre dello stesso grado di specificità e di attenzione, perché così come si poteva rischiare di creare una pozione molto dannosa a causa di alcuni procedimenti errati, si poteva anche rischiare che un dolce non lievitasse a causa di un’eccessiva presenza di qualche altro ingrediente.
    Howard era un ragazzo molto preciso ed ordinato, uno di quelli che cercava sempre la maniacale perfezione in ogni angolo della sua vita, tanto da aspirare sempre più in alto di quanto potesse mai arrivare. In quel momento, il suo focus principale era chiaramente il cercare di acquisire quante più conoscenze possibili attraverso una lezione che potesse essere funzionale come non mai alla sua maturazione in quanto mago. Aspirava in grande, voleva diventare qualcuno di importante nella vita, ed indubbiamente aveva bisogno di una ingente somma di studio alla base. E poi, lui era sempre stato uno studente modello, uno di quelli che amava proprio lo studio ed adorava essere e sentirsi acculturato, tanto da passare gran parte delle sue giornate leggendo.
    Quella giornata aveva la lezione di pozioni, e per l’occasione di era preparato alla perfezione: come al solito aveva indossato la sua spilla da prefetto, si era pettinato i capelli così da apparire il più ordinato e composto possibile, ed aveva anche sistemato per bene la propria divisa. Completò il tutto andando a passarsi una spruzzata di profumo, come a voler essere presentabile in ogni occasione, andando successivamente a prendere la propria sacca con all’interno i propri libri e la bacchetta, così da dirigersi verso l’aula.
    Chiaramente la sua borsa disponeva di una serie infinita di spille che raffiguravano le sue passioni più smodate: c’erano spille chibi che ricordavano dei pasticceri, altre che ricordavano delle torte e dei muffin, e altre ancora che invece raffiguravano la casata dei Dioptase, alcuni libri e dei graziosi animaletti coccolosi.
    La sua camminata era, come al solito, molto delicata e posata: sembrava quasi fluttuare per via della gentilezza del suo passo, ed indubbiamente era un ragazzo con una certa classe ed eleganza che utilizzava per apparire al meglio in ogni situazione. Non appena giunse in classe, con un sorriso dolce e cordiale si rivolse prima alla docente, e poi ai suoi compagni che erano lì insieme a lui.
    “Salve professoressa, come sta?” Chiese, con educazione, andando poi a sedersi rigorosamente al primo banco, come era solito fare. Si passò una mano tra i capelli, girandosi poi per accennare un sorriso ed un saluto anche nei confronti di Erik e di Gyll, tornando poi a guardare verso la docente. "Ciao anche a voi ragazzi, tutto bene?" Tirò fuori il proprio libro di testo con tanto di pergamene per prendere appunti, preparandosi di già a trascrivere ogni singola informazione che la docente avesse ritenuto di vitale importanza da sapere per lui.
    RevelioGDR


    Howard si siede al posto A2! <3
     
    .
12 replies since 1/2/2022, 21:55   255 views
  Share  
.
UP