Votes taken by Reika Nishimura

  1. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Era abituata a vivere da sola, ma ora finalmente aveva una nuova casa che avrebbe condiviso con Wyatt, mentre la sua mente rifletteva.

    ‘ Sarò in grado di farcela pur conoscendola poco questa casa ?’

    Pensò Isond mentre capì che quella abitazione sarebbe stata quella dove avrebbe visto crescere la sua futura famiglia. In quel momento fece una risata positiva alle parole che lui le disse ed riuscì a farla ridere nonostate era agitata come la prima volta che lo aveva conosciuto. Rise a sua volta.

    “Grazie davvero. Già hai perfettamente ragione sono contenta di essere una persona curiosa.”

    Esclamò l’ infermiera che rimase sorpresa quando le fece l’occhiolino facendola arrossire sulle gote che le ritrovò infiammate e difficilmente la fece tornare normale. Dopo dovette fare un bel respiro che la calmò, anche se aveva il cuore a mille e non riusciva a parlare ma alla fine ci provò.

    “Non so se sarò in grado di capirlo ma forse se avrò te al mio fianco riuscirò a superarla anche questa sfida che abbiamo entrambi in questa casa nuova che bisogna saper costruire con le nostre forze. “

    Disse la medimaga mentre parlava con lui e sentì le sue braccia avvolgerla in un dolce abbraccio facendola stare a casa.

    “ Sì, anche per me è così l’ unica cosa che posso fare è pensarti così non divento triste quando faccio le missioni che ho durante il lavoro. “

    Esclamò l’ infermiera mentre ascoltava le parole successive che riguardavano il fatto che lo avrebbe andata a trovare.

    “ Bè sai che io mantengo le promesse ed è difficile che le infanga poi. Sono una persona seria io. Sì concordo con te che senza un bicchiere di vino e la buona compagnia non puoi chiedere di meglio .”

    Disse l’ infermiera mentre lo vide mettersi appiccato a lei mettendole la mano sul fianco libera. Rise contenta come fosse una bimba giovane e poi rispose sorridendo.

    “Si i pazienti più sono giovani spesso possono dare un sacco di soddisfazioni quando trovi per loro cure e rimedi per qualsiasi malattia. “

    Dopo aver parlato lo vide fare una pausa e poi disse:

    “ A noi e a questa avventura e alla nuova casa.”

    Mentre sbatteva il suo calice contro quello di Wyatt mentre lo ascoltava sorridendo se lo sarebbe immaginato che le aveva chiesto una cosa del genere.

    “ Ah Sì? Si hai perfettamente ragione non posso certo dirti di no, però bisognerà prima mangiare e poi a letto non credi ? “

    Aveva capito che cosa aveva intenzione di fare e lo avrebbe seguito anche se il cibo e il vino erano lì per essere mangiati prima che sarebbe arrivato il momento di provare quel letto assai nuovo per entrambi...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  2. .
    Isond ci prova <3 e vediamo è il suo primo incarico prima di sposarsi <3
  3. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Isond dopo la vacanza aveva ripreso a lavorare finché non arrivò a fine turno la sera verso le ore 8.00 e non vedeva l’ ora di poter starsene in pace nella nuova casa anche se all’ inizio doveva penderci confidenza. Così appena uscì dal lavoro si avviò verso la nuova abitazione. Una volta raggiunta la destinazione aprì la porta della sua nuova casa con la mano ed entrò. Non vedendo Wyatt lo cominciò a cercare chiamandolo.

    “Amore sono tornata. Dove sei? .”

    Domandò la ragazza mentre lo cercava guardandosi attorno aspettando una risposta da parte di Wyatt, il suo futuro marito. Non sapendo dove lui fosse Isond cominciò a esplorare con i suoi occhi finché non attraversò il salotto e si ritrovò davanti a una stanza varcando la soglia rimanendo sorpresa da quello che avrebbe trovato facendole lacrimare gli occhi.

    “Ma dove hai trovato tutto questo... non pensavo che tu mi hai fatto questa bellissima sorpresa. Lo so che non me lo aspettavo da te non in questo periodo che ho lavorato un sacco. Ora ho un posto dove tornare dopo una lunga giornata.”

    Disse Isond ancora con le lacrime agli occhi attraversando la stanza fino ad arrivare a Wyatt, per abbracciarlo forte senza però fargli male. Finalmente Isond sapeva che era arrivato il momento di ambientarsi nella sua futura casa visto che non ci avrebbe vissuto da sola, ma con Wyatt... che sarebbe diventato suo futuro marito e padre dei suoi figli. L’ infermiera aveva le lacrime agli occhi ancora per il regalo che le aveva fatto anche se le sorprese non erano finite. Non sapeva che cosa le aspettava... in quell’ istante... di certo qualcosa di speciale sarebbe successo ma sicuramente avrebbe avuto le lacrime agli occhi una volta ricevuto quella notizia... inaspettata ... che le sarebbe cambiata la vita...

    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  4. .
    LAVORO
    Futura Madre,moglie che si occupa della famiglia.
    Isond aveva deciso di proseguire lo studio per rimettere in sesto gli zombie in esseri umani, quel mattino si recò all’ ospedale San Mungo per capire che cosa poteva fare. Amava quel lavoro di Medimaga che faceva sempre. Ora doveva aiutare i suoi colleghi e una volta raggiunto il San Mungo che attraversò fino ad arrivare al laboratorio dove avrebbe dovuto studiare una cura per quelle cavie che aveva analizzato la sua collega prima che lei entrasse per aiutarla. Sapeva che forse due menti erano meglio di una. Una volta entrata nel laboratorio notò che non era da sola c’ era anche Angela e un giovane guaritore dai capelli biondo cenere. Avrebbe aiutato la collega anche se era arrivata con un po’ di ritardo a causa preparativi matrimoniali. Non le capitava mai ma quella volta sì così avvicinò alla collega con un sorriso.

    “ Per caso, ti serve una mano ? Per trovare tra i libri la ricetta per la cura degli Zombie ? Forse tra gli scaffali troveremo la soluzione utile per le nostre ricerche non credi ?. “

    Domandò Isond alla collaboratrice di lavoro mentre aspettava una risposta dalla collega. L’ avrebbe aiutata a capire meglio la situazione recandosi alla libreria dove c’ erano un sacco di libri forse tra quelli c’era quello che faceva al caso loro. Anche se era la prima volta che usava dei libri. Doveva aiutare almeno provarci perché come si dice sempre due teste erano meglio di una. Così con lo sguardo cercò di guardare se sulla la libreria ci fosse qualcosa di utile per aiutarli in qualche modo nelle ricerche. Avrebbe fatto il possibile per dare una mano. Sapeva bene che quella pozione, non era facile, ma in qualche modo avrebbero trovato una soluzione ma un passo per volta e chissà se avrebbero riusciti in questa missione ancora una volta.

    30 ANNI
    MEDIMAGA
    SCHEDA PG
    STATISTICHE
    ISOND PENDRAGON
    Il lavoro è tutto per me. Salvando vite posso rendermi utile in qualche modo.



    appena arriva entra nel laboratorio e interagisce con Jacqueline De Lourant

    Azione 1 cerca sulla Liberia qualcosa di utile per aiutarli
  5. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Isond aveva ancora una volta usato il suo coraggio ma purtroppo non le bastava . L’ Orbis aveva accecato la seconda creatura ancora una volta e lei doveva trovare un’n altra soluzione per rimanere ancora viva. Anche l’ altro incantesimo di esorcismo aveva avuto l’ effetto sperato per ora. Non fece in tempo a difendersi che le creature l’ attaccarono provocandole ferite al centro del corpo. Non voleva certo farsi prendere dall’ altro Wedingo.

    ‘ Ma perché mi vuole eh ? Tanto sarà difficile che riuscirà prendermi io sono più furba di lui ‘

    Pensò la donna mentre avrebbe dovuto curasi dalle ferite che l’ aveva inferto la creatura oscura in quel istante capì che la sua vita era nelle sue mani non aveva vicino Wyatt che avrebbe dovuto sposarlo tra meno di un mese e doveva far in modo che quel momento si sarebbe curata e protetta in caso di nuovi attacchi da parte della creatura oscura. Cosi puntò su di sé la bacchetta e pronunciando con tenacia e coraggio.

    “Innerva.!”

    Esclamò la donna dai capelli neri mentre doveva far in modo di restare in vita. Conosceva molto bene anche un altro incantesimo difensivo contro quelle creature oscure.

    ‘Se invece oltre gli incanti Esorcistici qualcosa col fuoco forse riesco a fermarle si spera.’

    Pensò la medimaga mentre si concentrò di nuovo su se stessa e armata di coraggio e tenacia che possa avere pronunciò l’ incanto dell’ fuoco perché sapeva che il giaccio era debole al fuoco cosi punto la bacchetta attorno a sé.

    “Fuocondro.!”

    Disse la donna avendo tutto il coraggio e la tenacia per tentare di sopravvivere per tenersi in vita fino all’ ultimo in quella missione pericolosa che non era ancora finita...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Luogo: Esterni

    Descrizione azione 1 Tenta di utilizzare Innerva su se stessa.
    PP di Riferimento Empatia 34
    -
    Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Innerva
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia


    Descrizione dell'azione 2 Prova ad usare Fuocondro su se stessa.
    PP di Riferimento Empatia 34
    -Nome: Sortilegio dello Scudo Ardente [DCAO]
    Classe: Scudo
    Formula: Fuocondro
    Movimento: disegnare una fiamma con tre punte
    Effetto: Crea uno scudo di calore intenso intorno al mago impedendogli di assiderare e che può ustionare chi ci sbatte contro.
    Note: la potenza dello scudo è proporzionale ad Empatia. Con Intelligenza > 15 permette di riscaldarsi; con Intelligenza > 25 lo scudo può ustionare; con Intelligenza ≥ 35 lo scudo può dar fuoco a cosa vi impatta contro.
  6. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Isond era nettamente in svantaggio, ma grazie al coraggio e l’ amore che aveva per Wyatt riuscì a accumulare abbastanza energia per utilizzare gli incanti esorcistici per poter salvare i civili all’ esterno. Il primo incantesimo Lux Bulla riuscì a ustolare la prima creatura, mentre il secondo bloccò l’ attacco finale sull’ artista che usò la bacchetta facendo dei segni che erano sconosciuti poi si ritrovò una fossa e l’ artista era scomparsa salvandola. All’ improvviso la creatura l’aveva attaccata ma un forte vento le fece scampare il pericolo. Era stata brava a salvare la vita a quelle persone che si trovavano lì.

    ‘Oh finalmente sono risuscita a salvare la vita a quella povera gente! Sarò anche un medico, ma saper reagire nelle difficoltà è sempre utile. ’


    Pensò la donna una volta scampata al pericolo e notò con lo sguardo che le creature weedingo avevano subito un sacco di danni a causa degli incantesimi di Esorcismo. La mente di Isond cominciò a fare un ragionamento.

    ‘ Non è che le creature Weedingo soffrono gli incantesimi di esorcismo, se provassi ad attaccarle con altri incanti forse riuscirò a sconfiggerli. ‘

    Dopo aver avuto un po’ di intuito, Isond puntò di nuovo sulla prima creatura la bacchetta e con la giusta enfasi pronunciò la formula:

    “Bellum Patronum.!”

    Disse la medimaga con coraggio e un tono di voce freddo che usò per attaccare la prima creatura, sperando che facesse effetto ma aveva anche un altro piano e così pronunciò l’ incantesimo contro la seconda creatura:

    “Orbis.!”

    Esclamò arrabbiata la medimaga non sopportava proprio quelle creature e sperava che morissero, ma non sapeva se ce l’ aveva fatta oppure la missione aveva ancora qualche difficoltà... che doveva affrontare prima di tornare viva e vegeta...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia




    Luogo: Esterni

    Descrizione azione 1 Tenta di utilizzare Bellum Patronum sulla prima creatura.
    PP di Riferimento Coraggio 30
    -
    Nome: Incanto dell'Arma Spirituale
    Classe: Esorcismo
    Formula: Bellum Patronum
    Movimento: disegnare una croce latina
    Effetto: Evoca una sostanza argentea, simile a quella generata da un Expecto Patronus, che può prendere la forma di un'arma in grado di danneggiare spiriti o creature simili.
    Note: L'Arma Spirituale può prendere la forma di una qualsiasi arma che l'utilizzatore può maneggiare (Spada, frusta, cannone...) ma i danni scaleranno su Coraggio salvo che il Fato decida altrimenti.
    In base alla forma dell'oggetto, come codificato da regolamento, l'incanto potrà infliggere malus in base al risultato del dado (Sanguinamento, in caso di arma tagliente; Frattura, in caso di arma contundente, etc).
    Con Duello 1 o Magitecnica 1, è possibile utilizzare l'energia dell'incanto per avvolgere un'arma reale. In questo caso l'arma potrà colpire gli spiriti senza che il danno sia dimezzato.
    Con Difesa 1, è possibile dare all'arma le fattezze di uno scudo la cui efficacia scalerà su Empatia o Resistenza a discrezione dell'utilizzatore.
    Gli effetti descritti dalla skill Mastro d’armi si applicheranno sull'Arma Spirituale purché l'utilizzatore abbia scelto di specializzarsi nella determinata tipologia d'arma scelta per la forma. Inoltre, se in possesso di questa skill, i danni dell'arma potranno scalare sul PP di riferimento della forma scelta (Coraggio, per una lancia; Tecnica, per una spada; Destrezza, per uno stocco, etc).
    Se in possesso della skill Esorcista, l'arma può provocare danni Perforanti (Nel caso gli venga data la forma di una spada, lancia, etc) o Aggiranti (Nel caso gli venga data la forma di una frusta, una serie di dardi, etc).
    L'arma può essere utilizzata con la stessa azione dell'evocazione.


    Descrizione dell'azione 2 Prova ad usare Orbis sulla seconda creatura
    PP di Riferimento Coraggio 30
    - Nome: Orbis [DCAO]
    Classe: Esorcismo
    Formula: Orbis
    Movimento: Spirale in senso orario
    Effetto: Crea un vortice di luce distruttivo
    Note: con Intelligenza > 25 causa malus alla vista del bersaglio; con Coraggio > 25 causa danni extra ai vampiri; con Coraggio ≥ 35 causa danno extra a tutte le creature oscure.
    Mezz'azione: cerca di colpire entrambe le creature.
  7. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Isond era arrivata nella stanza molto prima di Wyatt vestita da cameriera e cosi ascoltò tutta la conversazione che lui aveva con la donna finche lei la analizzò e scoprì che la Lovfen stava cercando un bagno che non lo trovava di certo lì. La donna però aveva appena scoperto la donna dai capelli neri era una medimaga. Rimase un po’ sorpresa dalle parole che ricevette dalla Lovfen in quel momento.

    “ La ringrazio forse è meglio che la accompagni alla sala Rinfreschi così si sente più al sicuro.”

    Disse la donna che la fecero arrossire un po’ ma appena capì che c’era qualcosa che in quel momento non andava gli occhi neri si posarono sulle finestre, e notò subito il cielo riempirsi di nuvole grigie e dense come il catrame, gravide di tuoni ed elettricità, che si sprigiona poco dopo in una serie di fulmini.

    ‘Non mi dire ... che sembrano arrivare i guai’

    Pensò la medimaga mentre si verso la finestra che dava sugli esterni della villa.

    ‘Ma che cosa succede? Non sarà qualcosa di grosso eh ? ‘

    Meglio andare a controllare, ma prima doveva trovare un modo per attraversare tutta la calca. Sapeva bene che per spostarsi da un posto ad un altro doveva tentare di capire se tra tutta quella gente c’era qualche nemico e chissà forse sarebbe riuscita a passare. Così senza ombra di dubbio provò a lanciare un incantesimo che poteva servire in quella situazione alquanto strana,ma era sempre una missione e doveva aiutare il suo futuro marito così con la bacchetta con la buona enfasi pronunciò l’ incantesimo.

    “Repellum Babbanum.!”

    Disse Isond sperando che funzionasse per passare da una zona all’ altra e capire esattamente che cos’era quei rumori cosi fastidiosi per le sue orecchie. Avrebbe fatto di tutto per quella missione...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia


    Luogo Sala Trofei

    Descrizione dell'azione 1 Isond cerca di respingere i civili con Repellum Babbanum.



    Mezza azione://
    Statistiche:

    Coraggio: 30

    Empatia: 34

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 25

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31
  8. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Isond aveva ricevuto l’ invito tramite gufo la settimana prima che si sarebbe sposata dal elfo domestico che le passava il messaggio e così lo staccando il sigillo con cui era firmato.

    Sig.rina Isond la prego di raggiungermi in veste di medimaga, il 28 Maggio alle ore 18. 30 circa, nel Galles del Nord per controllare chi viene ferito. Cordiali saluti Jayce Jordan.

    ‘ Lavoro... anche prima di sposarmi andiamo bene....’

    Pensò l’ infermiera mentre si stava preparando per l’ evento cercando qualcosa che le andasse bene per non essere scoperta per fortuna Wyatt le aveva preparato una divisa da cameriera che indossò immediatamente. Adorava quando lui l’ aiutava nel momento del bisogno. Doveva ringraziarlo se lo riusciva a vedere. Così l’ infermiera dopo essersi cambiata raggiunse la passaporta che l’ avrebbe dovuta portare all’ evento che si sarebbe svolto in una tenuta estiva nel Galles del Nord appartenete a Richard Jordan, direttore dell’Ufficio Regolazione e Controllo Ingredienti e Materiali Magici del M.A.C.U.S.A.., e una volta arrivata a destinazione i suoi occhi si posarono sugli esterni della villa dove si sarebbe tenuto l’ evento cosi attraversò quasi tutta la villa fino a raggiungere la sua meta la zona dei Trofei dove sentì provenire una voce a lei famigliare che riconobbe subito: era Wyatt che stava parlando con una signora in quel momento. Non voleva disturbarlo, ma non la conosceva bene e così cominciò a scrutare un po’ l’ ambiente cercando di capire se c’era qualcosa che non andava, poi si avvicinò a Wyatt mettendosi a accanto a lui, aspettando il suo turno si presentò alla donna.

    “Salve a lei, lasci che mi presenti io sono Isond Pendragon, infermiera, presso al San Mungo, come sta ? Ce qualcosa che non va? .“
    Domandò la donna in attesa di una risposta mentre lo sguardo si posava verso gli altri ospiti che si trovavano all’ interno della sala dei Trofei dove lei in quel momento era riuscita ad arrivare e dove aspettò che l’ evento iniziasse...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Luogo Sala Trofei

    Descrizione dell'azione 1 Isond cerca di capire che abbia la signora Magdalena Lovfen.
    PP di Riferimento Empatia
    - Skill : Ment 1
    - Quirk//

    Descrizione dell'azione 2 //
    PP di Riferimento //
    - Skill attivata //
    - Quirk attivato //

    Mezza azione: Osserva l' ambiente circostante.
    Statistiche:Coraggio: 30

    Empatia: 34

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 25

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31
  9. .
    Iscrivo Isond <3
  10. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Isond aveva appena detto di sì a Wyatt e non si era resa ancora che il suo grande sogno di sposarsi si stava per realizzare.

    “Certo che passerò la mia vita con te.”

    Non fece in tempo a parlare che lui le mise l’ anello al dito era un gioiello molto particolare era d’oro con attorno delle perline azzurre che si intonavano con il vestito azzurro che lei indossava quella sera. Non fece in tempo a parlare per poterlo ringraziare dell’ anello che aveva al dito che all’ improvviso si ritrovò Wyatt molto vicino facendola arrossire. Ricevette un bacio appassionato sulle labbra che lei ricambiò senza fare storie poi ascoltò le parole di Wyatt mentre rispose.

    “Si, lo so che mi vorresti sposare subito. “

    Disse Isond mentre sul suo volto le apparve un sorriso che si allargò su tutta la faccia prima di proseguire ad ascoltarlo come sempre faceva e non se la aspettava che continuava a sorprenderla ogni volta che aveva in mente qualcosa per lei. Ascoltò la domanda se conosceva la Abbazia di Buckland. Fece un cenno con la testa prima di rispondere sinceramente alla domanda.

    “No, non ci sono mai andata e credo sia un bellissimo posto ne sono sicura .”

    Ancora una volta le sorprese per Isond non erano finite. Lo guardò con gli occhi neri e lo ascoltò con molta attenzione prima di poter finalmente parlare.

    “Oddio! Non posso dirti di no. E certo che ho voglia di stare sola con te questa notte nella Suite dell' Hotel Savoy.”

    Non riusciva a contenere la felicità che d’ istinto lo abbracciò era davvero l’uomo dalle mille sorprese che sarebbe diventato un giorno a breve suo marito quindi non ci sarebbero stati problemi di intimità tra di loro visto che si sarebbero sposati a breve... non sapeva bene come comportarsi però Isond in quel momento sul suo volto le apparve un’ espressone emozionata e subito capì che doveva andare oltre con sicurezza e tranquillità poi al resto ci avrebbe pensato dopo...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  11. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Dopo aver ascoltato le parole di Wyatt che la fece arrossire pur sapendo che era la prima volta le capitava una cosa del genere così dopo che Wyatt pagò la loro cena, Isond seguì Wyatt che andò verso il taxi che li avrebbe portati verso una nuova meta. Era la prima volta che andava sul fiume chiamato London Bridge. Una volta arrivati Isond sarebbe scesa dal taxi e si guardò attorno a sé: notò che c’era un lungo ponte con un bellissimo fiume che scorreva sotto con un’acqua limpida.

    ‘Wow! E’ magnifico non ci ero mai stata fin ora!Forse è arrivato il momento.’

    Mentre era appoggiata con le mani sulla ringhiera di ferro con i suoi occhi neri osservava il bellissimo fiume. Quando Isond si riprese e ascoltò le parole di Wyatt fino a quando non si voltò verso il Tamigi. Il suo volto fece un’ espressione sorpresa che gli occhi scuri cominciarono a lacrimare facendola piangere. Era la prima volta che si sentiva in questo modo. L’ultima volta era stata quando andava a scuola. Ancora con le lacrime agli occhi non sapendo che cosa dire. Non era abituata a ricevere un anello di matrimonio. Dopo un po’ si riprese e con le mani ancora davanti alla bocca, non se lo aspettava di poter finalmente coronare il suo sogno che era quello di sposarsi. Con le lacrime agli occhi.

    “Si, si che ti sposo!”

    Aggiunse mentre gli occhi le lacrimavano di gioia per quel momento che non se l’ aspettava proprio una sorpresa così dopo tanti anni. Ora era arrivato il momento di poter cambiare vita e occuparsi di un futuro a lei prossimo. Finalmente aveva trovato la persona giusta poi qualcos’altro stava per accadere ...


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  12. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    'Credo che mi penderà un infarto per la sorpresa che mi vuole fare. '

    La serata per Isond aveva preso una preso una piega che manco lei se lo aspettava, infatti, sul suo incantevole viso si formò un ‘ espressione di sorpresa prima di rispondere alla prima domanda che notò che Wyatt la indicava. Gli sorrise ancora una volta pur sapendo che lui era una persona molto dolce. Così Isond, l’ infermiera dell’ ospedale sapeva bene che quella situazione la metteva a disagio, ma era anche un modo di poter crescere anche se non era più una bambina di un tempo. Lo guardò posando lo sguardo su di lui, ma all’ improvviso sul suo viso apparve un lieve rossore che si formò sulle sue guance. Alzò il volto rosso come un peperone poi si fece coraggio.

    “Si credo che si riferivi a me giusto ?”

    Chiese l’ infermiera dell’ ospedale mentre ascoltava anche l’ altra domanda che le aveva posto che riguardava se avrebbe difeso lei e suoi figli. Aveva ancora un po’ di rossore sulle gote e poi si voltò verso di lui per rispondere alla domanda:

    “Penso che saresti adattissimo a proteggere le persone secondo me poi è l’importante è esserci sempre nonostante tutto.”

    Disse Isond mentre rimane sorpresa quando Wyatt, pagò il conto del ristorante. Dopo aver pagato la chiamò così con un sorriso che le apparve sul volto rispose. Era la prima volta che dopo finita la scuola sognava di avere una vita e sposarsi un giorno.

    “ Si arrivo “

    Aggiunse mentre si alzò dal tavolo dove inizialmente erano stati seduti a mangiare prima per raggiungere Wyatt, fuori dal locale, dove avevano trascorso la magica serata che era ancora una volta piena di sorprese.


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  13. .
    beh è dolcissimo <3

    la pdm ama lavorare ?
  14. .
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male


    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Le nuove cure non erano mai facili da trovare, ma se s’impegnava forse sì, l’avrebbe scoperta e chissà se l’avrebbe potuta rendere un’infermiera migliore ed era una persona che poteva migliorare anche le sue conoscenze. Sapeva bene che nel il suo lavoro si poteva migliorare.

    “ Certo! Stai tranquillo lo farò te lo prometto! Come sai io mantengo sempre le promesse, sono una donna di parola sappilo.”

    Disse Isond, l’ infermiera dai capelli lunghi scuri che lavorava all’ ospedale da ormai cinque anni mentre fece un sorriso, ascoltando in silenzio la domanda che le fece Wyatt, e sul volto le apparve un’ espressione un po’ sorpresa che fu costretta a spalancare la bocca e gli occhi prima di proseguire con il discorso rispose.

    “ Si, è una cosa che mi fa male, solo a pensarci. Lo so che non l’ ho mai detto a nessuno che questo ricordo mi fa male ogni volta che ne parlo.”

    Aggiunse l’ infermiera mentre i suoi occhi si spalancarono per la sorpresa delle domande che in quel momento Wyatt le aveva fatto. Ci dovette pensarci su prima di rispondere. Era la prima volta che le capitavano certe domande. Per un attimo fece un respiro e poi continuò a parlare:

    “Vediamo un po’ in un uomo cerco la simpatia, la gentilezza, ma anche sia romantico e mi trasmetta serenità poi deve essere tenero che sa proteggere me e i nostri figli se ne avremmo in futuro. Anche un uomo che mi comprende, capisca e mi accatta per quella che sono. “

    Disse l’infermiera dell’ospedale Isond mentre apparve un’espressione sul volto che la colse di sorpresa spalancando la bocca: era riuscita a rispondere alle domande che le aveva rivolto Wyatt, l’uomo incontrato per caso l’ultimo dell’anno poco prima che iniziasse il nuovo anno. Non sapeva neanche come aveva fatto forse perché lui la metteva a suo agio in quel momento. Chissà che cosa aveva ancora in mente Wyatt per lei, quella sera, poiché le sorprese non erano finite non per l’infermiera che lavorava all'ospedale.


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia

  15. .
    C'era una volta una vecchietta decrepita, che possedeva un gatto pigro che puzzava di piedi ma che, guardandoti, poteva farti credere di essere ciò che nel profondo non volevi.
    Una sera, una "gentile" bambina perse la testa della bambola. L'aveva cercata ovunque, eppure non la trovava perché il gatto l'aveva impuzzolentita tutta e quindi trascinata dalla vecchietta decrepita.
    «Nonna, hai per caso tu la testa della bambola? Il gatto dove sta? Spariscono tutti qui!»
    « Il gatto non è sparito, è lì sotto.»
    Il dito tutto rughe si allungò verso il water. Uccelli esotici piroettavano allegri nell'area mentre dal cesso proveniva una strana puzza, che formava una scritta d'invito.
    "Se l'elisir vuoi trovare qui dentro dovrai cercare"
    La nonna si sentì morire perché l'Elisir non doveva essere scoperto in quanto nascondeva il segreto della eterna giovinezza.
    <e la mia bambola?> <si trova in un posto non lontano: camera tua.> sopra al comodino, infatti oltre la bambola c'era appollaiato un meraviglioso pappagallo che stava in gabbia vicino alla finestra...
62 replies since 26/10/2020
.
UP