2° Lezione Triennio_Pozioni

[Febbraio 2022]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyll McKenzy
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Un'altra lezione, un'altra ora di sonno in meno. Dannazione, ormai aveva perso il conto di quante ore dovesse recuperare, la mezza-veela. Il terzo anno sapeva che era impegnativo, ma non aveva messo in conto il fatto che fosse così tanto impegnativo. Alla fine della fiera, col senno di poi, sarebbe stato più utile studiare negli anni precedenti a quello, così avrebbe fatto meno fatica ora. Ma Gyll, fondamentalmente, non ci pensava alle cose che faceva e tutto quello che le importava era mettere fine a quello strazio di scuola il prima possibile.
    Cosa avrebbe fatto dopo? Era sempre più convinta di avere molte più affinità con la popolazione di Denrise, oltre al fatto che quest'ultima avesse delle interessanti argomentazioni che esulavano il semplice studio.
    Forse avrebbe potuto iniziare già a pensare dove potesse andare a vivere, non era male portarsi avanti con il lavoro, no?
    Il suo passo saltellante la stava portando verso quella che era l'aula di pozioni: quella materia non le dispiaceva per niente, per quanto l'era sembrata quella in cui avrebbe avuto più difficoltà, data la sua sbadataggine, invece si era subito dovuta ricredere ed eccola lì a varcare quella soglia, con in volto uno smagliante sorriso, addosso la sua divisa non perfettamente stirata e i suoi capelli legati in due biondi codini alti.
    Il cristallo liquido dei suoi occhi si posò sui banchi, cercando di individuarne uno decisamente poco al centro dell'attenzione, ma nemmeno troppo distante. Si fece spazio tra i compagni che avevano preso posto, raggiungendo lo sgabello della seconda fila a destra e posizionandosi al tavolo esterno (B7).
    «Salve professoressa O'Neill.» - salutò la mezza-veela, spostando subito lo sguardo verso il tavolo lungo con sopra qualcosa di coperto «Uh! Cosa ci sarà mai lì sotto?» - bofonchiò provando a sporgersi per spiare sotto il telo, sperando di trovarci uno spiraglio, ma senza riuscirci.
    Tirò fuori il magifonino, quindi e scrisse ad Erik «Ehi! Io sono a pozioni, ti ho preso posto in seconda fila ♥»
    B7 come posto, manda un messaggio ad Erik Foster
    Gyll McKenzy

    "
    Non puoi attraversare la vita, cercando di non farti male.
    "
    Black Opal, III anno

    code by ©#fishbone

     
    .
12 replies since 1/2/2022, 21:55   255 views
  Share  
.
UP