Lezione di divinazione - ottobre, triennio

2021/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrè De Long-Prée
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    381
    Reputation
    +216

    Status
    🗲
    Andrè De Long-Prée
    Divinante | 24 anni

    I ragazzi erano tutti riusciti ad avere accesso a quella dimensione meditativa, e a loro sarebbe stato chiarissimo dal momento in cui si ritrovarono davvero in uno spazio da un colore violaceo dove il pavimento e il soffitto sembravano essere uniti ed inscindibili. Davanti ad ognuno di loro, senza che loro potessero vedersi tra di loro, apparve la figura di Andrè. Ognuno poteva vedere solamente lui che, in quel momento, stava parlando direttamente con lui, come se fosse un discorso unidirezionale e personale, un discorso nel quale Andrè dava le istruzioni per concludere la prova. “Complimenti, hai superato la prima prova della lezione. Ora che sei nella dimensione meditativa, il tuo scopo è raggiungere quella sfera luminosa laggiù.” Ed effettivamente, dopo che il docente la indicò, ogni studente avrebbe potuto notare una sfera luminosa poco in avanti rispetto a lui, una sfera che fluttuava ma non si muoveva dal proprio posto. “Quella è la risposta alla tua domanda. Per raggiungerla, tuttavia, dovrai superare gli ostacoli della distrazione che ti si materializzerà davanti, e dovrai farlo utilizzando la strategia per te più adatta, usando quanti più incantesimi riterrai necessario. Ad esempio, qualora ti si ponesse davanti una signora che urla con la sua voce inascoltabile, potresti metterla a tacere con un silencio, così da farla smettere di urlare e da poter passare all’ostacolo successivo mantenendo la concentrazione. Non si sa mai cosa possa metterti davanti la dimensione meditativa, spesso sono cose che non hanno senso, ma sono prove che ti vengono sottoposte per distogliere il tuo grado di concentrazione.” Si fermò per qualche istante, per poi tornare a spiegare. “Ricorda, il tuo scopo è sconfiggere le distrazioni. In qualsiasi modo si materializzeranno, trova la strategia migliore per sconfiggerle. Buona fortuna!” E dopo aver detto quelle parole la figura di Andrè sembrò svanire, a sinonimo del fatto che lui avrebbe assistito alla prova da un’altra prospettiva che, però, non era stata rivelata agli studenti. A quel punto, erano tutti loro contro le distrazioni.

    GYLL
    Tu ti ritrovi davanti un tavolo con una borsa bellissima, firmata, di altissima classe e che possiede tutte le caratteristiche che ti fanno impazzire in una borsa. È proprio la borsa dei tuoi sogni, ed in qualche modo ti ha stregata, ti invoglia a farsi prendere, ma tu sai benissimo che, qualora tu la prendessi, falliresti la prova. Devi cercare un modo per sfuggire alla sua bellezza e alla sua perfezione. In seguito, davanti a te si presenta la figura di un insetto gigante schifoso e con un pungiglione terribilmente acuminato, il quale si dirige verso di te con il chiaro intento di pungerti. Sta a te utilizzare degli incantesimi per ‘sconfiggere’ questi elementi e per aggirarli, arrivando poi a conquistare la risposta alla tua domanda.

    MIA
    Davanti a te hai un tuo carissimo amico che, svenuto, viene preso di mira da un lupo famelico. Noti che il lupo si dirige sempre più ferocemente verso il corpo del tuo amico, come se fosse davvero intenzionato a divorarlo senza pietà, e sembra anche non vederti minimamente. Sta a te superare questa distrazione, per poter giungere allo scenario successivo: poi troverai davanti a te un armadio incantato che non ti permetterà di proseguire, sbarrandoti la strada e ponendosi prepotentemente davanti a te qualora tu cercassi di aggirarlo, sinonimo del fatto che tu dovrai in qualche modo distruggerlo per poter raggiungere la tua sfera.

    ERIK
    La prima cosa che ti trovi davanti è un incendio di modeste dimensioni che sembra circondarti in un anello infiammato. L’anello, lentamente, sembra stringersi attorno a te, come a volerti rinchiudere in quelle fiamme per costringerti a perdere la concentrazione, sta a te avere il sangue freddo di uscire da quella situazione. Una volta uscito da lì, ti affronterai con un inquietante mimo che copierà ogni tuo singolo gesto, sebbene lui sia sprovvisto di bacchetta. Anche qui dovrai trovare una strategia per poter aggirare l’ostacolo, così da arrivare alla tua domanda.

    ADAMAS
    Ti trovi davanti, per primo, un ragazzo che ci sta provando spudoratamente con Jesse. Vedi che il tuo ragazzo è estremamente a disagio da questa conversazione con l’altro che tenta di fare qualsiasi cosa pur di avvicinarlo e di baciarlo, ed il tuo scopo è chiaramente quello di separarli per poter proseguire. Arrivato al secondo ostacolo, dovrai fronteggiare un’aquila particolarmente interessata a te, tanto che si dirige in picchiata verso il tuo viso con il becco aguzzo pronto a farti del male. Una volta superate le distrazioni, arriverai alla domanda.

    LILITH
    Davanti a te avrai la visione di una signora vecchia, brutta, visibilmente malefica, che sta scagliando delle sfere infuocate maledette contro di te. Noti che riesce ad evocare queste sfere infuocate perché, appena dietro di lei, c’è un incendio dal quale attinge per originare le sfere di fuoco. Senza di quelle, lei è totalmente innocua, e senza il fuoco non può fare totalmente nulla. Una volta superato quel momento, ti si piazzerà davanti l’immagine di un cervello che, lentamente, vuole dirigersi su quella di un cuore, come a significare che la razionalità voglia prendere possesso della parte emozionale, mettendola a tacere per sempre. Dovrai fermarla, ed una volta fatto ciò, potrai arrivare alla tua risposta.

    HOWARD
    La prima cosa che incontrerai è la figura della tua famiglia, completamente legata ed appesa sopra un pentolone di acido bollente che sembra scoppiettare. Lentamente vedi che i loro corpi scendono verso quella pentola in maniera pericolosa, mossi da qualcuno che ha il chiaro scopo di volerli uccidere brutalmente. Una volta superata quell’esperienza, ti troverai di fronte ad una barriera tecno-magica sulla quale saranno impressi dei numeri in una sequenza totalmente logica, una sequenza che cambierà sempre di più sfociando nel caos più totale. Superate queste prove, potrai ottenere la risposta alla tua domanda.
    RevelioGDR


    Benvenuti nell'ultima parte della lezione di divinazione!
    Come potete vedere ognuno di voi ha degli scenari nei quali è stato calato, ed il vostro scopo è quello di sconfiggere le creature/figure/situazioni che vi sono state presentate. Per farlo potete usare tutti gli incantesimi che preferite, e potete tranquillamente autoconcludere l'esito della prova, così come dovrete autoconcludere la risposta alla vostra domanda. Vi chiedo però di narrare le vicende molto dal punto di vista emotivo ed emozionale del vostro personaggio, descrivendo non solo cosa fa, ma anche come si sente e come interagisce psicologicamente con tutto ciò che ha attorno.
    Per eventuali dubbi e perplessità sapete già dove contattarmi! Buon gioco!
    Scadenza: 31/10/2021 alle ore 23:59! <3
     
    .
19 replies since 3/10/2021, 12:23   257 views
  Share  
.
UP