Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gerd Kaleel
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Kaleel
    Kaleel Skolen
    Sarebbe stata una giornata di grandi affari, o almeno questo si augurava Gerd. I ragazzi man mano sbarcarono e i primi di loro, incuriositi iniziarono ad avvicinarsi agli stand; una, nello specifico, una ragazza piuttosto giovane che ella poteva indovinare essere al primo anno, fece per raggiungere le sue tende, ragion per cui lei accentuò il proprio sorriso "Non farti vedere, Sol" comandò in serpentese al proprio famiglio, lasciando la piccola avvicinarsi fino a poterle rivolgere la parola "Ciao e benvenuta nello stand del Kaleel Skolen, il miglior allevamento di Denrise, il che è tutto dire" propose lei con una piccola risata, sporgendosi dal bancone con far rassicurante "Se cerchi un famiglio, sei decisamente nel posto giusto" chiarì infine, dedicandole anche un discreto occhiolino, quasi a ricercare una complicità tra donne, lasciando poi libera la giovane di rendersi conto di aver violato l'etichetta e quindi presentarsi.
    "Giada? Ma che nome grazioso! Io sono Gerd Kaleel, proprietaria del negozio e dell'allevamento e... se sei in cerca di un famiglio adatto ad una ragazza senza però scadere nella banalità, potrei presentarti lei"
    Da una teca in vetro, la donna liberò una farfalla dalle ali rosse come le fiamme, che, pian piano, iniziò timidamente a svolazzare attorno a loro "E' un giovane esemplare infuso del potere del fuoco: ama le belle ragazze e adora fare loro da fermaglio... che ne dici, potrebbe essere di tuo gusto? Viene solo 75 galeoni" affermò lei, lasciando piena libertà alla giovane di curiosare e cambiare idea.
    RevelioGDR


    Gerd non dispone di tutti i suoi animali, ma sono presenti gli animali comuni domestici e quelli di classe X, e al bisogno può mostrarvi gli altri. Dispone anche di tutti gli accessori: trovate tutto in listino.

    In via del tutto eccezionale sono inoltre in vendita alcuni cuccioli.
    Cuccioli elementali: normali animali incantati alla nascita con il potere di un elemento. Sono disponibili due gemelli per specie, identici nell’aspetto ma di diverso sesso (1 maschio e 1 femmina).
    Prezzo: 75G

    Carpa dell’acqua
    Carpa bianca con alcune squame rosa molto ghiotta di molliche e lattuga. Dalla bocca genera delle bolle d’acqua all’interno della quale può galleggiare come fosse una lacrima d’acqua o può rinchiuderci cose/piccoli animali facendoli galleggiare.

    Carlino della terra
    Carlino massiccio ed estremamente voglioso di coccole: avendo il naso estremamente schiacciato detesta camminare ed ama essere portato in braccio. Quando raspa il terreno può sollevare piccole montagnette di terra, creando colonne e muretti o scavando fossi anche profondi.

    Geko del vento
    Geko di colore dorato piuttosto schivo, che ama stare nella tasca del suo padrone. Ama camminare sulle pareti, sui soffitti e… per aria. Balzando, infatti, genera dei piccoli cuscinetti d’aria solida che resistono qualche minuto, abbastanza forti perché il padrone (e solo lui) vi si possa aggrappare o appoggiare per massimo 5 secondi.

    Gatto persiano della tempesta
    Vanesio e pigro esemplare di persiano, dotato di un lunghissimo pelo bianco che accumula elettricità, tramite il quale può addensare nubi e richiamare in punti desiderati fulmini.

    Farfalla del fuoco
    Farfalla con enormi ali rosse e arancioni che ama posarsi come un fermaglio tra i capelli del proprio padrone. Se toccata da chi non vuole, ustiona e provoca 1d10 di danno.

    Rospo della neve
    Rospo blu traslucido, ricoperto da una soluzione velenosa che a contatto, oltre a poter avvelenare, provoca anche congelamento. L’animale detesta il caldo ed ama cantare e gracidare per il suo padrone per venire applaudito.

    Sono in numero limitato: quando si venderà un esemplare lo riporterò qui u_u
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP