Pausa pranzo tra colleghi

Krasus & Wyatt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Fece una piccola risata a quelle parole, non saranno stati un esercito, ma erano veramente tanti di più rispetto al dipartimento britannico del Ministero della Magia.

    Si certamente, questo è possibile assolutamente. Un aiuto è sempre dato e concesso a chi ne ha bisogno.

    Era un po' la stessa frase che aveva sentito per tanti anni ad Hogwarts e poi aveva cambiato per quella situazione rigirando alcune parole.

    Se hai bisogno in ogni caso e devi andare da qualche parte per una missione o una cosa del genere chiedi pure e se sono libero ti seguo e aiuto volentieri.

    Quella cosa che aveva sentito dell'ingrandimento della creatura magica l'aveva lasciato con il sorriso in bocca, una cosa alquanto strana soprattutto in una missione.

    Già, una cosa veramente da incoscienti, concordo assolutamente con te sulla cosa. Sarebbe stato un duro colpo se la cosa usciva del tutto a livello giornalistico.

    Ascoltò con grande piacere quel discorso legato alle prigioni magiche, poi rispose.

    Spero che il riformatorio gli abbia rimessi in sesto e fatto cambiare idea riguardo a fare delle azioni sconsiderate del genere. Servirebbe in ogni caso una bella prigione di massima sicurezza anche in america.

    Un attimo di pausa poi riprese.

    Una tattica che secondo me sarebbe funzionata alla perfezione, bacchette come armi da taglio era veramente fattibile. Avete fatto bene allora ad avere attenzione del luogo circostante, l'attenzione è tutto nel nostro lavoro.

    Una piccola risata poi riprese.

    Già, le missioni difficili sono le più belle. Anche per me vale la stessa idea, servono per vedere i colleghi di chi ti puoi fidare o meno.

    Ormai aveva accettato di farsi offrire.

    Va benissimo, grazie mille. Si si, rientro anche io ora. Ti seguo.

    Si alzò avvicinandosi con il collega alla cassa. Quando fece quella mansione riprese la parola vicino alla porta del locale.

    Un collega per me equivale a dire una persona leale su cui appoggiarmi e legare la mia vita nelle missioni e so già che di te posso assolutamente fidarmi. ​


    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    tenor
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    Ottimo, ottimo

    Sì, era davvero un'ottima notizia: era lieto di sapere di poter aiutare i colleghi in difficoltà o poter contare su di loro per casi complicati...

    Grazie! Vale lo stesso per me, ovviamente!

    Già già, quel ragazzo forse poteva essere il partner ideale... ma avrebbe avuto modo di confermare questa tesi in seguito

    Annuì al commento sul disastro che ciò poteva causare

    Mhh, non saprei... mi erano apparsi così babbei che non mi stupirei se facessero qualche stupidaggine!

    Disse ridendo

    Quanto alle prigioni... beh sì, gli States sono proprio vasti, li farebbe comodo...ma se è per questo, ne servirebbe una anche qui in Inghilterra, per non dipendere da Azkaban.... l'unica fortuna, se così si può definire, è che I maghi malvagi spesso sono vittima dei propri errori, così non rischiano si sovraffollare l'isola....Che tristezza!

    Già, come diamine poteva pensare un qualsiasi ministero che Azkaban possa essere sempre disponibile per I criminali? Che non potrà mai essere riempita?

    Che cosa ridicola...

    Non saprei....quelle cose erano grosse, veloci e maledettamente dure... con buona probabilità io e Mik avremmo dovuto guadagnare tempo mentre gli altri andavano a chiamare rinforzi...

    Perso per un attimo nei ricordi, non pensò minimamente al fatto che Wyatt non aveva idea di chi fosse il suo vecchio compagno Mik

    Effettivamente sarebbe stato un brutto momento per noi, così

    Tornò completamente al presente al discorso successivo

    Sorrise, contento di sentirlo concordare con le sue idee

    Ottimo, allora aspetta un attimo, eh

    Quando ebbe finito di pagare, rimase stupito dalle parole del collega, e dopo un attimo, la sua espressione sorpresa si aprì in un sorriso

    Sì, concordo pienamente. E, ne sono sicuro, posso dire la stessa cosa di te, Wyatt

    Detto questo, si volse verso la via parzialmente assolata e vi ci si immise.

    Niente smaterializzazione, due passi non dovrebbero farci male...


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR
     
    .
16 replies since 11/4/2021, 11:00   190 views
  Share  
.
UP