Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Freeman
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato
    Mia adorava il Natale, o meglio aveva imparato ad apprezzarlo da quando viveva con Charles e avevano cercato di renderlo il più speciale possibile. Le piaceva passare il suo tempo a scegliere con cura ogni singolo regalo per i suoi amici, ragionare più e più volte su quale fosse la cosa migliore da recapitargli, ma l’atmosfera in sé non aveva troppo appeal su di lei, non la entusiasmava più così tanto o forse vedeva tutto grigio solo perché non era del migliore degli umori.
    Si rendeva conto da sola di quanto le cose apparissero molto meno piacevoli ed entusiasmanti negli ultimi giorni, come tutto sembrasse più piatto e noioso e anche difficile da affrontare per certi versi, difficile da portare avanti come se non avesse più voglia di fare niente. Detestava quel lato di sé con tutta se stessa, se doveva essere onesta.
    Mia era sempre stata una ragazza forte, pronta a rialzarsi di fronte a qualunque problema, o almeno le piaceva immaginarsi così dopo tutto quel che aveva affrontato. Aveva avuto ben più di una prova per sapere che era capace di essere molto meglio di così, aveva vissuto cose ben più traumatizzanti di un tradimento e di una rottura. E allora perché ora sembrava tutto così difficile?
    Non ne era sicura, in realtà ora che era con Blake e Jessica il peso che si portava dietro sembrava più facile da tollerare e riuscì anche a sbuffare una mezza risata, scuotendo piano la testa e alzando gli occhi al cielo. “Ancora egocentrico come prima! E io che pensavo stessi crescendo.” lo prese in giro, ritrovando un po’ della sua solita ironia e un po’ della propria voglia di scherzare. Non era facile ultimamente, ma con quei due accanto sembrava se non altro accettabile.
    Alzò un sopracciglio sorpresa dalle parole di Blake perché ancora non era Natale e non si aspettava un regalo così presto. Lanciò un’occhiata a Jessica “Anche io non ho portato i vostri regali, non volevo che si distruggessero e poi… non è ancora Natale!” osservò ma non si ribellò più di tanto e alla fine aprì il proprio pacchetto, passando delicatamente le dita sulla croce in oro bianco e sulla frase incisa dietro. Impiegò ben poco a sentire gli occhi pizzicare e si fiondò tra le braccia di Blake, stringendosi a lui. “Grazie… è bellissima.” sussurrò piano e in quell’istante, per la prima volta dopo settimane, cominciò a sentirsi davvero al sicuro, compresa in qualche modo e protetta.
    Si staccò piano da Blake, lanciando un’occhiata colma di gratitudine anche a Jessica. “Anche io vi voglio bene...mi siete mancati.” ammise piano, con un sussurro pieno di tutte le emozioni che ormai faticava a nascondere.
    code made by gin
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP