Posts written by Nara Keratack Gleen

  1. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni
    Quell'avventura, anzi, quegli ultimi dieci minuti sarebbero stati annoverati tra i più complessi della sua vita, o almeno si sarebbero meritati un buon secondo posto subito dopo la morte di Cassandra Gleen; tuttavia non c'era il tempo per soffermare la mente su certe sottigliezze da adolescenze, o comunque non ve ne era così tanto.
    Infatti una minima apertura c'era stata. Mentre lei si accasciava a terra, ovviamente, l'unico Cumulo attivo era stato confuso da Marina e aveva cessato l'attacco, ma, in compenso, un secondo aveva deciso di interrompere la propria pennichella e d'altronde come dargli torto? Chi riuscirebbe a farsi un bel sonnellino con tutto quel casino nella propria camera?
    In ogni caso Nara & Company avevano imparato una cosa, bastava non camminare e i mostriciattoli di liane non li avrebbero calcolati. Un ascendo sarebbe stata la soluzione? Probabile, ma se le loro liane arrivavano a 200 metri perché non sarebbero dovute essere capaci di arrivare a 220?
    Nara aveva tankato tutti i danni del suo gruppo e quindi stava morendo; in questi casi la sicurezza non è mai troppa e quindi perché non prendere dei provvedimenti un po' particolari ma probabilmente efficaci?
    Con le poche forze che aveva, Nara alzò la bacchetta puntando la propria caviglia.
    -Levicorpus!-
    La predona sarebbe dovuta essere abbastanza abile da riuscire ad elevarsi e spostarsi a velocità di marcia sostenuta verso la foresta e le compagne, ma qual'ora il primo levicorpus avesse fatto cilecca o avrebbe minacciato di rompersi lei ne avrebbe lanciato un secondo con lo stesso obbiettivo. -Levicorpus!-
    Nel frattempo, mentre levitava sopra la brughiera, Nara vide gli sforzi di Marina per prendere un oggetto e quindi fischiò per attirare l'attenzione di Vete. -Prendi!- il dito della predona indicava il luccichio abbracciato dai wingardium leviosa della druida. Essendo in aria, il draghetto non avrebbe dovuto incorrere nelle ire dei sex toy vegetali.

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Mezza azione:ordina a Vete di recuperare l'oggetto che Matrina aveva cercato di prendere
    Azione 1: Levicorpus su sé stessa per spostarsi nella foresta +4
    Azione 2: Levicorpus su sé stessa per spostarsi nella foresta +4
    Altro: dovrebbe avere la cura del lunagemino

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi, armi corpo a corpo (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    • Vete gratis

    Incanti usati :

    CITAZIONE
    Nome: Levicorpus
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Levicorpus
    Movimento: Disegnare un uncino verso il bersaglio
    Effetto: Fa sollevare in aria la persona colpita, tenendola sospesa per le caviglie.
    Note: La durata dell'incanto dipende dalla rapporto fra Intel mago e Res bersaglio
    Carisma ≥15 vi è la possibilità di spostare lentamente il bersaglio sospeso.
    Carisma ≥ 25 è possibile spostare, a velocità da passo sostenuto, il bersaglio.
    Carisma ≥ 35 è possibile agitare con forza il malcapitato.
  2. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni
    Il sapore del sangue le riempì la bocca, ma non fu forte e terribile quanto il sapere della sconfitta. Nara odiava perdere ed essere inutile, e in quei pochi istanti aveva fatto entrambe le cose, rischiando pure di morirci.
    Aveva appena ammesso a sé stessa di non poter affrontare quei cumuli e questo era lo smacco più grande che aveva subito, almeno da un paio d'anni. Odiava quella situazione, odiava quelle piante e non vedeva l'ora di uscire da lì, viva.
    Non riusciva a parlare, ma solo a sputare sangue, ma di certo non poteva star ferma ed essere divorata da dei muschi troppo cresciuti.
    Strinse i denti e ancora in volo delle parole furono sussurrate -Vete!- il draghetto si lanciò sulla liana che teneva prigioniera la sua padrona, doveva distruggerla, doveva salvare Nara e liberarla!
    Mentre i denti e le zanne del rettile tranciavano come un tosaerba, la bacchetta si mosse -Lunagemino Artemis!- Lo stesso incanto che le aveva salvato la vita.
    Poi ci fu il tonfo, ma nell'esatto momento in cui atterrò malamente, la bacchetta si mosse ancora -Cantis!- l'obbiettivo era un gruppo di foglie distanti un paio di metri dalla rossa e lontano dalle altre due. Se tutto fosse andato secondo i piani il mucchio di foglie avrebbe iniziato a cantare a squarciagola una vecchia canzone che Cassandra Gleen era solita canticchiare alla piccola Nara.

    Tra sangue e cenere la farfalla danzerà, sottile come un velo, ma forte più del mar.
    Tra sangue e cenere, tutto quanto sfiorirà, tranne i colori dell'insetto che mai periran.
    Un battito, un girar e la farfalla tifone diverrà... (poi altre strofe e un continuo ripetersi della canzone)


    La canzone doveva aver un rumore tale risuonare per tutto lo spazio e confondere i Cumuli permettendo ad una Nara ancora invisibile di strisciare o camminare via verso la foresta.

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Mezza azione:Vete cerca di liberarla
    Azione 1: Lunagemino Artemis
    Azione 2: Cantis per far eco nella stanza immensa e silenziosa e distrarre i cumuli dal rumore dei passi delle 3 compagne +4

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi, armi corpo a corpo (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    • Vete gratis

    Incanti usati :

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio del Novilunio
    Classe: Astrale
    Formula: Lunagemino Artemis
    Movimento: tracciare una falce di luna con convessità rivolta verso il basso, a cupola.
    Effetto: il soggetto colpito sarà circonfuso da un’aura viola, e sperimenterà la calma di una notte di novilunio, provando pace e conforto, recuperando punti vita per un po' di tempo
    Note: la rigenerazione di PV dura tre turni. La quantità di PV recuperati dipende dalla Carisma dell’esecutore: <15=d4, tra 15 e 45=d8, >45=d12). Come tutti gli incanti lunari, se usato di notte ha un effetto maggiorato (+2 al dado). Raggio massimo della magia: 3m.

    CITAZIONE
    Nome: Fattura Canterina
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Cantis
    Movimento: si punta la bacchetta verso la gola dell'avversario.
    Effetto: costringe il bersaglio a cantare incontrollabilmente e a poter lanciare incanti solo non verbali.
    Note: Con Tecnica ≥15 si può scagliare contro oggetti di piccole dimensioni
    Con Tecnica ≥25 si può scagliare contro oggetti di medie dimensioni
    Con Tecnica ≥35 si può scagliare contro oggetti di grandi dimensioni
    L'oggetto canterà con la stessa voce di chi ha scagliato l'incantesimo. Con Carisma ≥25 si può usare qualsiasi altra voce si abbia mai sentito.
  3. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni
    Le parole di Becca trovarono una risata sarcastica come risposta.
    -Sigurd e il suo seguito di caproni dalla barba intrecciata? Che cosa possono fare? Bandirmi? Io sono peggio del vento, mi infilo dove voglio e faccio ciò che mi pare. Che ci provino a mettermi i bastoni fra le ruote- Nara sputò a terra -rimangono attaccati a vecchie tradizioni che li hanno portati a indossare gli stracci degli sconfitti.- il mar d'erba degli occhi di Nara era animato da riflessi di fuoco -Non credi che ora sia il tempo di andare avanti e smetterla con pregiudizi di secoli fa?-
    Ad ogni modo quello non era il tempo per un dibattito politico-morale, avevano una missione da compiere e, costi quel che costi, l'avrebbero compiuta, quindi a svariati passi ne seguirono altri e altri ancora, finché non giunsero in una vasta brughiera.
    "La via è chiusa" una frase semplice che venne catapultata fra le meningi della predona dalla vista di quei 3 colli poco distanti dalle 3 compagne; una sensazione, un brivido che disegnò un sorriso sulle sue labbra invisibili.
    Il desilludo, infatti, scorreva ancora potente in lei, ma, anche se nascosta alla vista, quell'oasi di silenzio e calma, la faceva sentire nuda.
    -Qui c'è fin troppa calma.-
    La sua voce comparve in un punto imprecisato tra Marina e Becca. -Voi avete notato qualcosa d'interessante?- Mentre ne parlava, gli occhi non riuscivano a distogliersi dai 3 colli. Infatti, coi colori sgargianti dei fiori che crescevano su di loro, assumevano una veste fuori posto rispetto alla comune brughiera e alla foresta in lontananza e quando Becca riferì quanto visto, le nocche della rossa si fecero bianche attorno alla bachetta.
    Vero che adorava l'azione, e la tentazione di buttarsi sopra quelle creature era forte, ma l'idea di rimanerci secca cominciava a non andarle troppo giù, inoltre lo scatto d'ira di poco prima e il ricordo della madre le facevano ancora tremare le mani; avrebbe evitato quello scontro.
    -Salvio Hexia- la bacchetta era scattata per creare una porzione, quanto ampia possibile, di terreno totalmente isolato in modo da permettere alle 3 suffragette di aggirare inosservate le 3 colline. -Becca, ti va di aiutarmi?- il tono era ancora sporcato da un po' di amarezza per il lievissimo battibecco fra le due, ma se la cameriera avesse potuto osservare gli occhi della predona avrebbe notato fiducia e amicizia.
    Poi Nara si rivolse a Vete. -Vai verso gli alberi, e osserva. Cerca una via e controlla se ci son minacce-
    Aveva usato il suo famiglio per togliersi ogni scrupolo, ma, nascosta dalla propria invisibilità, avrebbe preso a seguire Marina.
    bxd
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Attiva quirk Strumento +2 azioni Vete se cerca di liberarla
    Mezza azione:movimento furtivo
    Azione 1:Salvio Hexia per creare una via sicura per aggirare le colline senza esserne attaccate
    Azione 2: Manda in esplorazione Vete per trovare altre possibili strade o nemici

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi, armi corpo a corpo (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1azioni Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.
    L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    • Vete gratis

    Incanti usati :

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Anti Intrusi
    Classe: Mentale
    Formula: Salvio Hexia
    Movimento: Disegnare una S al contrario
    Effetto: E’ un incantesimo difensivo capace di occultare una zona rendendo impossibile vedere o sentire quello che accade all'interno di essa, ma non protegge da eventuali incantesimi né impedisce a qualcuno di andare oltre di essa
  4. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni
    La pelle era un fremito, come pure il torso che si riempiva e svuotava d'aria con l'affanno di un post scopata. -Ora va molto meglio- la mano strinse la spalla di Marina, che come un angelo delle profondità era sceso su di lei per controllarne la lucidità.
    La presa delle dita, oltre che gli occhi di fiamma, tradivano una goduria al di sopra di un mero controllo mentale. Nara aveva trovato un piacere viscerale nel disintegrare ogni più piccola parte dei suoi nemici con i ruggiti del fuoco; quella di usare un incanto oscuro era stata, fuori da ogni dubbio, una scelta intenzionale e la maga nera non provò nemmeno a nasconderlo. -Nessuno e dico NESSUNO, può entrarmi nella testa. Nessuno.-
    Si alzò con fatica e fece un occhiolino alla cameriera del canto -bella mossa poco fa Becca e non preoccuparti dei tesori di questa stanza, te ne farò trovare così tanti da qui in avanti che ripescherai la forza di fare quattro salti in padella con me, come se nulla fosse successo.-
    Nara non si sentiva colpevole di nulla e aveva pena per coloro che volevano condannarla o additarla; per quale colpa poi? Essere troppo forte? Avere il coraggio di osare dove altri preferivano perder tempo a trovar modi più consoni per affrontare i problemi? Non era una governante e nemmeno una diplomatica. Nara Keratack Gleen era una guerriera.
    Strinse i pugni e prese una decisione. Infatti, il timore e il dubbio negli occhi delle proprie compagne aveva fatto crescere forte in lei il desiderio di cambiare le cose a Denrise. Quel popolo, una volta così fiero, si stava rammollendo.
    In ogni caso erano ancora nelle viscere di un Dungeon fin troppo pericoloso per restarsene ferme a parlare di cosa fosse giusto o ingiusto fare e la prima ad agire fu Marina, ma qualcosa interferì con la sua meditazione.
    -Tutto bene? Che è successo?-
    Ad ogni modo la druida aveva avuto una buona idea, ma prima di metterla in pratica a sua volta Nara chiuse gli occhi e prese un gran bel respriro e la schiena si appoggiò un attimo al muro; le bastava poco, ma doveva riposare un attimo. Il bombarda maxima prima e l'ardemonium poi aveva scavato a fondo nel pozzo delle sue riserve di mana.
    Una volta ritrovate le energie la bacchetta si mosse e la voce si alzò -Desilludo- l'obbiettivo era lei stessa e una volta scomparsa nel vuoto iniziò a camminare nel corridoio che avevano dinnanzi. -Vado in avanscoperta- non si fidava del tutto di quella magia e si concentrò per fare meno rumore possibile.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Attiva quirk Strumento +2 azioni Vete se cerca di liberarla
    Mezza azione:movimento furtivo
    Azione 1:Si riposa per fare altri incanti avanzati
    Azione 2: desilludo su sé stessa e attiva il quirk L'ivisibilità mi dona. +2 e +4 per la skill

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi, armi corpo a corpo (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1azioni Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.
    L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    • Vete gratis

    Incanti usati :

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Disillusione
    Classe: Mentale
    Formula: Desilludo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea quasi lo stesso effetto del mantello dell'invisibilità, rendendo chi è protetto da questo incanto indistinguibile dal’ambiente circostante
    Note: La portata della magia è proporzionale all’Intuito dei maghi nemici, in funzione del carisma e della destrezza del mago.
    Se l’Intuito dei nemici supera il Carisma del mago, il mago riceve un bonus a destrezza, ma resta dal nemico parzialmente visibile.
    Se l’Intuito non supera Carisma, invece, il mago è completamente invisibile e può essere individuato solo consumando un’azione per individuarlo. Nel caso ciò non venga fatto, il master lancerà un dado aggiuntivo per determinare se il mago indovinerà la posizione del bersaglio. Tale dado non sarà lanciato in caso la magia atta a colpirlo sia ad area, lo spazio sia ristretto e renda poco coerente lo sbagliar mira o il bersaglio Disilluso si faccia scoprire tramite rumori o sia evidenziato in altro modo annullando il proprio cammuffamento. Le magie aggiranti avranno un bonus di riuscita a questo dado aggiuntivo.
    In caso l’intuito del mago non superi la Destrezza del mago disilluso, quest’ultimo potrà sempre tentare attacchi furtivi.
  5. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni
    Le labbra di Nara si tramutarono in una mezzaluna di goduria quando il suo piano prese forma in un paté d'insetto. L'eco del bombarda maxima aveva fatto tremare la terra, ma non era ancora finita. Gli insetti erano stati finiti dal turbinare d'incanti delle sue compagne, ma qualcos'altro minacciava quel gruppo tutto al femminile, un qualcosa che si celava fra la vegetazione.
    -Un fiore...- la testa ciondolava, mentre gli occhi erano come incollati sui petali di un bianco così candido da far impallidire le nuvole di una giornata d'estate. -Potrei portarlo sulla tomba di mamma.- Era la prima volta in 3 anni che nominava la donna che aveva plasmato la sua vita, la donna che, indirettamente, le aveva reso indigesto il padre Hedwin Keratack.
    -E' così bello...-
    La mano scattò come se avesse paura che qualcun altro volesse prendere il medesimo fiore, ma invece fu il fiore a prendere lei.
    La doppia fila di canini appuntiti squarciò con il dolore l'influsso mentale a cui Nara era stata assoggettata e la prima cosa che la rossa fece, fu sputare sull'assalitore floreale per poi urlare un nome. -Vete!-
    Il draghetto, miracolosamente, l'unico a restar intoccato dalla contaminazione delle spore violacee, si lanciò sulla pianta che tratteneva la mano della sua padrona; e gli artigli lucenti si abbatterono su quell'abberrazzione della natura nel tentativo di distruggerla e di liberare Nara dalla sua morsa.
    -Fanculo!-
    Nara odiava che si giocasse con la sua testa, era perfino arrivata a nominare la madre. Non voleva che le altre due la sentissero fragile; non voleva che conoscessero le fragilità del suo passato. Gli occhi lanciavano ovunque fuoco e fiamme.
    -Morite! Crepate!- la bacchetta si mosse in un fatale disegno -Ardemonium!- Il catalizzatore prese quindi a vomitare lembi di rosso e arancione che abbrustolirono subito l'aria per poi unirsi nel comporre un fiume di ribollenti forme animali che ruggivano la propria fame mentre si abbattevano sulle piante mangiauomini.
    -Bruciate ahahah bruciate!-
    Quel giorno Marina e Rebecca impararono, con tutta probabilità una lezione molto importante: non si doveva mai far arrabbiare la predona, anche perché non era solo folle, ma anche maledettamente brava.
    Con movimenti ondulatori, infatti, Nara Keratack Gleen controllava il movimento dell'Ardemonio spingendolo alla ricerca spasmodica di ogni singola pianta e ramoscello e questo, in teoria, ubbidiva senza nemmeno provare a far del male a lei o alle sue due compagne.

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Attiva quirk Strumento +2 azioni Vete se cerca di liberarla
    Mezza azione: Ordina a Vete di liberarla dalla pianta che le morde la mano
    Azione 1:Ardemonia ogni pianta possibile. Avendo Coraggio 40, in teoria, controlla l'incantesimo e non rischia che questo vada fuori controllo e attachi lei o Becca o Marina.

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi, armi corpo a corpo (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1azioni Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.
    L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    • Vete gratis

    Incanti usati :

    CITAZIONE
    Nome: Ardemonio
    Classe: Elementale Oscuro
    Formula: Ardemonium
    Movimento Un movimento lieare in cui si deve prima tracciare un due punte di freccia dritte e poi un movimento ondulatorio verso l'alto.
    Effetto: Questa maledizione genera un incredibile quantità di fiamme talmente potenti da poter incenerire le carni in pochi istanti e distruggere artefatti od oggetti magici di qualunque tipo.
    Note: Le fiamme si raccolgono in forme animali che cercano in tutti i modi di attaccare ed inseguire il bersaglio.
    Con Coraggio ≥ 40 è possibile, per chi lancia questo incanto, controllare le fiamme ed evitare di essere attaccati.
  6. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni
    La venerabile vecchia decrepita dalle braccine corte (ciao pozione cura ferite), aveva parlato di creature dotate d'intelletto e quando Nara vide i 3 insettoni ronzare per quella giungla ben lontana dalla luce del sole un brivido di eccitazione le salì dal basso ventre.
    -Nemici mai visti, pericoli imprevisti- Sussurri fra sé e sé che rivelarono la ragione di vita della rossa, ma quello non era il tempo per farsi un ditalino al pensiero di fracassare crani sconosciuti, doveva solamente invertire l'ordine della proposizione appena fatta, ma non prima di capire, almeno un poco, la natura del nemico.
    Gli insettoni non sembravano averli ancora notati e l'occhio di Nara ne approfittò per analizzare con calma i suoi nuovi giocattolini: l'esoscheletro turchese, il lungo pungiglione, le ali in chitina, la chioma nera e gli occhi fin troppo umani. Nara cercò di carpire quante più informazioni possibili sulla loro fisionomia, in modo tale, magari, da intuirne anche abitudini ed eventualmente individuare particolari che avrebbe potuto aiutare il suo gruppo nel distruggerli. Come punti deboli, organi sensoriali sensibili e via dicendo.
    Fatto ciò era giunto il tempo dell'azione. -Becca cura il tuo strumento, noi ti copriamo- e con quello prese ispirazione dalle pulsazioni del proprio inguine e dal ricordo dello schiaffetto di Marina per modellare un piano tutto particolare -Tesoro, quando me li vedi attaccare metti loro qualcosa dietro, bloccali e se riesci fagli pure male.-
    La bacchetta fu alzata verso gli Usopp letali e così la voce della donna riempì la caverna -Feromo!- dal catalizzatore iniziò a librarsi una nube di feromoni che la rossa aveva modellato sulla base delle informazioni appena raccolte e sulle sue conoscenze riguardo gli ormoni sessuali propri di molte tipologie diverse di insetti, magici e non, che potevano avere qualcosa in comune con il trio dal naso lungo. Per quanto intelligenti, infatti, i suoi nemici erano pur sempre creature e l'istinto avrebbe dovuto vincere sulla loro ragione (no?).
    Ad ogni modo l'obbiettivo di Nara era quello di rendere selvaggi i loro nemici, meno attenti, ma anche di concentrare le loro attenzioni su sé stessa. Infatti, la rossasi trovava ancora all'ingresso chiuso e circolare dello spazio verde in cui si trovavano. Per forza di cose i 3 nemici, per attaccarla o accoppiarsi con lei, avrebbero dovuto avvicinarsi tutti insieme rendendosi suscettibili ad attacchi ad area e quando questi si fossero avvicinati abbastanza la bacchetta di Nara sarebbe scattata di nuovo; questa volta puntando il mezzo della "formazione" del nemico, in modo da danneggiare tutti e tre i nemici. -BOMBARDA MAXIMA!-
    La predona non era donna da mezza misure e l'onda d'urto avrebbe dovuto spingere gli insetti contro la barriera creata alle loro spalle da Marina.
    -Insistete! Distruggeteli e se non muoiono non fateli avvicinare!-

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Attiva Skill Cuor di Leone +1 azioni Cor
    Mezza azione: Studia i nemici in modo tale da poter creare al meglio feromoni a loro simili e magari trovare dei punti deboli.
    Azione 1: Feromo, per instupidirli (magari abbassano le loro difese e scema la loro schivata automatica?) e farsi attaccare in gruppo sfruttando anche la conformazione del terreno per far avvicinare gli insetti in modo da renderli suscettibili ad attacchi ad area.. Nara ha dominatore magico, quindi l'incanto e le sue note scalano su Carisma. Inoltre ha un +4 per la skill Verde I.
    Azione 2: Bombarda Maxima al centro della formazione nemica, l'obbiettivo è danneggiare i nemici e spingerli/schiacciarli contro la barriera di Martina. Oltre ai bonus dell'incanto, il bombarda ha il +4 di Duello I.

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi, armi corpo a corpo (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1azioni Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.
    L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    • Vete gratis

    Incanti usati :

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Seduttivo
    Classe: Animale
    Formula: Feromo
    Movimento: Tracciare una spirale che va verso l'alto con la bacchetta.
    Effetto: Amplifica l'effetto dei feromoni animali nella zona.
    Note: con Empatia >25 consente di agire su un singolo bersaglio; con Magia Verde e Carisma > 25 consente di produrre dalla bacchetta i feromoni di una specie a propria discrezione tra quelle conosciute.

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.


    Edited by Nara Keratack Gleen - 6/10/2021, 16:07
  7. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    Quel giorno, lì riunita a Denrise, c'era un sacco di gente, non bella, ma veramente divertente, che avrebbe potuto riempire di parole quest'umile post, ma il suddetto player aveva una fretta del diavolo e quindi, con la lacrimuccia agli occhi dovette far diventare stitiche le sue dita dal pulsante facile.
    Nara desiderava da una vita infilarsi nelle caverne del Nifhelheim, ma non aveva mai inforcato le gallerie più profonde ed ora eccola lì su un portale di una vecchia megera che probabilmente aveva più ragnatele in mezzo alle gambe che sul volto e in un attimo PUF Ottavo piano. Non ci sarebbe mai arrivata alo stato attuale delle cose e mai da sola, eppure eccola lì.
    -Allora far gruppo serve davvero a qualcosa! Siete utili mezze-seghe!-
    Vete pigolò il suo assenso dalla spalla di una giovane in tutina da battaglia. Armatura da battaglia, Martello di Morfeo alla cintura, affianco alla bacchetta, scudo della banshee alla schiena e nella sacoccia di cuoio, sempre sulla cintura, le 2 fiale con rispettivamente lacrima di primavera e d'estate, insieme però ad un acciarino e una scatoletta di fiammiferi.
    -Con me voglio Becca e Marina! Le mie due ragazze!- fece a entrambe un occhiolino. -Scegliete voi il percorso. Mi fdo di voi come non farei con nessun altro di questi porci-
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Coraggio: 40
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 24
    Destrezza: 37
    Carisma: 40

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I), Ment I, Maestro d'armi (Duello e Atleta II), Dominatore Magico (Verde e Nera II)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1 Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.
    L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma
    • 1 lacrima di primavera: consumabile che cura dagli effetti di gelo, fuoco e disseta, rigenerato 1d6 PV

    • 1 lacrima d'estate: lacrima di potere bollente che quando è rotta su qualcosa, la fonde alchemicamente riducendola alla forma liquida

    Azione 1: cerca di aumentare gli animi di Marina e Becca, magari rinvigorendole, fai tu XD
  8. .
    Richiedente: Nara Keratack
    Provino per: Dominatore magico
    Requisiti: Nera I, Verde I 40 Carisma(conversione in corso)

    Click
  9. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 33 anni

    Nara era una predona, una guerriera, una mercenaria, una femminista violenta e un assassina; ma prima di tutto ciò, lei era una sadica dominatrice.
    L'ultimo anno l'aveva ammorbidita, ma vero come il sorgere del sole, quel lato della sua personalità non era mai morto e aveva trovato sempre un modo per sfogarsi; soprattutto nello scantinato della sua casa, giù al porto di Denrise.
    -Mi hai deluso in questi tempi Vete-
    Il drago nano era stato ignorato negli ultimi mesi e si era fatto più combattivo, meno ligio ai suoi doveri di strumento e ora era lì, con le zanne scoperte come il suo desiderio di vendetta per la rossa; il frustino di Nara, infatti, aveva tagliato le sue scaglie e qualche goccia di sangue scivolava giù dal rettile color dell'oceano.
    -Ti devo rimettere in riga.- il drago eruttò fiamme in risposta, ma Nara conosceva il draghetto sotto ogni suo aspetto, compreso il fatto che quando le fiamme si preparavano a venir rigettate fuori, il muso del rettile si piegava leggermente a sinistra, come per caricare l'attacco.
    Capito il tempismo giusto, i muscoli dell'umana si fletterono come una molla e i lembi di fiamma non fecero altro che scaldarle la schiena, mentre lei si avvicinava al suo bersaglio come una trottola per poi, infine, assestare un altro colpo di frustino.
    -Giù-
    Il drago pigolò, ma nei suoi occhi stagnava ancora il seme della ribellione e anche i suoi muscoli scattarono e le fauci si chiusero sull'avambraccio che sosteneva la mano con l'arma. Il dolore delle zanne affilate come rasoi fece storcere il volto della rossa in un sorriso malato.
    -Toh guarda... sei scoperto.-
    Il vertice della bacchetta si infilò sotto la mascella del drago nano per poi rilasciare un ondata di magia vermiglia.
    -Stuperificium!- la presa del rettile scemò e lui cadde a terra, ma con un pigolio e la tensione della coda cercò di rialzarsi -Ho detto giù!- dal frustino colava il sangue della rossa, ma lei non sembrava farci caso e lo fece scattare con tutta la forza che aveva in corpo -GIU'!-
    Vete non aspettò nemmeno il colpo che, ormai conscio della differenza di forza si era già piegato ben prima che il frustino lo colpisse; era ciò che aspettava Nara.
    -Ottimo-
    Con la lentezza di una condanna il frustino si ritirò, ma il sorriso malato non era scomparso dal volto della rossa.
    -Devi obbedirmi sempre. Io sono più forte di te-
    Un calcio fece volare il rettile contro il muro. -Devi ricordatelo sempre.-
    Nara lasciò Vete da solo per circa un oretta, lì nel buio a leccarsi le ferite, poi gli fece trovare la ciotola piena di cibo e prima di mangiare il drago incrociò le iridi color del mare con quelle verdi della predona. -Bravo, hai capito la lezione... mangia pure-

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR
  10. .
    Nara vorrebbe convertire 60 exp in +3PP Carisma

    Edited by Nara Keratack Gleen - 1/10/2021, 14:26
  11. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    -Animo!-
    Un imprecazione condì il movimento di quelle dita candide che strapparono la freccia dalla gamba manco fosse una zecca.
    -Hai un ottima mira, ma sei lenta! Avresti avuto tutto il tempo per fare un altro attacco, ma hai esitato! Perché?!-
    La saliva di Nara atterrò nel fango affianco alla sua nuova alunna. Gli occhi di Joanne stavano trovando la determinazione giusta, ma non era abbastanza e questo non abbastanza l'aveva portata a terra, con la fronte piena di sangue.
    -Vuoi essere una predona! Allora deve fare male! Lamentati pure, ma in combattimento non troverai nemici pronti a darti tutto il tempo di riposare come sto facendo io. La battaglia è uno scenario spietato. Forza! In piedi e combatti! Basta fare la principessina e diventa una guerriera!-
    Che Nara si stesse affezionando a quella giovane donna?
    La rossa non si ricordava l'ultima volta che aveva spronato qualcuno così, l'ultima volta che aveva cercato di aiutare qualcuno a migliorarsi. Si sentiva diversa nel guardare quella piccola arcera che credeva così tanto in lei; così tanto diversa che andò contro lo stesso principio che stava cercando di inculcare a Joanne e si lasciò andare in altre parole.
    -Lascia che ti dia un suggerimento. In missione non avrai sempre l'arma perfetta per quella situazione, ma ti devi arrangiare e fare di tutto per sopravvivere. Usare l'arco come un arma contundente, usare le unghie, i denti, i calci, la magia. Non puoi permetterti di vacillare ogni volta che un nemico si avvicina troppo.-
    Detto ciò la chioma fu scossa come per allontanare tutte quelle strane e fastidiosi abitudini materne e poi, Nara, puntò un sorriso beffardo negli occhi di Joanne.
    -Ma ora basta chiacchere e fammi divertire-
    Neanche il tempo di finire la frase che il corpo balzò nell'aria come un elastico e il corpo iniziò a roteare, l'intento di Nara era quello di sferrare un calcio volante nel petto di Joanne.

    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Coraggio: 37
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 25
    Destrezza: 37
    Carisma: 36

    Skill: Magia Nera (Nera I), Magibiologo (Verde I), Magi Atleta (Atleta I), Duellante Nato(Duello I), Resiliente(Resi I)[/color]

    Quirk: Cuor di leone: Chiunque scapperebbe di fronte al pericolo, ma non un predone. +1 Cor se di fronte a una situazione suicida ti butti all'attacco, +2 se la situazione suicida è rappresentata da un drago.
    Strumento: a cosa serve uno strumento? Vete sa bene quale sia il suo scopo e come tale agisce sempre. +2 se cerca di liberare la sua padrona.
    Non sono una signora:
    I modi di Nara non erano sicuramente quelli di una principessa, ma il contenuto delle sue parole è sempre più che sensato. Nara ottiene +1 quando cerca di convincere qualcuno a non combattere, +2 se lo fa con diplomazia e senza mentire.
    L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta


    Oggetti(peso trasportabile 32/10 per difetto=4)[/color]:
    • Martello da guerra in bronzo di morfeo(d20 arma corpo a corpo): quando colpisce, può provocare sonno in funzione di Carisma. Un lato è contundente, uno perforante
    • Scudo della banshee (d20 scudo): se colpito genera un urlo che spaventa in funzione di Carisma

    Azione 1: Cerca di incoraggiare Joanne per motivarla e buffarla
    Azione 2: calcio volante +4
  12. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    La rossa aveva toccato terra con lo stesso rumore di quello che fa una vespa quando si poggia sul piatto dove il suo cibo l'aspetta e, in questo caso, il boccone succulento era Callaway.
    Tuttavia, molti altri contendenti avevano preso a ronzare attorno alla sua preda e questo avrebbe potuto impensierire la predona, ma invece un sorriso le sorse fra le zanne; erano un ottimo diversivo. Era difficile che Callaway l'avrebbe vista avvicinarsi, impegnato com'era a difendersi da grandinate di attacchi magici di quel tipo.
    I piedi presero a muoversi come le zampe di un predatore che vuol passare inosservato; velocità, determinazione e silenzio erano i protagonisti dei suoi movimenti e quando Nara entrò nella barriera, possibilmente non vista, il polso invisibile scattò e dal vertice della bacchetta scaturì un incantesimo mentale. -Fobeo Vampiro!-
    Infatti quando la rossa aveva visto quella creatura incredibile il suo corpo si era riempito di fremiti, sia di piacere che di paura, e se lei ne era intimorita, Callaway cosa avrebbe fatto una volta che Spike lo avesse caricato mentre le sue paure per il vampiro fossero state decuplicate?
    Questo lo avrebbe potuto registrare il suo magifonino. Infatti, dopo aver scagliato l'incanto le dita di Nara scattarono come gazzelle nel riporre la bacchetta per sostituirla con l'apparecchio magitecnico. Non aveva avviato una diretta, non aveva le competenze tecniche per nascondere la provenienza del file multimediale, ne aveva avuto la prontezza di rubare a qualcun altro il magifonino.
    Stava facendo semplicemente un video che poi avrebbe passato ai pezzi grossi dell'acromantula, per oscurare i volti dei membri che avrebbero voluto oscurare, e per infilarlo nella rete come meglio avrebbero voluto.
    In ogni caso lei stava provando un oscuro e innato piacere che le issava i vertici delle labbra; c'erano tanti modi divertenti per cacciare e "divorare" una preda umana e l'umiliazione pubblica era uno di quelli.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Recap: Cerca di avvicinarsi non vista, in modo tale da usufruire di un azione furtiva e poi scaglia un fobeo vampiro su Callaway, cercando di instillargli puro terrore nei confronti di uno Spike dopato. Poi filma tutto con una banale registrazione.

    Azioni: 1) si avvicina furtivamente
    2) Fobeo Vampiro, cercando di instillare in Callaway il terrore per quel vampiro inumano che gli si sta avvicinando (+4 skill mentali e tenta attacco furtivo)
    Mezza azione: filma la scena
    Altro: fino a prova contraria dovrebbe essere ancora invisibile

    PP:
    Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24(25-1 post conversione)
    Destrezza: 37
    Carisma: 37 (36+1 post conversione)

    Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta

    Skill:
    • Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    • Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
    • Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
    • Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
    • Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
    • Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
    • Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)

    Equip:
    1 Magifonino
    Biglietto e documenti (gratis?)
  13. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    Nara aveva fatto ciò che le riusciva meglio, attirare l'attenzione.
    Dolori lancinanti le fecero digrignare i denti come un animale in gabbia, ma la sofferenza cedette il passo ad un invisibile sorriso di goduria quando gli auror che la circondarono caddero tutti come birilli sotto i colpi delle altre zampe dell'Acromantula.
    -Che gran bella capacità di teamwork! Dovremmo aggiungerlo sul nostro curriculum- Quello fu uno dei modi in cui Nara Keratack Gleen avrebbe espresso la sua gratitudine in quel giorno così particolare, ma non c'era molto altro tempo per perdersi in convenevoli.
    -Ste maledette corde-
    Le mani esperte scivolarono sui nodi e fecero il possibile per rendere innocue quegli intrecci di canapa e poter aver di nuovo le gambe libere di muoversi. Ci riuscì in tempo per godersi la discesa in campo di Callaway; notte della predona divennero bianche attorno al corrimano dello spalto in cui si trovava. Voleva sfidarlo, ma per farlo doveva raggiungerlo, ma come? Lo stadio aveva numerosi colonnati colorati da altrettanti drappi coi colori delle due squadre che, quella sera, si sarebbero dovute contendere il titolo, così Nara non ci pensò troppo.
    -Io faccio un altra pazzia Danielle, a presto!-
    Infatti si lanciò fra il cotone dei colori Norvegesi e lì iniziò il gioco di mani per calarsi senza farsi troppo male: stringere e lasciarsi cadere, stringere e lasciarsi cadere. Non sarebbe stato facile, ma ci avrebbe provato; aveva fiducia nelle proprie doti atletiche.
    Un volta raggiunto il livello del prato verde, Nara si abbassò fra i vari oggetti che avrebbe potuto trovare lì a bordo campo; avrebbe raggiunto Callaway, ma solo nel tempo opportuno.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Recap: Cerca di liberarsi dalle corde e poi scende al piano del prato scivolando su un lungo drappo con i colori della Norvegia

    Azioni: 1) si libera
    2) scivola giù su un drappo +4 atleta
    Mezza azione: cerca di nascondersi
    Altro: parla con Danielle

    PP:
    Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24(25-1 post conversione)
    Destrezza: 37
    Carisma: 37 (36+1 post conversione)

    Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta

    Skill:
    • Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    • Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
    • Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
    • Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
    • Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
    • Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
    • Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)

    Equip:
    1 Magifonino
    Biglietto e documenti (gratis?)
  14. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    Quella era una giornata serena, almeno per quella notte che come un telo di stelle abbracciava lo stadio, ma tutt'altra cosa si poteva dire per la tragedia che aveva cominciato a vedere tutti i presenti come protagonisti
    -Scommetto che dall'alto sembriamo formiche a cui hanno appena pisciato sul formicaio-
    Solo che sulle loro teste non precipitavano gocce di liquido, ma piogge di incanti e auror che avevano scagliato via la loro protezione invisibile.
    I gomiti invisibili le affondarono più volte nel costato di qualcuno, come pure qualche pugno; cercare di andare dal lato opposto rispetto alla corrente umana in fuga era un impresa. Così, saettando fra la folla deviò il proprio percorso e puntò il cornicione. I due decolté rintoccarono a terra, abbandonati dall'incanto che li celava alla vista, e pochi istanti dopo i piedi nudi della predona toccarono il metallo della ringhiera degli spalti; lì, almeno, non avrebbe trovato nessuno a bloccarle la strada.
    Con l'agilità di una scimmia abituata a saltellare sull'albero maestro di una drakkar, Nara fece seguire un passo dopo l'altro in rapidità e dopo poco, se non fosse caduta di sotto, avrebbe potuto vedere tra la folla una faccia "amica" e fu allora che decise di tornare sugli spalti e avvicinarla.
    -Sono invisibile, ma sono anche Nara, sebbene quest'oggi io non abbia il mio draghetto. Bella giornata eh?- con una risata fece scivolare il vertice della propria bacchetta sulla tempia di un uomo in fuga -Imperio!- Nella magia la predona aveva concentrato la propria volontà e mentre questa penetrava sotto le palpebre del malcapitato, Nara si sentiva svuotare della propria energia -Era da un bel pezzo che non lanciavo un incanto Oscuro-
    Ad ogni modo, se l'incanto fosse andato a buon fine l'ordine che ne sarebbe seguito sarebbe stato il seguente -Cerca di distruggere qualsiasi cosa invisibile che si sta nascondendo nel punto in cui sono comparsi gli auror volanti-
    Poi Nara, ormai conscia che Danielle avesse sentito la sua voce le toccò leggermente la schiena. -Meglio allontanarci da qui, prima che il mio giocattolino inizi ad attirare l'attenzione.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Recap: Arriva con una passaporta pubblica, fa amicizia con due png, entra, poi va nei bagni e usa, di nascosto, Desilludo, poi torna sugli spalti

    Azioni: 1) Imperio (+4 Ment I/ Nera I) Ordine: Cerca di distruggere qualsiasi cosa invisibile che si sta nascondendo nel punto in cui sono comparsi gli auror volanti
    Mezza azione: cammina sulla ringiera/cornicione degli spalti in cui si trova per evitare la gente e arrivare più velocemente dove vuole
    Altro: raggiunge e parla con Danielle

    PP:
    Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24(25-1 post conversione)
    Destrezza: 37
    Carisma: 37 (36+1 post conversione)

    Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta

    Skill:
    • Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    • Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
    • Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
    • Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
    • Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
    • Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
    • Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)

    Equip:
    1 Magifonino
    Biglietto e documenti (gratis?)
  15. .
    Is-eGN
    Nara Keratack Gleen
    Denrise 32 anni

    -Finalmente una missione seria-
    Questa fu la prima reazione di Nara alla lettera del boss fra i boss; il signore misterioso dell'Acromantula Scarlatta.
    Quando la precedente missione indetta dal capo, e non da quel vampirello di Robert, le era scivolata fra le dita, aveva dovuto fare ben tre spedizioni in Drakkar per sfogare la propria frustrazione; ma a questa non sarebbe mancata per nessuna ragione al mondo.
    Quindi eccola, quel primo giorno, a giungere alla finale del più importante evento magico-sportivo internazionale con una banale apparenza da cittadina Britannica in festa: maglietta nera, occhiali senza lenti con i colori della Norvegia e la scritta Norway che galleggiava sopra la montatura. Indossava anche un comune paio di Jeans e ai piedi dei stivali di pelle nera, mentre i capelli color del rame erano legati a coda di cavallo. Alla cinta era ben saldo il portabacchetta e un borsello con il portafoglio, il magifonino, il biglietto e la carta d'identità che dimostrava la sua cittadinanza e residenza Londinese. D'altro canto era Denrisiana solo da parte di mamma e anche se passava la maggior parte del suo tempo nell'isola Norrena, lì non c'erano molti burocrati vogliosi di controllare e produrre documenti riconoscitivi.
    Era arrivata l' usando una passaporta pubblica, e facendo amicizia con una coppia di sconosciuti prolissi e chiacchieroni chiamati Jack e Julie, come lei inglesi tifosi della Norvegia. Non si era scollata da loro nemmeno quando dovette mostrare biglietti e documenti per l'ingresso -Nara Keratack Gleen-
    Era serena con gli auror alle porte, che motivi aveva per essere preoccupata? Non aveva armi con se e aveva lasciato a casa Vete, dubitava che entrambi gli strumenti non venissero trovati dai controlli all'ingresso e così, con sé, non aveva nessuna arma o oggetto particolare che non fosse la sua bacchetta.
    Appena superati i controlli riconobbe Brian, ma decise di non avvicinarlo subito, preferiva agire da sola.
    -Scusate vado un attimo al bagno- Usata la scusa più strausata della storia si allontanò da i due tifosi della Norvegia, nella calca fece cadere i suoi occhiali finti, raggiunse il bagno e una volta chiusa nella Toilette estrasse la sua bacchetta, la puntò su di sé e sussurrò una parola -Desilludo.-
    Se l'incanto fosse riuscito correttamente sarebbe poi tornata sugli spalti per prepararsi a cercare il suo obiettivo.
    "Parlato" - "Pensato"| Scheda PG | Stat. |
    RevelioGDR

    Recap: Arriva con una passaporta pubblica, fa amicizia con due png, entra, poi va nei bagni e usa, di nascosto, Desilludo, poi torna sugli spalti

    Azioni: 1) Desilludo (+4 Ment I)

    PP:
    Coraggio: 40 (38+2 post conversione)
    Empatia: 20
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 24(25-1 post conversione)
    Destrezza: 37
    Carisma: 37 (36+1 post conversione)

    Quirk Usati: L’invisibilità mi dona:
    La forza bruta non è l’unica cosa importante in situazioni di pericolo, bisogna anche saper usare l’astuzia; +1 se ti applichi desilludo, +2 se serve per andare in avanscoperta

    Skill:
    • Manipolazione della mente - Mentali I(+4 incanti Mentali e quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    • Magibiologo - Verde I (+4 incanti Animali e relazioni con essi)
    • Magiatleta - Atleta I (+2 schivata auto +4 azioni Destrezza)
    • Duellante Nato - Duello I (+4 incanti Offensivi o attacchi fisici)
    • Resiliente - Res I (+10 pv +4 resistenza fisica o mentale)
    • Fattucchiere - Nera I (+4 Fatture e Magia Nera)
    • Maestro d'armi (da approvare) - Duello II e Atleta II (dado maggio a 15 da status e +3 nel combattere fisicamente contro esseri umani)

    Equip:
    1 Magifonino
    Biglietto e documenti (gratis?)


    Edited by Nara Keratack Gleen - 7/9/2021, 18:08
116 replies since 1/8/2020
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