Un premio prezioso, succulento e richiesto (Parte 1)

Free Role Hedwin & Airwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni

    -Bene, l'Horcrux, signori, va in mano al qui presente Hedwin Keratack, vincitore di quest'asta.-
    Un sorriso a trentadue denti scivolò malefico su quella rugosa faccia da criminale e dopo un piccolo sforzo l'uomo si alzò trionfante dalla seggiola in prima fila per regalare il suo miglior inchino alla strega americana.
    -Come poteva non scegliere me?-
    L'ego alto quanto la torre del Big Bang crebbe ancor di più, ma una soddisfazione perfino più pressante gli coccolò il vecchio ipotalamo.
    -Ho scucito poco più della cifra iniziale ed offerto servizi che già da tempo ero intenzionato a proporle... mica male-
    Rialzato dall'inchino si sfregò con delizia le mani nodose, poi sorrise a chi si congratulò per la sua vittoria ed ignorò gli stolti che gli lanciarono strane occhiate, per poi guardare Bessie, il suo bastone argentato, decorato con una testa di cobra dagli occhi di rubino. Colpì al fianco il figlio pronto per superare la folla -Andiamo Harry-. Il suo obiettivo? L'agognato premio.
    Sorrise a Sélène, scambiò con lei qualche convenevole e la promessa di rivedersi presto. Infine raccolse l'artefatto oscuro.
    Quelli che erano rimasti nella sala poterono vederlo lì, sopra quel piccolo palco, intento ad accarezzare per un solo attimo la zanna, per poi tirare fuori dalla tasca espansa della sua tunica multicolor un piccolo sacchettino. Fatto ciò inserì lì l'artefatto per poi posare il tutto nei meandri della tasca magica dove batté qualche colpo soddisfatto.
    Prima di scendere incrociò un attimo lo sguardo con l'unica presente che aveva provato a rilanciare l'offerta sfidandolo. Una rossa niente male. Aveva proposto un bel gruzzolo e le proprie arti pozionistiche, comprese quelle necromantiche. -Una gnocca a cui piace giocare con le boccette pericolose eh? Interessante- Le concesse un occhiolino divertito e poi scese da quel palchetto.
    Era intenzionato ad andarsene, non gli interessava passare il resto della serata in quel negozio ed aveva qualche affare da sbrigare.
    Che il caso fosse un simpaticone questo lo sapeva da tempo, ma gli provocò una lieve risata constatare che il percorso più veloce per uscire da lì passasse proprio affianco alla rossa. Non disse niente, le concesse solo uno sguardo di superiorità e fece per tirare oltre.
    RevelioGDR


    Edited by SamuelBlack - 6/7/2020, 09:24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    537
    Reputation
    +154
    Location
    Magic World

    Status
    🗲
    § 25 Anni § Doc. POZIONI_Druida § MezzaVeela ஜ Scheda PGOutfit



    Airwën O'Neill
    iBQQLAi
    Sii ciò che vuoi essere Te, non ciò che gli altri pensano tu debba essere...

    Aveva perso l'asta per horcrux, ma non aveva intenzione di arrendersi!
    Prima che la dea potesse arrabbiarsi e prendere possesso del suo corpo con l'intento di far una strage pur di ottenere quel pezzo di anima, scattò veloce verso l'uomo che aveva vinto e che stava scendendo dal palchetto.
    Le dispiacque scappare così da Alexander e dall'amico Morrigan, ma non poteva assolutamente farselo scappare, doveva intercettarlo ancora nel tendone dove la smaterializzazione non era possibile, così da parlargli subito prima che potesse tornare a casa o al suo locale per poi far chissà cosa con l'artefatto.
    Benchè la calca di gente, probabilmente intenzionata a farsi due chiacchiere e qualche compera prima di andarsene, riuscì a raggiungerlo e rapida lo chiamò a voce alta << Signor Keratack!>> si avvicinò ancora di più e con lo sguardo serio e determinato, gli parlò con tono fermo:
    << Mi chiamo Airwën O'Neill, le chiedo di considerare la possibilità di patteggiare con me per l'horcrux. So che l'ha appena vinto all'asta dalla proprietaria del Sinister, ma penso che potrebbe ottenere più vantaggi dalla sottoscritta piuttosto che da un oggetto che, per quanto di enorme valore - era così difficile parlare di affari considerando quell'artefatto un semplice oggetto "di oscuro lusso" con una dea dentro di lei che fremeva per averlo, ma doveva restare impassibile dinnanzi a lui benchè fosse a pochi cm dal suo obiettivo - resterà solo un elemento di arredo e di vanto.>>
    Il brusio delle voci nella sua testa era stato zittito con tenacia per mantenere la concentrazione sulle parole da dire all'uomo nella speranza di convincerlo, un continuo brusio non l'avrebbe di certo aiutata e con una persona del genere doveva star attenta alla contrattazione, a cosa veniva proposto e cosa accettato, soprattutto doveva considerare ogni clausola, cosa potesse nascondere dietro un'offerta all'apparenza semplice.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 71 anni
    -Bhé sicuramente hai le palle quadrate- un ghigno da Joker gli si dipinse sulla faccia -e questo mi attizza- la mano accarezzò la tasca espansa dove riposava l'horcrux ma nel tempo di un secondo l'espressione "amichevole" mutò.
    Le rughe si erano contorte come le spire di un serpente e gli occhi sottili bruciarono quelli di Airwen con una vampata di disprezzo -Ma qui si parla di affari, non di giochi fra bambini, ed il coraggio non basta- il bastone da passeggio fu sbattuto a terra -Servono offerte.-
    A questo punto il ghigno da giullare tornò a colorire il suo viso. -A cui però è probabile che io non sia interessato e detto ciò buona giornata-
    Bessie fu sbattuta nuovamente a terra e senza dare alla druida nemmeno il tempo per replicare Hedwin saettò tra la folla a mento alto e sguardo ritto che nemmeno un soldato della regina Elisabetta.
    Seguito come un sovrano da quell'armadio di suo figlio, i passi veloci di Hedwin stavano puntando prima verso l'uscita e poi verso il tendone che infine lo avrebbe condotto alla strada.
    Se Airwen fosse stata intenzionata a controbattere, fare delle offerte o anche solamente superare le difese di Harry, tramortire l'anziano ed infine cercare di borseggiarlo, avrebbe dovuto muovere le gambine e raggiungere l'imprenditore.
    La mano tornò ad accarezzare la tasca dove l'Horcrux era stato posato poco prima.
    -Che cosa significa per me?-
    L'artefatto oscuro rappresentava il contratto d'affari stipulato fra Hedwin e Sélène, ma dato che lo rappresentava solo, senza tuttavia fondarlo, questa ragione non provocava affetto o volontà di possesso di alcun tipo.
    Le sopracciglia si corrucciarono e la mente tornò all'asta.
    Certo l'horcrux era un biglietto per saltare dal mondo dei morti a quello dei vivi per un unica volta, ma non salvava dalla malattia e dalla vecchiaia che non facevano visita una volta sola, ma erano postulanti insistenti e logorroici. Erano quelli i veri nemici di Hedwin Keratack.
    La stagione dei duelli non era mai cominciata per lui, che aveva sempre evitato lo scontro diretto, e non sarebbe certo iniziata dopo i 71anni, almeno così lui sperava.
    L'horcrux, come strumento di salvezza, per Hedwin Keratack era inutile.
    -Io lo voglio in quanto strumento di fama e potere-
    Questa fu la vera ragione per cui aveva fatto un offerta e quello sarebbe stato il punto d'inizio per qualsiasi trattativa fosse potuta cominciare. Con Airwen o con chiunque altro.
    Un artefatto oscuro vecchio più di 2000 anni con una storia di primato e potere così grande creava un alone di superiorità che faceva sempre comodo negli affari e nella gestione di un territorio; era potere e Hedwin era disposto a rinunciarvici, ma doveva essere ripagato con una moneta dal valore equivalente.
    RevelioGDR


    Edited by Ménétra - 19/8/2020, 09:36
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    537
    Reputation
    +154
    Location
    Magic World

    Status
    🗲
    § 25 Anni § Doc. POZIONI_Druida § MezzaVeela ஜ Scheda PGOutfit



    Airwën O'Neill
    iBQQLAi
    Sii ciò che vuoi essere Te, non ciò che gli altri pensano tu debba essere...

    Non aveva la minima intenzione di demordere, così lo seguì rapida tra la folla per intercettarlo prima che riuscisse ad uscire dal tendone.
    << Signor Hedwin, aspetti! Non creda che abbandonerò così in fretta la trattativa. Ha detto che vuole un affare di pari valore, cosa le dice che io non abbia qualcosa di meglio da offrirle?>>
    Con un ultimo scatto si piazzò davanti a lui prima che passasse l'ingresso/uscita del tendone. Se avesse provato a passarle affianco, avrebbe allargato le braccia in modo da bloccare completamente l'apertura.
    << Non le sembra stupido andarsene senza neanche ascoltare cosa le ho da proporre? Probabilmente non mi ha riconosciuta...>>
    Non voleva giocarsi quella carta, non voleva che sapesse la sua "vera identità", quella che teneva segreta proprio pere evitare possibili spiacevoli conseguenze, ma quello era un caso disperato e se il ronzio degli Spiriti e la voce della Dea si erano attenuati nella sua testa, significava che la sua idea poteva funzionare e aveva la loro approvazione.
    Così si chinò in avanti nella sia direzione, in modo da poter esser sentita solo da lui, e con quel gran vociare in teoria doveva esser abbastanza facile evitare di farsi sentire da orecchie indiscrete.
    << Sono la contessa di Tyrone, Irlanda e mio padre è il conte in carica di Tyrone e altri territori vicini, oltre ad esser proprietario della più grande industria produttrice della birra Guinness... Non sto a specificare il giro di soldi e affari in cui sono cresciuta e ho imparato anche due cosette su come trattare con squali come lei, di cui non sono minimamente spaventata.>>
    Si raddrizzò nuovamente, sfoggiando tutta la sua sicurezza e sicuramente anche testardaggine.
    Una cosa era sicura: non lo avrebbe fatto scappare, lo avrebbe seguito pure a casa o aspettato al Paiolo Magico, se voleva lavorare, prima o poi si sarebbe presentato al suo losco pub.
    << Vorrei parlarle in separata sede di un possibile accordo. Poichè si tratta di un oggetto di estrema rarità e potere oscuro, preferirei non esser visti e/o uditi da curiosi impiccioni.>>
    Lo sguardo deciso, lo fissava con ostinazione e i lineamenti del viso duri e impassibili, come quando trattava con clienti del padre alquanto difficili.

    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
3 replies since 5/7/2020, 21:16   72 views
  Share  
.
UP