Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gerd Kaleel
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Kaleel
    Kaleel Skolen
    'Oh Merlino sia lodato per il ritorno della Dragone degli Abissi col suo carico di studenti, civiltà e soprattutto SOLDI!'
    Gerd era una denrisiana atipica e non solo per la sua bellezza selvaggia e la sua rettilofonia, quanto perché era una persona che, pur essendo molto esigente si accontentava di poco: le bastava il meglio. Possibilmente non denrisiano.
    La proprietaria del Kaleel Skolen quel giorno si era alzata di buona lena, indossando un abito a tubino verde molto succinto, che lasciava in bella mostra il suo decolté su cui appoggiavano i suoi capelli morbidamente sciolti "Chi mi aiuta ad allestire? Non vorrete mica lasciare una povera ragazza tutta sola?" aveva chiesto agli abiti del porto, puntando ovviamente coloro che più l'avevano fischiata, facendo leva sulla loro bava e il loro machismo per sfruttarli quanto le occorreva per allestire uno stand molto ampio (gli animali portavano via spazio, del resto).
    Per ospitare una selezione di animali minimamente decente, la donna si era disposta un po' defilata rispetto al gruppo caciarone formato da Brugnir, Il canto della Sirena, la libreria e lo speziale, allestendo un ampio spazio delimitato da una impalcatura in legno che sorreggeva tendaggi bianchi in cotone al cui centro sorgeva sotto un tendaggio fucsia la postazione della donna con relativo bancone.
    L'insegna del negozio era ben evidente e sotto di essa era riportata anche la traduzione inglese (Allevamento della famiglia Skoolen) e sotto di esso il sorriso di Gerd era pronta ad accogliere chiunque, sempre che il suo boa constrictor, Sol, non avesse provveduto ad avvistare il cliente prima di lei.
    "QUALCUNO VUOLE DEI CUCCIOLI ELEMENTALI? Non si può certo inziare un nuovo anno senza un nuovo amico, non credete?"
    RevelioGDR


    Gerd non dispone di tutti i suoi animali, ma sono presenti gli animali comuni domestici e quelli di classe X, e al bisogno può mostrarvi gli altri. Dispone anche di tutti gli accessori: trovate tutto in listino.

    In via del tutto eccezionale sono inoltre in vendita alcuni cuccioli.
    Cuccioli elementali: normali animali incantati alla nascita con il potere di un elemento. Sono disponibili due gemelli per specie, identici nell’aspetto ma di diverso sesso (1 maschio e 1 femmina).
    Prezzo: 75G

    Carpa dell’acqua
    (venduta la femmina)
    Carpa bianca con alcune squame rosa molto ghiotta di molliche e lattuga. Dalla bocca genera delle bolle d’acqua all’interno della quale può galleggiare come fosse una lacrima d’acqua o può rinchiuderci cose/piccoli animali facendoli galleggiare.

    Carlino della terra
    Carlino massiccio ed estremamente voglioso di coccole: avendo il naso estremamente schiacciato detesta camminare ed ama essere portato in braccio. Quando raspa il terreno può sollevare piccole montagnette di terra, creando colonne e muretti o scavando fossi anche profondi.

    Geko del vento
    (venduti)
    Geko di colore dorato piuttosto schivo, che ama stare nella tasca del suo padrone. Ama camminare sulle pareti, sui soffitti e… per aria. Balzando, infatti, genera dei piccoli cuscinetti d’aria solida che resistono qualche minuto, abbastanza forti perché il padrone (e solo lui) vi si possa aggrappare o appoggiare per massimo 5 secondi.

    Gatto persiano della tempesta
    (venduti)
    Vanesio e pigro esemplare di persiano, dotato di un lunghissimo pelo bianco che accumula elettricità, tramite il quale può addensare nubi e richiamare in punti desiderati fulmini.

    Farfalla del fuoco
    (venduta la femmina e il maschio)
    Farfalla con enormi ali rosse e arancioni che ama posarsi come un fermaglio tra i capelli del proprio padrone. Se toccata da chi non vuole, ustiona e provoca 1d10 di danno.

    Rospo della neve
    (venduta la femmina)
    Rospo blu traslucido, ricoperto da una soluzione velenosa che a contatto, oltre a poter avvelenare, provoca anche congelamento. L’animale detesta il caldo ed ama cantare e gracidare per il suo padrone per venire applaudito.

    Sono in numero limitato: quando si venderà un esemplare lo riporterò qui u_u


    Edited by Lo Snaso Sibillino - 10/9/2021, 23:33
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP