Posts written by Nickie

  1. .
    Richiedente: Nick Ross
    Provino per: Magitec I
    Requisiti: 32 Tecnica, 30 Resistenza

    Fatto

    Edited by Lo Snaso Triangolino - 12/12/2022, 20:29
  2. .
    Continua qui
  3. .
    Socchiuse nuovamente gli occhi, lasciando che le dita di André scorressero sui suoi addominali, lasciandosi viziare come non si concedeva poi così spesso. Solitamente, la sua vita era un continuo percorso che andava dalla propria abitazione ad una delle sue numerosissime ed immense sale giochi, soprattutto con il progetto del Wynn 2.0 che aveva in corso, dopo aver rilevato il Paiolo Magico. Certo era che sperava Edwin non tornasse ad avanzare pretese, ma ormai aveva sborsato un bel gruzzoletto per averlo suo. Insomma, quello gli consumava quasi tutto il tempo, che era drasticamente diminuito per festini o vezzi di altro tipo. Quindi aveva accolto la sua vittoria a quel programma, piacevolmente, soprattutto per il premio che avevano ricevuto. Purtroppo erano riusciti a sfruttare l'occasione solamente molti mesi dopo, ma adesso aveva tutta l'intenzione di godersela, soprattutto nel prospetto di un autunno fin troppo colmo di lavoro. Avrebbe dovuto assumere un altro centinaio di dipendenti per essere più libero. Ci avrebbe pensato.
    Sei proprio un mascalzone gli sussurrò in risposta, marcando il tono leggero su quella parola un po' strana che non era solito usare, prediligendo linguaggi più coloriti, ma non era ancora il momento, doveva un minimo contenersi... e protrarre il divertimento per più tempo possibile. Potrei anche decidere di accontentarti, se questo è quello che vuoi. Ammiccò all'uomo, mentre gli conduceva la mano sul viso. Le dita di Nick sfiorarono la pelle candida e liscia del docente, un sorriso malizioso appena accennato. Nonostante non stessero facendo niente di male, di sicuro quelle specie di effusioni sarebbero state viste come una scopata in piena regola da occhi esterni, ma mai a Nicholas Ross era importato ciò che pensavano gli altri sul suo conto, soprattutto gente che non avrebbe rivisto mai più.
    Mh-Mh... fece finta di non crederci, inclinando la testa verso la direzione dalla quale lui era arrivato. Potremmo tornarci insieme, più tardi. Sai, ho sentito che sono aperte fino a tardi... ma molto meno affollate. Lo sussurrò con voce quasi atona, ma era chiaro cosa intendesse con le sue parole. Di sicuro non era "la pace" ciò a cui anelava.
    Mi stai dicendo che potrei essere invecchiato? Lo accusò fintamente arrabbiato, prima di fermargli la mano per farla scorrere lungo il suo ventre fino all'elastico del costume, dove mollò la presa lasciando che si avvicinasse a quello che sarebbe successo di lì a poco, sperava meno di un'ora dopo.
    Mi ritengo offeso, lo sai vero? Dovrai impegnarti moltissimo per farsi perdonare. Ammiccò per l'ennesima volta, impegnato a far piani mentali su quando e come portarlo nel proprio letto per poi farlo uscire solamente a notte inoltrata, pronti per immergersi nella spa.
    Beh, sì questa è la prima di una lunga serie di vacanze... ma per ora godiamoci questa. In realtà non avrebbe saputo dire quando sarebbero riusciti a fare la prossima ed era proprio quello il motivo per cui preferiva concentrare ogni sua energia nel godersi quella che stavano facendo in quel momento.
    Affare fatto, allora! Esclamò, buttando le gambe oltre il lettino ed alzandosi in piedi. La nave sta per attraccare, vedi? Quell'isola mi sembra molto grande e... avremo molto spazio per perderci annunciò, dirigendosi verso il pontile che stavano abbassando, indossando la maglietta, che calò come se fosse stata fatta su misura, fermandosi esattamente sul bordo dei bermuda. Infradito, occhiali da sole ed era pronto per avventurarsi nella giungla. Allungò la mano in direzione del suo accompagnatore e se lui l'avesse afferrata, avrebbe intrecciato le dita con le sue, trascinandoselo dietro a passo sostenuto. Scese con lui fino a toccare la sabbia della spiaggia. Era quasi bianca e molto più pulita delle spiagge alle quali era abituato. Ops, credo di aver la scarpa slacciata annunciò a voce alta e poco importava se avesse le infradito che, quindi, non avevano i lacci. Tanto bastò per far sì che la guida ed i compagni di viaggio che non conosceva, andassero avanti, lasciandolo da solo con Andrè. Aspettò che girarono oltre la curva naturale dell'isola, in modo da essere lontani dalla loro vista, poi si rialzò, voltandosi verso il docente.
    Veniamo a noi due, allora. Si avvicinò sempre di più, costringendolo ad indietreggiare finché la sua schiena non fosse stata contro un albero che segnava l'inizio della foresta. Era proprio la classica isola tropicale. Però era incantata da qualche incantesimo per impedire che fastidiose zanzare o la troppa afa, fossero un grande problema.
    Non abbiamo più spettatori, sei contento? Gli sussurrò a fior di labbra, premendo il proprio corpo contro il suo.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  4. .
    Nick sollevò una palpebra, puntando l'occhio sull'altro uomo, sospirando rilassato. Era appena iniziata, praticamente, quella vacanza. Erano passati solamente pochi giorni ed avevano tutto il tempo per godersi ogni singola attività offerta dalla nave.
    Nonostante l'enorme rilassamento, qualcosa continuava a tormentarlo. No, non è vero... in quel momento, il suo maggiore problema era in che posizione mettersi per prendere il sole. La sua pelle era liscia, priva di qualsiasi imperfezione, baciata dal sole e lievemente abbronzata. Un timido color olivastro, lo aveva avvolto da quando avevano iniziato quella vacanza. Aveva la fortuna di avere una quantità piuttosto alta di melanina, cosa che gli impediva di scottarsi. Odiava la pellicina secca che si formava sul corpo, in quelle occasioni. Ovviamente lo aveva visto sugli altri, ma gli faceva schifo comunque.
    Puntò tutta la sua attenzione su Andrè quando gli si avvicinò e tirò gli arti come un gatto appena riemerso dal pisolino. Si spostò impercettibilmente con le gambe per permettergli di sedersi sullo stesso suo sdraio.
    Sei andato alla SPA... senza di me? Domandò in un sussurro sensuale, prendendo l'analcolico in una mano ed osservandolo, stupito. Facevano davvero dei cocktail da paura, all'interno dei bar che vi erano sulla nave. Assaporò il sapore fruttato sulla lingua quando prese un piccolo sorso con la cannuccia. La mano libera, comunque, andò a ribadire il concetto, posandosi sul primo bottone della camicia di lino ed infilando un dito sotto il tessuto per sfiorargli gli addominali. Dovrei punirti, per questo. Il suo tono, se possibile, ora era ancora più basso e malizioso di prima, mentre la sua mano uscì dalla camicia del docente per scendere un po' di più, fino ad appoggiarsi sulla sua coscia con apparente casualità.
    Annuì alla sua domanda, lasciando cadere le mani lungo il corpo e rigirandosi a pancia all'insù, osservando il cielo privo di nuvole. Non è male, ci sono molte bellezze... naturali da ammirare. Lo disse osservando il culo sodo di una bella cameriera, oltre che il torace muscoloso di un altro uomo a bordo piscina, ma poi perse subito la sua attenzione su di loro.
    Mmmh... potrei farti esplorare a fondo il mio letto, che ne dici? Lo stuzzicò, consapevole che per i cinque giorni passati, non era mai andato fino in fondo con lui e non gli aveva mai concesso quello che voleva, divertendosi a vederlo colmo di desiderio. Avrebbe voluto vederlo esplodere di quel desiderio, bruciare dalla voglia di essere preso, e solo in quel momento avrebbe assecondato.
    Intanto godiamoci questa, è appena iniziata lo rimproverò senza cattiveria, rilassandosi sotto il suo tocco, chiudendo ancora gli occhi e riflettendo sulle varie attività che erano state proposte per quel giorno.
    Alle quattro c'è la tappa su un'isola dove dicono ci sia un paradiso naturale meraviglioso. Vogliono farci un'escursione. Ad un certo punto potremmo... perderci propose, ammiccando, sicurissimo che l'altro avrebbe colto al volo il doppio senso che colorava quella frase.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  5. .

    Spunto di role vinto qui



    Il dondolio docile della nave, accompagnava ormai da qualche giorno la permanenza dei due su quella Crociera.
    L'avevano vinta circa a febbraio durante quello show televisivo e, nonostante avrebbe voluto sfruttarla il prima possibile, Nick aveva dovuto rimandare la partenza all'estate sia per lasciare che finisse la scuola e quindi che André non avesse tutti quei mocciosetti tra i piedi, sia perché la gestione delle sue sale giochi lo aveva tenuto occupatissimo e solamente ad agosto era riuscito a liberarsi quel tanto che bastava per prendersi un paio di settimane di ferie. Quindici giorni, per l'esattezza. Ne aveva quindi approfittato per usare il biglietto che avevano vinto. Una Crociera sul Mar dei Caraibi era esattamente ciò che serviva per distendere i nervi e ripartire a settembre con uno spirito diverso, più carichi e pronti ad affrontare nuovi mesi di duro lavoro.
    Per quei giorni avevano in programma così tante gite ed escursioni da perderne il conto, senza contare le mille attività che erano state organizzate per i giorni interi di viaggio all'interno della nave. C'era un galà ogni sera con un tema diverso, c'erano immense piscine con altrettanto immensi scivoli d'acqua, c'era una stazione termale, c'era la sauna, c'era addirittura una stanza costruita per ricreare il clima e l'atmosfera di un percorso di grotte marine. Ma non era finita, c'era anche molto altro. Non avevano di sicuro badato a spese per permettergli di svolgere quella vacanza e non gli sarebbe mancato nulla per nessuno dei giorni passati e futuri. C'erano poi organizzati vari tour della Foresta Pluviale, escursioni sottomatine, snorkling, pesca e fin troppe cose perché Nicholas potesse ricordarsele tutte.
    Quel giorno se ne stava beatamente a bordo piscina, disteso su un lettino a farsi servire una miriade di frutti tropicali dalle amorevoli signorine che si occupavano degli ospiti. Aveva gli occhi semichiusi, i pensieri che vagavano ben oltre l'oceano. Gli dispiaceva non esser potuto andare anche con Eve e Thomas, anche se probabilmente avrebbe potuto permettersi di pagare i loro due biglietti... però per qualche ragione, stava bene anche così, nell'intimità -per quanto possa essere così- di una vacanza a due.
    In quei giorni si era divertito immensamente a stuzzicare André sia fuori che tra le lenzuola senza però mai accontentarlo veramente né andare fino in fondo. Era stato incredibilmente rilassante e gratificante incontrare le sue iridi lucide di desiderio senza però mai concludere nulla né farsi realmente toccare. Prima o poi avrebbe posto fine a quel supplizio, ma aspettava di capire quando fosse giunto il momento giusto per rendere completo il loro divertimento. Sospirò, mentre il pensiero del docente completamente nudo ed ubbidiente, spazzò via in un baleno quello per i suoi due amici. Contrasse gli addominali, stiracchiandosi, ed aprì completamente gli occhi nocciola, aspettandosi di veder spuntare André nel suo campo visivo da un momento all'altro.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  6. .
    Okay, ammettiamo che avesse ragione. Svelarsi le sorprese non è mai bello.
    Ad ogni modo, erano scesi nelle profondità marine e dopo aver combattuto contro un polpo, si trovò avvinghiato in un suo abbraccio stritolante. Nonostante ciò, non si spaventò né preoccupò.
    Grazie al confundus di Andrè, riuscì a cogliere di sorpresa la creatura.
    Recido fu stavolta la sua scelta, andando ad indebolire i muscoli che permettevano al tentacolo di flettersi, così da riuscire a sgusciare fuori dalla sua presa, risalendo di qualche metro e puntando nuovamente la bacchetta su di lui.
    Oppugno fu il suo ordine, desiderando che concentrasse tutta la sua attenzione nel tentare di dare la caccia agli avvicini che nel frattempo avevano banchettato sulla sua faccia, lasciando lunghi tagli, anche se superficiali.
    Si avvicinò al professore che nel frattempo era riuscito ad impossessarsi del bottino.
    Nah, direi che vanno bene... insomma, posso comprare tutti gli anelli che mi pare anche senza cercarne altri. Risaliamo.
    Avrebbe quindi ripreso a nuotare verso l'alto senza accelerare troppo per evitare la decompressione e la formazione di qualche strana bolla all'interno del suo cervello.
    Quando furono in superficie, la bolla esplose e finalmente Nick poté tornare a respirare nuovamente aria buona.
    Risalirono all'asciutto, quindi l'uomo prese prima uno dei due anelli, dopodiché prese la mano dell'altro e manco gli stesse chiedendo di sposarlo, afferrò l'anello tra indice e pollice, infilandolo sull'altrui dito, un sorrisetto ad aleggiargli sulle labbra. Sarebbe pure potuta sembrare una scena romantica agli esterni, ma in realtà in quel gesto di romantico non c'era proprio niente, se non la pregustazione di ciò che sarebbe avvenuto di lì a poco, quando la prova avesse avuto fine. Si leccò teatralmente le labbra, quasi eccitandosi all'idea di ciò che avrebbero fatto le sue di labbra -di Andrè- più tardi, nella tranquillità di una stanza isolata, senza telecamere né nessun altro a guardarli.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  7. .
    Gli occhi di Nick rotearono, alzandosi al cielo alla sua risposta.
    Mocciosi erano e mocciosi restavano, indipendentemente dal volere dell'altro. Quanti anni avevano, al massimo? 19? Di sicuro nel range di coloro che lui riteneva mocciosi.
    Ma non replicò, non aveva tempo, ormai si stavano avvicinando alla Francia e dovevano pensare ad un modo per poter finire quella prova e magari nel migliore dei modi.
    Una volta che fossero, dunque, discesi nelle profondità degli abissi, Nick fece strada illuminando il campo visivo con il Teneo.
    Usare le tue abilità mi sembra un ottimo modo per iniziare. Che ne dici, potresti usarle anche per prevedere cosa succede... dopo? Ammiccò. Nick non aveva molta dimestichezza con la Divinazione, quindi non sapeva cosa effettivamente il docente sarebbe stato in grado di fare, perciò si limitò ad assecondarlo.
    Fammi strada, oh mio vate ghignò il ragazzo dopo averlo ascoltato ed impugnando la propria bacchetta. Io ti copro le spalle. A Nick i duelli piacevano proprio tanto, perciò sapeva che avrebbe potuto difendere l'altro dal nemico che si celava nelle profondità dell'abisso.
    Come volevasi dimostrare, due tentacoli coloratissimi, schizzarono a tutta velocità verso la loro direzione, scontrandosi contro il tenace Teneo di Nick che però, a seguito di quei colpi, venne infranto, togliendo loro la fonte luminosa. Ma i colori del polpo erano abbastanza per risplendere nell'oscurità degli abissi, così da fargli vedere dove si trovasse. Diffindo! Fu la sua prima scelta, mirando a tagliare entrambi i tentacoli che lo avevano colpito e sorridendo. Gli piaceva l'adrenalina, la sentiva scorrere in corpo e si sentiva potente.
    Tu vai giù a prendere le fedi... qui ci penso io. Bombarda! Diede l'ordine ad André e colpì contemporaneamente il polpo con un bombarda ben piazzato in faccia, tanto che la creatura fu costretta a ritrarsi per qualche secondo, giusto il tempo per dar modo ad Andrè di superarlo, ma tanto ormai era concentrato su Nick. Infatti, un suo enorme tentacolo si avvolse attorno alla sua vita, mentre anche degli Avvicini si univano alla festa, ma di buono c'era che non si stavano per nulla interessando al divinatore.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  8. .
    Il concetto di sesso di Nick difficilmente sarebbe cambiato ed aveva subito delle virate brusche solamente in rarissime occasioni.
    Non si era mai innamorato veramente, gli unici di cui gli importava qualcosa, erano Evelyn e Thomas, per il resto era solamente puro divertimento.
    Solitamente, sebbene chiunque si portasse a letto, si ostinava a lasciargli il numero sperando di venire richiamata -o richiamato-, lui non faceva altro che buttare il pezzetto di carta in un cestino e rimuovere dalla testa sia il nome che il volto della persona in questione.
    Le sue due regole erano sempre e solo una botta e via e che i suoi migliori amici non andassero toccati e questa seconda regola l'aveva infranta una volta a Dubai, non avrebbe commesso l'errore di infrangere anche la prima.
    Ma alcune volte la vita non va come previsto e quindi aveva deciso di dare una possibilità al divinatore; non in senso romantico, il suo cuore restava ermeticamente chiuso, quanto più in quanto a sesso. La prima volta era stato grandioso, non gli sarebbe dispiaciuto farlo una seconda volta.
    Se riesci a liberarti dei mocciosi per così tanto tempo, perché no asserì, riferendosi al suo lavoro ed al fatto che non era sicuro avrebbe potuto prendersi così tante ferie e di estate lui di solito tornava a Los Angeles, quindi non era certo avesse voglia di cambiare i propri piani, mentre la Francia potevano visitarla in un weekend. Ma non tradusse in parole questi pensieri per non rovinare l'atmosfera, limitandosi ad un sorriso di sbieco ed un lento movimento della testa in segno di assenso.
    Va bene, allora quando finirà il programma, penseremo a tutto ciò propose, battendo le mani l'una sull'altra ed osservando la madre patria dell'altro, avvicinarsi. Mi sembra una buona idea, solo... dovremmo avere una strategia fece una pausa, incrociando le braccia al petto prima di alzarsi in piedi. E per inciso, sabotare gli altri è da perdenti sfigati... quindi giochiamo onestamente si premurò di comunicare poiché una vittoria rubata, era più disonorevole di una sconfitta e lui non era un uomo privo di onore. Bene, è ora di scendere nelle profondità marine... Testabolla si castò ed osservò la bolla gelatinosa, avvolgergli il capo, quindi sorrise e fece più o meno la stessa cosa con il proprio corpo. Teneo ed uno scudo luminescente lo avvolse, dunque oltre che protezione, avrebbe fornito loro anche una guida luminosa. Pronto? Dobbiamo andare.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  9. .
    Al contrario di André, lui si che era egocentrico.
    Adorava essere venerato un po' da chiunque, se poi questo "chiunque" bramava di essere scopato da lui, allora tanto meglio.
    Gli sorrise, una volta sulla nuvola, osservando i suoi gesti ed i suoi movimenti, ghignando appena quando cambiò il canale della tv. Non gli interessava granché guardarla, qualsiasi fosse il programma scelto, aveva ben altre mire. Lo guardò mettersi anche lui sulle coperte e le sue dita, in automatico, si infilarono tra quei capelli biondi per sollevargli appena la testa ed incrociare il suo sguardo.
    Vada per Roma, allora annunciò non troppo interessato, invero, alle sue parole, quanto a cosa avrebbe potuto fare in seguito con quelle labbra.
    Ricambiò lo scontro di labbra, intensificando appena la presa sui suoi capelli, ma poi lo lasciò andare, scostandosi e sistemandosi meglio, togliendosi la giacca e lasciando che usufruisse della visione dei suoi addominali che guizzavano da sotto la maglietta che aveva scelto apposta per tale scopo. Rifletté.
    Caraibi iniziò, sollevando la mano per fermarlo in caso avesse avuto intenzione di dire qualsiasi cosa, poi continuò. Non è là che dovrebbe dirigersi la crociera? Beh, in caso vincessimo, devo avere una casa anche lì. Sì, ne sono piuttosto sicuro. Potremmo fermarcisi. Ma anche se non vinciamo, è un posto che mi attira parecchio. Scrollò le spalle decisamente più attirato da un pene che dalla vittoria.
    Dopo un po' di tempo, si alzò a sedere ed incrociò le gambe, osservando l'orizzonte e notando che la loro destinazione si stava sempre più avvicinando, quindi sorrise. Sembra che stiamo per arrivare nella patria della città dell'amore propose, lanciandogli uno sguardo ammiccante che di romantico non aveva proprio nulla. Dopo la prova potremmo trattenerci, magari mi fai vedere qualche punto caratteristico. Ci sono già stato, in Francia, ma di sicuro non l'ho conosciuta meglio di te.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  10. .
    Nick si strinse nelle spalle senza però perdere il suo sorriso.
    Cosa contava di più, essere dei perdenti nella vita e vincere ad un reality od essere dei vincenti nella vita e perdere ad un reality? Ad ognuno le sue priorità. Non conosceva gli altri, quindi non avrebbe espresso sentenze sulle loro vite, ma conosceva benissimo se stesso ed era fiero di ciò che era, galeone più, galeone meno.
    Comunque la cena era buonissima commentò rivolto ad Andrè, poco prima che la donna iniziasse a spiegare la seconda prova.
    Mh ma la Francia non è tipo casa tua? Domandò al docente, senza realmente ricordarsi da dove venisse, ma insomma il nome la diceva lunga, quindi doveva averci azzeccato per forza. No?
    Seguì quindi la donna fuori, dove trovò una insolita nuvola solida. Inarcò il sopracciglio, chiedendosi a cosa sarebbe servita, ma aspettò che proseguisse nella sua spiegazione.
    Salì sulla nuvola, porgendo la mano ad Andrè da vero gentiluomo ed aiutandolo, anche se non ne avesse avuto bisogno, a salire su di essa, dopodiché si diresse su una coperta, stravaccandovici sopra ed incrociando le braccia dietro la testa.
    Non guarderò quegli stupidi film romantici, ti avverto mise subito in chiaro Nick poiché la sua vita di romantico aveva ben poco. Piuttosto, una volta finito qui, che ne dici di andare a bere qualcosa? Fece una pausa, chiudendosi gli occhi e godendosi l'aria sul viso, quasi stesse riflettendo. A casa mia, non in un bar qualunque. Ti faccio scegliere uno stato qualsiasi, tanto ho case praticamente ovunque propose, nell'ottica di fare qualcosa di decisamente diverso rispetto a quanto avessero fatto.
    Oppure dimmi anche la città precisa, se preferisci. Berlino? Roma? Barcellona? Atene? Ce le ho tutte sciorinò, fiero del patrimonio che aveva accumulato negli anni prima da suo padre ma poi tenuto in piedi da lui. Prendi qualcosa da mangiare chiese, ammiccandogli e lanciandogli uno sguardo d'intesa.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  11. .
    Da piccolo passavo quasi tutto il mio tempo con il cuoco di famiglia. Sono felice di essere riuscito a far fruttare quel tempo commentò in risposta dopo che si furono staccati da quel bacio ma non troppo allontananti l'uno dall'altro. Era una di quelle situazioni nelle quali Nick dava il meglio di sé, visto che c'erano due cose che amava: il buon cibo e un manzo con il quale poter godersi un bel dopocena.
    Certo, dobbiamo lasciare un segno del nostro passaggio... sussurrò, mentre la realtà gli piombava addosso con la stessa intensità del tocco di Andrè sui propri addominali. Avrebbero dovuto impiattare tutto, ormai le diciotto erano piuttosto vicine, non potevano restare lì ancora a lungo.
    Sorrise, annuendo contento della sua risposta. Nick spesso e volentieri seguiva la filosofia "una volta e mai più", infatti non ricordava nomi e facce della maggior parte delle persone che si portava a letto, ma con alcuni riusciva anche a fare un'eccezione, come in quel caso con il divinatore.
    Comunque, scese dalla sua postazione ed anche lui andò a prendere il necessario per impiattare. Si sarebbe dedicato al secondo e all'antipasto che si era occupato di preparare. Mise il tacchino in un piatto di elegante legno, sistemandolo nel miglior modo possibile perché risultasse ben impiattato ed al suo fianco vi mise la salsa di peperoni e l'insalata esotica, ovviamente in due ciotole distinte. Sistemò tutto su un ampio vassoio che poi i camerieri si sarebbero occupati di portare a Rihanna. Fatto ciò, ci affiancò il piatto con le rosette di avocado, sopra un letto di prosciutto crudo e quella specie di cialdina.
    Aprì lo champagne e lo versò in un bicchiere e similarmente lo fece anche con l'acqua, in modo che la donna avrebbe potuto scegliere la bevanda che preferiva. Ovviamente, aveva lasciato da parte qualcosa anche per loro. E comunque Rihanna era una sola, non ce l'avrebbe certo fatta a mangiare così tanto. Fece comunque in modo che i piatti non si sfaldassero, nel tenere qualcosa per lui ed il vate.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  12. .
    Nick era orgoglioso di molte cose, così come odiava molte altre.
    Ma delle sue sale giochi... beh, lo era come un padre era fiero della propria figlia ogni volta che raggiungeva una tappa. I primi passi, la prima parola, la prima corsa, andare in bici senza rotelle... insomma, per lui il suo impero era come la sua progenie. Adorava passare del tempo a progettare questo o quel dettaglio in modo da rendere l'esperienza sempre più piacevole per tutti i suoi clienti, dai più piccoli ai più grandi. Se ne vantava spesso sia con sé stesso che con gli amici. E con amici intendeva Evelyn e Thomas, in assoluto i migliori amici che avesse mai avuto.
    Si girò quasi di scatto alle sue parole, annuendo con visibilmente poca convinzione.
    Oh sì, non mi pare una brutta idea ma... se porti i tuoi amici è meglio. Pensò che così avrebbero fatto ulteriormente ingrossare il proprio portafogli, cosa che non era proprio mai male, soprattutto di quei tempi. Doveva sempre essere un passo avanti a tutti, lui.
    Quindi continuò il tour, conducendolo lungo le scale di marmo che, per il colore, entravano direttamente in contrasto con il corridoio che era completamente nero, ma per questo Nick aveva scelto quei colori. Gli piacevano molto. Aveva scelto personalmente qualsiasi dettaglio di quel posto, anche quelli più insignificanti come le rifiniture delle porte. Era bellissimo potersi dedicare a qualcosa di utile per se stesso e per gli altri. Dopo quanto successo a Dubai, si era buttato anima e corpo per dimenticare, no pensare ed allo stesso tempo, fare qualcosa di produttivo. E quindi la propria sala giochi era ulteriormente cresciuta, aggiungendo stanze qua e là. Ed ora ne era piuttosto soddisfatto.
    Ovviamente. Non approvo niente che costi meno di mille sterline assecondò, riferendosi a moltissime cose, anche le più banali. Lui voleva solamente il meglio per le sue piccole grandi creazioni, non tenendo in considerazione il costo. Tanto era ricco. Alla sua domanda, sventolò davanti al suo naso il secondo paio di calzini antiscivolo, sospirando. Lo fece con ovvietà. Secondo te questi a che servono? A togliere la muffa dai muri? Domandò con sarcasmo però poi inorridendo all'idea che sulle sue pareti si potesse formare della muffa. Si promise che in seguito avrebbe ricontrollato.
    Con un colpo di bacchetta, indossò i calzini e si fece avanti nella sala.
    Quando gli avventori -quasi tutti ragazzini- lo videro, si fermarono osservandolo con una sorta di timore reverenziale. Naturalmente, essendo il proprietario, era raro che si presentasse con addosso dei calzini antiscivolo, chiaro segno che non sarebbe rimasto solo a guardare.
    Beh, Harrison, che aspetti? Prova quello che vuoi, offre la casa. Ammiccò al ragazzo come se non avesse appena cannato il suo nome e si scostò per farlo andare dove preferiva.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  13. .
    Adorava giocare.
    Soprattutto se l'altro si dimostrava così propenso.
    Ed Andrè era molto più che propenso. Un sorrisone gli si dipinse in volto, mentre le loro labbra si separavano, anche se a malincuore.
    Annuì, osservando il proprio lavoro. Aveva finito tutto, come aveva appena detto il divinatore, dovevano solamente impiattare... ma quello lo avrebbero fatto solamente a poco tempo dalla fine, in modo che rimanesse tutto perfetto. Aveva anche messo lo champagne in frigo, affiancato da una brocca d'acqua in caso Rihanna fosse stata astemia.
    Direi di impiattare dopo annunciò, sedendosi su un banco, allungando la mano e trascinandoselo tra le gambe. Era un principino, doveva stare comodo, lui. Allora dimmi, come ti sembra stia andando questa prova? Domandò a fior di labbra, abbassando le dita fino all'orlo dell'altrui maglietta, sollevandola appena ed accarezzandone la pelle nuda con i polpastrelli. Era esattamente come la ricordava, liscia ma ben tonica, muscolosa.
    Dovremmo presentarci ad ogni singolo ambiente, sulla nave, non credi? Domandò riferendosi a quando sarebbero andati in crociera, sia che fosse per la vittoria, sia che fosse qualcosa autofinanziata. E lasciare il segno aggiunse malizioso, incrociando le braccia al petto e facendo guizzare i propri muscoli allenati da anni ed anni di palestra.
    Quando torniamo, ti voglio far vedere anche la mia Sala Giochi... sai, ho concluso un affare molto importante che presto svelerò alla Londra intera. Dobbiamo festeggiare, poi propose, sfiorandogli le labbra con l'indice. Gliele sfiorò prima di tuffarcisi in un bacio che di dolce non aveva proprio niente, ma nemmeno di hot zone... almeno per il momento. Gli morse il labbro e cercò la sua lingua per un valzer di passione e divertimento, ma sfortunatamente non avrebbe potuto durare a lungo. Avevano una gara da vincere, dovevano impegnarsi al massimo.
    Sbuffò, staccandosi dalla dolcezza della sua bocca. Direi che dovremmo impiattare, eh? Domandò quasi sconsolato, mettendo però subito in mostra quelle due adorabili fossette.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

  14. .
    Howard ripeté il ragazzo, annuendo come se lo avesse saputo fin da subito. Poi adocchiò, nel semibuio del locale, quel braccialetto con una rosa disegnata, o forse era un mazzo di fiori, ma comunque molto elegante e se non fosse stato un ragazzino, probabilmente Nick gli avrebbe chiesto di venderglielo, ma era quello che era, perciò si limitò a posarci gli occhi nocciola per qualche secondo, per tornare a prestare attenzione al ragazzo.
    I loro bicchierini, quindi, si scontrarono tra loro in un elegante tintinnio di vetri, quindi Nick tracannò tutto il liquido ambrato, gustandosi per secondo giro. Era veramente ottimo, ne avrebbe preso una bottiglia intera se solo avesse potuto. Che poi avrebbe potuto eccome, il locale era suo.
    Vieni, ti faccio fare un giro.
    Accennò al barista di passargli tutta la bottiglia di whisky, mentre si alzava dallo sgabello. Ignorò le parole del ragazzo o meglio, non vi rispose direttamente, ma si improvvisò a sua guida turistica.
    Gli affari mi vanno meravigliosamente, ne sto per concludere uno bello grosso. Non posso dirti nulla per il momento, ma mi aspetto di vederti là con tutti i tuoi amici commentò con un ghigno, già immaginando il suo patrimonio crescere a dismisura dopo quell'ultimo investimento. Non era stato per nulla economico, ma gli avrebbe fatto guadagnare doppio, triplo e forse anche di più.
    Ho da poco ampliato con una nuova sala, vieni ti faccio vedere. Si incamminò verso un rampa di scale di marmo bianchissimo e lucidissimo ed indicò al ragazzo il piano di sopra con un cenno. Iniziò a salire con lentezza. Non erano tante, forse una ventina di scalini. Dopodiché si aprirono su un pianerottolo dal quale partiva un breve corridoio completamente di marmo nero. Alla fine di esso, vi era una stanza semibuia, illuminata da mille laser colorati. Una volta entrati, Howard avrebbe potuto vedere che si trattava di una stanza piena di trampolini elastici, vari attrezzi di divertimento e trampolini. Vuoi fare un giro? Ti serviranno i calzini antiscivolo annunciò, facendosene materializzare due paia in mano e porgendone una al ragazzo.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone




  15. .
    Stava cucinando seriamente e con impegno, nonostante lo scopo primario fosse ben altro. Ma non aveva importanza, riusciva a divertirsi anche così.
    Sorrise, mostrando due fossette quasi infantili, sentendo le dita dell'altro sulla guancia mentre era intento nel proprio lavoro.
    Mi sembra una buona idea confermò, trattenendolo per il braccio prima che riuscisse a tornare del tutto al proprio lavoro. Gli catturò le labbra per un fugace attimo di passione. Nick sapeva lievemente di tartina che aveva mangiato in precedenza. Lo lasciò andare ed ancora una volta, ignorò la situazione come se non fosse successo nulla, tornando a concentrarsi sul proprio momentaneo impiego.
    Quanto vuoi ricambiò in un sussurro, dopo essersi messo dietro di lui in seguito, sorridendo. Ma ora è meglio concludere il lavoro, non credo di poter tenere a bada il corpo ancora per molto.
    Quindi, osservò tutti gli strumenti e ciò che aveva fatto, chiedendosi che cosa esattamente mancasse e che cosa aveva già fatto.
    Guardò il tuo tacchino e si inebriò nel suo profumo. Il foglio d'alluminio gli avrebbe consentito di restare caldo molto più a lungo.
    Ridacchiò verso l'altro, annuendo. Per fortuna, così poi possiamo dedicarsi al resto disse solo, tornando a concentrarsi sulla salsa di peperoni, visto che i dieci minuti erano passati.
    Aggiunse quindi la salsa di pomodoro, il sale ed il pepe e mescolò con cura, stando attento che non si attaccasse nulla alle pareti della pentola che, comunque, erano per l'occasione appunto antiaderenti. Quando fu tutto bello che cotto, versò il composto in un frullatore ad immersione per rendere il tutto, una vera e propria crema. Sorrise nel sentire il profumino che anche quella emanava. Era qualcosa di spettacolare. La mise in una ciotolina e ci posizionò sopra una foglia di basilico, coprendo anche quella affinché non si raffreddasse. Per fortuna, non mancava molto alle diciotto, ora del termine della prova. Ora mancavano circa dieci minuti perché le cipolle fossero pronte dall'acqua, perciò andò ad occuparsi di altro: versò in una ciotola yogurt greco, senape e maionese. Mescolò fino ad ottenere un composto omogeneo, dopodiché prese il Mango e lo pelò eliminando poi il nocciolo e tagliando la polpa a dadini, dopodiché fece lo stesso con l'avocado, togliendo polpa e buccia dopo averlo tagliato a metà, dunque lo tagliò a dadini. Una volta fatto ciò, spremette in una ciotolina un limone per ottenerne il succo, mise mango ed avocado in una sola ciotola e vi versò il succo di limone. Scolò la cipolla ed unì tutto insieme in un'elegante ciotolina bianca ed aggiunse la salsa di senape, maionese e yogurt.
    Perfetto, tu a che punto sei? Domandò ad Andrè, iniziando immediatamente a fare delle foto ai piatti già fatti, dopodiché ne avrebbe fatte anche quando fossero stati composti.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

54 replies since 29/8/2021
.
UP