Cita la Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +85

    Status
    🗲
    Un topic per celebrare pezzi di role che vi hanno colpito per un motivo o per l'altro.

    CITAZIONE
    «Bene ragazzo, apprezzo le tue promesse e le tue palle cubiche, oltre che la tua determinazione a darmi soldi e a rimangiarti la parola. Ti sei aggiudicato il dito! Ma ricorda» e stavolta fu il il medio di Hedwin quello a venir puntato su Samuel «Se mi dovessi fregare ti infilerò quel pezzo di carne putrida nel culo insieme alla mia bacchetta e poi mi godrò la scena di un fiore di carne che sboccia.»

    Hedwin Keratack, Asta di artefatti divini, esotici, e perduti.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲
    CITAZIONE
    La dedizione di vath era più profonda di quanto pensasse, e Krasus lo dovette rivalutare... forse quel ragazzo poteva essere un alleato molto, molto più utile di quanto potesse immaginare...

    Krasus Thunderbolt, Asta di Artefatti Divini, Esotici e Perduti.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Evrard Boyer @ 3/10/2021, 23:52) 
    La discussione era stata deviata sull’argomento “pozioni”, il che non sfuggì a un uomo attento come Evrard. Come lui, anche il suo interlocutore si dimostrava tale e quello sviamento ne era la prova lampante. Notò avessero molte caratteristiche in comune: il portamento elegante, il gusto raffinato sia nel vestire che nel mangiare, una certa classe nel parlare. Quell’uomo, però, aveva una qualità in più rispetto a Boyer, il che lo disturbava alquanto o, piuttosto, lo inquietava: l’uomo conosceva le lingue e quel tipo di erudizione era di altissima importanza. Chi era Vath Remar per esser così sapiente? Qual era il suo vero lavoro? Cosa nascondeva sotto quell’apparenza e, soprattutto, tra quelle carte?

    Evrard Boyer, Tornei e degustazioni di vino.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    CITAZIONE
    Siamo sul confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti, praticamente a toccare il velo con mano, mi ritrovai a sentenziare, percependo il tipo di piano astrale in cui ci trovavamo, Un passo, e potremo tanto ritornare trai vivi, quanto sprofondare nell'abisso della morte

    Sélène Du Marais Phantom Alley

     
    .
3 replies since 30/9/2021, 00:05   70 views
  Share  
.
UP