• 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
• 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
• 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
• 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
• 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
• 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
• 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
• 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
• 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
• Magiastronomia I approvata ma da inserire in scheda.
Coraggio: 20
Empatia: 35
Intelligenza: 37 + 3 post conversione
Resistenza: 39
Tecnica: 43+1 post accredito dei compiti
Intuito: 32
Destrezza: 21
Carisma: 21
Oggetti (Res 39):
1)
Calzini propulsori: se indossati permettono di saltare fino a due metri di altezza. Aggiunge +2 a destrezza a ogni lancio per saltare e riduce i danni da caduta del 20% per le altezze superiori ai 2 metri.
2)
1 Caramella gommosa a forma di pesce Gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
3)
Idromave - potere di Ulisse: +4 Intelligenza per tre turni; le azioni che normalmente richiederebbero Destrezza o Carisma scalano su Intelligenza per tre turni
4)
Specchi comunicanti: ... se approvati da
questo provino. -> Ne darebbe uno a Lancelot (Che sta nell'altro gruppo) e, solo e soltanto se riesce a farne più di 2, ne da un terzo a Victoria.
Free - Master Gratias)
Easter B-egg caramella: la tasca contiene al suo interno delle caramelle. Il numero è decretato dal master lanciando 1d7 e raddoppiandone il risultato, e ogni caramella cura 1pv. Il PG può mangiarle quando vuole consumando una mezza azione, anche tutte assieme, tuttavia quando lo farà, il master lancerà un dado pari al numero di caramelle ingoiate. Se il dado farà più di 4, il gusto sarà pessimo e decreterà un malus temporaneo
Free - Master Gratias) Bacchetta.
Free -
Magia Verde) Smaug, il drago nano.
Free - Magitecnica)
1 Pozione Fumogena: se lanciata a terra crea una coltre di fumo molto denso, che vi aiuterà a confondere il nemico e potervi dedicare al vostro piano di fuga/attacco. Il fumo dura: 2 turni.
Recap:
Interagisce con i presenti e Lancelot (Specchio)
Azione 1: Detector sui suoi abiti per comprendere qualcosa in più sulla magia utilizzata dall'orsetto.
Skill: Magitecnologo I, Oggettista Magico
PP: 32 Intuito
CITAZIONE
Nome: Fattura Rivelatrice.
Classe: Percezione
Formula: Detector
Movimento: tracciare lentamente con la punta della bacchetta un quadrato procedendo in senso antiorario e poi compiere una lieve stoccata.
Effetto: Una volta compiuto il movimento, dei lacci magici escono dalla bacchetta ed avvolgono l’oggetto/pianta/animale da analizzare, senza tuttavia limitarne i movimenti. Se l’oggetto/pianta/animale si sposta i legacci lo seguiranno fino alla fine dell’incanto e non saranno per lui di impedimento alcuno. Se i lacci cambiano colore ciò vuol dire che l’oggetto è stato trasfigurato. Inoltre questo incanto permette di comprendere la struttura di un oggetto. Come e da cosa è composto.
Note: L'incanto ha un raggio massimo di 10 m.
Il colore dei lacci cambia da persona a persona.
Il mago deve investire un intero turno immobile, privo anche della capacità di schivare o ripararsi, prima di avere da questi una risposta.
Nella role in cui è stato lanciato questo incanto su un determinato elemento(pianta, oggetto, animale) si avrà un +4 in Tecnica per qualsiasi trasfigurazione su quel determinato elemento, dato che la sua struttura sarà perfettamente chiarita dalla fattura rivelatrice.
Se si effettuerà anche un incanto Gemino sullo stesso bersaglio, varrà unicamente il bonus dato da Detector
Azione 2: Avifors sui suoi abiti post-it per renderli uno stormo di pipistrelli a cui da l'ordine "Scovate qualsiasi soggetto che non sia nostro alleato"
Skill: Magitecnologo I, Oggettista Magico, Alchimia Fondamentale I, Magibiologo I
PP: 44 Tecnica
CITAZIONE
Nome: Incantesimo di Trasfigurazione Volatile
Classe: Trasfigurazione
Formula: Avifors
Movimento: puntare la bacchetta verso l'oggetto.
Effetto: trasfigura l’oggetto colpito in un uccello o in uno stormo di volatili.
Note: è un incanto che funzione esclusivamente sugli oggetti inorganici.
Tecnica >15 Avifors può trasformare l’oggetto colpito in un pipistrello o in uno stormo di questi mammiferi volanti.
Mezza-azione: Ordina a Smaug di proteggerlo con folate di vento all'occorrenza (Resistenza 39).