Presentazioni Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲

    aaron barnes
    - admin -
    Roberta, classe 93’. Laureata in giurisprudenza e con il sogno di cambiare profondamente il mondo. Impulsiva, lunatica ed instabile, sono gli aggettivi che possono racchiudere al meglio la mia personalità. Sono una di quelle persone che parla troppo, spesso e senza un minimo di tatto, ma ehi! In uno staff che si rispetti deve esserci sempre lo spillo della situazione che fa bene e male allo stesso tempo! Bene, quella sono io. Quando non sono occupata a mettere le persone in carcere, o a cacciarle fuori da quel posto, amo ruolare e fantasticare in maniera illimitata. Sono una ragazza che mette passione in tutto quello che fa e sempre aperta a nuove idee e cambiamenti di programma. È bene sapere che – modestia a parte – sono la ruolatrice incallita del forum quindi… aspetto nuove role, nuove proposte e soprattutto i vostri pg. Adesso, la domanda vera è: voi siete pronti ai miei pg? Spero di si! Ma veniamo a noi! Per qualsiasi cosa, dubbio o perplessità potete contattarmi quando volete ma non dopo le due di notte, cavolo sono una dormigliona e si sa che il sonno rende belli! Buona permanenza in game!

    Aaron - Blake - Regina - Daniele - Evan - Joanne - Andrew - Cass - Liam - Thomas

    code © #fishbone@fy



    alexander olwen
    - admin -
    Chi è davvero Alexander? Non lo so nemmeno io. Sono un giovane sognatore naufragato su una terra lontana chiamata fantasia. Qui mi è stato detto se puoi immaginarlo, puoi farlo. Credevo di star dormendo, così ho nuotato fino a Denrise e ho dato vita a dei personaggi. Oltre ai meravigliosi gdr live o su forum, il mio cuore appartiene ai giochi da tavolo. Sono sempre stato un fan del lancio di dadi, statistiche in stile D&D e quella cosa orribile chiamata tiro salvezza. Potete scrivermi per qualsiasi cosa, davvero, la mia chat è sempre aperta per voi. Sono al corrente degli sviluppi di trama, ragion per cui qualora siate interessati ad uno sviluppo particolare del vostro pg, vi prego di contattarmi. Mi fa sempre molto piacere giocare con tutti gli utenti, per me non esistono veterani e new entry.

    Xander - Erik - Jonathan - Gabriel - Brian - Damien

    code © #fishbone@fy




    annie-macrae welsh
    - admin -
    Il mio vero nome è Alessandra, classe '92, nata nel bellissimo mese di Luglio sotto il segno del cancro e amo follemente giocare ai GdR di qualsiasi tipo. Sono quella, qui in mezzo, più piccola e quella più fastidiosa dal punto di vista caratteriale: se c'è qualcuno intorno a cui saltellare, io lo faccio senza problemi, un po' come un canguro alle prime armi con le sue nuove zampe. Ho tanta fantasia e mi piace creare trame e svilupparle, sia intorno ai miei pg (che saranno tanti), sia per gli altri che vorranno qualcosa di particolare. Adoro giocare con tutti e già so che mi coprirò di role come se non ci fosse un domani, quindi non esitate a scrivermi per giocare. Mi occuperò principalmente di mastering e utenza, quindi per quel che ne concerne sapete alla porta di chi bussare. Attenzione: la player in questione è facile ai miagolii e alle fusa. Non fatela arrabbiare, graffia!

    Annie - Lilith - Eva - Lucas - Gyll - Julian - Jason - Madison - Dahlia - Alyce - Nieves

    code © #fishbone@fy




    eilidh mae aileanach rheon
    - admin -
    Hola! Mi chiamo Francesca -please, chiamatemi Fra- , classe '91, bilancia ascendente aquario, cuore lasciato in Spagna ma rintracciabile nel Sud Italia. Creatrice di nomi infiniti, fumatrice incallita e divoratrice seriale di libri. Passioni tante, tempo poco... ma se hai bisogno di una ship su cui imbarcarti non esitare a contattarmi! -Non devo lamentarmi poi se mi chiamano triangolina, no no-
    Per rilassarmi un po', superare il blocco del lettore e dello scrittore, spazio qua e là con la grafica, codici et simila, ma abbiate pietà sono un'autodidatta seppur sempre pronta ad accogliere le vostre eventuali richieste. Quindi non esitate a mandarmi un mp sui millemila account o a raggiungermi su altri canali :3
    N. B.: I miei pg sono vari e vasti, “palini” ma bellini. Un po' come la player, abbaia, ma non morde! forse
    Ci becchiamo in On! :3

    Eilidh - Kenna - Liz - Nathan - Fitz - Amalea - Maya - Catalina

    code © #fishbone@fy




    Lancelot Olwen
    - admin -
    Ciao sono Stefano e non faccio cose disagiate da tre minuti.
    Ok, non è vero. Ahimè.
    Siccome questo è un forum moderno, che vuole distinguersi, non abbiamo una mascotte ufficiale, ma una mummia: nello specifico sono io.
    Sono un medico ma non visito pazienti, sono un assiduo lettore anche se in vero li ascolto solo, amministro un forum di Harry Potter ma ho sempre preferito altre saghe a quella della Rowling; non amo adagiarmi nella mia zona di confort o darmi limiti e definizioni e questo si riflette anche nelle mie passioni, che mi spingono da un lato verso il fantasy e la fantascienza e dall'altro verso la saggistica, sempre in cerca di nuovi spunti e punti di vista. E disagio: quello non manca mai!
    Sono una persona estremamente curiosa e aperta: amo condividere idee, progetti e anche solo momenti. Tentatemi con un'idea folle, e sarò vostro per sempre!

    Lance - Jesse - Philipp - Kether - Gerd - Markab - Cora

    code © #fishbone@fy


    Edited by Eilidh Mae Aileanach Rheon - 3/1/2023, 16:06
     
    .
0 replies since 12/3/2019, 16:50   1000 views
  Share  
.
UP