Discesa nell'abisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morrigan Maverick
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Sigurd era uno scemo che lo aveva esiliato senza motivo, ma Morrigan restava pur sempre un Dio buono e caritatevole: ormai non solo aveva perdonato il capovillaggio, ma si era ripromesso di lasciarlo meglio di come lo aveva trovato.
    «Inoltre non posso lasciare che i miei compagni si avventurino in un dungeon mortale senza di me» Sentenziò l'uomo, sul bordo di un pontile, con una decina di tirocinanti a seguirlo armati di carta e appunti. Qualcuno tra loro si mostrò sorpreso del coraggio del magitecnico, qualcun altro ancora si chiese se avrebbe avuto l'onore di partecipare a una missione simile, e i meno nobili d'animo finsero un malore per tornarsene al sicuro da Victoria.
    Agli otto rimasti disse solo un «Recuperate i fiori più belli del villaggio e raggiungetemi al Tempio alle nove». Si congedò battendo le mani e la scena successiva lo rivide lì, di fronte ai druidi e ai suoi compagni, con i tirocinanti giustamente non pagati armati di fiori di ogni tipo: uno alla volta marciarono di fronte a Renn per donarle prima rose, poi boccioli di lavanda, e così via.
    «Ora potete tornare a Hidenstone» Si congedò come una premurosa mamma anatra di fronte ai suoi anatroccoli portando le mani sui fianchi e un sorriso verso Renn. Una druida anziana che conosceva da molto tempo anche se, purtroppo, non aveva avuto ancora modo di conoscere molto bene. Sfortunatamente la donna si era fatta un po' troppo rugosa per i suoi gusti e probabilmente quell'occasione non sarebbe mai arrivata.
    «Salve a tutti» Armato di un mantello porpora e di tanti artefatti craftati con passione e devozione, l'uomo emulò un inchino per salutare i presenti. «Jon» Un bro fist verso il compagno di mille battaglie. «Capitan passero» Un sorriso lanciato in direzione di Black Heart ma nessuno commento al suo commento:
    Chi? Loro? Lì solo per tesori? No, no... erano la per Kwaku.

    A6Vz80Z



    Arrivati nel piano del dungeon alzò il capo per annusare l'aria. Probabilmente non sarebbe stata una scelta stupida dividersi: erano presenti quattro percorsi e loro erano dodici, non undici, p*******.
    «Dividiamoci per esplorare tutti i percorso» Sentenziò, cercando nella folla i volti famigliari delle sue colleghe. «Kara, Airwen, tenete» Alle due compagne navigate di missioni mortali l'uomo passò degli specchi comunicanti. «Ci serviranno per rimanere aggiornati. Sfortunatamente ne ho solo tre e i passaggi sono quattro» Lo sguardo scivolò tra i presenti «Qualcuno di voi se la sente di usare un gemino per replicarne uno? Non vi spaventate, sono costruiti dal miglior magitecnico dell'isola ma se credete nel vostro cuore riuscirete a replicarli perfettamente» Il che non era vero perché nessuno era bll e xfetto cm Morrigan skus.
    «E prima di partire... una preghiera astrale» La bacchetta disegnò il simbolo di Nettuno. «Chorium Astra» Facendo riferimento alle sue abilità da magiastronomo e tatuatore runico, l'uomo avrebbe espanso il buff ad area tangendo tutti i presenti con la sua magia grafica «Spero vi torni utile».
    Detto ciò, si ritrovò ad annuire all'idea di sfruttare la furtività per raggiungere le camere successive senza farsi scoprire. Sarebbe stato problematico nascondere il proprio odore qualora ci fossero state correnti interne, tuttavia cercò di rimediare accendendo il suo sesto senso da percettore dell'ignoto. Ogni fibra del suo corpo si protese verso l'esterno per percepire possibili trappole o segrete, assieme a tutto il resto, anche se individuare la presenza di queste gli avrebbe permesso di guidare il gruppo evitando imprevisti rumorosi.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop


    Riassunto

    Morrigan porta dei fiori in dono a Renn perché dato il pv immagino che una ventina d'anni fa fosse una gran figa e che Morri la conoscesse già dato il suo bg, poi entra nel cerchio.
    In particolare interagisce con JON e BLACK, prima, e AIRWEN e KARA, poi.

    Azioni:

    Azione - Chorium Astra Nettuno per potenziare la resistenza del party.
    Skill utili: Magiastronomo, Tatuatore runico per grafico ad area, Maestro dei sigilli se approvata per il Vantaggio.

    Azione: - Cerca di orientarsi nel tunnel percependo trappole e segreti, o comunque qualsiasi cosa il master possa ritenere valida data l'eventuale descrizione del tunnel xD
    Skill utili: Magiastronomo, Magiecologia, Percezione dell'ignoto -> + 3 se trappola o segreto, persona o cosa lontana, roba oscura

    Mezza Azione: Fa il furtivo


    Inventario:
    Free per grazia del Master - Zaino Easter Egg
    Free - Bacchetta

    1 - Specchio comunicativo evoluto -> Ne da 1 a Kara e 1 a Airwen.
    2 - Acqua del tempo.
    3 - Stivali propulsori: stivali scudo incantati per il volo. Forniscono -4 ai danni subiti e permettono a chi li indossa di sfrecciare in aria in linea retta sfruttando una mezza azione e, a discrezione del master, il movimento può protrarsi anche più turni. La propulsione può causare danni a nemici calcolati come 1d10 di danno di elemento vento in funzione di tecnica.
    4 - Bracciale di Beedrill: bracciale metallico futuristico che, spendendo un'azione, consente di sparare una rete elettrica che anticipa i movimenti del bersaglio (Aggirante) e scala su Intelligenza; è dotato di micromissili a forma di pungiglione che infliggono 1d10 di danno su Destrezza e possono causare avvelenamento (1d20 di danno in 3 turni).
    Free per Magitech - Magifonino
    Free per Verde - Smaug, il drago nano
     
    .
124 replies since 2/10/2021, 08:54   2401 views
  Share  
.
UP