Discesa nell'abisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Heart
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Denrise
    Posts
    81
    Reputation
    +14
    Location
    New York

    Status
    🗲
    tenor_0
    Black Heart
    Adulto | 33 anni


    Black si trovava nel porto di Denrise (strano eh) e stava bevendo rum con alcuni vecchi amici (mamma mia, mai successo), rum che aveva offerto lui (ok, questa è una novità); ovviamente aveva avuto modo di mettere le mani su uno scrigno carico di galeoni... galeoni che ormi erano tutti finiti nei bicchieri che giravano per il locale. Dopo tutto quel bere, Black dovette andare in bagno.

    Con pochi Scusate, permesso, se non ti togli ti riempio di nuovo il bicchiere Black giunse alle porte del bagno; entrò, fece quel che doveva fare, e uscì. Tuttavia non fece subito ritorno al tavolo: la sua attenzione venne catturata da una locandina appesa sulla bachca, posta vicino ai bagni, per l'appunto. Lesse velocemente il testo... beh, o meglio, lesse "tesori", "missione", "ore 10:00 AM", "Tempio di Denrise". Guardò l'ora col suo cipollotto d'oro recentemente "acquistato" da un ricco quanto distratto mercante: erano le 9:38.

    Senza salutare nessuno, uscì e corse a perdifiato al suo capannone, entrò, prese una borsa da viaggio, e decise di prendere tutto quello che poteva tornargli utile: 30 metri di corda di canapa, un rampino, 5 barre light chimiche da 20 cm, 3 fiaschette da 250 ml di rum, avvolte in tre panni di lana, una bottiglia contenente quella che sembra esattamente acqua, anch'essa avvolta in un panno di lana. Chiuse la borsa, prese un compasso che aveva posato su un tavolo li vicino, il suo portamappe (vuoto, rip), si assicurò che la sua sciabola fosse appesa alla cintura, che la bussola fosse appesa al suo collo, sotto la sua camicia.

    Fatto ciò, si mise le gambe in spalla e corse con tutto sé stesso al tempio. Era incredibilmente in tempo, perciò si fermò un attimo in disparte per riprendere fiato.

    Renn! Eh lo so lo so, non potevo non esserci, eh eh. In realtà mi sto chiedendo perchè non siamo ancora partiti ma...aspetta, chi?

    Kwaku...Kwaku... Ah già, sì sì, ora ricordo, gran bell'uomo lui

    Pericoli inaspettati

    E te pareva... Oh, ciao Morri!

    Disse contento vedendo l'amico predone, tra le altre cose, tra le persone li radunate.

    Strano come sono sempre i tesori a farci ricongiungere, neh?

    [...]

    Dopo un attimo di buio, Black si ritrovò seduto in mezzo agli altri predoni. Un lampo attraversò gli occhi del pirata, il quale andò leggermente in disparte, estrasse la sua bussola e, per pura curiosità, oltre che abitudine, guardò dove puntava, ben sapendo che l'unico desiderio che al momento gli riempiva il cuore, era trovare quei fantomatici e leggendari tesori che i sotterranei di Denrise nascondevano e custodivano.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Oggetti:
    Borsa da viaggio;
    Fiaschette di rum da 250 ml x3;
    Acqua del Tempo (slot 1);
    5 stick chimici luminosi (inattivi);
    Pietra focaia e acciarino;
    Panni di lana x4;
    Sciabola free da skill Duellante Nato (slot 2);
    Alietiometro;
    Corda x30mt;
    Rampino;
    Compasso dimensionale.


    Stats:
    Coraggio: 28

    Empatia: 20

    Intelligenza: 24

    Resistenza: 26

    Tecnica: 22

    Intuito: 23

    Destrezza: 32

    Carisma: 30

    Skills:
    Duello 1;
    Tecnica 1;


    azioni:
    Azione 1: importuna più o meno tutti;
    Azione 2: Consulta la bussola
    Alietiometro: una bussola nera, esagonale, che al posto di puntare verso il nord magnetico guida chi la tiene in mano verso ciò che più desidera a questo mondo.
    Questo è un oggetto antico e originariamente veniva chiamata Pyxis Animarum, ma con il diffondersi della cinematografia e per una questione di coincidenze ormai il suo nome sta iniziando a mutare.


    Edited by Black Heart - 3/10/2021, 15:29
     
    .
124 replies since 2/10/2021, 08:54   2401 views
  Share  
.
UP