Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Philipp Garlic
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    La confusione stava regnando sovrana nel Villaggio e Philipp, di questo, sapeva ben chi incolpare 'Inglesi del cazzo!'
    Secondo la garlichiana analisi della situazione, Denrise era preda della febbrile eccitazione che preannunciava lo scontro contro un nemico, tuttavia quella frenesia appariva caotica avendo tra di loro docenti e studenti, i quali, quasi imbalsamati, si guardavano intorno cercando ad ogni costo di mantenere la calma 'Stoccafissi del cazzo' si disse lui, comunque incapace di non notare l'incanto runico di Lancelot 'Se fosse denrisiano sarebbe un Anziano' si rese conto lui, quasi con fastidio, emozione che stava in effetti condividendo col cugino.
    "S'è Dana s'è fottuta il cervello, tranquilla che la pagherà" ringhiò Gerald alla... fidanzata? (Aidan: dicci cosa ne pensi in merito (?)), osservando poi il cugino scappare via e decidendo di rimanere con la ragazza, a difesa anche dello stand, preso d'assalto dai marmocchi. In tutti i sensi.
    "SCENDI DA LI' SOPRA, STRONZO!" urlò a Markab Castlewine, probabilmente apparendo nel video come il nonno dei Simpson che imprecava contro le nuvole.

    Philipp, intanto, si era avviato al porto col suo gruppo di concittadini più Kenna, osservando poi il loro numero crescere a seguito dell'invocazione di Siren "Il Canto della sirena.. e invochi una sirena? Sei serio?" chiese con un sopracciglio alzato, osservando la donna dal ciclo perenne (Siren) imprecare contro jonathan, almeno fino all'arrivo di Runespoor.
    Philipp soffiò aria dal naso, imprecando mentalmente per tutto il casino che da solo stava facendo Baker "Se continua così Jon litiga anche con sé stesso oggi" sussurrò alla compagna, lasciando poi che il suo bombarda chiarisse le intenzioni del villaggio.
    "Non avete saputo prendere quella troia in quanto, dieci anni? E volte insegnarcelo a noi?" fu la sua argomentazione, bacchetta alla mano, sempre pronta a scagliare un protego su Jonathan, che in quel contesto appariva quantomai esposto "Tornatevene da dove siete venuti." ingiunse infine, fissando negli occhi quello che chiaramente era solo il primo di una lunga lista di infiltrati, tra i quali anche due studenti.
    "Tornate sotto la gonna della preside, mocciosi!" ruggì lui a Giadì e Benjamin D' Angelo.
    RevelioGDR


    Siccome sono buono, Protego su Jon u_u
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP