Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Freeman
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Master of Graphic
    Posts
    1,126
    Reputation
    +356

    Status
    🗲
    Mia Freeman
    Prefetto Ametrin

    SHEET |STAT |DRESS
    parlato - pensato- ascoltato
    L’invito di Blake giaceva, spiegazzato e stropicciato nelle sue tasche per tutte le volte in cui se lo era ripassato tra le dita, incerta e tesa. Aveva ponderato quella scelta con cura, si era chiesta se non fosse una “trappola” organizzata da Blake per poterla incastrare con Jessica e farle una predica: sapeva che lo avrebbe fatto per il suo bene, nel caso, e che anche Jessica teneva a lei a sufficienza da volerla proteggere ma non era sicura di essere pronta alle loro parole.
    Aveva provato a riprendersi ma alla fine si era solo trascinata fino alle vacanze di Natale nella speranza che una pausa da Hidenstone potesse farle bene: non avere sempre il rischio di incontrare Cameron, stare tranquilla per qualche giorno, poltrire il più possibile non sembrava per niente male per una volta.
    Così aveva provato a rilassarsi, a non pensare troppo e a distrarsi fino a che non era stato inevitabile, nel tragitto verso casa di Blake, chiedersi che cosa sarebbe successo, come sarebbe stato il pomeriggio e che piega avrebbe preso. Poteva essere anche solo un pomeriggio in compagnia, rilassante e piacevole, non doveva per forza diventare un terribile disastro! Sospirò profondamente, uscendo dalla metro e lanciandosi nella confusione di una Amsterdam fremente per i preparativi di Natale. Avrebbe voluto godersi la città un po’ di più, ma non le dispiaceva affatto chiudersi in hotel con Blake e Jessica per un po’, non pensare a niente se non a loro e con un po’ di fortuna ritrovare quella sensazione di pace e famigliarità che l’aveva sempre invasa quando passava il tempo con quei due.
    Mentre si avvicina all’hotel si ritrovò a realizzare quanto tempo fosse passato dall’ultima volta in cui si erano visti e avevano passato qualche ora in compagnia, senza troppi pericoli da affrontare o problemi a cui pensare, e si riscoprì sorpresa quando intuì che era stato almeno un anno prima, se non di più.
    Alla fine raggiunse la meta il suo zaino sulle spalle, il cappotto che lasciava intravedere i jeans e il maglione che aveva indossato, dandosi una sistemata e cercando se non altro di non presentarsi in tuta, cosa che non le sarebbe dispiaciuto ma che non voleva destasse eccessive domande negli altri due. Preparò un sorriso leggero, non totalmente solare ma se non altro sincero, e dopo aver preso un profondo respiro fece il suo ingresso nella hall, scorgendo subito Jessica e Blake e avvicinandosi a loro, rivolgendogli un saluto timido con la mano. “Ehi!” salutò impacciata e in quel momento, travolta dalla famigliarità di quella situazione, i suoi occhi di fecero lucidi mentre lei non sapeva bene se potesse abbracciare entrambi come se niente fosse o se non fosse il caso di esagerare così tanto.

    code made by gin
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP