Cavar l'Acromantula dal Buco

Ryu&Brian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    La mia permanenza in quella dannata scuola era stata un fiume di delusioni: non riuscivo ad eccellere nello studio, sempre in coda rispetto ad altri che facevano meglio di me; non ero riuscito, neppure nel Quidditch, ad esser nominato titolare della squadra, relegato unicamente ad una squallida riserva, quando invece colui che più odiavo nell'istituto aveva ottenuto un posto, seppur non nel ruolo sperato; in tutto questo, inoltre, avevo quell'idiota del professor Maverick ad osservarmi con occhio vigile e col sospetto nel cuore. Sembrava essere tutto, tutto contro di me, e più fallivo, più venivo relegato ad un ruolo di secondo piano, peggio mi sentivo: non lo accettavo, non potevo accettare di ritrovarmi messo da parte... io, che a Mahoutokoro ero stato uno dei migliori, io, che rappresentavo l'elité dei Purosangue in questo mondo ormai privo di valori, mi ritrovavo ad essere una semplice comparsa, quando sul palcoscenico vi erano degli indegni a ricoprire i ruoli principali. Non ce la facevo più, ero stufo.
    Grazie al cielo però, dopo mesi in cui quell'agonia perdurava, avevo finalmente trovato una soluzione, anche se di certo non sarebbe stato facile: il problema purtroppo, non ero io, cosa su cui avrei potuto lavorare, bensì il sistema. Dopo la sconfitta dell'Oscuro Signore, si era andato a creare un concetto... insensato, secondo cui indipendentemente dalla purezza del proprio sangue, ogni mago e strega era uguale, tutti equali in quell'ideologia del tutto folle: erano i Purosangue, solo loro, coloro che meritavano tutto, coloro da cui il Mondo Magico era nato, e da cui doveva continuare ad esistere; Mezzosangue e Sanguemarcio, al contrario, erano unicamente insulti alla comunità magica, indegni di farne parte, e meritevoli della morte per esservi entrati senza averne il diritto. Finché questa follia di massa fosse perdurata, i miei meriti, le mie capacità, non avrebbero mai avuto il giusto lustro e merito, sarei sempre stato messo da parte, al pari di qualsiasi altro lurido impuro... fortuna che c'era chi lottava per sovvertire il sistema, ormai malato. L'Acromantula Scarlatta, questa era la via, costoro erano gli unici che vedevano con chiarezza il mondo per lo schifo che era divenuto, l'unica via per portare il Mondo Magico agli antichi fasti... l'unica via per cui ora avevo un accesso.
    Dopo averla acquistata al Paiolo Magico in quel di Dicembre, non avevo mai tolto di dosso la bussola datami dal vecchio proprietario di quella bettola, vedendola spinta dal mio desiderio più grande: trovare un membro dell'Acromantula. Ed a quanto parve, beh, ve n'era uno a scuola... uno dei più insospettabili, devo ammetterlo: da quando ero tornato a scuola dopo le vacanze, avevo potuto constatare come la bussola, giunti a Hidenstone, seguisse i movimenti di qualcuno; vedevo il suo ago muoversi spesso, compiendo ampi giri nell'indicar la mia preda, a cui, viaggiando per i corridoi mi avvicinavo sempre più, tra le innumerevoli genti. Ci vollero due mesi, sì, per identificare chi, tra studenti e professori fosse stato il mio biglietto per una vita migliore, ed alla fine ecco che l'ago lo indicò: Brian Ensor, il professore di Difesa Contro le Arti Oscure.
    Ironico, davvero, che un mago oscuro, membro della più grande organizzazione criminale contemporanea, insegnasse come contrastare se stesso; oh, quanto poteva esser divertente il destino.
    In ogni caso, scoperto finalmente il mio bersaglio, non rimaneva che attirarlo, beh, nella tela del ragno: avevo fatto qualche ricerca in merito, e, sapendo quando il professore si fosse trovato lontano dall'aula, in ore mattutine e senza lezioni, inviai il mio messaggero personale a recapitare una missiva. Loki, il mio famiglio, si fece strada sin all'aula di Difesa Contro le Arti Oscure, e, non avendo purtroppo accesso all'interno dell'ufficio di Ensor, come poté fece scivolar nella sala il messaggio, facendolo passar al di sotto della porta, così che una volta che il docente fosse tornato, la missiva sarebbe stata colta il prima possibile.

    "Foce del fiume del Bosco di Ragna
    Ore 16:00
    Venite da solo."


    Questo il semplice messaggio che gli avevo lasciato, un luogo ed un'ora dove incontrarci, nulla di particolare, sì, se non per la firma: non avevo ovviamente messo il mio nome sul quel foglio di pergamena, bensì l'effigie di un ragno, un piccolo indizio in merito al fatto che sapessi della sua affiliazione, atto ad incuriosirlo ancora di più per farlo venire.
    E così, eccomi lì, la schiena poggiata su di un albero, mentre attendevo l'uomo che mi avrebbe dato accesso a ciò che desideravo: indossavo la consueta divisa dei Black Opal, ben in lustro ed ordinata, mentre una dolce brezza ed il lieve canto degli uccelli si spandeva nell'etere, accompagnato dalle onde tanto del fiume quanto del mare, che lente e costanti si infrangevano sulla riva. Un sorriso soddisfatto era stampato sul mio volto, mentre lo sguardo si puntava sul mar dinnanzi a me, le iridi che lentamente si tingevano d'oro, nella mia sicurezza, quasi ostentata, della riuscita di quel mio proposito.
    L'Acromantula è l'unico modo che ho per poter vivere come mi spetta, non posso perdere quest'occasione, mi ritrovai infin a pensare.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Klaus-3x09-klaus-26728981-500-282
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Era una comune giornata di marzo e Brian come al solito non pareva di buon umore. Lui che aveva votato la vita a una causa più grande si sentiva inappropriato al ruolo che gli era stato assegnato: insegnare ai giovani studenti come affrontare le minacce della magia oscura. Ciò nonostante era inesatto dire che stesse insegnando come affrontare se stesso: il suo programma era fatto ad hoc per mettere i giovani dinnanzi ai pericoli delle creature oscure per eccellenza, vampiri e licantropi, demoni e megere. Di maghi oscuri non ve n'era traccia nel suo programma e non lo fece poiché non voleva istruire le nuove generazioni a fronteggiare l'Acromantula, ma per un fatto ben più semplice: ancora non esisteva un metodo per annichilire del tutto la magia oscura. E di certo noi maghi oscuri non usiamo Ardemonio anziché di Incendio solo perché suona meglio.
    Proprio nel mezzo delle sue riflessioni, varcò la porta della sua aula e rimase sorpreso dal notare una missiva a terra. La raccolse, la lesse. Qualcuno ha segnato la sua morte. Serrò per un attimo gli occhi, strinse le dita su quel foglio prima di accartocciarlo e gettarlo nel braciere acceso di uno dei gargoyle ai lati della sua aula mentre scese fino a raggiungere l'armadio in cui teneva la passaporta che l'avrebbe condotto nella foresta di Ragna. Afferrò la zampa di acromantula e venne immediatamente teletrasportato in quella stessa foresta in cui si era tenuta la lezione col biennio non troppo tempo fa. Se si tratta di Cohen o King giuro che stavolta non se la caveranno con una pugnalata. C'era però bisogno di dire che il docente non era uno sprovveduto. Desilludo. Divenne praticamente invisibile. Le scarpe eleganti, i pantaloni neri, la camicia bianca e il cravattino scuro sparirono alla vista degli occhi. A quel punto non restava che muoversi silenziosamente. Concentrò la sua aura scarlatta per utilizzare la localizzazione magica, una tipica pratica divinatoria finalizzata a rintracciare cose o persone. Lui non aveva idea di cosa stesse cercando, tuttavia pensò a uno studente. Un membro dell'acromantula lo avrebbe contattato telefonicamente, un auror gli avrebbe chiesto di seguirlo al ministero, quindi la missiva doveva essere di una terza persona. I miei colleghi me ne avrebbero parlato nelle loro stanze. Doveva essere uno studente e dato il luogo immaginò si trattasse di uno del biennio.
    Dopo essersi mosso un po' intorno l'aura invisibile anch'essa agli occhi estranei gli permise di individuare la figura che stesse cercando, infatti Ryu sentì la punta della bacchetta all'altezza del collo. Signor Okami, sa che ho ucciso per molto meno? L'obiettivo non era quello di spaventarlo, ma se ci fosse riuscito di certo gli avrebbe fatto piacere.




    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Ed ecco che riuscii a cavar finalmente l'Acromantula dal buco: in quella mia attesa nel silenzio di quel pomeriggio, infranto unicamente dal dolce infrangersi delle onde sulla riva, ecco che il mio ospite di quella giornata si fece vivo; non lo vidi, probabilmente occultato da un qualche incantesimo di invisibilità, ma la sua bacchetta puntata direttamente al mio collo si fece sentir forte e chiara, così come la minaccia di morte che egli professava nei miei confronti. Nulla che però mi mise anche lontanamente paura, ma anzi, al contrario mi fece sorridere, beffardo, mentre le iridi ormai dorate non nascondevano la mia gioia ed eccitazione in quel momento: accanto a me c'era un biglietto finalmente per riguadagnare ciò che mi spettava, la mia chance di poter finalmente esser parte di un cambiamento verso un mondo dove chi meritava di vincere lo avrebbe fatto, e chi invece si fosse meritato l'oblio, sarebbe sprofondato in quel crudele abisso senza possibilità di far ritorno.
    Non ne dubito professore, non ne dubito, risposi io con tranquillità, non facendo neppure un singolo passo per magari allontanare la bacchetta dal mio collo, Ma dubito fortemente che lei abbia deciso di venire qui, dove le ho chiesto di venire, per togliermi di mezzo, continuai sicuro: oh, di certo non era solo l'istinto omicida che lo aveva spinto lì, la voglia di scoprire come avevo fatto a scoprire la sua identità di membro dell'Acromantula doveva aver giocato sicuramente una buona parte, anche se, beh, non avrei scoperto subito tutte le mie carte.
    Piuttosto, continuai, Immagino vorrà discutere in merito alla questione dell'Acromantula che si aggira tra le mura dell'istituto, proseguii, calmo nella voce e sicuro, in quel momento, di aver la sua attenzione, per quanto comunque il professore di certo sarebbe stato sull'attenti vista la situazione, O sbaglio? Conclusi quindi, attendendo sua replica; Forza ragno, esci allo scoperto, mi ritrovai infin a pensare.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Klaus-3x09-klaus-26728981-500-282
    Brian Ensor | Docente DCAO
    La bacchetta in legno di quercia puntava dritta contro il collo dello studente che in tutta risposta rimase calmo e pacato. Brian assottigliò gli occhi e rimase restio dal parlare per qualche secondo. Respirava lentamente in quel silenzio assordante. Poi arrivò un passo falso da parte dello studente e Brian premette con maggiore intensità il manico del catalizzatore magico che spinse di poco sul collo del giovane.
    Dice che non sono venuto qui per ucciderla, ma cosa ne sa? Mi conosce? Sa cosa penso? Assolutamente no o saprebbe che oggigiorno nessuno che abbia un minimo di buon senso lascerebbe una missiva incustodita in un'accademia di magia con preside Victoria Burke. In fin dei conti anche l'oscuro Voldemort esitava a farsi avanti quando Silente era al massimo delle sue potenzialità magiche e giammai Damien o un qualunque altro membro dell'Acromantula Scarlatta avrebbe rischiato di farsi scoprire da chiunque. E anche se fosse stato uno di loro, lo avrei comunque ucciso per non avermi contattato con un magifonino usa e getta.
    Scosse il capo con estrema rapidità, dopodiché scelse la maniera più logica per agire. Effettivamente sì, avrebbe potuto discutere con Ryu, tuttavia, peccando di superbia, scelse un'altra strada per ottenere le informazioni che voleva senza rischiare di incorrere in non detti e omissioni. Legilimens! Se l'incantesimo avesse avuto effetto, Brian si sarebbe insinuato nei ricordi del ragazzo, cercando effettivamente come aveva fatto a scoprire che faceva parte dell'Acromantula Scarlatta. In cuor suo sperava che si trattasse di una mera speculazione, altrimenti la questione si sarebbe complicata e non poco. Eppure in tutti questi hanni ho fatto il possibile: ho conquistato la fiducia dei docenti e persino della stessa preside. Strinse con maggiore forza i denti. Sono certo che nessun membro interno ci abbia traditi. Se tutte queste supposizioni erano esatte, come aveva effettivamente fatto Ryu a giungere a quella conclusione?



    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Non mi scandalizzai né nel momento in cui il professore, alla mia uscita, premette ancor di più il proprio catalizzatore sul mio collo, aumentando così la minaccia nei miei confronti, né nel momento in cui tal minaccia si tradusse in parole, trovando campo fertile nell'argomento della mia stoltezza in quella missiva lasciata con estremo rischio in un luogo sorvegliato dalla preside. Una novella Silente? Mi ritrovai a pensar nei confronti della preside, con grande sdegno nei di lei confronti: se davvero poteva esser paragonata al precedente preside di Hogwarts, non doveva essere poi tutta questa gran cosa, ed anzi, la sua caduta, al pari di quel lurido filobabbano di Silente, sarebbe stata ancor più impattante.
    In ogni caso, proprio parlando di pensieri, ecco che il docente, visibilmente irrequieto a causa della situazione, decise di andar per il sicuro: usò l'incanto Legilimens, ed ecco che iniziò ad esplorare la mia mente in cerca di risposte... non che comunque fossi stato così sciocco da non prendere precauzioni in merito.
    Il professore, nella mia mente, avrebbe visto tutto ciò che cercava, senza impedimenti, non avendo io nulla da nascondere: partendo da quella fredda notte di Dicembre, in cui mi ero recato nella bettola che era il Paiolo Magico, avrebbe visto la compravendita tra me e Hedwin Keratack, in cui avevo messo mano sulla bussola; avrebbe visto, successivamente, le mie ricerche in giro per il castello, la lancetta dell'artefatto sfrecciare da una parte all'altra come impazzita via via che mi muovevo per i corridoi dell'istituto, e che, nelle vicinanze della sua persona sembrava stabilizzarsi, ma sempre con altra gente di mezzo, tra professori e studenti, costringendomi, andando per esclusione e confondendomi tra gli altri studenti, a pedinare i possibili candidati, arrivando così alla sua persona. In ultimo, avrebbe potuto vedere la mia contromisura per vitare furti di quell'oggetto: avendo immaginato l'eventualità di estorsioni per sapere dove la bussola sarebbe stata nascosta, così come gli avevo affidato la consegna della missiva, avevo dato a Loki il compito di nascondere quell'oggetto in un luogo anche a me sconosciuto... il mio famiglio non era decisamente stupido, e se già aveva svolto quel piccolo compito di consegna per me, di certo non aveva fatto errori in quella mia ennesima richiesta. Dopotutto, chi mai avrebbe potuto sospettare che un gatto portasse con se un tale artefatto?
    Nel vedere tutto ciò, anche le mie sensazioni gli sarebbero state manifeste: dal desiderio di rivalsa rispetto al mondo magico che mi stava continuamente frenando e limitando, all'odio che provavo verso coloro che ritenevo indegni di portare la magia come Nati Babbani e Mezzosangue, arrivando infine al mio desiderio, al mio volere di entrare a far parte dell'Acromantula Scarlatta, unica soluzione, ai miei occhi, per cambiare quella società ormai marcia e che aveva perso, a causa di figure come Harry Potter e Albus Silente, i valori che avrebbe invece dovuto avere, traviata da quei luridi sovversivi. Avesse volut scavar ancor più nella mia psiche, sarebbe anche arrivato a riveder nei miei pensieri la lezione di Magitecnica dell'anno passato, ove, innanzi a me, era comparso Lord Voldemort in persona come manifestazione del materiale a cui stavo lavorando in quella specifica situazione. Tutta la mia mentalità che vedeva Voldemort come una figura da rispettare, mentre Potter e Silente come cancri della società, sarebbe stata una vero e proprio libro aperto dinnanzi al professore. Eccetto la locazione della bussola, non avevo nulla da occultare dopotutto.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Klaus-3x09-klaus-26728981-500-282
    Brian Ensor | Docente DCAO
    La mente rivelava verità ben più chiare delle parole.
    Con prepotenza Brian si intrufolò nella mente del ragazzo, cercando in lungo e in largo da cosa erano scaturiti i suoi sospetti, il modus operando e, soprattutto, se lavorava da solo o se avesse o meno degli alleati.
    Quel pezzente di Keratack avrà presto una nostra visita. Gli occhi del docente osservarono con odio quella scena, stabilizzandosi solo alla vista di Ryu che conduceva ricerche e cercava di coprire al meglio le tracce della suddetta bussola.
    E questo? Stava percependo il desiderio del giovane di unirsi alla causa, tentando di soffocare una vena di disapprovazione date le motivazioni. Desolato, ma credo sia impossibile ristabilire le distanze tra maghi e babbani. Per quanto lo stesso Brian condivise i valori dell'Oscuro Signore, doveva ammettere a se stesso che oramai le due società erano troppo legate da poterle dividere a meno che non fosse scoppiata una nuova guerra magica a livello mondiale.
    Di positivo c'era però il desiderio e la determinazione e anche lo stesso fatto che il giovane fosse lì dava risposte a domande che Brian fece solo nella propria mente. Ottenute le informazioni che cercava, terminò l'effetto del suo incantesimo e Ryu poté riprendere coscienza del proprio corpo. La bussola va distrutta. Sentenziò con un tono estremamente serio e logico. Hai fatto il possibile per tenerla in un luogo sicuro, ma l'ho vista con i miei occhi: ne conosco la forma e i colori e ti assicuro che a un mago esperto nella localizzazione basta e avanza per rintracciarla. Sospirò, scuotendo poi il capo. Inoltre Loki è il dio dell'inganno e non è fedele a nessuno e potrebbe tradirti da un momento all'altro. Terzo e ultimo punto: esattamente come una divinità ti ha aiutato a nasconderla, un'altra persona con un'altra divinità potrebbe rintracciarla.
    Erano tutti dettagli di cui era sicurissimo, in fin dei conti trovare oggetti particolari era il suo lavoro. Quindi ti spiego cosa accadrà: sono disposto a parlare con te dell'Acromantula Scarlatta, ma solo quando avrò distrutto l'oggetto. Un solo Favello Objectum avrebbe potuto far saltare la sua copertura e ciò non poteva permetterlo. Altrimenti se fossi in te eviterei di far sogni tranquilli: morirai. La franchezza prima di tutto. Non per mano mia - anche se in quel caso sarei tentato - ma dalla stessa Acromantula e le tue possibilità di unirti alla causa saranno pressoché nulle.


    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Non appena mi ripresi, tornando a poter controllare il mio corpo libero dall'incanto Legilimens, le parole del professore mi lasciarono abbastanza l'amaro in bocca: la bussola, il mezzo con cui ero giunto a lui, e che avrebbe potuto essermi ancora utile in futuro, andava distrutta. In sostanza mi disse che il denaro che avevo speso, per quanto comunque la bussola avesse asservito il suo scopo, era praticamente stato buttato, in quanto egli avrebbe accettato di parlarmi dell'organizzazione solo ed unicamente se quell'oggetto magico fosse stato distrutto; personalmente non volevo, ci avevo speso non poco denaro, ed in ogni caso quell'oggetto sarebbe potuto tornare ancora utile nelle mie mani, tanto in questioni riguardanti l'Acromantula stessa, sia al di fuori di essa... ah, quanto era difficile a volte la vita, ma se era quello il prezzo da pagare per ottenere ciò che volevo, lo avrei pagato. Nulla, dopotutto, mi avrebbe vietato di riparare l'oggetto una volta lontano dagli occhi del professore, così che lo potessi sfruttar nuovamente.
    Pur di arrivare ove desidero ho già rischiato, presentandomi qui pronto a ricever minacce di morte da parte sua... se distruggere la bussola è ciò che chiedete, non vedo perché non portare a termine questo sacrificio, esordii io, tranquillo, Anche se, ammetto, sentir che paragonate il mio famiglio ad una divinità mi fa alquanto sorridere, continuai quindi: il professore, dopotutto, erroneamente aveva pensato che il Loki a cui mi ero riferito nei miei pensieri fosse la vera e propria divinità del Credo Norreno, simpatico, senza dubbio, vedere quella gaffe da parte del professore, Tralasciando ciò, mi lasci giusto il tempo di recuperare l'artefatto, e lo porterò da lei così che possa distruggerlo, dissi quindi, sperando mi lasciasse di lì in poi allontanare, Mi dica solamente ove e quando ciò andrà fatto, mi adopererò per raggiungerla; dopotutto, è nel mio interesse portare a termine questa questione, non ho più nulla da nasconderle, dato che ha già avuto accesso completo alla mia psiche, sentenziai infine, attendendo replica dal professore. Le porte per il mio desiderio erano vicine ad aprirsi, e, se quello era il sacrificio necessario, ero pronto a pagarlo... ovviamente riserbandomi l'eventualità di recuperare e rimettere insieme i pezzi della bussola, ve ne fossero rimasti a seguito di ciò che il professore ne avrebbe fatto.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Razza: Metamorfomagus
    Abilità:
    CITAZIONE
    Urlo nero:
    Certe volte, nella vita, si può solo fare una cosa: urlare.
    +1 agli incanti Sonici; +2 se si è castato Sonorus.

    Skill://
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    Klaus-3x09-klaus-26728981-500-282
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Le parole di Ryu per quanto a mente lucida non era degne della minima fiducia, la rabbia provata in quel moment dal docente offuscò il suo giudizio. Quando l'opale disse che avrebbe distrutto la bussola non mise in dubbio la sua parola, tanto meno razionalizzò a tutte le misure di precauzione che potevano essere prese dinnanzi a una imposizione del genere.
    Certo, poi non disse nulla quando si accorse di aver confuso la divinità con un gatto, in fondo era proprio vero che l'assenza di giudizio ci spingeva a commettere errori anche della più maldestra natura. A ogni modo le mie condizioni non cambiano. La bussola andava eliminata e Ryu avrebbe potuto impiegare tutto il tempo che desiderava per recuperarla, in fin dei conti non credeva che si trattava di settimane: il ragazzo aveva espressamente manifestato la sua volontà di unirsi alla causa, ragion per cui Brian si aspettava un operato veloce anche perché ogni giorno in più che avrebbe impiegato e più sospette sarebbero state le sue intenzioni.
    Ottimo, allora ci vedremo questa sera nel mio ufficio. Ci vedremo alle due di notte, quando le ronde dei prefetti della tua casata occuperanno i sotterranei del castello e le torri di Astronomia e Divinazione, Mi auguro che sia chiaro come questa sia l'unica possibilità che ti concedo. Credo che non sia necessario anticiparti cosa accadrà se non ti presenterai. Terminò la frase, afferrando con la destra la spalla dell'opale per smaterializzarsi all'interno del proprio ufficio. Gli dedicò un'ultima occhiata gelida. Per il momento sparisci dalla mia vista. Doveva calmarsi, quella stessa sera se Ryu avesse mantenuto la sua parola si sarebbe trovato di fronte un Brian a mente fredda, più preparato e sicuramente la conversazione da parte di entrambi avrebbe potuto garantire solo due esiti.



    RevelioGDR
     
    .
7 replies since 3/3/2021, 18:33   80 views
  Share  
.
UP