Discesa nell'abisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonathan baker
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    Jonathan Baker | Predone
    Lavorando presso una locanda per Jonathan fu pressoché impossibile non notare la missione di soccorso che qualcuno aveva fissato sulla sua bacheca. La lesse rapidamente. Nun se vede da 'n sacco de tempo. Perso nel Niflheimr. Ma che cazzo c'andate a fà? Kwaku. KWAKU. MA CE STANNO A PRENNE PER IL CULO? Ma Kwaku Kwuaku? Jonathan era sbalordito, ma Lola con fermezza annuì, specificando come chi mise lasciò il messaggio stesse seguendo un ordine di Sigurd. Cazzo, questa è roba seria. Doveva unirsi alla spedizione, Kwaku non era uno qualunque. Non potemo perde n'artro bravo combattente. Ce sa fa coi mostri, se nun è tornato deve avé avuto problemi.
    Jonathan si era già avventurato nei primi piani del Niflheimr, tuttavia quel luogo non faceva per lui. Il predone era più
    abituato a combattere per mare o su una drakkar, erano i vermi a star sotto terra.
    L'appuntamento era l'indomani alle 10 al tempio. Jonathan quel dì indossava i soliti stivali che aveva a bordo dell'Orca Furiosa, pantaloni piuttosto leggeri, comodi in modo tale da permettergli di compiere movimenti bruschi senza nessuna limitazione. Intorno alla vita c'era una cintura in pelle su cui aveva attacco una bisaccia contenente una pozione cura ferita, l'arpa di Siren e una fiaschetta di rum. A salire una maglia in lino a maniche corte e dietro la schiena v'era l'imbragatura su cui era posto il martello di Hel.
    Non appena giunse da Jonathan lei disse che sapeva che il predone sarebbe arrivato. E io sapevo che l'avresti detto. Che te penzi? Pure io mo faccio er veggente a Denrise. La druida porbabilmente l'avrebbe guardato malissimo, ma non appena invitò i presenti all'interno del tempio, Jonathan si mise al centro del cerchio astronomico.
    Nun ce sono notizie che ce potete dà sur quel piano? 'Nsomma, Kwaku nun sarà de certo er primo che lo raggiunge, no? Domandò piuttosto incerto per poi sedersi sulla fredda pietra del tempio.
    Quando perse i sensi in seguito alla nenia e li riacquisì, si ritrovò in luogo che non aveva mai visto prima. L'atmosfera era suggestiva e l'umidità forse lasciava intuire come avrebbe dovuto optare per abiti più pesanti. Dinnanzi a loro quattro vie si diramavano. Che palle, poteva essere 'na strada sola? Com'è che dice lagggente? Se c'avemo poco tempo lo dovemo sfruttà ar mejo. Jonathan rivolse uno sguardo severo a tutti coloro che erano lì con lui. Airwen, t'ho promesso che nun t'avrebbi lasciata sola in missione. Te vieni con me. Dopodiché tra tutti c'era un uomo dalla forte costituzione e a suo dire era un abile combattente e conosceva le creature. Sigurth, se voi uniscete a noi. Ruotò lo sguardo di centottanta gradi. Io e Airwen prenderemo il sentiero a sud-est. Il mio sesto senzo me dice che Kwaku è da quella parte. Il sesto senso di Jonathan non era poi così affinato, purtroppo però era testardo come graphorn e se voleva andare in quella direzione ci sarebbe andato piuttosto anche da solo. Nel proseguire lungo il passaggio avrebbe cercato di far il meno rumore possibile. Fate piano, se ce stanno creature pericolose nun potemo farce sfumò l'effetto sorpresa.


    RevelioGDR


    Mezza azione: cerco di muovermi in maniera silenziosa verso il percorso a sud-est


    Coraggio: 50
    Empatia: 28
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 40
    Destrezza: 42
    Carisma: 34


    •Duellante Magico
    • Magibiologo
    • Resiliente
    • Magipredatore (Creature acquatiche, umanoidi, crature oscure)
    • Magiatleta
    • Maestro d'armi
    • Re dei duelli

    Ho con me: il martello di hel, l'arpa di siren, una pozione cura-ferite
     
    .
124 replies since 2/10/2021, 08:54   2401 views
  Share  
.
UP