Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Philipp Garlic
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    Quando il gioco si faceva duro, Gyll McKenzy dava del suo meglio, del resto Gerald era quanto di più lontano pensabile da un principe sul bianco cavallo, ma anche la mezza-veela non è che brillasse come modello principesco, eppure, in quel loro stano mix di inconsapevolezza, tenerezza e decisione sembravano quasi nati l'un per l'altra e non lui pensato come carne da cannone per una lezione e una lemon e lei più o meno lo stesso, ma solo con un carico aggiunto di disagio.
    Il Garlic non era bravo ad esprimersi a livello emozionale, tanto da risultare quasi sempre freddo e distante, eppure, a modo suo, così vicino, al punto di essere rude anche nell'invadere gli spazi di lei, conquistarli e rivendicarli come suoi: Gyll, infatti, quell'anno non sarebbe forse andata qualche volta da lui; doveva andarci, e basta, e il fatto che non avesse sollevato obiezioni, anche solo per il verbo, ovviamente rese ciò che poco dopo l'altra avrebbe sfiorato per distrazione (seh...) ancora più ricettivo.
    "I campi coltivati, per i codardi che non sanno andare per mare, sono fuori dal villaggio?" rispose Gerald, che evidentemente sapeva molto poco di magifonini, quanto bastava per incrociare le braccia e corrugare la fronte a causa di quel distacco, salvo poi leggere quanto scritto da Cora, passando progressivamente dallo scazzo cosmico all'allarme.
    "Chi cazzo è sta Cora e che cazzo... ha fatto?!" esclamò lui sciogliendo le braccia, salvo poi andare a seguire il dito della ragazzina in cerca della comlpevole.
    "Merda!" ringhiò lui, estraendo il proprio catalizzatore, che afferrò con la mancina, mentre nella destra tornava ad impugnare la propria arma "Andiamo da Phil, questo è un bel casino!" chiarì, correndo poi a lunghe falcate verso il cugino.
    "Già tornato? I Garlic non sono tipi da sveltina, vergognati!" lo incalzò Philipp, incrociando le braccia e di fatto accettando quella bizzarra relazione, probabilmente per l'unica ragione che aveva comportato l'umiliazione di un Inglese 'I Denrisiani le donne le rubano agli inglesi da sempre' pensò lui, aggrottando la fronte al sentirli parlare concitatatamente, specialmente Gyll "Cora Delaine, la pazza che ha cercato di fotterci la Dragone?" chiese lui, andando poi a leggere il messaggio fino in fondo, nel mentre il libro di Kenna finima mortalmente sul bancone del fabbro.
    "Che mi potessi mangiare l'unico occhio di Odino!" imprecò lui, finendo rapidamente col puntare Kenna, la quale stava tenendo alla larga amabilmente da sola Morrigan, puntando su lancia, tacco, insulti e glacialità, ma che, nell'incontrare il suo sguardo avrebbe capito fosse successo qualcosa di importante.
    'Sa anche lei qualcosa' si disse nel leggere in lei allarme, provando ancora una volta un moto di orgoglio per una donna che poteva essere inglese sulla carta, ma aveva più palle di un flipper "Cora Delaine" le disse allungandole il telefonino di Gyll, mettendosi poi a studiare il seme, allo scopo di scovare tracce magiche e indizi sulla sua natura.
    Che poi, né il seme né il magifonino erano suoi, ma in fondo questo per un predone non era importante no?
    "JASOOOOOOOOON" urlò al druido "CHIAMA SIGURD E VIENI QUA CHE ME SA CHE CI SONO DEI CADAVERI DA FARE E SFONDARE!" strillò lui, attirando sobramente le attenzioni dell'amico.
    RevelioGDR


    Ciao a tutti, il listino di Brugnir Forgen è a vostra completa disposizione (lo trovate linkato dal rolescheme).
    A questo, aggiungo qualche cosa di extra u_u

    Armi da allenamento (d20+3): armi in legno smussato benedetto dal dio freyr in maniera tale da infliggere un considerevole danno, ma senza lesioni permanenti in nessun caso inclusa la rottura (l'attacco non causa mai malus, status o morte).
    Prezzo: 150G

    Lacrime d'inverno (consumabile): se bevute rendono gli effetti delle magie di ghiaccio eseguite nel turno corrente Permanenti.
    prezzo: 30G

    Il PP ottenuto dipende dal tipo di arma acquistata.
    Le lacrime garantiranno +1Intelligenza.
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP