Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brian ensor
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    A Brian non furono indifferenti le dichiarazioni di Richard Callaway. Non solo aveva smantellato un covo, ma aveva avuto il coraggio di provocare il capo della loro Organizzazione e di ciò doveva prenderne atto. Vuole che commettiamo un passo falso, la sua non è altro che una provocazione.
    Per quanto fosse troppo plateale per i suoi gusti, Brian condivideva la linea di pensiero di Damien. Far apparire l'Acromantula debole sarebbe stato un grosso problema durante il momento delle contrattazioni con gli altri gruppi criminali, scioglieva l'aura invincibile che con gli anni l'organizzazione si era creata, distruggeva il potere della paura. E cosa c'è di meglio di un atto terroristico per riportare la paura? In fin dei conti di quello si trattava: seminare il panico tra la gente, compiere un'omicidio di fronte a media mondiali, impedire che la gente potesse sentirsi al sicuro.
    Brian e Alyce si trovavano a Nottingham da quel pomeriggio. Ne approfittarono per visitare quel che era stato uno dei manicomi più grandi di tutta l'Inghilterra. C'era anche una guida che con risentimento e tristezza parlava dei modi con cui dei non pazzi venivano torturati, suscitando però sorrisi sinceri sul volto del docente. Ti ho detto che ti avrei portata in un posto speciale.
    A ogni modo a visita finita giunse già l'ora di cena, dopodiché il tempo di prepararsi e si diressero nei pressi dello stadio. Per mantenere un basso profilo Brian aveva optato per indossare una comunissima maglietta nera a maniche corte, dei comodi jeans lunghi e delle scarpe da ginnastica che sarebbero potute risultare utili quando v'era bisogno di correre. Ci conviene vederci con gli altri una volta dentro. Così si mise in fila anche lui con tutti gli altri e scrisse sul gruppo. 5 minuti e io e Alyce siamo dentro.
    Quando arrivò il loro turno di mostrare i biglietti, Brian non si fece problemi a darglieli e a mostrare il proprio documento. In fin dei conti per qualche motivo si sarebbe dovuto far dei problemi? Era un semplice docente tifoso di Quidditch desideroso di vedere la finale della Coppa Mondiale. All'interno dello stadio Brian non ci mise molto a individuare Spike. Lo salutò con un cenno del capo e si avvicinò a lui. Lieto di aver nuovamente modo di collaborare con te. Durante l'ultima missione insieme a villa Mor aveva constato come il vampiro fosse una vera macchina da guerra e saper di aver altro potenziale combattivo all'interno del gruppo aiutò il braccio destro dell'Acromantula a sentirsi più a suo agio. A quel punto mandò la posizione in cui si trovavano di preciso sul gruppo, anche perché sapeva che tra i presenti c'erano neo-reclute e non avendole mai viste avrebbe sicuramente avuto dei problemi a rintracciarli con tutta quella folla. Per la missione vi propongo di dividerci per trovare il nostro obiettivo e di aggiornarci sulla nostra linea sicura. Per chi non fosse di Londra Callaway è un Caposquadra auror e può essere un ostico avversario in uno scontro uno contro uno. Certo, poteva essere preso di sorpresa, ma tutta quella situazione gli puzzava. Non so perché, ma sono certo che si aspetta una nostra mossa questa sera. Avrebbe tenuto un più basso profilo altrimenti. E ciò lo disse con estremo fastidio e risentimento. Ed è possibile che Damien non ci abbia pensato? Ciò lo faceva incazzare e tanto, ma preferiva pensare che il boss avesse previsto tutto.


    RevelioGDR


    Brian cerca di riunirsi con l'intero gruppo una volta dentro lo stadio

    Coraggio: 47
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 40
    Tecnica: 21
    Intuito: 33
    Destrezza: 41
    Carisma: 38


    Skill: Duellante nato, Ninjutsu, Fattucchiere, Magiecologo, Resiliente, Magiatleta, Incantesimi Avanzati, Tempra e Acrobata
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP