Una nuova vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    [Sabato pomeriggio ore 16.00]



    Uno dei primi sabati che passava nel castello di Hidenstone, un luogo che non aveva niente da invidiare al Ilvermony in America dove era stato con sua sorella e miglior confidente e amica Marlee prima di arrivare nel Regno Unito. Ancora in tanti luoghi del castello era come una caccia al tesoro, una scoperta da dover fare una dopo l'altra. Non era mai sazio di scoprire dei luoghi in più del castello. Aveva già scoperto prima quella terrazza, uno dei luoghi migliori per vedere in totale bellezza e completezza gli esterni dell'accademia. Il pavimento del luogo gli piaceva molto, era unico nel suo genere, sembrava effettivamente di essere al mare. Raggiunse una di quelle portefinestre che gli davano accesso alla terrazza, appena mise piede sul luogo che era parte del secondo piano del castello sentì subito un venticello molto piacevole che gli passava tra i capelli, non gli dava assolutamente noia. La zona che gli piaceva di più però era la balconata, sembrava come essere al chiuso, quel clima autunnale era leggermente più mite al suo interno, il potere della magia non aveva limiti. Voleva osservare il tutto, non mancava nulla, anzi poteva assolutamente essere felice della scelta fatta con la sorella e sicuramente quel nuovo inizio per loro era stata una vera boccata d'ossigeno, un modo per scoprire un nuovo paese del mondo magico non come turisti ma standoci fissi e studiando proprio ad Hidenstone. Guardò dalla balconata, vide un ambiente circostante che non aveva eguali se non i giardini pensili, quelli si che erano perfetti in tutto e per tutto, gli adorava con ogni parte di se. Rimase per qualche minuto in solitaria tranquillità ad osservare davanti a se, era un luogo tutto da scoprire e lo avrebbe fatto anche all'esterno se gli fosse stato permesso. Quella pace venne però interrotta da dei passi, si girò per vedere chi fosse.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Giadì
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    "La seconda guerra mondiale" non era un tema leggero, tuttavia era esattamente il titolo che si poteva notare sull'enorme tomo che Jess aveva sottobraccio. Le scritte in rilievo erano dorate, su uno sfondo che ricordava proprio un campo di battaglia. Pochissime persone lo sapevano, tra le quali Barnes, ma adorava leggere e soprattutto prediligeva i romanzi storici perché erano sempre ricchi di sapere e l'aiutavano a conoscere meglio ciò che era successo in passato e che avrebbe dovuto aiutare l'uomo della civiltà odierna, a non ripetere gli errori del passato... eppure l'essere umano sembrava dotato di una memoria molto scarsa, visto che le vicende si ripetevano ancora ed ancora, susseguendosi in un loop infinito di tragedie. Certo, se vi fosse stata sempre la pace il suo sogno di diventare un'auror rispettabile, non si sarebbe mai realizzato. Che genere di auror sarebbe mai stata se non avesse avuto nessuna rischiosa missione da compiere? Anche se un desiderio più grande si celava dietro quel volto angelico; avrebbe voluto diventare qualcosa di più importante di una semplice ministeriale, anche se non aveva ancora le idee chiarissime in merito.
    Insomma, la scuola era iniziata da pochi giorni e già erano stati nominati i G.E.M.M.A. un milione di volte sia dagli insegnanti che dai compagni, rendendola un po' nervosa. Adorava studiare, per quanto non si sarebbe detto, tuttavia non aveva tutta questa voglia di pensare agli esami, visto che mancavano ancora due anni. Aveva preso quindi uno dei suoi amati romanzi storici ed aveva deciso che si sarebbe recata in terrazza, un altro posto che considerava un piccolo paradiso, dopo il Vaan. Non indossava niente di particolare ma sicuramente non la divisa; un paio di jeans che le fasciavano le cosce snelle ed una canotta nera che le ricadeva comodamente lungo il corpo ed a concludere il tutto, un paio di semplici scarpe da ginnastica nere. Arrivò dunque alla meta con il suo fedele amico silente sottobraccio, notando che anche in quell'occasione non era sola. ...James?! Esclamò, meravigliata come poche volte lo era stata. Alla cerimonia era stata così distratta dal proprio odio per gli altri, che non aveva nemmeno notato la sua presenza. Si conoscevano da anni o meglio, si conoscevano per Marlee, visto che lui era il suo gemello. Jessica era nata a New York, vivendoci i primi tre anni, andandosene quindi circa in concomitanza con la loro nascita, ma ogni estate ed ogni Natale dai suoi quattro ai suoi sedici anni, ci era tornata e quindi erano diventate molto amiche... per osmosi, aveva quindi conosciuto anche il fratello.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY


    Come ho scritto nel post, Jess e Marlee sono grandi amiche u.u quindi ovviamente conosce anche James, se per te non è un problema ovviamente!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Quell'ambiente gli piaceva molto, era la quintessenza della natura allo stato puro, era come dare ogni volta che guardava in avanti uno sguardo in una foresta tra il verde, gli animali che ci vivevano, in parte gli ricordava l'esterno di Ilvermony nonostante fosse diverso per tanti aspetti e dove era nella scuola americana il verde era decisamente meno folto ma più ampio. Erano giorni liberi per imparare a conoscere quella scuola e anche fare nuove conoscenze che poteva diventare anche alla lunga amicizie e forse anche ragazze o ragazzi, tutto poteva essere, l'importante era mettersi chiaramente in gioco e saperci fare, e lui credeva assolutamente di saperci fare. All'improvviso dopo qualche minuto sentì una voce che lo chiamava per nome, e gli era familiare per qualche aspetto, poteva essere qualche ex studente o studentessa insieme a lui di Ilvermony. Si girò incuriosito e vide una ragazza che era vestita con una canotta, un paio di Jeans, e delle scarpe da ginnastica, un buon mix per stare in tranquillità. Quando la vide in volto ricollegò la voce a un nome, era Jessica ed erano cresciuti insieme a New York, la conosceva eccome, era stata spesso nella loro casa di New York, una delle più grandi amiche della sorella gemella Marlee. Rimase sorpreso dal trovarla lì poi le fece un bel sorriso.

    Oddio Jess, ma che grande sorpresa vederti qua. Era diverso tempo ora che non ci vedevamo. Come stai?

    Si avvicinò a lei.

    Ti sei trasferita anche te qui in Inghilterra? Lo sai non ti avevo vista alla cerimonia di inizio anno? ero alquanto emozionato. Devo dire che sei sempre più bella.

    Una piccola pausa poi riprese.

    Allora, mi sa che abbiamo tante cose da raccontarci.

    Le lasciò la parola.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Giadì
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Il libro che aveva sottobraccio quasi le cadde a terra nel riconoscere James ed il suo viso si illuminò. Aveva passato diverse giornate a casa dei due, invero, ed i genitori la adoravano, o almeno di questo era perfettamente convinta. Sorrise al ragazzo, un sorriso che partiva da un orecchio ed arrivava a quello opposto. Si riprese poco dopo, posando il romanzo sul parapetto in pietra, radiosa. Se lui era là... significava che doveva esserci anche Marlee!!
    Sto davvero bene, grazie! In automatico, si sporse verso di lui, allacciando le braccia attorno alle sue spalle, un po' come aveva sempre fatto con i gemelli, e lo strinse in un abbraccio quasi fraterno, prima di staccarsi e guardarlo. E tu? Che mi racconti? Non ci vediamo da tantissimo! Questa estate sono stata a New York dopo tanto tempo, ma non sono riuscita a passare. Poi c'era il piccolo dettaglio che un licantropo l'aveva attaccata, ma ancora non se lo ricordava.
    Non ti biasimo, anche io sono stata parecchio distratta, alla cerimonia. Ma non importa. Fece una pausa, osservandolo; era davvero cresciuto, mentre lei se lo ricordava molto più piccino. Certo, avevano solo tre anni di differenza ma potevano sembrare infiniti, certe volte. Mi sono trasferita a Londra da anni, ormai, anche se tornavo sempre a New York, prima che i miei genitori... si adombrò, conscia che lui e la sorella conoscessero i suoi genitori, dal momento che d'estate tornavano sempre tutti insieme ed era successo che anche loro passassero tempo da lei. ...Prima che partissero per la Scozia svelò alla fine, senza dire proprio che l'avevano abbandonata come fosse un sacco dell'immondizia. Anche tu! Sei proprio come ti ricordavo, ma dimmi... c'è anche Marlee, sì? Domandò con gli occhi speranzosi di poter rivedere una vecchia amica. Direi di sì, abbiamo così tante cose da raccontarci che non ci basterebbe un pomeriggio.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Era veramente felice di rivedere Jessica, era un habitue della loro casa di New York, una grande amica della sorella e soprattutto era diventata anche parte della sua vita tutto sommato e ritrovarla lì nel Regno Unito era stato un grande piacere e una grande sorpresa.

    Sono lieto che stai bene.

    Ricambiò quell'abbraccio così affettuoso della ragazza mettendo le mani sulla schiena della ragazza, era normale tra di loro e lo facevano sempre anche a casa, era parte assoluta del loro gruppo, lei, Jessica e Mar. Non poteva chiedere di meglio. Le fece un gran bel sorriso.

    Che dire, io e Mar abbiamo finito a Ilvermony lo scorso anno accademico e abbiamo voluto dare una svolta alla nostra vita, fare un avventura totalmente nuova e ora siamo qui a Hidenstone nel Regno Unito, tutto nuovo e una gran voglia di scoprire. Non ci vediamo veramente da tantissimo, hai proprio ragione. Non fa niente se non riuscita a passare, ci avrebbe fatto molto piacere a me e Mar, ma alla fine ci possiamo vedere qui ogni giorno, penso che sia la cosa che conta di più, non trovi?

    Fece una nuova risata.

    Siamo stati in diversi credo decisamente distratti alla cerimonia.

    A quel punto fece una piccola pausa.

    Ah, non lo sapevo che stavi ormai fissa qui nel Regno Unito. Si, sapevo che i tuoi genitori erano in Scozia, sai come funziona le voci girano rapidamente tra le famiglie, poi furono loro a dirglielo ai nostri genitori a una festa prima che noi partissimo.

    Una nuova pausa per guardare Jessica.

    Grazie mille Jess, poi mi sono concentrato molto sul mio allenamento personale, mi piace un sacco alimentare il mio corpo e i muscoli a base di esercizio fisico.

    Fece una piccola risata.

    Assolutamente, c'è anche lei, Mar non poteva mancare sai bene che siamo altamente indivisibili.

    Un grosso sorriso sul volto, parlare della sorella e del loro rapporto era sempre un emozione per lui, le voleva assolutamente bene ed essendo gemelli era chiaro che fosse così, mai si sarebbe staccato da lei.

    Direi che possiamo iniziare a provare allora, da cosa vogliamo partire. Inizia pure te a dirmi qualcosa di nuovo che non so, e chiedimi assolutamente cosa vuoi. Sai cosa mancherebbe sinceramente? Qualcosa da bere, sarebbe spettacolare avere una birretta o un superalcolico qui, non trovi?

    Fece una bella risata. Avrebbe aspettato la risposta della ragazza.


    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Giadì
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    L'idea che i gemelli fossero in quella scuola, la riempiva di gioia poiché da qualche parte avrebbe dovuto trovarsi anche Marlee. Le dispiaceva non averla notata prima, ma era stata parecchio distratta da mille problemi. Ma ora aveva l'occasione di rivedere una cara amica e non avrebbe esitato a raccontarle tutto ciò che si era persa, così come sarebbe stato vero il contrario. Sorrise al ragazzo, annuendo a tutto ciò che disse.
    Inarcò però un sopracciglio alla sua successiva affermazione, incrociando le braccia sotto al seno e sbuffando. Mi stai dicendo che i miei genitori hanno detto ai vostri, che avevano intenzione di scappare dalle loro responsabilità, abbandonandomi qui ed andando in Scozia come dei veri e propri vigliacchi? Si alterò leggermente, mentre dei ricordi confusi iniziavano a farsi spazio nella sua mente, unendosi ad altri ancora più confusi. Non ne poteva più di avere la mente annebbiata e di non saper mettere a posto i tasselli della propria vita. Sapeva solo di avere al collo un medaglione con dentro una sua foto da bambina, se lo era ritrovata tra le mani in ospedale ma non aveva proprio capito da dove venisse fuori, forse era semplicemente un regalo di suo zio. Scosse appena la testa, non sapendo bene come interpretare quel dato, cercando di concentrarsi su cose ben più liete.
    Ormai tutto l'interesse per apprendere le nuove informazioni, le era sceso terribilmente, la rabbia aveva iniziato ad invadere ogni parte di lei, ripensando alla codardia dei propri genitori, se quello che diceva James era vero, anche se non aveva idea di come fosse possibile. I genitori l'avevano abbandonata quando aveva quindici anni, quindi poco prima che iniziasse Hidenstone. Sbuffò, riflettendo sulla proposta del ragazzo. Sì, hai proprio ragione commentò, guardandosi attorno. Era ancora giorno e di certo una razzia delle cucine sarebbe stata molto, molto difficile. Ma non abbiamo niente di tutto ciò; dovremmo divertirci in altro modo. Idee? Domandò quasi feroce e certamente molto maliziosa.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Non sapeva bene quali erano state le parole precise che gli erano stati dette ai loro genitori, ma ciò gli avevano raccontato a loro.

    Questo è quello che mi hanno detto i miei, poi chiaramente non so dirti altro, questo è poco ma sicuro.

    Non voleva tornare a parlarle della cosa per evitare che brutti pensieri o ricordi che aveva forse cancellato tornassero nella sua mente, non era quello che voleva farle pensare in quel momento quindi cercò di cambiare rapidamente discorso per tornare a pensieri positivi anche per lei.

    Direi che per procurarci qualcosa potremmo provare una di queste notti una piccola fuga nelle cucine del castello, che ne dici?

    Sapeva che la ragazza diceva difficilmente no a una cosa del genere, la conosceva bene seppur Mar fosse molto più intima con lei rispetto a quello che poteva essere con lui, era tutto nella norma alla fine. Sicuramente Jess conosceva meglio di lui cosa poter fare nel castello, ma ebbe un idea che poteva fare al caso loro, ne era certo che potesse essere nelle loro corde, il coraggio e la pazzia non gli mancava assolutamente.

    Te puoi entrare nel bagno dei prefetti? Mi piacerebbe farci un bel bagno dato che hanno detto che ha una vasca enorme e spettacolare, tipo una piscina. Approvi la mia idea? Sai che adoro questo genere di cose, e credo che non dispiaccia nemmeno a te, giusto?

    Era interessante vedere come era quella stanza, sapeva che poteva essere di grande livello quella stanza e poi non poteva chiedere di meglio che andarci con Jess in quel luogo. Se lui amava le sfide, la ragazza le amava ancora di più sempre che non fosse diventata una santarella nel giro di pochi anni, ma quella cosa era impensabile per lui, ci avrebbe creduto solo se lo avesse visto.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    I nervi di Jessica erano prossimi a scattare di nuovo, ma decise di fare un respiro profondo per impedirsi di esplodere nuovamente con James. Com'era possibile che i suoi genitori fossero stati insensibili a tal punto? Voleva sperare che fosse uno scherzo di cattivo gusto, una specie di giochetto dopo tanto tempo che non si vedevano, ma non era certa che il gemello di Marlee fosse il tipo da fare cose del genere per puro divertimento. Chiuse gli occhi e cercò di rilassarsi, provando a regolarizzare il respiro. Stavano succedendo troppe cose strane nella sua vita, non ultima quella shockante rivelazione. Sospirò, massaggiandosi le tempie con le dita, provando a pensare ad altro che non fossero quei vigliacchi dei genitori, bugiardi schifosi. Non ci riuscì subito, anche se James le offrì poco dopo un'ottima distrazione.
    Potremmo confermò, annuendo e sciogliendo la stretta che si stava dando alle braccia, tornando a rilassare i muscoli per liberare completamente la mente da qualsiasi pensiero negativo, anche piccolo. In quel momento aveva ritrovato qualcuno che non rivedeva da anni, doveva essere un'occasione lieta, non certo fonte di angosce e rabbia.
    La domanda che le fece in seguito, comunque, la lasciò in silenzio per diversi secondi, pensierosa.
    Posso. Ma temo che i sistemi di sicurezza pensati dalla preside, impediscano a chiunque altro che non sia prefetto, di entrarci commentò, ripensando alle api che avevano inseguito spietatamente una delle sue fiamme, quando aveva provato a farlo entrare, l'anno prima. Non si ricordava nemmeno il volto o il nome del ragazzo, tuttavia il ricordo la faceva parecchio ridere, tanto che si lasciò sfuggire una risatina.
    Quindi non credo, mi dispiace. Ci sono tipo delle api che inseguono chiunque non sia un prefetto spiegò, stringendosi nelle spalle e guardando l'immenso giardino sotto di loro, avvicinandosi al bordo della terrazza. Se però vuoi fare un bagno, ci sono diversi altri posti, dentro questa immensa scuola spiegò, mentre il suo sguardo si perdeva lungo l'orizzonte.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Voleva passare oltre al discorso sui genitori della ragazza, sapeva che poteva essere molto difficile da sopportare e anche solo parlarne, per lui sarebbe stato decisamente impossibile anche solo pensare una cosa del genere, ma era meglio passare a cose decisamente più piacevoli e interessanti senza portare alla luce brutti ricordi.

    Dimmi quando vuoi fare ciò e ti seguo, sai meglio di me dove andare a cercare in questo castello, io sto imparando ora a conoscerlo.

    Fece una piccola risata a quel punto poi riprese.

    Peccato, mi sarebbe piaciuto entrarci, vuol dire che tenterò di diventare prefetto appena potrò poi ci potrò entrare con merito.

    Un bel sorriso sul volto. Avrebbe realmente tentato di diventare un prefetto, a lui piaceva diventare il top tra gli studenti se poteva e chiaramente avrebbe fatto tutto quello che serviva per arrivare a un titolo tanto pregiato quanto importante nella scala degli studenti. Dopo una pausa riprese a parlare. Se gli aveva detto che era impossibile entrare in quella stanza del castello era chiaro che lei lo sapeva alla perfezione e non avrebbe mai provato a andarle contro su un argomento come quello.

    Api che inseguono? Direi delle difese ben progettate.

    Una piccola pausa poi riprese.

    Altri posti per fare un bel bagno? Questa cosa mi piace assolutamente.

    Chi meglio di lei poteva saperlo dove andare? Era certo che gli avrebbe dato tutti i posti migliori.

    Dove potrei andare allora? Te dove mi consigli di andare? Mi affido alla tua conoscenza del castello.

    Un nuovo sorriso sul volto poi raggiunse la ragazza verso la balaustra che divideva la terrazza dal vuoto e la bellezza dell'orizzonte.

    Una vista fantastica qua non trovi? Forse una delle più belle tra i luoghi che ho visitato.

    Rimase quindi a guardare con la ragazza verso l'esterno, la natura incontaminata che regnava davanti a loro.


    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Fortunatamente, il discorso sui suoi genitori venne presto accantonato e la rabbia della ragazza un po' scemò, lasciandole la mente lucida per pensare a cosa avrebbero potuto fare ora, dal momento che si erano ritrovati dopo così tanto tempo e poi la notizia che avrebbe potuto riabbracciare anche Marlee, la mandava in visibilio e non vedeva davvero l'ora di passare del tempo con lei, parlare, raccontarle della sua vita e farsi raccontare di quella di lei. Era proprio emozionata.
    Rise alle sue parole ed annuì, convinta. Se era diventata prefetta lei, probabilmente lo sarebbe potuto diventare chiunque con un po' di impegno, anche se invero lei aveva ottimi voti nonostante il comportamento non ineccepibile. Aveva praticamente il massimo di voti in tutto e, infatti, quell'anno aveva tutte E, tutti 20. Nessun voto scendeva al di sotto di quel punteggio, ma anche fosse accaduto, le sarebbe bastato rimanere sull'onda delle E.
    Oh sì, Victoria è una grande maga, forse al pari di Silente ai suoi tempi. Ed altrettanto enigmatica propose con un mezzo sorriso, riflettendo su quanto fosse strana quella donna e su quanto poco Jessica approvasse i suoi metodi che non facevano altro che mettere a rischio gli studenti, anche se ultimamente sembrava starsi mettendo in regola, scendendo in campo in prima linea proprio com'era successo circa un anno prima durante la notte di halloween.
    Beh puoi banalmente andare al Lago ma attenzione a non disturbare Nessie. Non è cattiva, è una bonacciona però è sempre meglio non stuzzicare il can che dorme. Fece una pausa, passandosi una mano tra i capelli corvini, riflettendo su altri posti dove farsi il bagno e le venne in mente dove aveva incontrato Julian.
    Oppure c'è il fiume che taglia a metà la riserva! Mi piace quel posto, è suggestivo. Inoltre ci si può fare il bagno anche d'inverno grazie ai sassi termali posizionati sul fondo gli raccontò, ricordando tutte le volte che ci era stata sebbene non fosse caldo. Era un po' come stare alle terme.
    Senza dubbio da qui godiamo di una bella vista sull'intera Accademia, anche se non rientra tra i miei posti preferiti. In realtà la terrazza era sì bellissima, però ci passava molto poco tempo essendo che il suo migliore amico soffriva di vertigini e non voleva metterlo a disagio, anche se il ragazzo difficilmente lo avrebbe ammesso.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Da quello che sapeva Silente era stato il più grande mago di sempre, le sue doti magiche erano famose in ogni parte del mondo magico, anche in America Albus Silente era un nome che tutti conoscevano seppur giravano delle voci sul suo passato, cose a cui non aveva mai dato troppa voce tutto sommato, nella vita privata poteva fare cosa voleva e a lui interessavano solo le sue gesta così importanti e note. Rispose alla ragazza.

    Sono d'accordo con te, non so se sia al pari di Silente conoscendola da poco, ma è una gran maga.

    Fece un bel sorriso alla ragazza.

    Nessie? Colei che veniva definita come il noto mostro di Lochness nel mondo babbano?

    L'idea del fiume era molto interessante, poteva andarci tranquillamente e lo mise senza dubbio tra i suoi piani futuri.

    Bello un fiume che taglia a metà la riserva, avevamo una cosa molto simile a Ilvermony, ma direi che lì era più un piccolo ruscello.

    Fece una nuova risata.

    Quindi sono delle specie di terme? Lo adoro.

    Fece una piccola pausa a quel punto.

    Giustamente ognuno hai suoi luoghi preferiti, direi che il mondo non sarebbe bello se fossimo tutti uguali anche nel pensiero.

    Guardò per un attimo la ragazza, poi ebbe un idea da proporle, una cosa che gli venne in mente al momento e sapeva che poteva piacere a Jessica.

    Jess, sai cosa mi è venuto in mente? Che ne dici se adesso io e te andiamo a farci un bel bagno a quel fiume, quello dove mi hai detto che ci sono i sassi termali e si sta bene anche d'inverno? Hai tempo per questa cosa?

    Attese una risposta dalla ragazza, sperava che fosse accettata dalla stessa, gli piaceva molto quell'idea che poteva evolversi da quel momento, lui non avrebbe avuto problemi ad andare al fiume, il tempo non gli mancava assolutamente.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Continua qui
     
    .
11 replies since 4/10/2021, 23:49   157 views
  Share  
.
UP