Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonathan baker
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    MJjQ
    Jonathan Baker | Canto della Sirena
    Musica che riecheggia intorno al Canto della sirena

    V'HO DETTO DE MOVERVE, COME VE LO DEVO DI', MANNAGGIA AR CAZZO! Ah, che bel pomeriggio era alle porte quel primo settembre. Se nun me fate guadagnà ve giuro che ve pijo a testoni finché i druidi nun ve scambiano pe 'na mongorfiera! Essere l'oste più avaro di tutta denris era un lavoro duro, ma qualcuno doveva pur farlo.
    Il motivo per cui Jonathan era tanto stressato quel giorno era quella sorta di cazzata pazzesca che vedeva protagonisti i denrisiani e gli studenti di Hidenstone. MA IO VOJO SAPE' COME CAZZO GLI E' VENUTO IN MENTE A SIGURD? Si sta rincoglionendo, è sicuro, ma so benissimo di chi è la colpa: Victoria la traditrice. Sì, benché se ne dicesse Jonathan era certo che costruire lì una scuola fu una grandissima stronzata.
    Oggi dovemo guadagnà, ve dovete merità er pane, quindi sentiteme: quelle teste di cazzo urlanti vorranno bere alcol, ma ce possono rompe er cazzo gli adulti, quindi famo 'na scritta gigantesca: bevande ASSOLUTAMENTE analcoliche. Poi, ovviamente ce mettemo l'alcol e infatti le vendemo ar prezzo base. Era un ottimo e fantastico piano.
    E se volete fate pure la stronzata della pittura, gli inglesi sono fighette, magare je piace.
    Così per lo sbarco degli studenti fu tutto pronto: la bancarella del Canto della Sirena si trovava di fronte a quella dello Speziale. Jonathan era dietro un grosso bancone, di fronte al quale erano state posizionate grosse botti con sopra una lastra di legno a mo' di tavolino e varie sedie poste intorno a esse. Già da diversi metri di distanza era possibile udire una musica piratesca e innumerevoli ragazze con addosso vestiti succinti e piuttosto ammiccanti - i quali mostravano rigorosamente i colori delle casate di hidenstone - cercavano di invogliare i presenti a fermarsi su uno dei tanti tavolini improvvisati. E per le ragazze? beh, c'era Markab. Ok, era una scimmia che urlava, ma se fosse riuscito a portare clienti avrebbe sicuramente fatto felice l'oste che per l'occasione si occupava della preparazione delle bevande.
    Per i tatuaggi le persone si sarebbero potuti rivolgere a Lola o Rebecca
    RevelioGDR


    Bevande SICURAMENTE analcoliche
    Sono boccette da 33 cl contenenti un liquido colorato e dal sapore incredibilmente fruttato. A ogni sorso è necessario sottrarre un d6 alla resistenza del mago. Il master esiterà la sbornia man mano che proseguirà.

    Lista bevande (verranno tutte servite con del ghiaccio) al costo di 10 galeoni

    Limonata -> Tequila, limone, soda
    Cedrata -> Mezcal, bourbon e succo d'ananas
    tè freddo -> Rum bianco, rum scuro e succo alla pesca
    Coca cola -> Rum scuro, cachaca e cola
    Aranciata -> Whisky, idromele e succo di arancia rossa

    Bodypainting Pittura Scaccia-Sfiga al costo di 20 galeoni
    normalissima pittura che sfrutta la superstizione per essere venduta a prezzo più alto. La pittura conferisce +1 ai lanci di dado su carisma per il resto della giocata.

    Per gli acquisti presso questo negozio garantiranno ai PG +1 in Resistenza
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP