Discesa nell'abisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jason K. Byrne
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    206
    Reputation
    +69

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Ogni volta era sempre la stessa storia: dovevano cercare qualcuno che decideva di farsi i fattacci suoi e si perdeva. Insomma, a Denrise era ormai una moda andare in giro per esplorare e non riuscire a tornare.
    Quando Sigurd bussò alla sua pora con la richiesta di mettere in bacheca esterna quell'annuncio per la missione, Jason se lo lesse con attenzione e corrugò la fronte.
    «Ma che stava cercando, Sig?» - chiese curioso, magari pensando che fosse un possibile indizio su cosa lo stesse trattenendo in quel posto. Magari era qualcosa di talmente tanto grande che stava cercando il modo di portarlo fuori e loro si stavano preoccupando per un non nulla.
    Alle dieci in punto sarebbe arrivato all'ingresso del tempio, affiancando Philipp «Oh.» - avrebbe detto a mo di saluto dolcissimo (?) prima di guardare i presenti e sorridere alla vista di Airwen e Kàra. La voce di Renn richiamò la sua attenzione e per un attimo si ricordò di quando lo aveva circa esorcizzato per quella strana messaggistica di Lolth. Seguì il gruppo all'interno del tempio e guardò Okbard (sti cazzi di denrisiani sembrano foggiani: poche vocali, tante consonanti).
    Si posizionò al centro e poi cercò di avvicinarsi all'orecchio di Philipp «Ma sta passione per i paperi, a cosa è dovuta, secondo te?» - sussurrò a bassissima voce al Cacciatore così che potesse sentirlo solo lui. Le informazioni date da Renn erano come sempre molto vaghe e quando quella nenia terminò, il rituale si attivò e come tutti anche lui svenne.
    Quando rinvenì si guardò attorno, sbuffò appena, quindi vide gli altri dividersi in gruppi e lui automaticamente avvicinarsi a Philipp «Er druido di fiducia tuo so io.» - insomma era chiaro ed evidente che non si poteva combattere senza un duetto Philipp-Jason.
    Quando anche Kàra si avvicinò a lui, Jason allargò le braccia per accoglierla «Te stai con me. Stavolta non ci faremo dividere.» - un dolce sorriso alla donna, mentre incrociava le bracca al petto e alludeva a quanto nella volta precedente avessero risentito del senso di colpa entrambi. Guardò Phil armeggiare con gli specchi «Quindi ce tenemo sta cosa dalla quale sentemo la voce de Morrigan?» - non era molto convinto dell'idea, ma alla fine poco gli importava, la cosa necessaria era non perdere di vista Philipp e Kàra. «Te ce l'hai cor mio cazzo eh.» - disse lui ridendo, per poi volgere lo sguardo a Dafar «Beh semo decisi allora.» - disse, mentre fece per prendere la bacchetta e «Chorium Runae» - ringhiò mentre sul polso si provò a disegnare ingwaz la runa che avrebbe forse aiutato il druido ad essere utile con le sue cure, qualora ce ne fosse stato bisogno.
    Riassunto post: Interagisce principalmente con Philipp e Kara.
    Segue Philipp e il suo pesce strano

    Azione 1: Chorium Runae INGWAZ Pot. I. Curativi [Tecnica 29]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Marchiatura
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.


    Azione 2: -
    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • Pozione Soporifera

    • Easter B-Egg: -1 danni; -3 da fulmine

    • Pozione Esplosiva

    Skill:
    Magia Verde I - Magibiologo
    Magia Elementale I - Magiecologo

    Coraggio: 25
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 34
    Tecnica: 29
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 31
    Parabatai: -
    Quirk:
    • Contatto con Lolth: Nonostante lo sforzo dei druidi, il contatto con un dio è per sempre. Una sola volta per quest Jason può scegliere di accettare l'aiuto di Lolth per eseguire un'azione che verrà esitata nel modo migliore possibile, tuttavia il tatuaggio si espanderà e in seguito al suo terzo utilizzo Jason diventerà un corpo vuoto senz'anima.

    • Frangibarriere: Le grosse competenze runiche di Jason lo rendono un eccellente distruttore di barriere. +1 a Coraggio se tenta di spezzare una barriera; +2 se impiega una runa

    • Pungente: Il miglior attacco è la difesa, vero Jason? Se impieghi protego, lo scudo si manifesta più solido del normale e con degli spuntoni che infliggono 2 danni a contatto.
    Jason K. Byrne

    "
    Macché davero?!
    "
    Druido, Speziale

    code by ©#fishbone

     
    .
124 replies since 2/10/2021, 08:54   2401 views
  Share  
.
UP