Wake up, my darling.

@Samuel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evangeline Ivanova
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    3,463
    Reputation
    +100
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Domenica 28 Marzo
    Ore 10.30
    Il bello della domenica era che il giorno prima si poteva fare quel che si aveva voglia. C'era chi preferiva dedicarsi alla propria famiglia, chi uscire a far compere e poi c'era chi amava buttarsi nelle braccia della propria metà, scaricando la tensione e trovando in quegli abbracci e in quel calore che si condivideva, il punto giusto per rilassarsi. Ma soprattutto, la domenica era meravigliosa quando il sole carezza la pelle, quel sole che inizia a scaldare piano i propri raggi, avvicinandosi ai mesi più calorosi; gli stessi raggi che giocano a nascondino tra gli spiragli di persiane o serrande, cercando quel buchino libero per iniziare ad illuminare la stanza di chi si era avvolto tra le lenzuola di un letto disfatto per il desiderio carnale che la sera precedente aveva visto due amanti lottarci sopra.
    Per Eva, quella mattina, stava iniziando esattamente col sapore del piacevole, tra le labbra. Sentì sulla pelle della gamba che era fuggita alle lenzuola bianche, il calore lieve di quel sole che stava spiando la stanza della docente. Il tessuto del telo del letto copriva buona parte del suo corpo nudo, mentre il cuscino era caduto a terra, perché a lei, quella notte non era servito: la testa della docente era poggiata sulla pelle calda del petto di chi lei aveva scelto per starle accanto: Samuel Black.
    Quello che la docente provava per lui, ormai, non era un segreto a nessuno, nemmeno allo stesso Samuel e quando era con lui, dimenticava quasi l'età che aveva e tutto quello che doveva fare, come se lui riuscisse ad annebbiarle la testa, occupandola solo con quello che era l'alchipirata.
    Gli occhi di lei si aprirono, mentre sulle labbra c'era già un sorriso tenue, come se avesse riconosciuto il profumo della pelle dell'uomo che stava abbracciando.
    Eva non vedeva l'ora che arrivasse il sabato di ogni settimana, per potersi dedicare completamente a lui e alla loro relazione, come se fossero quelli i giorni unici in cui i due potevano mettere da parte il lavoro e vivere una vita quanto più normale possibile.

    La docente scivolò via dalle braccia del suo amato, muovendosi lentamente, per tentare di non svegliarlo. Quindi si sarebbe messa seduta sul letto, con indosso solo un perizoma di pizzo color nero. Tirò un respiro profondo, mentre i piedi nudi cercarono quel raggio che illuminava una fascia del parquet chiaro della sua stanza.
    Attese qualche minuto, per poi alzarsi e andare verso quel piccolo angolo dove aveva un mini fornello, atto per lo più a fare tisane e caffé, quindi vi mise su la caffettiera e si diresse verso il bagno.
    Si guardò allo specchio, con quell'espressione rilassata che aveva ogni volta che passava una nottata perfetta, quindi tirò indietro i capelli e si lavò il volto, così da darsi una svegliata migliore.
    Probabilmente aveva bisogno di una doccia, ma l'idea di avere Sam nell'altra parte della stanza, che con mille probabilità aveva la sua stessa necessità, la portò a temporeggiare.
    Quando tornò in camera da letto, lo sguardo celeste accarezzò il corpo del docente, il caffè non era ancora uscito e probabilmente ci sarebbero voluti diversi minuti.
    Eva, quindi, decise di avvicinarsi al letto, dal lato dove dormiva il vicepreside, inginocchiandosi al suo fianco. Una mano ne avrebbe accarezzato il viso piano, prima di chinarsi sulle sue labbra, delicatamente, donandogli un bacio talmente sfiorato che sembrava piuma che scivolava sulla sua pelle. Un sussurro lieve, vicino al suo orecchio «Ehi... è ora di svegliarsi, mio alchipirata...» - il tono caldo e morbido accompagnava quella mano che si era posata sul suo petto, mentre lei si era seduta sui propri talloni, guardando e godendo di quella visione edonistica.
    Eva Ivanova

    "
    Pensa, credi, sogna e osa.
    "
    Doc. Incantesimi, Resp. Diop

    code by ©#fishbone

     
    .
6 replies since 28/3/2021, 18:09   212 views
  Share  
.
UP