Non ho problemi di vista, tuttavia...

Nick&Hedwin o figli (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick Ross
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FALSO BUONISMO È IL LATO VISCIDO DELLA CATTIVERIA

    Nick Ross

    Andiamo amico, solo un altro giro! Protestò l'uomo. Alto un metro e cinquanta, calvo, con dei baffetti appena accennati ed un pizzetto altrettanto ridicolo, tasso alcolemico sicuramente di molto al di sopra della norma. Nick quella sera era stanco morto, aveva passato tutto il giorno a cercare di contrattare con un cliente, quindi non aveva nessuna voglia di stare al Wynn oltre la chiusura, come di solito faceva, preferendo cacciare gli avventori più ostinati. Quell'uomo andava là da mesi ormai, ragion per cui il ragazzo ben conosceva le sue abitudini e sapeva che non si sarebbero trattati di altri "cinque minuti", ma probabilmente il suo svago si sarebbe protratto molte ore dopo il tramonto e l'unica cosa che il castano voleva, era tornarsene a casa e mettere fine a quella lunga giornata. Quindi aveva gentilmente chiesto all'ostinato avventore, di andarsene, ma non c'era stato verso, quindi si era ritrovato costretto ad usare la forza. Eddai, se mi lasci finire la partita e mi porti un altro bicchierino, ti svelo un segreto. Nick alzò gli occhi al cielo, chiedendosi quale alla stronzata si sarebbe inventato pur di disintegrare il suo fegato. Sentiamo gli concesse, lanciando un'altra occhiata al rolex che portava al polso. Conosci il Paiolo Magico, no? Invero, Calvin -questo il nome del tizio- non aspettò una risposta da parte del suo interlocutore; chiunque doveva conoscere il Paiolo. Il ragazzo gli rivolse uno sguardo come a dire "Sì e allora?". Beh, devi sapere che... abbassò la voce come per non farsi udire da terzi, anche se la stanza era deserta. Se vai al bancone e... chiedi di poter alloggiare alla stanza numero 13... chiedendo anche di farti portare un Bloody Mary in camera, beh... vedrai tutto un altro mondo! Si girò, i suoi occhi acquosi fissi in quelli di Nick, melliflui. Ma farai meglio a sbrigarti... Calvin non aggiunse altro, producendo solo una risata sguaiata che al castano non piacque per nulla, ragion per cui alzò di poco la propria camicia, mostrando la sua fedele Backup appena alla cintura. Beh, quello bastò dal farlo desistere e darsela a gambe -barcollando- bianco in volto come un cencio. Nick uscì, chiudendo a chiave ed imprecando per essersi fatto prendere in giro, anche se... come poteva uno stupido ubriacone come quello, inventarsi una cosa così dettagliata? Aveva instillato in lui questo dubbio, ragion per cui, decise che una piccola deviazione non avrebbe fatto male.
    Mentre si dirigeva a Diagon Alley, si diede nuovamente dello stupido, ma ormai era là e sarebbe stata un'ulteriore perdita di tempo, se fosse tornato a casa senza aver appurato la veridicità di quelle parole. I suoi pensieri vennero interrotti dal suo arrivo davanti all'Ingresso del Paiolo. Varcò la soglia e si diresse al bancone, osservando per un attimo il barista. Vorrei prendere la stanza numero 13 per questa notte e vorrei pagare immediatamente l'intera cifra. Esordì, con un sorriso. Inoltre vorrei anche un Bloody Mary da portare in camera. Concluse, ripescando nella memoria le parole di Calvin. Si sarebbe dunque lasciato condurre in una stanza che, all'apparenza, non sembrava nulla di eccezionale. Era sicuramente pulita, ben tenuta ed elegante, ma come tante altre.
    In attesa, comunque, si mise ad osservare tutti i dettagli della camera, chiedendosi se fosse una buona idea creare anche all'interno del Wynn una zona adibita a motel. Attese, attese, attese... passarono così cinque minuti, finché, mentre era intento a stendersi sul letto per aspettare, una sensazione di torpore si impadronì di lui e, prima che potesse fare qualsiasi cosa, svenne.
    Quando aprì gli occhi, non seppe dire quanto tempo davvero era passato, ma si ritrovò seduto su una comoda poltrona rossa. Non servì nemmeno abituare gli occhi all'oscurità, poichè la stanza era ben illuminata. Le pareti ingombre lo distrassero per qualche secondo, poi tornò a chiedersi dove fosse. Non poté chiedersi altro, poiché un uomo apparentemente anziano, gli comparve davanti -forse c'era sempre stato, ma Nick era stato troppo stordito per rendersene subito conto- ed un brivido gli attraversò la schiena. Salve? tentò, guardando ora la stanza, ora l'uomo.
    Scheda | Stat. | Rich
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    Quella era stata una giornata interessante.
    Gli affari ultimamente andavano a gonfie vele e gli auror, con i loro goffi tentativi di scovare il luogo in cui risiedeva il Paiolo Segreto, facevano sempre sogghignare quella vecchia volpe di Hedwin.
    Era ovvio che gli fosse arrivata voce della sua esistenza, e quel giorno se ne era trovato uno dentro. Aveva seguito la procedura, ma l'idiota si era tradito. Aveva tenuto nel portafoglio la tessera di riconoscimento Auror. Nel tempo di un battito di mani gli aveva modificato la memoria e poi fatto rinvenire nel paiolo magico e questo qui se ne era andato via tranquillo, solo un po' confuso, con un impellente bisogno di fare la spesa.
    Il tempo successivo della giornata la passò come al solito. Fra una birra e l'altra al tavolo davanti al bancone del paiolo a giocare a carte con Alex ed Ed, l'impegno con la mafia cinese era per il giorno dopo e gli altri affari urgenti li aveva già conclusi il giorno prima; poteva rilassarsi quanto voleva.
    Tuttavia, la sera, verso l'orario in cui le sale giochi chiudono, un tipo entrò nel locale e disse le parole magiche. Il sopracciglio del vecchio si alzò -Un altro auror?- scosse la testa. -Nah, non sono così stupidi da mandarmene due il giorno stesso.-

    -Salve a lei signor palestrato.- Hedwin era comparso davanti a Nick in tutto il proprio splendore. Vestaglia di seta multicolor, ciabattine con la punta all'insù e Bessie che luccicava nella sua mano destra; un bastone da passeggio in argento e con il capo di un cobra dagli occhi di zaffiro.
    -Io sono l'umile proprietario di questo altrettanto umile posto- il bastone si allargò per mostrare l'intero paiolo segreto con le sue fiale odorose, gli animali in incubazione, i libri di contrabbando e gli oggetti illegali, tra cui uno che era appoggiato al tavolo poco lontano. Degli occhiali inforcati sulla testa mozzata di un manichino verde. Una targhetta al di sotto di questa visione forse inquietante li chiamava con il nome di Magiometro. -Tu invece chi cazzo sei? Non ti ho mai visto da queste parti e non ho mai sentito parlare di un certo Nick Ross- Hedwin annuì con un improvviso sorriso malvagio. -Si, mentre eri svenuto sei stato perquisito e oltre a guardarti il portafoglio ti abbiamo sequestrato temporaneamente la bacchetta.- Nel dirlo mise bene in mostra la propria, ben stretta nella mano.
    -Non preoccuparti, i soldi te li abbiamo lasciati. Come faresti sennò a pagarmi?-
    Il ragionamento non faceva una piega no?
    RevelioGDR
     
    .
  3. Nick Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FALSO BUONISMO È IL LATO VISCIDO DELLA CATTIVERIA

    Nick Ross

    Nick non era un uomo che, di norma, si lasciava sfuggire qualche affare, quindi quando Calvin gli parlò di quel posto, nonostante fosse scettico, decise che avrebbe controllato. Male che fosse andata, avrebbe fatto un giro a vuoto e il giorno dopo avrebbe chiuso la porta della sala giochi in faccia all'imbroglione. Quindi, convinto che si trattasse solo di un trucco ma desideroso di appurarlo in prima persona, si diresse verso il Paiolo Magico.
    Una volta arrivato, non esitò ad andare al bancone, ricordando ciò che doveva dire per accedere al lato segreto di quel posto. Grattandosi appena il capo, si chiese quanto ingegnoso dovesse essere il proprietario di quel posto per non essere ancora stato scoperto dagli auror che, Nick non ne dubitava, non avrebbero mollato fino alla riuscita.
    Ad ogni modo, successe tutto così in fretta. Si fece condurre in quella stanza con il suo Bloody Mary, convinto che di lì a poco il padrone sarebbe andato a riceverlo, sicuro che in quella stanza vi sarebbe stato un cliente pronto a comprare qualcosa di contrabbando. Non sapeva nemmeno perché lo stesse facendo, neanche a dire fosse privo di amici auror. Ed invece il ragazzo che per lui era alla stregua di un fratello minore, Thomas, era un tirocinante di un auror professionista, Alexander. Sperava che non sarebbero mai serviti atti di persuasione o, nel peggiore dei casi, un oblivion, se fosse venuta fuori la sua visita al Paiolo Segreto.
    In pochi minuti, svenne e si ritrovò in una stanza sconosciuta su una sedia rossa e con un faccione davanti altrettanto sconosciuto.
    Appena lo guardò più attentamente, un uragano di colori sembrò rapirgli gli occhi. Una vestaglia dai mille colori, delle pantofole ed un bastone... con la testa di un cobra. Niente in confronto al suo abbigliamento elegante. Bell'outfit si azzardò a dire, mentre si riprendeva da quello stato di incoscienza forzata. Lo sguardo nocciola si posò sulle iridi zaffiro del cobra, quasi affascinato. Avrebbe speso qualche altro minuto a commentare il suo abbigliamento, ma forse non era proprio il caso.
    Umile, eh? Pensò, posandosi due dita sulle tempie, prima di tentare di alzarsi. Beh, bel posticino. Commentò, guardandosi attorno ed esaminando tutto ciò che riusciva a raggiungere con lo sguardo.
    C'era di tutto e di più, tanto che il giovane uomo d'affari non sapeva proprio su cosa soffermare lo sguardo, finché una cosa in particolare non attirò la sua nobile attenzione. Un semplice tavolo con sopra una specie di testa di manichino che indossava degli occhiali. Nick aguzzò la vista finché riuscì a leggere la scritta. Magiometro. Sembrava interessante. Si scompigliò appena i capelli, pensando a quanti galeoni avesse in tasca. Ultimamente stava spendendo senza pensarci su troppo e, forse, avrebbe dovuto placarsi per un poco, successivamente a quel giorno.
    Quella domanda molto garbata, poi, quasi lo disorientò, ancora intento a guardarsi in giro. Gestisco una sala giochi, il Wynn, non so se l'ha mai sentita nominare, è nella Londra Babbana. Sono un maginfluencer e sono molto ricco... basta così? Domandò, quasi spazientito, desideroso di concludere i suoi acquisti e decretare finita quella pesante giornata.
    Oh sì, non si preoccupi. Sa, mi capita tutti i giorni che mi perquisiscano, niente di nuovo. Ironizzò, decidendo anche cosa poter comprare. Non avevo cattive intenzioni, può tenersela per ora. Ma poi me la ridia che si abbina terribilmente con i miei outfit migliori. Affermò, per nulla egocentrico eh, puntando lo sguardo nuovamente sugli occhiali messi in mostra. E quelli che sono? Fighi, anche se non ho la più pallida idea di che cosa facciano. Concluse, scuotendo appena le spalle. Non faccio parte degli auror, della polizia o il cazzo che è. Sono venuto qui solo perché un mio cliente non si voleva schiodare dalla sala e, per farlo restare, mi ha parlato di questo posto. Fece una piccola pausa, incrociando le braccia. Dunque, vende merci imperdibili come mi è stato raccontato o quel figlio di puttana ha solo cercato di truffarmi? Domandò, senza giri di parole. Quando Nick era stanco e voleva tagliare corto, non si perdeva di certo nel ricordare il galateo; arrivava dritto al punto nel tentativo di concludere un affare, niente di più, niente di meno. Non è così sbagliato, no?
    Scheda | Stat. | Rich
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -Bell'outfit-
    Se c'era una cosa che faceva sentire Hedwin Keratack la reginetta del ballo era era il vedersi adulato per i propri vestiti.
    Il sorriso passò sulla modalità stregatto mentre le mani si strinsero intorno al pomolo a cobra e due saltini sul posto fecero frusciare ancor di più la veste multicolor. Ad entrambe le elevazioni si accompagnò il tonfo di Bessie col pavimento.
    -Vero?-
    Anche il commento sul posto gli allargò il sorriso, ma su quello era meno memorabile. Tutti apprezzavano la ricchezza del paiolo segreto, molti meno quella del vestiario di Hedwin.
    -Wynn...wynn- l'aria si fece pensosa. -Mai sentito, ma mi informerò di certo. Ora i videogame sono la nuova frontiera dell'intrattenimento in questo e nel mondo meno magico, no? E l'intrattenimento porta valanghe di clienti ed affari.-
    Strano come il parlare di soldi ammorbidisse il comportamento di Hedwin eh? Che stesse pensando di entrare in comunella economica anche con quel giovanotto? Una volta accertata la verità non sarebbe stato poi così strano. Annusò l'aria come un ratto. -Che buono che è il profumo dei soldi!-
    Dopo aver fatto finta di ignorare le uscite del magiinfluencer -bel coraggio però! Lo devo tener d'occhio- continuò ad annusare teatralmente in direzione dello sguardo di Nick e trovato l'obbiettivo delle iridi noccialose, si mise a ridere -Evidentemente non scherzavi sull'essere ricco! Hai un buon fiuto per gli affari caro il mio Nick Ross!- si avvicinò alla testa del manichino perpoi indicarla. -Questo paio d'occhiali è una delle merci incredibili di cui quello svitato ti ha parlato! Il Magiometro.-
    Li prese e li appoggiò sempre aperti, sullo stesso tavolo, ma più vicini a Nick.
    -Sembrano dei comuni occhiali alla moda, ma in realtà le lenti trasparenti, ampie e a goccia aumentano le capacità visive di chi l'indossa e gli permettono di vedere qualsiasi traccia di magia nel suo campo visivo.- Sorrideva soddisfatto fiero della sua merce.
    - Ogni traccia avrà un colore diverso in base alla classe della magia usata, il che rende questo strumento utilissimo per trovare oggetti magici, vedere se qualcuno è influenzato dalla magia oppure per scovare traccie vecchie.Difatti gli incanti lasciano come un impronta che rimane per circa 24h. Per gli incanti Avanzati invece per 48h.-
    Entrambe le mani ritornarono sul pomello di Bessie. -Ti sembra abbastanza incredibile?-
    RevelioGDR


    Edited by Hedwin Keratack - 15/10/2020, 23:26
     
    .
  5. Nick Ross
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FALSO BUONISMO È IL LATO VISCIDO DELLA CATTIVERIA

    Nick Ross

    Si chiese se il vecchio si fosse reso conto che lo stesse prendendo in giro, ma Nick era abbastanza convinto di no, soprattutto dopo aver visto quella sottospecie di salti sul posto. L'uomo avrebbe avuto molto da ridire un po' su tutto, ma non gli sembrava il caso di farlo proprio mentre era in quel posto strano dove, probabilmente, era nascosta qualche macchina della tortura, oltre al fatto che lui era sprovvisto di bacchetta.
    Annuì. Certo che sì, anzi, mi stavo chiedendo dove l'avesse comprata, non mi dispiacerebbe possederne una. Beh, che credesse pure che fosse sincero, se ciò serviva a non farsi squartare. Aveva un po' la faccia da killer in stile "Venerdì 13" o "Non aprite quella porta" e lui ci teneva alla pelle.
    Molto figo anche il modo in cui ha pensato di far accedere le persone qui. Questa volta sì che stava dicendo il vero, avrebbe potuto pensare ad una cosa del genere anche al Wynn, sebbene non gli piacesse copiare le idee altrui, quanto più ideare qualcosa di originale e completamente suo, ma nulla gli vietava di prendere spunto, ma non era lì certo per quel motivo. Voleva vedere se gli acquisti erano veramente validi come aveva sentito.
    Oh facile che non lo abbia mai sentito, come le dicevo si trova nella Londra babbana, sebbene fornisca divertimento anche ai maghi. Ma, come dice lei, questo tipo di intrattenimento porta parecchi soldi e, quand'era ora di aprirlo, mi sono detto "perché non aprirlo a Londra per spillare soldi anche a quei ludopatici dei babbani?" ed eccoci qui. Raccontò, giusto perché l'altro sembrava amare i soldi quanto lui... e Nick amava davvero tanto i soldi, oltre che se stesso. Sì, era piuttosto egocentrico, anche se in misura diversa rispetto ad altri. Lui era ben capace di mettere il bene altrui -se ci teneva- davanti a lui, ma non disdegnava nemmeno qualche elogio verso la sua persona.
    Ridacchiò alla sua affermazione, trovandosi ad annuire ancora. Oh può dirlo forte! Sono i soldi che fanno girare il mondo. Ed era sicuro di quella frase. Com'era quella stronzata? I soldi non fanno la felicità? L'avrà pronunciata un poraccio. Scosse le spalle, guardandosi attorno. Nick era un po' così, aveva anche quel lato altezzoso, sebbene cercasse di nasconderlo il più delle volte. Ma sembrava che quell'uomo fosse sulla sua lunghezza d'onda, quindi non c'era alcun motivo per mostrarsi diverso.
    Sui soldi non si scherza! A proposito... ce l'ha un nome? Come la posso chiamare? Sempre che la possa chiamare. Domandò, mentre i suoi occhi nocciola si posarono su quello che l'uomo definì "Magiometro". Dal nome sembrava interessante, ma voleva capirne le funzionalità.
    Quando glieli avvicinò, osservò l'oggetto con più attenzione, producendosi in un leggero fischio di apprezzamento, ascoltando la sua descrizione, sempre più interessato. Wow, mi sta convincendo. Commentò, percorrendo i contorni delle lenti con il dito della mente, pensando a come proseguire la conversazione.
    Mi sembrano assolutamente incredibili e li voglio! Uno strumento che rivela la magia mi sarebbe molto utile, di questi tempi. Commentò, mentre la mente volava per qualche attimo a Dubai. Forse gli sarebbero tornati utili anche là, sebbene non potesse saperlo. Li compro senz'altro. Mise mano al portafogli, ma prima di chiedere quanto venissero, rialzò lo sguardo verso Hedwin. Però prima... è possibile provarli? Sia per vedere come mi stanno -modesto sempre- che per sincerarmi che funzionino a dovere, sebbene non dubiti di lei eh, ma mi capirà... sono affari. Concluse, con un mezzo sorriso.
    Scheda | Stat. | Rich
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -Ragazzo, tu mi stai già simpatico e non mi sbilancio spesso nel dirlo alla gente che ho appena conosciuto.- poi la serietà volò sul suo volto veloce quanto un tramonto. -Non che la situazione possa cambiare in un nanosecondo eh. Dipende tutto se farai il bravo oppure no.- si sciolse nel gesto delle spallucce -ma di eventuali omicidi ne parleremo al momento opportuno-
    Battè le mani per poi sfregarle fra loro, mentre sul viso rugoso era sorto all'improvviso un gran sorriso da stregatto.
    -Benissimo! Si parlava di affari no?-
    Indicò di nuovo gli occhiali magici. -Certo che li puoi provare e certo che ti saranno utili!- li sfilò dal manichino per poi passarli al proprietario del Wynn -toccali e palpali pure quanto vuoi prima di indossarli e se ci tieni a fare il fighetto lì c'è lo specchio.- Indicò l'altro bordo del tavolo, da cui emergeva uno specchietto
    Poi si mise a ridere. -Certo che non me la prendo se metti in dubbio la qualità dei miei prodotti...- puntò la bacchetta al petto del ragazzo -CHE CAZZO CREDI DI ESSERE AD UN DISCOUNT?! SECONDO TE FAREI FARE AI MIEI CLIENTI STA CAZZO DI TIRITERA PER ENTRARE QUI DENTRO PER POI VENDERGLI MERDA CHE NON FUNZIONA?!-
    Era paonazzo in volto, ma dopo qualche secondo riuscì a ritrovare la calma. -Inspira e espira, inspira e espira.-
    -Su provali e non rompere più i coglioni-
    Se Nick avesse indossato il magiometro, oltre a potersi osservare con dei rayban a goccia dalla montatura blu elettrico e con le lenti trasparenti, a lui si sarebbe aperto un mondo di colori.
    Quella stanza conteneva quasi solo oggetti magici e carichi di magia di tutte le classi quindi per lui sarebbe come trovarsi dentro un arcobaleno.
    -Depulso!- il manichino che prima sosteneva gli occhiali fu polverizzato e se Nick avrebbe guardato verso le ceneri, queste si sarebbero subito colorate. -Se guardi lì e le vedi di un rosso fuoco molto acceso, allora funziona. Quella tinta sta per gli incantesimi di classe offensiva.-
    RevelioGDR


    Puoi concentrarti anche su altri oggetti, quadri animati, artefatti oscuri, una sfera con dentro magia elementale, dei cristalli di quarzo incantati con magie di percezione, quello che vuoi, ma ricordati che il colore per ogni classe è quello indicato nel GRANDE libro degli incantesimi
     
    .
  7. Nick Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL FALSO BUONISMO È IL LATO VISCIDO DELLA CATTIVERIA

    Nick Ross

    Un sorriso si profilò sul suo volto nel sentire le sue parole, mentre annuiva, continuando a guardarsi intorno. Ne sono onorato. Anche lei m è simpatico. Asserì, pregustando già ciò che avrebbe dovuto comprare. Perché non fare il figo con un acquisto super cool e dalla segreta provenienza? Anche perché di sicuro avrebbe tenuto la bocca chiusa con i più, su quel posto. Magari avrebbe potuto dirlo solo a Thomas ed Evelyn, o magari solo ad Eve. Thomas era pur sempre un tirocinante auror ed a volte un gran chiacchierone.
    Il vecchio era un po' inquietante, ma allo stesso tempo aveva un qualcosa di misteriosamente affascinante, anche se gli faceva venire i brividi ogni qualvolta parlasse. Annuì alla sua domanda e tornò a guardare gli occhiali con le lenti a forma di goccia, piuttosto interessato.
    Afferrò quindi gli occhiali, passando il polpastrello sul contorno delle gocce e sulle stanghette, giusto per saggiarne la superficie... e per fingersi esperto, anche se non avrebbe potuto capire al cento percento se fosse davvero materiale di qualità o meno.
    L'iniziale tranquillità in seguito alla sua frase, viene totalmente spazzata via dalla bacchetta dell'altro contro il petto e della sua esclamazione che lo fece sobbalzare e quasi cadere il magiometro.
    Sì ma stia calmo iniziò, indossando quello strano aggeggio. La sicurezza non è mai troppa, magari vende merda ad alto prezzo per guadagnare di più e spendere di meno in materiali. Fece spallucce, tornando a concentrarsi su quello che sicuramente sarebbe stato il suo acquisto.
    Camminò verso lo specchio, pavoneggiandosi davanti ad esso. Erano dei -più o meno- semplici rayban dalla montatura a goccia ma più di tutti lo colpì il colore. Era di un blu molto chic, secondo lui, e che gli avrebbe fatto fare bella figura in pubblico, anche se lui effettivamente stava bene con qualsiasi cosa.
    Un depulso lo fece sobbalzare ancora una volta ed il ragazzo voltò la testa verso le macerie del manichino, quasi scocciato, ma... non avevano il classico colore grigio tipico della cenere, sembravano di fuoco. Un bel fuoco divampante. Gli occhi nocciola di Nicholas si illuminarono. Allora non scherzava, eh commentò, girando intorno di trecentosessanta gradi per osservare tutta la stanza. Essa era un tripudio di colori: azzurro, rosso, verde acqua... una gran figata e la certezza che funzionassero davvero. Tornò a girarsi verso l'uomo con un gran sorriso e già il portafogli in mano, pronto a dargli quanto doveva. Sono assolutamente convinto e certamente mi possono essere utili, li compro! Esclamò, tirando già i galeoni fuori dal loro contenitore. Forse era un po' caro ma ne valeva la pena.
    Scheda | Stat. | Rich
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -La sicurezza non è mai troppa, magari vende merda ad alto prezzo per guadagnare di più e spendere di meno in materiali.-
    -Tu piccolo stronzetto rinsecchito, ma ripompato con muscoli e merda- La bacchetta fu schiacciata contro la pelle del ragazzo.
    Fu ritratta di colpo con un volteggio che portò Hedwin a dare le spalle al suo nuovo cliente.
    -Ah! Sei un...- si girò di colpò fulminando Nick con un sorriso da stregatto. -Arrogante figlio di buonadonna e meriti di essere mio cliente.-
    Si fece più serio e questa volta puntò il catalizzatore agli occhi del giovane negoziante. -Ma io accetto l'ironia fino a un certo punto. Misura bene le parole quando sei di fronte a me.- Un altro sorriso inquietante. -Io non vorrei avermi come nemico, ma vedi tu.-
    Per il momento aveva rigettato l'idea di scagliargli contro un Avada Kedavra, o la vecchia e cara maledizione Cruciatus. Nick era pur sempre un possibile cliente e un possibile cliente porta denaro. Cosa assai amata dal buon vecchio Hedwin Keratack.
    Infatti le sue iridi si illuminarono a parata quando videro l'espressione stupefatta del proprietario del Wyn.
    -E' fatta.-
    E infatti aveva ragione.
    -Benissimo, benissimo amico mio!- le mani si sfregarono come quelle di una mosca. -Tienili pure, tanto non c'è bisogno di nasconderli. Si mimetizzano già per conto loro.- fece spallucce -Tanto sembrano dei normali occhiali. Però prendi questo, è un piccolo omaggio.-
    Una custodia anch'essa tinta dal blu elettrico.
    Fatto questo fece riaccomodare l'ospite sulla poltrona rossa, discusse ancora un po' di soldi e poi all'improvviso Nick si ritrovò ad aprire gli occhi e guardare un soffitto uniforme.
    Era sul letto della camera in cui Harry lo aveva condotto. Sul comodino c'era il Bloody Mary che aveva ordinato e la custodia blu con all'interno il magiometro.
    RevelioGDR


    Ottenuto un Magiometro per 200 galeoni
    Magiometro: Un paio di occhiali dalla lenta trasparente, ampia e a goccia. Aumentano le capacità visive di chi l'indossa e gli permettono di vedere qualsiasi traccia di magia nel suo campo visivo e tale traccia avrà un colore diverso in base alla classe della magia in questione. Utile per trovare oggetti magici, per vedere se qualcuno è influenzato dalla magia oppure per scovare traccie vecchie. Difatti gli incanti lasciano come un impronta che rimane per circa 24h. Per gli incanti Avanzati invece per 48h. Bonus e Malus: se indossati, Vista tracciante + 2 Intuito
     
    .
7 replies since 31/8/2020, 21:07   105 views
  Share  
.
UP