Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Freeman
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato
    Non aveva dubbi sul fatto che Blake non si sarebbe trattenuto troppo, non dopo aver saputo tutto, non da quando aveva capito di aver sempre avuto ragione su Cameron. Non era nemmeno sicuro di poterlo biasimare più di tanto, infondo le aveva sempre detto di stare attenta, aveva provato ad avvertirla, era lei che non gli aveva creduto e aveva preferito fare di testa sua per tutto quel tempo. E cosa aveva ottenuto? Beh ricordi forse ma di certo un cuore spezzato che le impediva di goderne, almeno per il momento.
    Si meritava anche le battutine, le occhiate, meritava le frasi di Blake e la sua preoccupazione e per quanto potesse essere caotico nell’ammetterlo, sapeva che faceva tutto quello anche perché teneva a lei. Dopotutto non era un caso che avesse organizzato quell’incontro ad Amsterdam, che l’avesse trascinata fuori da Londra e da casa quando ne aveva più bisogno.
    Salutò a sua volta Max, dedicandogli un sorriso più dolce e tenero mentre lo salutava con la mano, dedicando anche un cenno anche allo zio di Jessica che aveva incrociato nella hall. “Ciao piccoletto, ci vediamo presto!” gli disse tenera, mettendo da parte tutta la sua tristezza perché il bambino potesse vederla felice e sorridente. Lo sapeva bene che a quell’età erano anche più svegli di certi adulti ma non le piaceva l’idea di sembrare giù di morale davanti a lui.
    Si rese conto solo quando vide anche Jessica che non sapeva nemmeno che cosa dirle: sospettava che sapesse quel che era successo, rimaneva la migliore amica di Blake e il ragazzo non avrebbe mantenuto certo il segreto se poteva avere la possibilità di parlare male di Cameron. Certo, probabilmente lo aveva fatto anche per lei, perchè anche Jessica sapesse di doverla proteggere o qualsiasi altra scusa e ragione Barnes avesse trovato per giustificare quel leak di informazioni.
    Ad ogni modo scoprì di non esserne dispiaciuta, una parte di lei era felice di non dover spiegare di nuovo tutto quanto, rivivendo ogni cosa ancora una volta, anche se non sapeva quanto sapesse l’altra forse era meglio così, almeno per il momento.
    Sorrise appena, lasciando che Blake le mettesse il cappello per poi alzare gli occhi al cielo e lanciare un’occhiata riconoscente a Jessica, subito dopo. Nonostante la frecciatina il piano di Blake le sembrava piacevole, oltre che un modo per togliersi tutto quel peso dalle spalle, almeno per il momento. Aveva bisogno di staccare, il fatto che ci fosse una regola che glielo imponeva non poteva che essere positivo. “Divertirci. Ricevuto. Approvo. Anche se non mi sembra che abbiamo molta scelta…” replicò punzecchiando Blake e sbirciando nella scatola di palline stringendo la propria, piena di ghirlande, seguendo gli altri nella sala grande e cercando di non mostrarsi troppo sorpresa e incantata da tutto quel lusso.
    Annuì alle parole di Jessica, stranamente intenzionata a non protestare troppo. “Cioccolata corretta sia, immagino sia davvero buona.” replicò semplicemente, cercando di concentrarsi sull’albero e studiare la situazione. “Che ne dite se andiamo di bianco e oro? Classico ma elegante.” propose, con tutta l’intenzione di lasciarsi immergere dall’atmosfera natalizia e amichevole e non pensare ad altro.

    code made by gin
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP