Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Freeman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato
    Sapeva anche prima di andare ad Amsterdam che un po’ di tempo Blake e Jessica le avrebbe fatto bene ma non aveva ancora realizzato quanto le fosse mancato tutto quello. Il calore dei loro sorrisi, le loro battute, l’importanza e il significato di un momento condiviso come quello… non pensava che potesse essere tutto così piacevole nonostante il suo pessimo umore.
    Detestava essere un peso, si odiava per tutte le volte in cui nelle ultime settimane non era stata sorridente, dolce e attiva come suo solito e non le piaceva l’idea di essere diventata all’improvvisa un fantasma di sé stessa. Cercava al contempo di darsi tempo, di riprendersi con calma, ma aveva sempre e comunque l’ansia addosso, la paura di non fare abbastanza, di dimenticarsi delle persone a cui teneva solo per concentrarsi su sé stessa. Era importante anche quello, certo, il suo benessere era fondamentale ma non riusciva comunque a metterlo al primo posto nella scala delle priorità.
    Sbuffò alle parole di Blake, le era mancato anche il suo narcisismo e quella sua tendenza a considerarsi sempre il migliore, e infondo alle volte lo era anche per quanto Mia non fosse proprio intenzionata a dirlo ad alta voce. “Ci scusi, principino.” lo prese in giro ma anche solo sentire la sua risposta all’abbraccio o anche solo le sue parole all’orecchio le ricordarono quanto Blake fosse molto più dolce di quanto gli piacesse mostrare.
    Arrossì non appena realizzò quanto fosse stato intimo quel gesto, e si sentì subito in colpa per aver tagliato fuori Jessica. Non mancò di avvicinarsi anche a lei, scoccandole un bacio sulla guancia, dolce e tenera come suo solito, forse un po’ più sé stessa di quanto non fosse solo mezz’ora prima “Oh anche tu lo sei quando vuoi.” ricordò a Jessica per poi cercare di mettere da parte i sentimentalismi fiondandosi sulla scatola che Blake gli aveva affidato poco prima e dimenticando ogni pensiero per focalizzarsi solo sulle ghirlande, che cominciò a districare con metodo senza uso della magia, lasciando che il calore di quel rituale e della compagnia dei suoi migliori amici rendesse tutto sempre più piacevole e rilassante.
    code made by gin
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP