Lezione MagiaVerde&Magitech triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesse Lighthouse
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse Lighthouse | Black Opal
    "EHILA' RAGAZZI, SIETE TUTTI CARICHI PER QUESTA LEZIONE A SORPRESA SICURAMENTE NON PERICOLOSA?" chi poteva essere alle 8.30 del mattino carico come una molla? Ma ovviamente Jesse mi-alzo-alle-5.30-per-fare-jogging Lighthouse!
    Qualcuno in effetti negli anni si era chiesto come facesse a non trovare stancante l'entusiasmo di Erik, a sopportare le follie urlanti di Blake e a resistere alla possanza di Adamas, e la risposta, in fondo, era riassumibile in quello: tutti i giorni, si alzava alle 5.30 del mattino per correre. Ed era felice che Jolly lo spingesse a correre ancora più veloce e lontano.
    Il giovane aveva raggiunto rapidamente Morrigan e Kara, saltellando come un'ape sui fiori tra Adamas e Blake, rassicurando il primo sulla bellezza dei suoi capelli (e non solo) e ricordando al secondo come fosse il più incredibile del mondo.
    "Professori, ho provveduto a verificare che tutti i ragazzi dei black opal iscritti ai vostri anni ci fossero, ho mandato anche un messaggio nella chat prefetti e o chiesto agli altri di fare lo stesso" affermò lui, con far sicuro, lasciando poi spazio all'ego di morrigan e alla dolcezza di Kara.
    "Uh, il prof Maverik ha detto che sarà veloce: vuol dire che è un casino e passerà un ora a spiegare" propose divertito l'aspirante marine all'orecchio di Blake, accigliandosi quando si trovò davanti alla passaporta, soprattutto alla luce della spiegazione di Kara.
    "Blake, ma solo io sento puzza di t-rex invisibili che ci inseguono?" domandò ancora lui, decisamente meno entusiasta della sorpresa che stavano loro tendendo (sì, come le trappole) i docenti '... Beh, almeno loro ce lo hanno sbattuto in faccia che vogliono farci morire male... non come la Parton e Ensor, che ci hanno spacciato una prova di sopravvivenza come una gita' il che in effetti non era un merito degli attuali docenti, quanto un demerito degli altri due.
    Prese la passaporta senza troppi problemi, poi si portò accanto ad Adamas, deciso a non mollarlo per un istante "Sento puzza di t-rex invisibile che ci insegue. E se un t-rex gigante invisibile superintelligente ti vuole inseguire, io voglio essere con te!" chiarì il giovane al fidanzato, trovando nel clima e nella conformazione solo un'ulteriore conferma ai propri sospetti, che vennero cementificati dall'abominevole nome del luogo.
    'Questa cosa finirà malissimo' si disse lui, trattenendo a stento un facepalm, udendo le parole di Adamas, cui rivolse uno sguardo un po' perplesso, salvo poi sobbalzare "Uh, tu non hai visto i film!" realizzò lui "Comunque ehm, te la faccio breve, che tanto non li ricordo bene: nel primo i dinosauri erano veri e scappavano e inseguivano i protagonisti e ammazzavano gente. Nel remake idem, solo che tra di loro c'era anche un dinosauro mutante intelligente cattivo e invisibile."
    Nel cervello del ragazzo c'erano parecchie analogie (si stava forse ponendo diagnosi di disturbo postraumatico da stress?) con la lezione di astro e difesa, ma a farlo sobbalzare il ragazzo furono i due nuovi personaggi introdotti, specialmente la donna, che pareva avere non poca conoscenza della comunità lgbttqqiapp2s*inserire lettera qui* "Uh, Adamas, stai dietro di me: non vorrei mai che ti puntasse e ti portasse via da me!" disse al suo fidanzato, mettendosi fisicamente davanti a lui, salvo poi rivolgere all'altro uno sguardo perplesso "Ma... dici... che chiama il prof bear perché è un orso... o perché... sa che è peloso?" e nel sussurrare le ultime parole fu difficile al giovane celare un certo interesse nella voce: aveva sempre avuto un debole per Morrigan, il che non avrebbe dovuto stupire nessuno in fondo, essendo lui pazzo e con un ego con un proprio codice di avviamento postale.
    Il loro compito, manco a dirlo, era rischiare l'osso del collo per preservare gli ecosistemi delle creature estinte e non sprecare milioni di galeoni di studi, sicuramente meglio investiti nel finanziare il pompamento dell'ego di Maverik, assunto come consulente per mandare al macello i propri discenti.
    Jesse ci pensò un po' su, poi storse la bocca alle parole di Adamas, alzando la mano "Sì, ehm, uh, mi chiedevo... sì, insomma, avete dei sistemi per trattenere o scacciare le creature? Cibo, odori, suoni... perché ehm... sì, insomma, potrebbe essere difficile risolvere i problemi che hanno i sistemi di sicurezza mentre evitiamo di essere mangiati... o evitiamo che si mangino cose e animali che non devono..." ovviamente l'ipotesi che ci fosse qualcosa di non predatorio neanche lo sfiorò troppo la mente: era Hidenstone, quando erano andati al louvre era finito per essere lo schiavo sessuale ribelle di una regina pazza babilonese!
    Di più non chiese, osservando i presenti e studiando come stessero interagendo e si stessero organizzando.
    "EHI, NO, BLAKE, DOVE VAI?!" disse lui, vedendolo partire all'avventura senza un apparente piano (o almeno, Jesse era convinto non lo avesse) "Non voglio che finisci nello stomaco di un t-rex!" esclamò lui, sospirando e notando come i gruppi si stessero dividendo lasciando maledettamente scoperto il ghiacciaio, notando al contempo come solo Cameron stesse andando nella medesima destinazione di Blake 'E Cameron non conclude mai un cazzo da solo se non finire in infermieria o far piangere Mia!' e fu così che, forte del fatto che, nonostante Blake avesse detto tramite la sua narratrice che avrebbe ignorato tutti, mai e poi mai avrebbe ignorato Jesse, il ragazzo lasciò ruotare la propria bacchetta, incantando gli abiti di Blake con un Vestis, nel tentativo di fornirgli delle scarpe adatte alla montagna e degli abiti non troppo pesanti ma ignifughi.
    "... Diciamo che ora almeno è più difficile cuocerti" propose lui, abbracciando l'amico e tornando poi da Adamas, che ovviamente gli propose di andare al ghiacciaio, essendo un ragazzo intelligente e con un discreto senso dell'umorismo.
    "Penso... vai e fendi il ghiaccio, mio Snowpiercer, lungo mille e una carrozza" e nel sussurrargli l'ultima parte, egli mostrò una carica sessuale che il pelo di morrigan poteva accompagnare solo, che accompagnò anche ad una lieve palpatina alle chiappette sode del neretto, seguendo poi l'altro verso colei che egli voleva includere nel loro gruppetto al posto di Blake.
    "Uh, ok, va bene!" affermò lui, particamente balzando davanti a Neina "Ciao, ti va di venire con me e Adamas al ghiacciaio? Promettiamo che non siamo una coppia che ti lascia sola per andare a sbaciucchiarsi o peggio... e uh, prometto che non ti chiederemo neanche di essere la madre surrogata dei nostri figlio... ehm, specialmente al primo incontro ecco" propose lui con un sorriso imbarazzato, che fu ricambiato dal panico e dalla confusione della dioptase, che comunque fini coll'accettare.
    "Ok, allora prepariamoci per il freddo!" comandò lui, notando poi con la coda dell'occhio Natar. Si accigliò 'Non era sull'elenco... o sì?' non è che lui si ricordasse proprio tutti-tutti, ma era abbastanza certo non fosse tra i dioptase iscritti alle materie, il che lo fece un po' insospettire.
    "Ciao ehm... tutto bene? Non ricordavo seguissi magitec, comunque, ehm, fico... che ne dici di venire con noi?" domandò infine lui, avviandosi poi verso i camerini, che però preferì non usare, provando invece a servirsi della propria bacchetta per donare vestiti pesanti a tutti i presenti, cercando di andare su scarponi, abiti pesanti dalla mimetica bianca e cappuccio per tutti.
    "Cerchiamo di stare uniti: chi si perde spari in aria un periculum ok?" disse lui, fissandosi alla cinta le manette, che lasciarono non poco perplessa Neina, nel mentre si assicurava di avere ancora ai piedi i propri calzari, pronto all'azione.
    RevelioGDR


    Jesse si dirige con Adamas al ghiacciaio
    Accetta di prendersi neina e nota natar, provando a coinvilgere anche lui (non so se mi conti il reclutamento di neina come fosse di adamas ahahha).

    Siccome ci sono i camerini, io narrativamente volevo cambiare i vestiti del mio party e di Blake con Vestis di Jesse, approfittando della sua scarsissima tecnica e dell'assenza di quirk in merito.
    Tecnica 29
    CITAZIONE
    You change your mind like Jesse changes clothes
    Jesse non capisce molto di moda ma pare avere una certa passione nel cambiarsi gli abiti.
    +1 Tecnica se impiega Vestis; +2 se ha intenzione di condividere il vestiario.

    E' la tua lezione lore: fammi flexare qualcosa anche a me xD

    Equip Jesse:
    - spada in mercurio duplice: si trasforma in manette, danno=d20+2
    - Scarpe in Cuoio di Achille: Scarpe realizzate con cuoio pervaso dallo spirito di Achille. Se indossate, - 2 ai danni.
    La distanza di salto aumenta di un numero di metri pari al modificatore puro di Destrezza (Cadute inferiori a questa distanza non comportano danni). Spendendo una mezz'azione sarà possibile saltare su una superficie liquida o gassosa come se fosse solida (Il master determina eventuali conseguenze).
    Una volta a giocata, se il possessore agirà facendo prevalere il suo codice morale ai suoi sentimenti negativi, potrà scegliere di dare Svantaggio alla prima azione di un soggetto nel suo campo visivo rivolta verso lui.
    - Iris Blak Opal: fiore rosso e nero parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e registrare video di quello che si vede e sente
     
    .
32 replies since 1/1/2022, 21:36   719 views
  Share  
.
UP