Pixie vuole giocare a nascondino.

@Ryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲
    Gyll McKenzy
    black opal | 1 anno | sheetstat

    Oggi era una giornata proprio tranquilla per la piccola Gyll, aveva passato il giorno a far niente e il pomeriggio di sabato era in piena libertà dalla scuola. Avrebbe potuto studiare o semplicemente dormire, ed invece aveva deciso di voler arrivare in un posto del castello che le piaceva un sacco.
    Aveva indossato i suoi pantaloncini di tuta, nera con delle righe rosse e bianche e sopra un top a triangolo, che lasciava scoperto l'addome snello della mezza-veela [x]. A lei non è che interessava molto il fatto che ci fossero dei ragazzi in giro, in quanto si sentiva molto libera di girare come le pareva per i corridoi dell'Accademia, anche se questi spesso si voltavano a guardarla. Salì sul tetto del castello, fino ad arrivare alla terrazza panoramica che ogni volta la lasciava senza fiato. Il sole di Maggio filtrava tra i rami di quegli alberi sospesi. Mentre avanzava sul pavimento di marmo, si guardava dalle statue che ogni tanto le incutevano timore, nonostante le morbide forme del classicismo. Tuttavia, tra le gambe della ragazzina, ci fu qualcosa a farle accorgere che non era sola. Pixie aveva deciso di seguirla e ora stava scappando per il giardino, salendo su qualche colonna, diretta verso il rialzo dello stagno «Pixie, non ti buttare nello stagno, questa volta ti ci lascio ammollo.» sbuffò, roteando gli occhi al cielo. Uffa, lei voleva solo passare un pomeriggio tranquilla e Pixie non aiutava a questo. Tornando indietro, la panda risalì lungo la schiena della padrona piazzondosi sul suo capo. Gyll si fermò, le mani si portarono ai fianchi e sollevò gli occhi a guardare verso la sua fronte «Pixie, non possiamo sempre correre. E poi ti ho già detto che qui se rompiamo qualcosa, il professor Olwen si arrabbia e noi non vogliamo far arrabbiare Olwen, giusto?» il panda capì solo il suo nome, di tutta la frase e la guardò perplessa, saltando poi dalla sua testa con una bella spinta e scappando di nuovo. «E va bene, giochiamo un po'...» quindi iniziò a cercarla tra le meraviglie di quel giardino, incurante se qualcuno fosse presente o meno.
    CODE&GRAPHIC BY HIME
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    In quel di Maggio, dopo lezioni e studi per conto mio o con dei miei compagni di casata, avevo deciso di prendere un po' di tempo per me, di rilassarmi, motivo per cui mi ero diretto nei Giardini Pensili della scuola: non appena varcata la soglia di quello spazio fui costretto a coprirmi il viso con la mano sinistra per qualche secondo, causa la differenza di illuminazione tra l'interno e l'esterno del castello a cui i miei occhi si dovettero abituare. Non ebbi però neppure il tempo di far un passo nei giardini, che sentii qualcosa strusciarsi contro la mia gamba destra, e quando udii un miagolio a me familiare, non potei che girarmi in direzione del mio gatto, accucciandomi in sua direzione ed accarezzando gentilmente il suo capo, Dovevo immaginare che mi avresti seguito, Loki, sentenziai io, continuando a carezzar dolcemente il pelo color caramello del mio micio, il quale alle mie coccole rispose con delle dolci fusa, prima di leccarmi la mano in segno d'affetto. Quel batuffolo di pelo era uno dei pochi con cui mostravo un lato dolce, che raramente si sarebbe potuto vedere dinnanzi a qualcun altro, e beh, sembrava che nei giardini io e Loki fossimo soli... meglio così. Rialzatomi quindi in piedi, congiunsi le mani, scrocchiandole mentre distendevo le braccia, prima di iniziare ad addentrarmi nel giardino con Loki al seguito: indossavo un completo relativamente semplice, composto da una camicia bianca a maniche corte avente impresso sulla schiena il simbolo della mia famiglia, una coppia di draghi che formavano lo Yin e lo Yang, abbinata ad un paio di pantaloncini neri che arrivavano al ginocchio, ed un paio di semplici scarpe da tennis nere e dai lacci bianchi; per quanto preferissi abbigliamenti più sofisticati, mi volevo rilassare, motivo per cui optai per un outfit più semplice e comodo.
    Avanzai di qualche metro nel parco, solo per vedere Loki drizzare le orecchie, come avesse sentito un qualche rumore, e lo vidi scattare, correndogli subito dietro, Cosa fai Loki? Gli domandai quindi, continuando a seguirlo, senza capire cosa avesse potuto sentire, sino a quando, svoltato un angolo, non lo vidi lanciarsi con fare giocoso addosso ad un panda rosso, su cui Loki sarebbe saltato eventualmente, abbracciandolo da sopra alla sua schiena, Nani? Cosa ci fa qui un panda? Non potei che chiedermi ad alta voce, notando la presenza alquanto insolita di quella bestiolina.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Abilità: Metamorfomagus

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲
    Gyll McKenzy
    black opal | 1 anno | sheetstat

    «Dove ti sei cacciata, stupida Pixie, dai!» la stava cercando in ogni cespuglio, ma la panda sembrava essersi volatilizzata nel nulla. Povera Gyll, ogni volta che voleva rilassarsi, Pixie pensava bene che fosse il tempo di giocare e si fiondava sulla mezza-veela, con l'idea di poterla convincere a giocare con lei.
    Talvolta c'era anche la possibilità che questo potesse accadere, ma non aveva sempre la voglia di giocare: strano, ma anche lei a volte era stanca. E se Jessica avesse saputo che anche lei si stancava, probabilmente non ci avrebbe nemmeno creduto.
    Tuttavia, a volte, Gyll si rendeva conto di quanta solitudine potesse vivere la piccola Pixie e per questo cedeva, proprio come aveva fatto quel pomeriggio «Ehi, Pixie, dai! Esci, giuro che ti faccio vincere lo stesso!» ovviamente cercava di trarla in inganno, per poterla fare uscire allo scoperto.
    Voltò un paio di volte per le viuzze dei giardini, quindi si ritrovò alle spalle di qualcuno, nello specifico Ryu proprio nel momento in cui si chiedeva cosa faceva un panda in quel posto.
    Cercò di arrivare alle spalle dell'Opale, con cui non aveva la minima confidenza e una volta arrivata dietro di lui, i suoi occhi puntarono su Pixie «Ti ho trovata!» disse all'improvviso, allungando un indice verso la panda «Oh, scusa...» disse poi, un tantino imbarazzata, facendo un passo indietro rispetto a Ryu. Per fortuna non era aveva alzato la voce, ma era solamente arrivata di soppiatto alle sue spalle «Quel panda è mio e voleva giocare a nascondino. Ma adesso, grazie a te, l'ho trovata!» il sorriso semplice e solare di Gyll, si allargò sul volto perfetto della mezza, mentre gli occhi di cristallo si tuffavano dentro quelli scuri del ragazzo, se si fosse girato in sua direzione. E sempre se si fosse girato, avrebbe allungato una mano verso di lui «Io sono Gyll e spero che Pixie non vi abbia dato fastidio. Lei è solo un po' giocherellona.»
    Nel frattempo, la piccola di panda, guardava un pochettino impaurita il gatto che le si palesava davanti. Si era appiattita su due zampe, contro la siepe che aveva dietro di sé, allargando le zampette superiori come se fosse stata messa alle strette da un ladro.
    CODE&GRAPHIC BY HIME
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Il "Ti ho trovata!" di Gyll, come la ragazza disse di chiamarsi, mi fece come minimo sobbalzare e girar di scatto in sua direzione, dove ella si trovò pronta per porgermi le sue scuse, spiegandomi poi la situazione: il panda, Pixie, era di proprietà della ragazza, ed a quanto pareva io e Loki avevamo aiutato a scovarla in una partita di nascondino, Felice di esser stato d'aiuto, Ryu Okami, piacere, dissi quindi io con un inchino rivolto a Gyll, Mentre con me c'è Loki, è lui che devi ringraziare, spiegai quindi io, indicando il mio gatto, che, mentre discutevamo, si mise a zampettare attorno al panda, squadrandolo curioso, sinché non gli si avvicinò al muso, lanciandogli un miagolio contento, come saluto.
    Devo dire che è curioso il fatto che tu abbia un panda rosso come animale, sentenziai io, rivolto a Gyll, Ricordavo che qui nell'istituto si potessero portare solo gatti, gufi, o al limite rospi, non mi aspettavo sinceramente di vedere un così bell'esemplare di panda rosso, continuai, lanciando poi un sorriso alla ragazza, Così per curiosità, com'è che ne sei venuta in possesso? Hai fatto un qualche viaggio in oriente per caso? Domandai infine, attendendo una replica dalla mia interlocutrice: era decisamente inusuale vedere un panda rosso come famiglio negli istituti di Magia e Stregoneria, e non nascondevo certo di esser curioso in merito a come Gyll fosse entrata in possesso di Pixie.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Abilità: Metamorfomagus

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲
    Gyll McKenzy
    black opal | 1 anno | sheetstat

    Povero Ryu. Che storiaccia incontrare Pixie e Gyll insieme, in un solo colpo. Insomma, non aveva certamente trovato le persone più calme di tutta la giornata, ecco. Sgranò gli occhi, un tantino imbarazzata a quell'inchino di Ryu e arrossì appena. Per fortuna l'attenzione fu portata da altre parti. Quindi, guardò verso il gatto «Beh, allora grazie mille, Loki.» - si chinò sulle ginocchia, spingendo il sedere verso il basso, quasi a toccare i talloni e le braccia poggiate sulle ginocchia, dove il mento andò a poggiarsi mentre faceva un sorrisone al gatto. Lo lasciò poi andare dal proprio panda rosso, senza preoccuparsi che l'esserino di sua proprietà avesse paura. Alla fine un po' di timore l'avrebbe fatta star ferma per un po'. Tuttavia il gatto non sembrò far altro che miagolarle in faccia. Pixie, di contro, lo guardò un po' preoccupata e provò ad allungare una zampetta anteriore verso il suo capo, quasi a fargli pat pat sulla testina di Loki.
    Nel mentre, Ryu e Gyll iniziarono a conversare. La mezza-veela scrollò le spalle a quella affermazione «A me non hanno creato problemi quando siamo arrivate.» - ammise senza mezze misure e con un sorriso semplice sul volto di porcellana - «Sì! Quando avevo due anni, mio papà mi ha portato in Cina e ad un mercato di animali, ho incontrato Pixie. Mi ci sono attaccata alla gabbietta e... beh, eccoci qua. E' stato amore a prima vista, tra me e quella bestiolina, siamo riuscite a crescere insieme come se fosse una sorella, solo che a volte decide di farmi i disp---» - i suoi occhi brillarono di allegria a quel ricordo, mentre si rese conto di aver parlato tutto d'un fiato e arrossì di nuovo, toccandosi dietro la nuca, calò il capo e guardò di sfuggita l'orientale «Ops. Scusa, a volte non mi rendo conto di quanto parlo...» - sì, era evidente che fosse tanto imbarazzata.
    «Forse tu e Loki eravate venuti qui per rilassarvi e noi vi abbiamo rovinato i piani, come posso farmi perdonare?» - il suo sguardo celeste si addolcì in un sorriso ingenuo, quindi fece un passetto indietro, quasi involontario, mentre le mani portate sul retro della schiena si unirono tra loro - «Sei nella mia Casa, vero?» - tentò di nuovo di fare amicizia, alla fine lo aveva visto di sfuggita durante la mattina, in Sala Comune, poi lei era sempre in ritardo e quindi non è che si fermava a fare amicizia con tutti; senza contare Jessica che la teneva a bacchetta e che quindi spesso la buttava fuori dalla stanza che ancora dormiva. Si era ripromessa che l'anno prossimo si sarebbe impegnata di più, ma questo - adesso - non era il momento di pensarci.
    CODE&GRAPHIC BY HIME
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Loki, incredibile ma vero, nel sentirsi ringraziare da Gyll non si risparmiò nel farle letteralmente l'occhiolino, prima di tornare a concentrarsi su Pixie, che di contro gli fece praticamente un patpat sulla testa; il micio si avvicinò volentieri alla zampetta del panda rosso, strusciandoci contro il capo ed apprezzando visibilmente quelle coccole, alle quali, se Pixie glielo avrebbe permesso, avrebbe replicato con una leccata sul nasino del panda rosso, senza intenzioni strane o doppifini... almeno per ora. Il mio gatto non si chiamava Loki per nulla.
    Ritornando però al discorso che stavo facendo con la padrona del suddetto panda, questa mi spiegò come non le erano stati fatti problemi nel portare una tal specie nell'istituto, il tutto poi passando, tra l'altro con lei che parlava quasi senza prender fiato, al racconto di come avesse trovato la bestiolina in un negozio di animali in Cina, cosa che confermava la mia ipotesi del suo viaggio in oriente, il tutto culminato nella sua affermazione su come il loro fosse stato un amore a prima vista tra animale e padrone. Non trattenni un lieve riso nel vederla imbarazzata, sorridendo gentilmente, Non ti preoccupare, ti ho chiesto io come hai incontrato Pixie, me lo stavi solo spiegando, replicai quindi io cercando di metterla a suo agio. Effettivamente sì, siamo entrambi Black Opal, sentenziai io, Non ho mai avuto occasione di parlarti, ma non nascondo di averti più volte notata in sala comune... cosa che sinceramente mi fa stupire in quanto non ho mai visto Pixie prima d'ora, si nasconde per caso anche all'interno del dormitorio? Le domandai quindi io, sinceramente curioso di sapere come aveva fatto il panda a non farsi notare da me sin a quel frangente, In ogni caso tranquilla, non disturbate affatto, anzi, un po' di compagnia non fa mai male, aurigatou, conclusi quindi io, ringraziandola, E sembra che la compagnia non spiaccia neanche a Loki, sentenziai infine, con un cenno del capo in direzione dei sue animali che ancora interagivano tra loro.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Abilità: Metamorfomagus

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲
    Gyll McKenzy
    Black Opal | Mezza-Veela | Stat
    quello che desideri, io già lo so.
    I due animaletti sembravano piacersi a vicenda, insomma Pixie forse aveva trovato un qualcuno con cui giocare, senza troppo dar noie a Gyll? Su questo la mezza-veela ci sperava, tuttavia non era propriamente convinta vista la passione di Pixie nel vedere Gyll perennemente affannata a rincorrerla e cercarla.
    La leccata che Loki diede a Pixie sul nasino, fece sussultare il panda che facendo un passetto indietro cadde sul sedere, inciampando nelle sue stesse zampe, e finendo nella siepe dietro di lei.
    Dov'era finita Pixie, adesso? Sicuramente non sarebbe uscita allo scoperto, conoscendola. E avrebbe approfittato per studiare Loki e la sua voglia di giocare. E adesso? Cosa avrebbe fatto il gatto?
    Nel frattempo, a fare amicizia, c'erano anche i due padroni di quei due sacchetti di pulci, che sembravano cercare di metter su un dialogo come due mamme al parcogiochi, dove i figli giocano insieme.
    Arrossì appena sulle guance alle sue parole, quindi annuì «Hai ragione, tu hai chiesto, io ho risposto.» - si diede un colpetto in testa con le nocche, piano e fece una linguaccia contornata da un occhiolino «Mi faccio sempre troppi problemi per niente, per Merlino!» - rise cristallina ed ingenua, quindi si concentrò sul volto del ragazzo, incastrando il cristallo delle iridi chiare che le appartenevano a quelle di lui.
    Sussultò appena a quella rivelazione. Possibile che lei non aveva mai notato il ragazzino più di tanto?
    Rise appena appena in imbarazzo, quindi «Pixie si nasconde in qualsiasi posto lei stia. Ogni tanto mi segue anche a lezione, ma me ne accorgo quando rientro in stanza.» - scosse il capo rassegnata e guardò dietro le spalle di Ryu quasi a volerla cercare per fulminare con lo sguardo.
    Non c'era. Gyll si accigliò, poi scrollò le spalle, certa che Pixie sarebbe tornata presto in casa madre, perché non poteva star senza di lei.
    «Comunque mi spiace che non siamo riusciti ad incontrarci prima. A dire il vero io scappo e fuggo, sono sempre in ritardo. La mattina Jessica mi butta giù dal letto a forza e quindi mi risulta difficile riuscire a notare qualcuno se non il pavimento, per evitare di cadere nei miei stessi piedi.» - era vero! La sbadataggine di Gyll era qualcosa di certificato, ormai dai tempi di Hogwarts «Comunque, dovresti stare attento a Pixie, lei si intrufola nelle stanze per poi farsi cercare da me. Quindi... se mi vedi dietro la tua porta, beh... io non... cioé non pensare male.» - chinò lo sguardo, nuovamente arrossata dall'imbarazzo e guardò di sottecchi l'orientale.
    Tirò un respiro profondo e cercò di rendersi meno imbecille agli occhi del compagno «Non sei inglese, giusto?» - che strano modo di chiedere da dove venisse, ah povera Gyll.
    non puoi attraversare la vita, cercando di non farti male.
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Alla leccata da parte di Loki, Pixie finì per inciampare nelle sue stesse zampette, cadendo all'indietro e finendo dritta per dritta nella siepe; il mio micio, nel vedere ciò, si lasciò andare ad un miagolio divertito, prima di lanciarsi all'inseguimento della sua compagna di giochi! Non ci mise molto, che si fiondò anche lui nella siepe, riducendosi ad essere solo una coda che si muoveva qua e là al di fuori della siepe, mentre tutto il resto del suo corpicino era ben dentro la siepe, con il suo sguardo che veloce si muoveva da tutte le parti in cerca della panda... doveva proprio piacergli come compagna di giochi.
    Non trattenni un sorriso, accennato alla simpatica linguaccia di Gyll, Beh, un po' di sana autocritica non fa poi troppo male, commentai all'affermazione di lei, prima che la discussione virasse su tutt'altro tema. Mi spiegò di come probabilmente non ci eravamo mai visti, a causa del suo esser perennemente di fretta o in ritardo, tanto che Jessica, la ragazza che mi aveva invitato al suo compleanno, era costretta spesso a buttarla giù dal letto, facendole così incontrare più il suolo che le persone, Indubbiamente un motivo valido per l'esserci conosciuti effettivamente solo ora, sentenziai, sgranando poi lievemente gli occhi quando la mia compagna di casata mi spiegò della tendenza di Pixie di andare dove le pareva, Se ti vedrò dinnanzi alla mia porta, direi che ora ne so il motivo, dissi, In ogni caso, posso dire che anche Loki è simile in questo: spesso va dove vuole, o mi segue, facendo anche piccoli danni alle volte... si può dire che il nome che gli ho dato calza bene, visti i guai che combina, come il Dio Norreno, conclusi quindi con un sorriso.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Abilità: Metamorfomagus

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲
    Gyll McKenzy
    Black Opal | Mezza-Veela | Stat
    quello che desideri, io già lo so.
    Non era poi così difficile parlare con qualcuno, vero? Gyll si trovava sempre molto a disagio, soprattutto con le nuove conoscenze, tuttavia con Ryu sembrava semplice parlare: lui non la metteva a disagio, né la osservava con occhi strani. E poi, Loki era davvero simpatico e aveva fatto subito amicizia con Pixie, questo per Gyll era fondamentale per poter proseguire una chiacchiera di più con qualcuno.
    Quando Ryu sorrise per la sua linguaccia, la mezza-veela arrossì appena, distogliendo lo sguardo dall'orientale, per riporlo a guardare le punte dei propri piedi.
    «Sì, un peccato! Però ehi, adesso ci siamo conosciuti e a meno che tu non te ne vada da Hidenstone, potremmo recuperare il tempo perduto!» - l'ingenuità e la semplicità con cui commentò la cosa, fu disarmante. Sorrise ancora una volta, quel sorriso che la caratterizzava e che nessuno - finora - era riuscito a spegnere.
    Annuì alle parole dell'orientale e con lo sguardo celeste cercò la sua compagna di avventure «Pixie mi ruba i calzini e le mutandine. E le sparge in giro per l'Accademia. Mi fa un sacco di dispetti, soprattutto quando sa che non potrò stare con lei per giocare.» - proprio in quell'istate, il panda rosso spuntò da qualche cespuglio, correndo felice verso Gyll e una volta arrivata alla sua gamba, si aggrappò a questa.
    «Ahi» - mormorò appena la mezza-veela, chinandosi poi a prendere Pixie, che era col fiatone.
    «Eccola qui. Presentati, piccola peste!» - unì le braccia e Pixie spuntò con il musetto da queste, guardando Ryu con aria curiosa e interrogativa.
    Ma... in realtà, Pixie voleva fare ben altro. Sfuggì dalle mani della ragazza e risalì sul braccio per sedersi sulla sua testa e cercare Loki dall'alto.
    Nel momento in cui l'avrebbe trovato, si sarebbe lanciata su di lui, come un aereoplano «Come ti dicevo, non sta mai ferma.» - scrollò le spalle, ormai rassegnata alla cosa.
    «Visto che ci siamo appena conosciuti, perché non mi dici qualcosa di te, per esempio: cosa ti piace fare?» - Gyll era semplice nel fare amicizia, forse ancora troppo ingenua.
    non puoi attraversare la vita, cercando di non farti male.
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Beh, vedo che entrambi i nostri animali son abbastanza turbolenti, non mi trattenni dal commentare con una lieve risata, quando Gyll mi parlò dei furti che Pixie faceva nei suoi confronti... il tutto prima che la suddetta panda arrivasse da me e dalla sua padrona, aggrappandosi come un koala alla gamba della mia compagna di casata; avrei mosso la mano per darle una carezza, quando però la turbolenta dal pelo rosso salì in testa alla sua padrona, per poi lanciarsi alla ricerca del mio micio, Santo cielo, potrebbe far benissimo parkour, agile come è, commentai quindi, prima di ricevere da Gyll una domanda riguardo ai miei hobby.
    Cosa mi piace fare, dici? Le domandai retoricamente; di certo non potevo dirle che mi divertivo a vedere Mezzosangue e Nati Babbani che soffrivano, di certo, purtroppo, nel mondo attuale non era ben vista la mia ideologia, motivo per cui decisi di far vergere su altro il discorso, Beh, posso dirmi un appassionato di Quidditch, esordii, Giocavo come Cercatore e Battitore nella squadra di Mahoutokoro, e beh, non posso non essere fiero del fatto che la squadra giapponese sia attualmente campione mondiale; oltre a questo, beh, non posso dire di aver particolari interessi, anche se, per quanto non andrei mai e poi mai ad usarla, mi intriga la Magia Nera: la conoscenza dell'esistenza di tali incanti è interessante per me, visto che comunque sono stati anche la base di innumerevoli momenti storici del Mondo Magico, non posso negare che mi intrighi la cosa. E tu invece? Hai qualche interesse in particolare? Domandai infine.

    Nel mentre Loki, uscito dalla siepe non appena Pixie era scattata, la vide lanciarsi addosso a lui come nemmeno un kamikaze, e così la avrebbe attesa, fermo su di un mucchietto di foglie cadute dalla siepe, da cui, nel momento in cui Pixie fosse stata abbastanza vicina, si sarebbe spostato, andando probabilmente a far schiantare il panda sul mucchio di fogliame che ne avrebbe attutito la caduta; se ciò fosse accaduto, il micio sarebbe poi tornato dalla sua compagna di giochi, non risparmiandosi dal farle un patpat sulla nuca con la zampa sinistra.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Abilità: Metamorfomagus

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲
    Gyll McKenzy
    Black Opal | Mezza-Veela | Stat
    quello che desideri, io già lo so.
    Rise appena guardando Pixie giocare con Loki e forse anche un po' sollevata sul fatto di non dover essere lei, in quel momento, a subire i dispetti del panda.
    Gyll era abituata alle scalate di Pixie addosso, quindi scrollò le spalle e sollevò gli occhi al cielo «Diciamo che come tutte le creature bassine, sa farsi valere anche con quelli più grandi di lei. E... a volte ci dorme anche sulla mia testa, sai!?» - disse entusiasta della cosa, come se fosse una dimostrazione d'affetto della creatura.
    Ascoltò i suoi interessi, prestando attenzione a tutto quello che l'orientale diceva. In fin dei conti si stava trovando molto bene a parlare con lui, che sembrava quasi a suo agio, rispetto al solito.
    «Quindi, sei appassionato di sport e mistero.» - sintetizzò appena la ragazzina, come se volesse fare un punto della situazione «A me l'unica cosa che posso dire con certezza che mi piaccia fare è viaggiare. Vorrei visitare ogni parte di questo pianeta ed è uno degli obiettivi che ho da quando ho capito quanto fosse bello esplorare il mondo. Ogni tanto mi piace partire all'avventura, senza una meta precisa e conoscere gente di ogni dove.» - mentre parlava i suoi occhi si illuminarono al solo pensiero di un viaggio possibile «Peccato che il mio ultimo viaggio sia stato a natale. Sono stata in Romania! E poi... quest'estate sarò in Spagna, solo che ci vuole troppo tempo e vorrei assolutamente andare da qualche parte nel prossimo week-end.» - ebbene, Gyll e la passione per il viaggiare era un uragano di parlantina. Si toccò i capelli, appena imbarazzata della cosa, quindi mentre prendeva fiato, vide Pixie iniziare a mangiucchiare le foglie di una delle aiutole. Gyll sgranò gli occhi e corse verso di lei per togliere l'animaletto, prendendolo dalla collotta, lo guardò alzandolo verso i suoi occhi e gonfiò le guance con fare arrabbiato... e buffo.
    non puoi attraversare la vita, cercando di non farti male.
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Black Opal
    Posts
    7,103
    Reputation
    +100

    Status
    🗲
    »Ryu Okami [X]
    8UAlAWt

    Mi ripeterò ma, che animaletto turbolento, non mi risparmiai dal commentare nel momento in cui Gyll mi parlò dell'animo battagliero di Pixie, ed anche del fatto che quella piccoletta non si risparmiava dal dormire in testa alla sua padrona, alle volte; un sorriso compiaciuto mi si stampò sulle labbra, prima di udir Gyll parlare dapprima dei miei, e poi dei propri interessi, in particolare del suo amore per il viaggiare: il suo sogno era visitare ogni dove, viaggiare in lungo ed in largo, e già dopo il suo ultimo viaggio in Romania, pianificava per andare in Spagna, Una vera giramondo vedo, beh, nel caso ti venisse mai voglia di fare una capatina in Giappone, sarei più che lieto di farti da guida, le replicai.
    Loki mi saltò in spalla quando Pixie si mise ad ignorarlo per mangiare, e sia io che il felino non trattenemmo un lieve riso nel vedere l'espressione di Gyll nei confronti del panda, A quanto pare non è Pixie l'unica turbolenta, dissi io, non in tono canzonatorio, Ma in ogni caso, penso sia tempo per me e Loki di andare; è stato un piacere fare la vostra conoscenza, e spero ci potremo vedere più spesso tra le varie lezioni, continuai, Alla prossima Gyll-chan, conclusi quindi, avvicinandomi a loro, e, se la panda me lo avesse permesso, accarezzando Pixie sul capo, per poi girare i tacchi e lasciar i giardini; non potevo dire di esser scontento di aver conosciuto una ragazza del genere.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Black Opal
    Abilità: Metamorfomagus

    «The Dragon God Rises!»
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Gyll si strinse nelle spalle e rise cristallina a quella nuova consapevolezza di Ryu, che aveva davanti a sé le due più energetiche persone che potesse incontrare, poveretto.
    A quella proposta di un viaggio in Giappone, Gyll sgranò gli occhi e quasi trattenne il respiro «I ciliegi in fiore, il sushi, i templi, i samurai!» - aveva allargato le braccia come due ali di aereplano e sembrava completamente viaggiare, ondeggiando anche quelle ali fittizie «Sì, andiamoci! Il Giappone, certo! E poi tornando ci fermiamo da qualche altra parte?! Posso avere uno di quei vestiti ... come si chiamano i kimono? Ora voglio andarci!» - Pixie, per fortuna di Ryu, aveva interrotto quel viaggiare mentale che aveva portato Gyll completamente su un altro pianeta. Ora era intenta a sgridarla in silenzio con quella faccia buffa. Il panda calò le orecchie e sospirò.
    «Oh. già andate? E va bene, allora. Oh, per forza! Dobbiamo andare in Giappone, no?! Ormai me lo hai promesso!» - in realtà no, ma per Gyll quella sua offerta di farle da guida era l'equivalente di una promessa silente.
    Pixie si fece accarezzare svergognatamente, mettendosi anche bella comoda. Per Gyll era stata una giornata davvero stancante «Andiamo Pixie, devo fare ancora i compiti! E tu non devi mangiarmi i quaderni questa volta.» - disse Gyll, mettendosi in tasca il panda.
    Gyll McKenzy

    "
    Non puoi attraversare la vita, cercando di non farti male.
    "
    Black Opal, II anno

    code by ©#fishbone

     
    .
12 replies since 16/5/2020, 16:02   162 views
  Share  
.
UP