Cinquecentesimo Anniversario del Paiolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    La vita è come una ruota che gira... Ci vuole tanto tempo, molta pazienza ma alla fine ognuno raccoglie ciò che semina.

    Charles Freeman

    "Non amo vantarmi" detto da Xander, era sicuramente la più grande bugia che potesse esistere, ma anche Charles fu d'accordo nel lasciar parlare i suoi tiri -magari sarebbe stato un attimo zitto- e quindi si diressero alla postazione dove avrebbero potuto giocare a freccette.
    Lasciò tirare prima Daniele, storcendo le labbra quando sentì quel fastidiosissimo trombone e a quanto pare non aveva disturbato solo lui -che manco stava tirando- ma anche il docente, visto che la sua freccetta finì nel nulla cosmico. Non giudicò, pure lui si sarebbe lasciato distrarre da quel suono infernale ed in effetti successe, anche se fu un violino a distrarre il giovane auror, che nonostante avesse provato a mirare il centro, fallì miseramente. Sperava che si sarebbe rifatto con il secondo tiro, quindi lasciò fare a Xander, prima che il giro ricominciasse e potesse fare il suo secondo tiro.
    A lui andò leggermente meglio, poiché effettivamente il bersaglio riuscì a prenderlo, per quanto fosse a pelo. Ancora pochi millimetri, e probabilmente la freccetta avrebbe clamorosamente mancato il bersaglio.
    Il secondo giro andò decisamente meglio, visto che i musicisti pensarono bene di regolarsi e non stonare più con quegli strumenti del demonio, consentendo ai tre partecipanti di effettuare dei tiri più tranquilli e sicuramente più fruttuosi. Una volta effettuato il suo, aspettò che anche Xander tirasse, poi sentì una voce alle loro spalle e si girò.
    Sorrise ai complimenti di Willie, non sapendo esattamente come reagire. Non era proprio avvezzo a riceverne, quindi si limitò ad un: Ti ringrazio, ho cercato di fare del mio meglio. Con tanto di mano imbarazzata dietro al capo.
    Afferrò il gettone d'oro ed annuì nuovamente al ragazzo, dicendosi quindi che sarebbe andato a cercare Hedwin per consegnargli il gettone, poi sarebbe andato a casa. Magari avrebbe potuto fare qualcosa con la sua nuova coinquilina -Eilidh- in caso non avesse avuto qualche turno strano al San Mungo oppure impegni dell'ultimo minuto -o, più probabilmente, programmati e dei quali lui non sapeva niente.
    Ma prima che potesse congedarsi dal collega e l'amico ed allontanarsi, venne nuovamente attirato proprio dall'auror. Doveva aspettarselo. Doveva aspettarsi che non avrebbe accettato la sconfitta senza protestare. Forse avrebbe dovuto impedire che tutto ciò che successe dopo, succedesse... ma la verità era che poco gliene importava, anzi era uno spettacolo divertente. Incrociò le braccia e si godette per un attimo la scena, ridacchiando per ciò che disse in risposta al Capitano. Ma quello era ancora abbastanza nella norma: il vero problema fu l'aguamenti successivo.
    Per certi versi, sembrava un ragazzino che batteva i piedi quando non otteneva ciò che voleva, ma in effetti era proprio così. Mise il gettone in tasca e, nel caso in cui la palla d'acqua si fosse formata ed avesse colpito il capitano, si sarebbe goduto la scena, prima di annuire a ciò che disse poi. Me ne vado anche io, la ringrazio per la partita. Aveva un tono abbastanza ironico, visto che anche a lui aveva infastidito l'intrusione della banda. Beh Daniele, ci vediamo in giro. Lo salutò, aggiungendoci un gesto della mano e risuperando lo specchio. Avrebbe quindi cercato il proprietario per consegnargli il gettone d'oro ed eventualmente riscattare il premio -oppure no, dipendeva cosa gli avrebbe dato e se gli avrebbe dato qualcosa- poi si sarebbe diretto all'uscita.
    Scheda | Stat. | Auror
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf


    Interagisce con Alexander Olwen Daniele Salvatore
    Va a cercare Hedwin per dargli il gettone d'oro, poi se ne va
    +3 destrezza; -3 Resistenza

    EXIT PER CHARLES
     
    .
  2. Nick Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FALSO BUONISMO È IL LATO VISCIDO DELLA CATTIVERIA

    Nick Ross

    Quando sentì quelle parole da parte di colui che in teoria avrebbe dovuto essere il suo migliore amico, sentì la rabbia montare. Vincere la sfida contro Willie non era più tra le sue priorità, tanto ormai era palese a chiunque che il figlio di Hedwin aveva barato e quindi nessuno avrebbe potuto vincere contro di lui, c'era poco da fare. Ormai, comunque, la sua concentrazione era tutta per Thomas e per quella sua frase. In pratica, con poche parole, aveva offeso diverse persone a cui teneva e lui stesso -anche se Nick non amava definirsi, in ambito sessuale, era una vera e propria troia e se la faceva con chiunque ritenesse al suo livello. I suoi occhi scuri si fissarono in quelli di Tom e lo portarono ad ignorare bene o male tutto ciò che succedeva attorno, Gabe, Willie e Sam compresi -beh, non è che ci fosse altra gente.
    Fu un attimo che un pugno partisse in direzione di Thomas, con l'intento di fargli abbassare la cresta e magari fargli rimangiare ciò che aveva detto. Ma cosa gli stava succedendo? Non era proprio così di solito, nonostante avesse comunque un certo ego, di solito lo avrebbe rimproverato senza dover ricorrere alla violenza, ma dal momento in cui il suo braccio scattò, desideroso di collidere con la sua faccia, si sentì molto più libero.
    Ad ogni modo, la gara era finita e lui aveva perso. Ne avrebbe accettato le conseguenze con eleganza, perdere con stile era esattamente da lui, non avrebbe dato assolutamente nessuna soddisfazione a quello spaccone (non che Nick si stesse dimostrando tanto meglio).
    Come volevasi dimostrare, si ritrovò con addosso quei vestiti che facevano abbastanza cagare, ma forse non erano peggio di quelli che Willie aveva addosso in quel momento. Nick si osservò in toto, producendo poi una specie di fischio. Beh però devo dire che addosso a me sta fottutamente bene. Forse sei tu il problema, non i vestiti. Gli comunicò, con una finta aria dispiaciuta. Non era proprio il suo genere, però pur di non dargli soddisfazione alcuna... Almeno adesso tutti avranno gli occhi puntati su di me. Concluse, prima di concentrarsi sull'altra sua frase. Oh beh sai che roba, 2000 dollari non sono assolutamente nulla aggiunse solo, guardandolo poi smaterializzarsi e fare altrettanto per andare a bere qualcosa al bar o a prendersi un gelato. Guardò Thomas andare via, senza replicare alle sue parole, indifferente. Quindi, andò verso la piramide atzeca -nell'altro specchio- a sfoggiare il suo nuovo completino.
    Scheda | Stat. | Rich
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf


    tira un pugno a Thomas Richenford , insulta ancora Willie e poi se ne va a sfoggiare il suo new look come una troia

    +3 Carisma
    -3 Empatia

    EXIT PER NICK
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Cinnquecento anni di Paiolo
    create-concept-art-for-your-game-animation-or-your-taste


    Nel Paiolo Magico i corpi erano burattini mossi dai fili della musica. Joanne e Anthony si erano lasciati trasportare finendo per scappare via alla ricerca di passione e scoperta, altri, invece, da queste note furono accolti al loro ritorno nel locale. Le due location alternative erano state teatro di emozioni, deliri, ma avevano fatto anche da palcoscenico per vittorie e sconfitte.
    Thomas e Daniele, una volta trovato Hedwin, si presero un bella pacca sulla spalla, qualche parola sul fatto di fare buona pubblicità al paiolo e in cambio dei gettoni, nelle loro mani fu posata una freccetta di bronzo.
    Samuel oltre alla conquista della freccetta d'argento fu graziato anche da un occhiolino di congratulazioni, mentre a Charles Freeman, unico detentore della freccetta dorata, fu stretta calorosamente la mano.
    -Ah il tipo della caramella! Congratulazioni vivissime!- Un inchino profondo, con tanto di ondeggiamento del lungo foulard colorato che teneva alla testa.
    -Lascia che mi presenti in via ufficiale, ragazzo. Io sono Hedwin Keratack e confido che parlerai della tua vittoria a quanta più gente possibile, nonché di tutte le gran figate e fighe che hai trovato qui da noi- Gli scucì un sorriso da stregatto. -Ti auguro un buon continuo di serata ed un ottimo ritorno qui da noi! Ciao Campione!-
    -Fallito! vedi di portarmi fama in qualsiasi buco tu viva.-
    Un battere di mani e un virare di quelle ali da insetto che lo tenevano a diversi centimetri da terra.
    -E' stato un piacere Aaron! Sono molto contento che tutto sia stato di tuo gradimento e non vedo l'ora di parlare dei nostri piani futuri.-
    -Non vedo l'ora di spillarti quanti più soldi possibili moscio vermiciattolo che non sei altro.-
    D'altronde aveva perso contro una ragazzina all'apparenza tutta fragilina e posata. Che razza di uomo avrebbe potuto essere?
    Proprio a lei, a Rebecca fece un profondo inchino, senza nascondere troppo la mano che aveva iniziato a toccare a strisciare sul proprio inguine.-A presto Madamoiselle, torni a trovarci!-
    Fra i vari clienti che stavano iniziando a lasciar la scena vi erano anche Stephanie Hudson-Bennett eMorrigan Maverick, il quale tuttavia, aveva torto. Era passata a mala pena un'ora dalle 21 e la festa era solo agli inizi.
    Questo lo avevano compreso molto bene Philipp e Kenna che riguardo al grande tempio atzeco stavano valutando un esplorazione tutta peperoncino e cannella.
    La scelta sarebbe stata loro e in effetti, come aveva fatto notare Philipp, i pupazzi di gelato non sembravano così difficili da aggirare.
    Tuttavia, quelle altitudini verdi e antiche della locaton tropicale non furono mai raggiunte da Nick.
    Willie Keratack, infatti, agì veloce per evitare che il pugno dell'uomo colpisse Thomas e applicò un rapido sigillo astronomico.
    Il negoziante si trovò nel bel mezzo del porto di Londra, ma in una versione che racchiudeva tutto il trash anni 80 di colui contro cui aveva perso a freccette.
    Scelta sua? assolutamente no, ma vi si era adattato piuttosto in fretta.
    Avrebbe avuto gli stessi nervi saldi quando avrebbe notato la perfidia di Willie Keratack?
    Non importa cosa Nick avrebbe fatto e quante volte avrebbe tentato di stracciare quella tutina. Qualsiasi vestito si sarebbe messo, per due interi giorni, si sarebbe ritrasfigurato in quella perla degli anni dell'aerobica e degli scaldamuscoli colorati: i mitici 80.
    Nemmeno nudo poteva stare. La tutina sarebbe ricomparsa dopo due minuti coi gioielli al vento.
    Un destino terribile?
    Non quanto i dolori che attanagliarono il capitano della caravella e la banda della nave che furono presi letteralmente a cannonate.
    Il colpo fu così forte, infatti, da rendere quegli uomini birilli umani; nemmeno il palco resse alla potenza dell'aguamenti mestruato crollando su sé stesso.(18+10+4+2)
    Se Alexander Olwen voleva attenzioni... bhé le aveva ottenute.
    I bersagli che non erano caduti in uno stato d'incoscienza iniziarono a sbraitare contro di lui e avvicinarsi sfilando la bacchetta. Il party sull'oceano, stava per diventare una gang bang sull'oceano, ma a questo pose rimedio Willie, che francamente si stava anche scassando di rimediare alle sfuriate dei clienti.
    Anche Alexander, come Nick, fu teletrasportato al porto.
    Tutti gli altri, ad ogni modo, avrebbero potuto continuare la serata al Paiolo come meglio avrebbero creduto, anche se Skyler aveva un piano ben predeterminato.
    Verso mezzanotte i Fucking Crazy Diricawls, terminarono la loro performance con tanto di fuochi d'artificio animati, lasciando poi spazzio alla musica dance del momento.
    Le casse a palla avrebbero accompagnato i clienti fino alle 3 del mattino, orario di chiusura. Hedwin si lasciò andare ad un discorso di addio in cui ringraziava i portafogli di tutti i presenti e le loro attenzioni. Volò anche qualche vaffanculo, ma pure dei drink offerti un po' a caso; una precisa scelta di marketing.
    Verso le 3 e mezza Harry fu finalmente pronto per raggiungere l'infermiere di Hidenstone e scoprire se Amazon consegnasse veramente altalene così speciale a quell'ora della notte.

    NOTE OFF

    Eccoci ragazzi! Abbiamo terminato e mi scuso per gli svariati giorni di ritardo di questo post finale!

    Spunti Narrativi:
    Kenna & Philip: se volete potrete aprire una role nel tempio Atzeco, in cui cercherete di aggirare i pupazzi di neve ed esplorare la struttura comemeglio credete (sarà probabile l'intervento di uno snaso, quindi si valuterà con lo staff come retribuire questa role)
    Nick: sei condannato ad indossare questa per due giorni di fila, continuamente, anche per andare a dormire; inoltre anchese nudo, dopo due minuti ricomparirà.
    Se giocherai questo spunto in una role (ambientata in On tra il 14 ed il 16 Ottobre) avrai diritto a 2 exp extra
    Alexander: Anche tu ti trovi al porto di Londra e nella confusione non hai capito chi abbia lanciato il sigillo astronomico.
    Inoltre quelli che hai fatto incazzare non erano uomini di Hedwin, ma di un suo cliente molto ricco. In una qualsiasi tua role, questi lupi di mare, potrebbero comparire all'improvviso(secondo contesto) e cercare di ricambiare il favore. Puoi muoverli tu, tuttavia uno snaso potrà intromettersi in una tua qualunque role e muoverli.
    Tutti quelli che sono rimasti: potete aprire una role ambientata alla festa dalle 22 fino alle 3 del mattino, potrete anche continuarla ad orari che superano questo limite, ma dovrete far spostare i vostri pg al di fuori del Paiolo.
    Varie specifiche che vi possono aiutare per questo spunto sono alla fine di questo stesso post.

    Restribuzione:
    Aaron: 1+1+1+1+1+1=12exp +1PP Resistenza
    Alexander: 1+1+1+1=8exp +1PP Destrezza
    Anthony: 1+1+1+1+1=10exp +1PP Resistenza
    Charles: 1+1+1+1=8exp +1PP Destrezza
    Freccetta d'oro: 6 cm circa d'oro accuminato. Danni: 1d16 tipo perforante (scala su Destrezza)
    Daniele: 1+1+1= 6exp +1PP Destrezza
    Freccetta di Bronzo: 6 cm circa di bronzo accuminato. Danni: 1d10 tipo perforante (scala su Destrezza)
    Evan: 1+1+1+1+1=10exp +1PP Empatia
    Gabriel: 1+1+1+1=8exp +1PP Destrezza
    Joanne: 1+1+1+1+1=10exp +1PP Resistenza
    Kenna: 1+1=4exp +1PP Resistenza
    Morrigan: 1+1+1=6exp +1PP Resistenza
    Nick: 1+1+1+1+1=10exp +1PP Destrezza
    Peter: 1+1+1+1=8exp +1PP Empatia
    Philip: 1+1+1=6exp +1PP Resistenza
    Rebecca: 1+1+1+1+1=10exp +1PP Resistenza
    Samuel: 1+1+1+1+1=10exp +1PP Destrezza
    Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    Skyler: 1+1+1+1+1+1=12exp +1PP Empatia
    Stephanie: 1+1=4exp +1PP Resistenza
    Thomas: 1+1+1+1+1=10exp +1PP Destrezza
    Freccetta di Bronzo: 6 cm circa di bronzo accuminato. Danni: 1d10 tipo perforante (scala su Destrezza)

    Hedwin Keratack: 3+3+3+3+3+3+3+3=24 exp
    Snaso Sibillino: 3+3+3+3+3+3+3+3=24 exp da accreditare a Markab
    Feedback vari ed eventuali sono molto graditi, sopratutto quelli negativi, e potete farceli presente in privato o in chat generale su telegram.
    Un bacione gigggante a tutti ❤️
    RevelioGDR
     
    .
92 replies since 14/10/2020, 21:47   8632 views
  Share  
.
UP