Lezione MagiaVerde&Magitech triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Howard H. Van Leeuwen
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Il fatto che fossero ormai alla metà dell’anno era qualcosa di estremamente particolare per Howard: era praticamente arrivato a metà della propria esperienza scolastica, quindi avrebbe dovuto solamente mostrare il meglio per altri due anni e mezzo, e poi si sarebbe gettato nel mondo del lavoro. Non aveva ancora pensato a cosa dedicarsi totalmente, ma decisamente le ultime lezioni di quel periodo lo avevano fatto decidere maggiormente. Quella mattina avrebbe voluto dormire, se non fosse che arrivò il patronus della docente di Magia Verde ad avvisarlo dell’imminente comunicazione di dirigersi in Sala Grande. Si vestì velocemente con la propria divisa, correndo quindi verso il luogo d’incontro e trovandosi davanti ben due docenti pronti a spiegare qualcosa che, in seguito, avrebbe sicuramente fatto piacere al ragazzo. Howard sfarfallò appena con gli occhi, ma dopo averli strizzati in maniera anche piuttosto vistosa, il ragazzo cercò di teletrasportarsi con la passaporta.
    L’atterraggio in quel luogo di arrivo fu qualcosa di molto strano: si sentiva innanzitutto totalmente scombussolato nello stomaco, ed aveva percepito come la sensazione di uno strappo all’altezza del basso ventre. Immediatamente si ritrovò lì davanti ai docenti e ad altre due figure particolarmente strane, alle quali decise successivamente di dare un’occhiata più attenta. Accennò un sorriso nei confronti di quella grande diva che stava spiegando a grandi linee di cosa si trattasse quel parco, andando successivamente ad accennare anche un movimento di stupore quando sentì parlare di “riportare in vita i fossili”, una scena che indubbiamente faceva molto pokémon.
    Lo sguardo, poi, venne portato sulle persone presenti, e fu in quell’occasione che accennò un saluto in direzione dei suoi compagni più noti: Adamas, Gyll e Blake vennero salutato con un cenno della mano, mentre a Cameron venne rivolto un sorriso piuttosto timido. Avrebbe avuto sicuramente modo di parlarci successivamente, ed in quel momento decise quindi di dirigersi verso i camerini così da indossare qualcosa di più adatto per la zona che avrebbe scelto. Si passò una mano nei capelli dopo essersi del tutto cambiato, cercando di scegliere un abbigliamento che fosse sufficientemente coprente ma, allo stesso tempo, resistente al fuoco. Sarebbe infatti andato nella zona vulcanica.
    “Prof, che bella quest’idea! Saremo felicissimi di dare una mano, e sarà sicuramente un’ottima occasione per imparare qualcosa in più!” E disse quelle parole guardando verso i docenti, dirigendosi poi verso il luogo con la zona vulcanica, seguendo dunque Blake e Cameron, sorridendogli e parlandogli. “Ciao ragazzi! Come state, tutto bene?”
    RevelioGDR


    Howard sceglie di andare senza PNG nella zona Vulcanica, e saluta/interagisce Cameron e Blake!"
     
    .
32 replies since 1/1/2022, 21:36   718 views
  Share  
.
UP